Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ragionamento che ha senso nel momento in cui sei coperto in tutti i reparti

Ai tempi dovevamo vendere uno dei 4 e prendere un top assoluto in attacco, forse avremmo avuto una Champions in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Prima del infortunio

poi 2 anni fuori 1 anno mediocre

In quale pianeta merita un aumento ??

nel pianeta dove nonostante tutto è uno dei giocatori più decenti della rosa della Juventus per numero di gol e assist, oltre ad essere italiano (fattore che sta a cuore alla cara società) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Anche io ho avuto conferme

 

Alex Sandro andrà via e Szczesny vicino all'Al Nassr

Brady ceduto, arriva Platini. Here we go

 

.banana

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Pedullà ha twittato che per Koop non cambia nulla nonostante l'infortunio 

eh beh ovvio, ora l'Atalanta ci chiederà di pagare pure le cure mediche ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il fenomeno epico Greenwood giocando nel Getafe arrivato 12° in Liga (dove pure il tanto criticato Morata dice sempre la sua) ha fatto la bellezza di 10 gol stagionali come il derelitto catorcio Chiesa .ehm 

Evidentemente non sono i gol il problema, ma il fisico e le prestazioni mediocri, comunque in ogni caso greenwood oltre ad aver fatto un gol in più, ha fatto anche tanti assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lolo1986 ha scritto:

Quindi la notizia più importante, ossia quella relativa allo SPONSOR, era una * megagalattica? 

Si e no.. Che la Juventus stia lavorando per avere uno sponsor arabo potrebbe esser vero, ma nulla e’ deciso visto che il Brand Juve di certo non puo’ avere degli sponsor piccoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Forse non gli piace avere uno stupratore in squadra? 

È legittimo come ragione eh. 

hai letto il delirio del post? comunque accuse ritirate e c'ha fatto un figlio con la tipa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Forse non gli piace avere uno stupratore in squadra? 

È legittimo come ragione eh. 

Ma no, Greenwood è una simpatica canaglia

Che vuoi picchiare la propria fidanzata quando sa fare le rabone? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Pedullà ha twittato che per Koop non cambia nulla nonostante l'infortunio 

Cambia che senza europeo non rischia di aumentare di valore, anzi, magari lo si tratta più facilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Se ci danno 50 milioni con le caratteristiche di Soule ma con molte  più garanzie di rendimento c'è Olise del Cristal palace. Ma comunque non basterebbero i 50 milioni

Olisè è richiesto in premier. 

18 minuti fa, Low ha scritto:

Criscitello sta sparando a. Zero su manna per la questione dilorenzo -juve

Che poi il colpo lo fanno loro. DILorenzo 31enne in calo pagato pure 20ml 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Pedullà ha twittato che per Koop non cambia nulla nonostante l'infortunio 

Meglio così cala l’hype

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Ragazzi Calafiori, Douglas Luiz, Koopmeneirs e Greenwood è un asse davvero importante.

 

Ma voglio rimanere umile finché non vedo nero su bianco.

 

Sarebbe davvero tanta roba e la cosa bella è che è realizzabile non stiamo parlando di fantascienza 

 

Unica cosa la situazione Chiesa comporterà un ulteriore sforzo anche sugli esterni, perchè se andrà via non basterà solo Greenwood

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma è lo stesso paese che ha sul piedistallo Cantona che prendeva a calci in faccia i tifosi 

Rooney che va a letto con una che poteva essere la nonna e Giggs che è andato a letto con la cognata? (Gascoigne docet)

 

lo stesso paese giusto??? 
ahhhh chi non ha peccato scagli la prima pietra… ma per cortesia paese di bigotti da quattro soldi

 

ora non voglio addentrarmi nella vicenda Greenwood ne perorarne la causa, visto che mi sono promesso di analizzarlo sempre e solo da un punto di vista calcistico

però se allarghiamo lo sguardo al macro-contesto inglese concordo con te...per cultura e famoso "humour" british, hanno una percezione molto border di certi vizi e trasgressioni, come droghe e tendenze sessuali...

i costumi britannici in fatto di trasgressioni sono n volte più estremi e comunemente praticati/assorbiti dai giovani nella loro quotidianità

con queste righe non fraintendetemi, non sto applicando il discorso sulla deriva di Greenwood per dargli un alibi (e mai lo farei), è una considerazione personale che ho sulla cultura inglese rispetto a questi contenuti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No, è colpa del club che non vuole rinnovare uno dei giocatori più decenti della rosa, il loro arcigno modus operandi è sempre il solito e ormai antisgamo 

anche Chiesa è stato demolito fisicamente negli ultimi anni

Sai bene che anche io non apprezzo le smerdate che di solito il mondo Juve utilizza per far digerire delle cessioni antipatiche. 

 

Ma - detto tra noi - Chiesa qualche grillo per la testa pare averlo. La differenza tra lui e Cambiaso o Bremer, a naso la si percepisce.

 

Io poi spero resti perché mi piacerebbe un sacco vederlo nella Juve del nuovo corso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

nel pianeta dove nonostante tutto è uno dei giocatori più decenti della rosa della Juventus per numero di gol e assist, oltre ad essere italiano (fattore che sta a cuore alla cara società) 

Sinceramente non capisco queste barricate su Chiesa. Se per il futuro allenatore non è fondamentale giusto cederlo. Mica possiamo costringere Motta a giocare per forza con Chiesa. Ha una sua idea giusto rispettarla.

Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Ma la ragazza che lo aveva denunciato ora è sua moglie e hanno un figlio?

Si

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo...

non scherziamo

 

Greenwood è un calciatore pazzesco, giovanissimo, stoccata secca e dribbling elettrico capace  creare scompiglio nelle difese e nei cuori dei tifosi... 

Se Giuntoli riesce veramente a portare a casa douglas Koop Greenwood e Calafiori fa qualcosa di SPAVENTOSO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.