Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Io Greenwood per ovvie ragioni non lo vorrei. La sua seconda opportunità è già essere ingiustamente un uomo libero.

Immagino quanto possano essere felici le ragazze della Juventus Woman di un acquisto del genere 

ma veramente fai? jimcornettel1.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Però al contrario di Greenwood ha dimostrato di non reggere le aspettative di una grande piazza, ha fatto bene solo al BVB. Non saprei...

si vero, sancho è una prima donna, giocatore che si sentiva "arrivato" prima di approdare in una big. Poi il M.united non è stata un ottima scelta per lui. Considerando che ne dobbiamo prendere due (se esce Chiesa o Soulè) prenderei anche Sancho in pddr in caso lo rispedisci indietro. 

Dobbiamo avere almeno 3 ali, ma anche 4 con tutte le competizioni che giocheremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

State facendo i conti senza l'oste, chiesa vuole andar via perché vuole 8 netti, ma quando mai naples o Roma glieli danno 

La Roma pagava Lupakku, può pagare anche lui 

 

Più che altro è il prezzo del cartellino che mi preoccupa, non ci daranno mai 40 milioni. Impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non è disfattismo, è che mi sono rotto le balle, ogni volta le stesse storie e gente che se la beve iniziando a dare tutte le responsabilità al giocatore iniziando a immaginare robe galattiche, sto ancora aspettando i gol di Ronaldo che si redistribuiscono 

Ho capito ma tra sostituire Ronaldo con Kean e sperare nel miracolo e comprare koop, Douglas Luiz, Di Gregorio, greenwood, Calafiori e Di Lorenzo ci sarà una differenza? No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

State facendo i conti senza l'oste, chiesa vuole andar via perché vuole 8 netti, ma quando mai naples o Roma glieli danno 

Paradossalmente a ciuccio landia hanno il gruzzolo, tra cessione di osiscem e qualche cessione

 

Panzariello ha detto che sono ricchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma Cosa ha fatto Chiesa per meritare un aumento ???

ma siamo seri ?

Ah se non lo sai te che hai asserito poco fa che impazzivi per lui .ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì, in Spagna, col Getafe 

 

vediamo in serie A con i difensori che ti entrano da dietro e, considerando il club, restando pure impuniti 

 

vedi il fenomeno Schiacciatella ci hanno messo solo un anno a prendergli le misure 

guarda che questo faceva doppia cifra fra goal e assist da quando ha 18 anni in Inghilterra, campionato leggermente migliore della nostra penosa Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

ma veramente fai? jimcornettel1.png

Forse non gli piace avere uno stupratore in squadra? 

È legittimo come ragione eh. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, B4C ha scritto:

Perdonami ma questo va bene per il civile, ma non per il penale...

È stato scagionato da ogni accusa, anzi da nulla, perche le accuse furono ritirate e non ci fu nessun procedimento. Era stato accusato dalla sua ex, che successivamente è tornata con lui ed ora hanno un figlio.

Basta usare google.comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Piuttosto che uno dei paracarri in prima squadra sceglierei un paio di primavera come contropartita 

palmieri e liguori e ci sto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Slevin ha scritto:

No, fai bene i conti dei costi annuali e considera già le uscite di Alex Sandro, Scezny, McKennie, Rabiot, più le eventuali di Kostic e Chiesa. 
Non serve far uscire anche Bremer e Vlahovic per mantenere un costo della rosa simile all’attuale. 

a spanne basta Chiesa. poi dipende sempre da altri tipo Arthur

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AranB. ha scritto:

Se vogliamo tornare a primeggiare in Italia e fare la voce grossa anche in Europa quattro CC top non sono una eresia,era così ai tempi di Vidal,Pogba,Pirlo e Marchisio.

Mi sembra che nessuno tifoso si lamentasse...

Riportiamo a cuccia i pignoratti .sisi

Ragionamento che ha senso nel momento in cui sei coperto in tutti i reparti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva greenwood non oso immaginare che porcate tirano fuori le cheerleader di Appiano. Ricordate il mese di luglio la shitstorm verso Lukaku che aveva osato non accettare di restare?

Qualcuno legge ancora quella carta da qlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non è disfattismo, è che mi sono rotto le balle, ogni volta le stesse storie e gente che se la beve iniziando a dare tutte le responsabilità al giocatore iniziando a immaginare robe galattiche, sto ancora aspettando i gol di Ronaldo che si redistribuiscono 

Infatti in questo caso, chiesa non ha nessuna responsabilità..

A quanto pare non piace all’allenatore della Juve quindi, o ci stai o segui Chiesa ovunque vada.


c’e’ chi tifa il club e chi i propri idoli allenatori/calciatori con annessa ipocrisia quando si vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il moralismo su Greenwood, limitiamoci a giudicarlo tecnicamente, d'altronde la giustizia ha già fatto il suo corso, e attualmente è un uomo libero nonché un calciatore professionista dello United, di rientro da un'ottima stagione al getafe.

 

Ragazzi Calafiori, Douglas Luiz, Koopmeneirs e Greenwood è un asse davvero importante.

Ma voglio rimanere umile finché non vedo nero su bianco.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

da chi arrivano le ulteriori conferme? da speciale calciomercato su sky?

ma soprattutto mo Mecca è diventato un guru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.