Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, ArturoFC93 said:

nel pianeta dove nonostante tutto è uno dei giocatori più decenti della rosa della Juventus per numero di gol e assist, oltre ad essere italiano (fattore che sta a cuore alla cara società) 

Non si ragiona Cosi .

A la Juve non puo esistere un mentalita mediocre del genere 

Kvara al Napoli prende 1.5 milioni ,Chiesa da noi Che per 3 anni non esiste prende 5.5 e vuole pure il aumento solo perche “sono decente “ e “italiano “

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

Sarebbe davvero tanta roba e la cosa bella è che è realizzabile non stiamo parlando di fantascienza 

 

Unica cosa la situazione Chiesa comporterà un ulteriore sforzo anche sugli esterni, perchè se andrà via non basterà solo Greenwood

Qualcuno penso possa arrivare anche in prestito, magari qualche esubero di Barca, City o Real. Oppure un Morata come ce lo vedete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lolo1986 ha scritto:

Quindi la notizia più importante, ossia quella relativa allo SPONSOR, era una * megagalattica? 

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AD1897 ha scritto:

Greenwood tra l’altro non metterà mai più piede in nazionale inglese

Ma ha anche dei difetti..😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Cambia che senza europeo non rischia di aumentare di valore, anzi, magari lo si tratta più facilmente 

Per noi sicuro molto meglio, si sarebbe messo in vetrina e ci sarebbe forse costato di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Facciamoci due conti

Si parla di un budget escluse le cessioni tra i 30 e i 40 milioni 

5 Tek + 7 Kaio sono circa altri 12 milioni

Diciamo che siamo sui 50 cash ottimisticamente ? 
 

Di Gregorio siamo sui 18/20 milioni (obbligo di riscatto la prossima stagione e quindi forse no esborso cash per quest’anno?)

Douglas Luiz 20 milioni + McKennie e Iling

Koop ipotizzo 30 cash + Huijsen? 
 

Siamo a circa 50 cash se escludiamo Di Gregorio (correggetemi se però andasse conteggiato già quest’estate)

 

A questo punto la cessione di uno tra Chiesa e Soulé finanzia Greenwood 

 

Calafiori si inserirà una contropartita tra Nicolussi , Facundo e Miretti? Diciamo che da 25/30 milioni si scende a 10/15 cash di esborso? 
 

Poi ci sono da cedere Arthur, Kostic e Kean sperando di racimolare qualche spicciolo per prendere ALMENO un terzino. 


Mi sto basando sulle notizie e le valutazioni dei giornali eh! 
 

Vi quadrano i conti? 
O devo spegnere Fifa ? sefz 

i conti vanno fatti sui costi annui non sui cartellini...NON siamo su  FIFA di proposito :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa sta dimostrando di tenere alla Juve chiedendo 7/8 milioni dopo due anni di nulla assoluto? 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Anche io ho avuto conferme

 

Alex Sandro andrà via e Szczesny vicino all'Al Nassr

Fonte Internet Explorer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma è lo stesso paese che ha sul piedistallo Cantona che prendeva a calci in faccia i tifosi 

Rooney che va a letto con una che poteva essere la nonna e Giggs che è andato a letto con la cognata? (Gascoigne docet)

 

lo stesso paese giusto??? 
ahhhh chi non ha peccato scagli la prima pietra… ma per cortesia paese di bigotti da quattro soldi

 

Ah vabbè ma figurati...però intanto sul ragazzo hanno preso questa linea.

Io non ho idea di cosa abbia fatto o meno, se l'abbia fatto o meno, e non ho elementi per giudicare, si c'è un audio in rete ma cmq...diciamo che potrebbe esser un rischio in quanto poi più di qualche d'uno non ci penserà più di tanto a lanciare una shitstorm solo solo perchè ti chiami juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Contatto diretto tra Giuntoli e Kia Joorabchian per Zirkzee.

 

[Alfredo Pedullà - SportItalia]

Vlahovic in uscita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

ora non voglio addentrarmi nella vicenda Greenwood ne perorarne la causa, visto che mi sono promesso di analizzarlo sempre e solo da un punto di vista calcistico

però se allarghiamo lo sguardo al macro-contesto inglese concordo con te...per cultura e famoso "humour" british, hanno una percezione molto border di certi vizi e trasgressioni, come droghe e tendenze sessuali...

i costumi britannici in fatto di trasgressioni sono n volte più estremi e comunemente praticati/assorbiti dai giovani nella loro quotidianità

con queste righe non fraintendetemi, non sto applicando il discorso sulla deriva di Greenwood per dargli un alibi (e mai lo farei), è una considerazione personale che ho sulla cultura inglese rispetto a questi contenuti

Ho finito le reazioni, non potevi descrivere meglio il tutto 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma la ragazza che lo aveva denunciato ora è sua moglie e hanno un figlio?

.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Attenzione che Condó ha appena iniziato a spalare mevda 😂😂😂

Su Greenwood?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

State facendo i conti senza l'oste, chiesa vuole andar via perché vuole 8 netti, ma quando mai naples o Roma glieli danno 

Be se va davvero alla Roma, che a quelle cifre non ci si avvicinerà nemmeno, vuol dire che non è una questione di soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Contatto diretto tra Giuntoli e Kia Joorabchian per Zirkzee.

 

[Alfredo Pedullà - SportItalia]

Questo è un po too much, ma più che altro per questione di posizione. A meno che Motta non lo veda anche come ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Pedullà ha twittato che per Koop non cambia nulla nonostante l'infortunio 

Spiaze per l'Atalanta, tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.