Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vlahovic con Luiz, Koop e Fagioli vedrà più palle gol di una studente in Erasmus

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

Thuram è "una bestia" difficile da contrastare! 

m iintriga molto e sono convinto farebbe benissimo e per di più sarebbe un molto concreto SOOOOCAAAACARMELO ai percaZZi ed i loro 60M di chiacchiare per KOoppoladimincha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

In effetti la versatilità è una sua dote, però ovviamente non è ai livelli né dell'uno né dell'altro,almeno per ora...ma non è certo un malus, edgar e andrea sono stati due top assoluti,douglas luiz sarebbe un colpo quasi top per il contesto attuale,visto anche da che annate veniamo...

È molto forte ma non scomodiamo i mostri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

SE fosse vero....e ripeto SE....chissà se qualcuno dei vari manager di multinazionali che frequantano l'angolo si nasconderà per un pò di tempo?....oppure si farà un rigenerante bagno di umiltà?

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

e ci mancherebbe fosse ai livelli...sarebbe il miglior giocatore del pianeta.

brasiliano 26 anni a me non suona bene, molti entro i 30 sono con la panza in spiaggia.

insomma cafu' serginho dunga roberto carlos emerson ma pure ronaldo rotto 4 volte, alves , danilo sefz , in verità è più una leggenda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Tralasciando il discorso tecnico, ci sarebbe anche quello economico …

 

Secondo te sarebbe logico spendere 20 mln per un terzino in fase calante di 31 anni? Vuoi dirmi che Giuntoli non sia capace a fare di meglio? Ecco, basterebbe fare anche solo questo ragionamento per capire che sarebbe una xxxxx colossale prendere Di Lorenzo e fare un favore a Dela….

 

Ma poi, abbiamo in squadra ancora Danilo e Djalo’ che per colpa di Allegri non conosciamo le reali potenzialità! 
 

Il grosso verrà investito per il centrocampo ed il centrale mancino, non per prendere la versione cinese di Dani Alves che ha perso pure il posto in nazionale …

in effetti ci vorrebbe più un cambiaso bis che un di lorenzo... lasciamo al napoli i suoi problemi

poi come giustamente hai detto, secondo me molti sottovalutano djalò in quel ruolo... rientro dall'infortunio permettendo, mi fido delle parole spese da montero post monza "molto tecnico come tutti i portoghesi e velocissimo".. ci ha anche già giocato come terzino destro e per quelle che dicono siano le richieste di Motta per quel ruolo secondo me è il candidato numero uno (ripeto, problemi fisici permettendo)

 

se serve uno più offensivo ci sarebbe tra l'altro Weah... anche per lui considerazione zero qui dentro, però ricordiamoci che è stato osservato e poi comprato dopo la stagione giocata al lille da terzino destro (ovviamente cosa impossibile per allegri) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma Thuram è agli europei perchè nel caso è assolutamente da chiudere prima se no campa cavallo..

No non è agli europei .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

insomma cafu' serginho dunga roberto carlos emerson ma pure ronaldo rotto 4 volte, alves , danilo sefz , in verità è più una leggenda...

speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

SE fosse vero....e ripeto SE....chissà se qualcuno dei vari manager di multinazionali che frequantano l'angolo si nasconderà per un pò di tempo?....oppure si farà un rigenerante bagno di umiltà?

 

Posso fare nomi e cognomi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

È molto forte ma non scomodiamo i mostri 

È esattamente quello che ho detto .sisi dubito che raggiungerà certe eccellenze ma se ripercorresse le orme di un vidal gia mi andrebbe bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembra una valutazione esagerata:

- Douglas Luis é un buonissimo centrocampista ma non é che sia inseguito dal Real, altrimenti col cacchio che firmava con la Juve;

- McKennie era stato di fatto ceduto al Leeds per 30 milioni un anno e mezzo fa ed Iling é uno dei migliori dell'U21 inglese.

 

Sarebbe un buon affare sulla carta, senz'altro.

Ma allora quando prendemmo Vidal, miglior straniero della Bundes, a meno di Inler che bisogna fare, una statua d'oro a Marotta?

Ma intendi che Douglas non vale quei soldi o i nostri che sono sottovalutati ?

Va bhe che Marotta sia due passi avanti Giuntoli è evidente da anni , ma ad oggi lui è all'Inter e noi abbiamo Giuntoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stef1981 ha scritto:

in effetti ci vorrebbe più un cambiaso bis che un di lorenzo... lasciamo al napoli i suoi problemi

poi come giustamente hai detto, secondo me molti sottovalutano djalò in quel ruolo... rientro dall'infortunio permettendo, mi fido delle parole spese da montero post monza "molto tecnico come tutti i portoghesi e velocissimo".. ci ha anche già giocato come terzino destro e per quelle che dicono siano le richieste di Motta per quel ruolo secondo me è il candidato numero uno (ripeto, problemi fisici permettendo)

 

se serve uno più offensivo ci sarebbe tra l'altro Weah... anche per lui considerazione zero qui dentro, però ricordiamoci che è stato osservato e poi comprato dopo la stagione giocata al lille da terzino destro (ovviamente cosa impossibile per allegri) 

Esatto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stef1981 ha scritto:

in effetti ci vorrebbe più un cambiaso bis che un di lorenzo... lasciamo al napoli i suoi problemi

poi come giustamente hai detto, secondo me molti sottovalutano djalò in quel ruolo... rientro dall'infortunio permettendo, mi fido delle parole spese da montero post monza "molto tecnico come tutti i portoghesi e velocissimo".. ci ha anche già giocato come terzino destro e per quelle che dicono siano le richieste di Motta per quel ruolo secondo me è il candidato numero uno (ripeto, problemi fisici permettendo)

 

se serve uno più offensivo ci sarebbe tra l'altro Weah... anche per lui considerazione zero qui dentro, però ricordiamoci che è stato osservato e poi comprato dopo la stagione giocata al lille da terzino destro (ovviamente cosa impossibile per allegri) 

al limite te lo devono offrire loro o lasciare che la situazion isi incancrenisca e risolvere ultimo giorno di mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma Thuram è agli europei perchè nel caso è assolutamente da chiudere prima se no campa cavallo..

ma la gurata parla di un "approccio" già avvenuto tra il nostro BOSS ed il Nizza (in tempi non sospetti);

chissà! altro che Rabiot!!

Thuram è esplosivo e riempie gli spazi in maniera deflagrante! Non dovesse farsi Koop (il che qualitativamente ha caratteristiche diverse) opterei per Thuram; boh, vediamo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

SE fosse vero....e ripeto SE....chissà se qualcuno dei vari manager di multinazionali che frequantano l'angolo si nasconderà per un pò di tempo?....oppure si farà un rigenerante bagno di umiltà?

 

scoicchino.....spiegheranno a noi e ai dirigenti della Juve come sarebbe stato semplice ottenere almeno il 20/30 % in più...vedrai!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lisippo said:

Ragazzi vi porto qualche news dopo una copiosa chiacchierata con la mia fonte. 

 

Stanno lavorando molto su Douglas Luiz, l'affare è entrato nel vivo e potrebbe chiudersi a giorni. Tutte le parti sono convinte di questa operazione (club McKennie Iling Luiz). Ai nostri colori si unisce anche la compagna di Douglas, Alisha Lehman.

 

Ho smesso di leggere qui :beg:

 

GIUNTOLONEEEEE .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando (sulla base delle news).

 

Il mercato ad oggi:

 

2 nuovi titolari 

 

Di Gregorio in prestito gratuito con obbligo.

(4 ml lordi di ingaggio)

 

Douglas Luiz preso per complessivi 60/65 ml 

Con 8 lordi di ingaggio (peso a bilancio tra i 20 e 21 ml)

 

Pagato con:

 

Mck scad 2025 p.b. 8 ml esubero

Iling scad 2025 p.b. 2 ml esubero 

Valutati complessivamente 40/45 ml 

Con una plus tra i 35 e i 40 ml.

 

Più 20 ml

 

Ricavati da:

 

De Winter 8 ml (tutta plus) riscatto 

Kaio 7 ml (3 ml di plus) esubero 

Szcesny (scad 2025) 5 ml (3 ml di plus) esubero 

Che complessivamente pesavano intorno ai 15 ml a bilancio.

 

Senza intaccare di un centesimo il budget per il mercato 

 

Alla fine della fiera:

Realizzeremmo dall'operazione tra i 49 e i 54 ml di plus.

 

Alzando i costi annui di 24-25 ml con le entrate ma al contempo riducendoli di 25 ml con le uscite. In pratica costi invariati in questo momento.

 

Se questo è l'antipasto e il biglietto da visita...

Beh...

Benvenuto direttore!

Era dai tempi di Moggi che non vedevo un mercato così chirurgico.

 

Chapeau 👏 

 

 

  • Mi Piace 13
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

m iintriga molto e sono convinto farebbe benissimo e per di più sarebbe un molto concreto SOOOOCAAAACARMELO ai percaZZi ed i loro 60M di chiacchiare per KOoppoladimincha

ha una progressione da lasciare a bocca aperta e poi rispetto a Rabiot sa ragionare palla al piede; non è semplicemente un corridore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Sarebbe clamoroso. Gli sponsor più ricchi in Italia non si azzardano ad alzare l'asticella per più di 25/30 mln, Jeep era già fuori mercato. Non credo a 'sta sparata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ai nostri colori si unisce anche la compagna di Douglas, Alisha Lehman

No vabbeh, io qui signori sborro arcobaleni a profusione * di quella * Alisha con la maglia bianconera

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dimenticato di scrivere che eventualmente Giuntoli non si opporrebbe ad una eventuale cessione di Chiesa al Napoli, unico club fino a qui ad essersi fatto avanti.

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

ha una progressione da lasciare a bocca aperta e poi rispetto a Rabiot sa ragionare palla al piede; non è semplicemente un corridore.

Giocatori molto diversi. Ti dirò che sarebbero molto complementari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Calvo a che serve cit

 

La lista e’ pronta… Li sbugiardero’ uno per unouhuh

Ma più che altro sarebbe la dimostrazione che la Juve non è in ristrettezze economiche (e tantomeno finanziarie) che le impongano grosse cessioni.

Come dicevo siamo l'unica squadra seria che abbia sia soldi che appeal/blasone in Italia, e rispetto a quest'anno avremo le entrate di CL e (forse, viste le parole di Ancelotti però già smentite) del mondiale per club, quindi la situazione può solo essere migliorativa, soprattutto considerando le possibilità di rinnovo con spalmatura dell'ammortamento di Vlahovic e con l'uscita di pesi morti come Pogba e Sandro (sempre ragionando rispetto al 01/09/23 che è il vero metro di paragone).

Anche senza cose fantascientifiche sullo sponsor la Juve ha tutti i mezzi per migliorarsi pesantemente ed eventuali uscite pesanti saranno solo scelte tecniche di Giuntoli e del nuovo allenatore.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.