Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

SE fosse vero....e ripeto SE....chissà se qualcuno dei vari manager di multinazionali che frequantano l'angolo si nasconderà per un pò di tempo?....oppure si farà un rigenerante bagno di umiltà?

 

E SE fosse vero si dimostrerebbe in controtendenza che lo sponsor interno era l’unico tra i vari sponsor interni delle squadre che in rapporto ci metteva meno del dovuto

A Torino si risparmiava pure con la Juve 😒

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ragazzi vi porto qualche news dopo una copiosa chiacchierata con la mia fonte. 

 

Stanno lavorando molto su Douglas Luiz, l'affare è entrato nel vivo e potrebbe chiudersi a giorni. Tutte le parti sono convinte di questa operazione (club McKennie Iling Luiz). Ai nostri colori si unisce anche la compagna di Douglas, Alisha Lehman. In verità da quanto mi è stato detto l'interessamento era nato dapprima per Alisha come operazione prettamente di marketing e l'operazione si è allargata. Che dire, sarebbe un doppio colpo per niente male senza contare che ci si libererebbe in un solo colpo di due situazioni contrattuali complicate. Il conguaglio a favore degli inglesi è intorno ai 25 milioni di sterline.

 

Koopmainers è convinto di vestire i nostri colori e c'è già un accordo con il giocatore , l'Atalanta sta tirando un po' il prezzo anche perchè ha bisogno di liquidità per concludere alcune operazioni tra cui CDK. Si stanno cercando le contropartite giuste, sono stati offerti Kean e Soulè. Trattativa in continua evoluzione anche perchè i discorsi per quanto riguardi il rinnovo di Rabiot sono molto freddi. Quindi c'è una forte possibilità che possano arrivare sia Luiz che Koopmainers e che a salutare siano entrambi Rabiot e Mckennie

 

Su Calafiori e Di Lorenzo tocca attendere, entrambi sono molto decisi a vestire i nostri colori ma Giuntoli sta aspettando di liberare spazio in rosa e che si presentino le condizioni giuste. Tra i due mi è stato detto che è più vicino il secondo che ha totalmente rotto con lo spogliatoio e società.

 

Berardi è una pista tutt'altro che chiusa, il giocatore sta spingendo per arrivare in bianconero da un anno e in questa sessione potrebbe arrivare a condizioni molto vantaggiose. Motta avrebbe già dato il suo benestare all'operazione.

 

La situazione Chiesa è uggiosa, le richieste sono molto alte e per adesso è una situazione poco chiara. Chiesa vorrebbe restare alla Juventus ancora a lungo ma non ha intenzione di abbassare le pretese ( a quanto mi dicono vorrebbe uno stipendio da 7,5+bonus) e la società sta valutando il da farsi. Situazione che si sbloccherà probabilmente post europeo. In ogni caso la Juventus sta già valutando le alternative.

 

Sczeszny praticamente ai saluti, salvo colpi di scena è un nuovo giocatore del AL Nassr. 

 

Capitolo Allegri, la mia fonte era rimasta abbastanza indietro con il discorso allenatore ( mi aveva parlato di nomi blasonati) ma come mi aveva riferito le intenzioni di Allegri erano quelle di rinunciare all'ultimo anno di contratto e così è stato nonostante il finale burrascoso. 

 

Bremer ha rifiutato un'offerta molto importante da parte del Manchester United, è intenzionato a restare. 

Miretti molto richiesto in Serie A, oltre a Genoa e Bologna anche il Napoli si è fatto avanti. 

Kostic  è sulla lista dei partenti, così come Kean. 

 

 

Quindi occhi puntati su Luiz  ma senza dimenticare Koopmainers e Berardi che sono obiettivi di mercato dalla scorsa stagione. 

 

Grazie per le ottime e succose news .sisi tralasciando un attimo le.notizie principali,alisha lehmann sarebbe un colpaccio da marketing e social davvero eccellente e non mi soffermo sul colpo d'occhio di cui gioveremmo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ragazzi vi porto qualche news dopo una copiosa chiacchierata con la mia fonte. 

 

Stanno lavorando molto su Douglas Luiz, l'affare è entrato nel vivo e potrebbe chiudersi a giorni. Tutte le parti sono convinte di questa operazione (club McKennie Iling Luiz). Ai nostri colori si unisce anche la compagna di Douglas, Alisha Lehman. In verità da quanto mi è stato detto l'interessamento era nato dapprima per Alisha come operazione prettamente di marketing e l'operazione si è allargata. Che dire, sarebbe un doppio colpo per niente male senza contare che ci si libererebbe in un solo colpo di due situazioni contrattuali complicate. Il conguaglio a favore degli inglesi è intorno ai 25 milioni di sterline.

 

Koopmainers è convinto di vestire i nostri colori e c'è già un accordo con il giocatore , l'Atalanta sta tirando un po' il prezzo anche perchè ha bisogno di liquidità per concludere alcune operazioni tra cui CDK. Si stanno cercando le contropartite giuste, sono stati offerti Kean e Soulè. Trattativa in continua evoluzione anche perchè i discorsi per quanto riguardi il rinnovo di Rabiot sono molto freddi. Quindi c'è una forte possibilità che possano arrivare sia Luiz che Koopmainers e che a salutare siano entrambi Rabiot e Mckennie

 

Su Calafiori e Di Lorenzo tocca attendere, entrambi sono molto decisi a vestire i nostri colori ma Giuntoli sta aspettando di liberare spazio in rosa e che si presentino le condizioni giuste. Tra i due mi è stato detto che è più vicino il secondo che ha totalmente rotto con lo spogliatoio e società.

 

Berardi è una pista tutt'altro che chiusa, il giocatore sta spingendo per arrivare in bianconero da un anno e in questa sessione potrebbe arrivare a condizioni molto vantaggiose. Motta avrebbe già dato il suo benestare all'operazione.

 

La situazione Chiesa è uggiosa, le richieste sono molto alte e per adesso è una situazione poco chiara. Chiesa vorrebbe restare alla Juventus ancora a lungo ma non ha intenzione di abbassare le pretese ( a quanto mi dicono vorrebbe uno stipendio da 7,5+bonus) e la società sta valutando il da farsi. Situazione che si sbloccherà probabilmente post europeo. In ogni caso la Juventus sta già valutando le alternative.

 

Sczeszny praticamente ai saluti, salvo colpi di scena è un nuovo giocatore del AL Nassr. 

 

Capitolo Allegri, la mia fonte era rimasta abbastanza indietro con il discorso allenatore ( mi aveva parlato di nomi blasonati) ma come mi aveva riferito le intenzioni di Allegri erano quelle di rinunciare all'ultimo anno di contratto e così è stato nonostante il finale burrascoso. 

 

Bremer ha rifiutato un'offerta molto importante da parte del Manchester United, è intenzionato a restare. 

Miretti molto richiesto in Serie A, oltre a Genoa e Bologna anche il Napoli si è fatto avanti. 

Kostic  è sulla lista dei partenti, così come Kean. 

 

 

Quindi occhi puntati su Luiz  ma senza dimenticare Koopmainers e Berardi che sono obiettivi di mercato dalla scorsa stagione. 

 

@Lev

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No vabbeh, io qui signori sborro arcobaleni a profusione * di quella * Alisha con la maglia bianconera

ma si trasferisce anche il "barbiere" di douglasluiz?

devo anticipare i tempi sulle colorazioni e tagli fantasiosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

m iintriga molto e sono convinto farebbe benissimo e per di più sarebbe un molto concreto SOOOOCAAAACARMELO ai percaZZi ed i loro 60M di chiacchiare per KOoppoladimincha

Mah...tra thuram e koop ci sono ancora un paio di gradini di differenza,poi non sono cosi simili,anzi,giocherebbero tranquillamente insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ho dimenticato di scrivere che eventualmente Giuntoli non si opporrebbe ad una eventuale cessione di Chiesa al Napoli, unico club fino a qui ad essersi fatto avanti.

Buongiorno caro Lisippo .salve

porti altre novità? .fuma

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ho dimenticato di scrivere che eventualmente Giuntoli non si opporrebbe ad una eventuale cessione di Chiesa al Napoli, unico club fino a qui ad essersi fatto avanti.

Non so se è più triste questo o il fatto che Chiesa vorrebbe rimanere ma non si trova la quadra. 

Fate la pace su 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Mah...tra thuram e koop ci sono ancora un paio di gradini di differenza,poi non sono cosi simili,anzi,giocherebbero tranquillamente insieme

se prendi luiz koopmeiners checchè se ne dica qui dentro diventa superfluo.

poi dipende da come giocheremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ho dimenticato di scrivere che eventualmente Giuntoli non si opporrebbe ad una eventuale cessione di Chiesa al Napoli, unico club fino a qui ad essersi fatto avanti.

Vederlo a napoli,con conte e in un contesto favorevole non mi farebbe per nulla piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Vederlo a napoli,con conte e in un contesto favorevole non mi farebbe per nulla piacere...

favorevole 352 ?  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Briz ha scritto:

Scrivo raramente anche se iscritto da una vita, finalmente sta tornando grande entusiasmo! E in questi momenti l'angolo è il posto più bello dove stare!! 

D'estate passo più tempo qua che al mare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ho dimenticato di scrivere che eventualmente Giuntoli non si opporrebbe ad una eventuale cessione di Chiesa al Napoli, unico club fino a qui ad essersi fatto avanti.

Scambio chiesa di Lorenzo neanche quotato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

se prendi luiz koopmeiners checchè se ne dica qui dentro diventa superfluo.

poi dipende da come giocheremo

Eh si,dipende tutto da come giocheremo...adoro koop,per me se non è un top è vicino ad esserlo,ma io preferirei un altro tipo di calciatore dietro la punta,io li ci vorrei yildiz,che da esterno mi convince a metà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sarebbe clamoroso. Gli sponsor più ricchi in Italia non si azzardano ad alzare l'asticella per più di 25/30 mln, Jeep era già fuori mercato. Non credo a 'sta sparata. 

la accoglierai con i fiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Vederlo a napoli,con conte e in un contesto favorevole non mi farebbe per nulla piacere...

A me, farebbe più girare le balle veder li Miretti, posso dirlo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

SE fosse vero....e ripeto SE....chissà se qualcuno dei vari manager di multinazionali che frequantano l'angolo si nasconderà per un pò di tempo?....oppure si farà un rigenerante bagno di umiltà?

 

impossibile

questa è la casa dei tuttologi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

favorevole 352 ?  sefz 

Andrà molto probabilmente col 343,stile premier (chelsea e tottenham) specie se resta kvara,come sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Vederlo a napoli,con conte e in un contesto favorevole non mi farebbe per nulla piacere...

scadenza 2025, non avremo più un doppio colpo come questo ovvero fare soldi e liberarci di uno in scadenza.

Giuntoli li sta "falciando tutti" i 2025. o rinnovano alle condizioni o se ne vanno portandoci all'incasso.

OGGI sposo totalmente questa filosofia, nessuno escluso

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Non so se è più triste questo o il fatto che Chiesa vorrebbe rimanere ma non si trova la quadra. 

Fate la pace su 

Io sono convinto che non appena avrà la percezione concreta della rosa e degli obbiettivi scenderà a buoni consigli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Qualche tempo fa avevo scritto su X che questa estate mi sarei divertito molto a fare il D.S. della Juventus perché, contrariamente a quello che pensavano in molti, eravamo in una situazione molto "intrigante".

Giuntoli si è trovato tra le mani molto materiale con cui "lavorare" e lo sta sfruttando con molta abilità approfittando anche delle situazioni che gli si sono create (o che ha saputo creare lui).

Leggo molto sarcasmo sui vecchi dirigenti. Ci tengo a spezzare una lancia a favore del mio concittadino Cherubini (ed anche Arrivabene) che si è ritrovato a dover assumere una carica più per cercare di arginare lo tsunami che si era abbattuto sulla società che per effettiva velleità di ricoprire un ruolo che in quel momento era improponibile per chiunque. Tuttavia, se oggi abbiamo molto materiale (e molti giovani) da poter spendere in chiave mercato è anche merito loro, soprattutto per l'idea di Cherubini di creare la Next Gen. Vorrei anche sottolineare che fu proprio Cherubini (insieme a Manna e Tognozzi) a "scippare" Yildiz al Bayern Monaco.

Quindi grandi meriti alla bravura e l'esperienza di Giuntoli, ma, come dico sempre, nel calcio in qualche modo tornano sempre utili anche gli anni che sembrano fallimentari. Perché comunque c'è del lavoro, soprattutto quando compiuto da gente seria che agisce nell'esclusivo interesse dell'azienda per cui lavora

Sì ma le cessioni fatte finora non sono quelle di Soulè, Hujisen o Barrenechea che sono considerate cessioni e plusvalenze "facili"

Ma Giuntoli ha venduto Kajo Jorge che si è distrutto un ginocchio, non gioca da 2 anni, ed era riserva nel Frosinone a 7.2 mln di euro!!!

Stiamo vendendo Szczesny con uno stipendio fuori portata a 34 anni e ci stiamo pure facendo plusvalenza!!! in passato lo avremmo regalato e pagato pure la buonuscita!

Mckennie a circa 25 mln ad un anno dalla scadenza con richiesta di rinnovo a 5 netti, dove l'anno prima in Inghilterra aveva palesemente fallito e preso in giro per il suo stato di forma, 10 assist quest'anno ma ZERO gol come mezz'ala offensiva.

Iling Jr, anche lui ad 1 anno dalla scadenza, con 0 possibilità di rinnovo, si parla di circa 15/20 mln, questa è una cessione un pò meno miracolosa per via della giovane età del ragazzo, ma l'anno scorso non è che abbia fatto una stagione da ricordare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

A me farebbe più girare le balle veder li Miretti, posso dirlo?

Concordo assolutamente,in generale al napoli e a conte darei sto gran * di nulla .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:



Chiacchierata ieri sera a cena con una persona mooolto vicina alla nuova dirigenza. 
Cambieranno molte cose. E' davvero un nuovo inizio. 
Occhio a Kephrem Thuram, se Rabiot non rinnova. Giuntoli sta allestendo in silenzio l'accordo con il Nizza. Ne discuterà con Thiago Motta, che preferirebbe il francese. Giuntoli però stravede per Thuram. Che potrebbe anche essere l'alternativa a Koopminers. 

non sono entrambi francesi? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.