Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, J80 ha scritto:

Sancho e Greenwood sono entrambi in vendita...potendo scegliere chi comprereste?

Greenwood, Sancho mi sembra un umorale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non comprerei nessuno da loro

premesso che in italia chiederei solo cash, ma se di lorenzo può anche avere un senso, essendo scoperti in quel ruolo, la roma non ha veramente nessuno ci interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il fenomeno epico Greenwood giocando nel Getafe arrivato 12° in Liga (dove pure il tanto criticato Morata dice sempre la sua) ha fatto la bellezza di 10 gol stagionali come il derelitto catorcio Chiesa .ehm 

Ma non è solo quello( ha fatto anche gli assist), è iniziare a vedere il calcio in modo diverso senza dovere andare a sbattere per forza contro i tabelloni pubblicitari perché il campo finisce, giocatori ambidestro, che dribbla nello stretto, da del tu al pallone...finalmente 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Mamma mia Artù e che disfattismo 

Non è disfattismo, è che mi sono rotto le balle, ogni volta le stesse storie e gente che se la beve iniziando a dare tutte le responsabilità al giocatore iniziando a immaginare robe galattiche, sto ancora aspettando i gol di Ronaldo che si redistribuiscono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Intanto Ten Hag e' stato riconfermato da Sir Jim Ratcliffe(proprietario di Ineos e co proprietario dello United)

Per me l'olandese è andato all'incontro molto armato sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Sancho e Greenwood sono entrambi in vendita...potendo scegliere chi comprereste?

Sancho, alla fine hanno comunque un solo anno di differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Greenwood è un esterno destro/ seconda punta, probabile sostituirà McKennie 

Sostituirà Chiesa, ormai mi sono messo l’anima in pace. 
 

Ha quattro anni in meno ed è sano, mancino, esterno destro. Si combina divinamente con Yildiz. Sono fiducioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

premesso che in italia chiederei solo cash, ma se di lorenzo può anche avere un senso, essendo scoperti in quel ruolo, la roma non ha veramente nessuno ci interessante 

Zero di zero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Lasciali comprare Gudmounson a loro, che ha un bel processino ancora tutto da fare .sisi

In quel caso diranno che è fuffa è un acquisto morale che incensa la fantastica storia dell Inda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Io prenderei entrambi sefz

Con solo 50 mln manco se fossi David Copperfield sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa potevamo essere...

 

 Djalo      Bremer   Calafiori      Cambiaso

 

                   Luiz        Locatelli

 

  Chiesa               Pogba               Yildiz

 

                            Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Io Greenwood per ovvie ragioni non lo vorrei. La sua seconda opportunità è già essere ingiustamente un uomo libero.

Immagino quanto possano essere felici le ragazze della Juventus Woman di un acquisto del genere 

E’ diventato pure padre nel 2023

 

Fuggite sciocchi cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gudmundsson all'Inter e ci faranno immediasubito una bella operazione di greenwashing, tanto a Milano ci sono agenzie maestre in queste cose...poi magari ci scappa anche una serie rivelazione su Netflix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ma infatti è questo il motivo per in premier non se lo * assolutamente, l'immagine è scivolata molto in basso.

Ma è lo stesso paese che ha sul piedistallo Cantona che prendeva a calci in faccia i tifosi 

Rooney che va a letto con una che poteva essere la nonna e Giggs che è andato a letto con la cognata? (Gascoigne docet)

 

lo stesso paese giusto??? 
ahhhh chi non ha peccato scagli la prima pietra… ma per cortesia paese di bigotti da quattro soldi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma non è solo quello( ha fatto anche gli assist), è iniziare a vedere il calcio in modo diverso senza dovere andare a sbattere per forza contro i tabelloni pubblicitari perché il campo finisce, giocatori ambidestro, che dribbla nello stretto, da del tu al pallone...finalmente 

sì, in Spagna, col Getafe 

 

vediamo in serie A con i difensori che ti entrano da dietro e, considerando il club, restano pure impuniti 

 

vedi il fenomeno Schiacciatella ci hanno messo solo un anno a prendergli le misure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

No, è colpa del club che non vuole rinnovare uno dei giocatori più decenti della rosa, il loro arcigno modus operandi è sempre il solito e ormai antisgamo 

anche Chiesa è stato demolito fisicamente negli ultimi anni

Ma Cosa ha fatto Chiesa per meritare un aumento ???

ma siamo seri ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Gli scoop di Mecca:

Posticipare le notizie.

 

Un nuovo mestiere.

Anche io ho avuto conferme

 

Alex Sandro andrà via e Szczesny vicino all'Al Nassr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

premesso che in italia chiederei solo cash, ma se di lorenzo può anche avere un senso, essendo scoperti in quel ruolo, la roma non ha veramente nessuno ci interessante 

Piuttosto che uno dei paracarri in prima squadra sceglierei un paio di primavera come contropartita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Si ride e si scherza ma io non vorrei in rosa un uomo che ha sparato a Giovanni Paolo II

Hahahahahahahahahahha ti giuro mi hai fatto strozzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.