Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma Dai su ancora con la storia Di Deep??

Deep e un uomo potente e ovvio Che ne sarebbe uscito pulito

veramente credi che non ha picchiato Heard ?😂😂

Un tribunale ha sancito che non lo ha fatto e anzi era lui la vittima. È stato anche provato che i “lividi” di Amber Heard erano make up.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Una tifoseria come la nostra dovrebbe opporsi a fortemente a Greenwood, invece di mistificare come sto leggendo ultimamente. Perchè no, non è stato assolto e le accuse non sono cadute, bensì ritirate che è ben diverso. E si sa che in questi casi molto lo fa il potere economico e mediatico di questi giocatori. Se arriviamo a giustificare queste cose è inutile millantare di "comportamenti non compatibili coi valori della Juve" 

 

Mah...

La presunzione di innocenza deve valere sempre.

Altrimenti domani viene fuori una mia ex e dice che la ho picchiata.

E tu potresti scrivere lo stesso su di me.

Poi ammetto di non conoscere forse a pieno la questione. 

Mi sono limitato a giudicare le registrazioni della lite, che per quanto cruente vanno contestualizzare, come sempre...

E con questo non sto giustificando certe espressioni violente..

Ma pure Allegri disse di volre mangiare le orecchie di Vaciago,  ma tra il.dire il fare...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ci sono posti sul carro di zirkzee, vi aspetto a Catania. 
l’unico modo per non farmi rimpiangere la cessione di soule

Lontano questi personaggi da Torino.

Ci sono centinaia di giocatori ... Smettiamola di sceglierci col lanternino quelli che già si presentano con questo Curriculum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Ma le hai viste le foto dei lividi? Ci sguazzerebbero come bimbi in una piscina i giornalisti, sembra che ce le cerchiamo così.

Quindi fammi capire, il problema non ce l'ha la presunta vittima, che vittima non è visto che non ci sono state né accuse e ne co danni, che era ed è la sua ragazza nonché madre di suo figlio, ma ce l'hai te perché i "giornalisti" ci sguazzano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rafbar ha scritto:

Accuse ritirate 

E allora di che parliamo?? Parliamo di Greenwood calciatore e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

 

 

Qui non solo sono state ritirate le accuse ma la ragazza accusatrice è diventata sua moglie e ora hanno un figlio 

 

......la questione è molto molto più grigia di quanto sembri 

 

Fermo restando che io non sarei assolutamente felice di un suo acquisto per quanto lo reputi molto forte 

2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma se sta bene alla tipa con cui si e sposato e hanno un figlio perché a noi deve interessare? 

Siamo sicuri di questa cosa o è un falso storico come "le accuse cadute" "è stato assolto"?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma Dai su ancora con la storia Di Deep??

Deep e un uomo potente e ovvio Che ne sarebbe uscito pulito

veramente credi che non ha picchiato Heard ?😂😂

Io ci credo, Deep è un debosciato (e non fa nulla per nasconderlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque accantonando un secondo, se possibile, il discorso giudiziario, ho paura che a greenwood non permetterebbero di giocare “sereno”, ho paura di tutta la * che potrebbe buttargli addosso tutta la stampa antijuve per condizionarlo e condizionarci. Cosa che ovviamente non succederà per gudmunson se andasse alle melme e come non successe per nainggolan che prese a pugni la moglie in mezzo alla strada davanti ai figli…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma Dai su ancora con la storia Di Deep??

Deep e un uomo potente e ovvio Che ne sarebbe uscito pulito

veramente credi che non ha picchiato Heard ?😂😂

che discorso del cavolo: anche westein e bill cosby erano potenti eh.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

E allora di che parliamo?? Parliamo di Greenwood calciatore e stop

Che abbia picchiato la compagna ci sono pochi dubbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

La presunzione di innocenza deve valere sempre.

Altrimenti domani viene fuori una mia ex e dice che la ho picchiata.

E tu potresti scrivere lo stesso su di me.

Poi ammetto di non conoscere forse a pieno la questione. 

Mi sono limitato a giudicare le registrazioni della lite, che per quanto cruente vanno contestualizzare, come sempre...

E con questo non sto giustificando certe espressioni violente..

Ma pure Allegri disse di volre mangiare le orecchie di Vaciago,  ma tra il.direved il fare...

Ci sono foto con lividi e sangue della ragazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà quanto mi sbaglierò.

Giuntoli sta volutamente giocando su più tavoli ma le voci in uscita delle ali mi fa pensare.....

 

al  4321 con Yildiz e Zirkezee, bravissimo nel cucire il gioco, dietro Vlahovic con mezzala koop e DL, e fagioli in regia. Da qui si capirebbe la rinuncia agli esterni?

avrebbe un senso logico, sfruttando benissimo i tre davanti nei loro ruoli...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Lontano questi personaggi da Torino.

Ci sono centinaia di giocatori ... Smettiamola di sceglierci col lanternino quelli che già si presentano con questo Curriculum 

E che avrebbe fatto pure Zirkzee ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

😂😂ma Dai su 

Quindi quando gli interisti dicono “Ci sono gli audio di Moggi, Moggi era un uomo potente aveva la cupola veramente credi che non abbia comprato le partite?” Hanno ragione gli interisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nestor Sensini ha scritto:

Non è interessante che uomo sia Greenwood

a noi interessa come gioca a calcio 

Fino a un certo punto, onestamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Una tifoseria come la nostra dovrebbe opporsi a fortemente a Greenwood, invece di mistificare come sto leggendo ultimamente. Perchè no, non è stato assolto e le accuse non sono cadute, bensì ritirate che è ben diverso. E si sa che in questi casi molto lo fa il potere economico e mediatico di questi giocatori. Se arriviamo a giustificare queste cose è inutile millantare di "comportamenti non compatibili coi valori della Juve" 

 

Non voglio fare polemica e in parte capisco la tua posizione ma ti posso dire che in base alla mia esperienza (ho lavorato per diversi anni in un centro di recupero per uomini violenti nelle relazioni intime) la risposta non è quella di emarginare questi uomini o continuare a puntare il dito contro di loro. Stesso discorso legato alla ludopatia (spesso i due problemi sono riscontrati insieme) nonostante sia deprecabile, girarsi dall'altra parte e non cercare di recuperare la persona non è il giusto modo di agire e non è il giusto messaggio da comunicare. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Fatevi un giro su twitter vedete la ragazza con sangue in faccia e lividi su tutto il corpo...

Non vedo perche’ dovrei.. Ha fatto un figlio con lei, quindi non vedo perché continuare.

E’ un uomo di mmerda? Problemi suoi e della tipa

 

E’ un giocatore di calcio e va giudicato per quello che fa in campo.. Fuori puo’ fare quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Ci sono foto con lividi e sangue della ragazza...

Con tutto il rispetto... non avevo mai visto del sangue uscire in quel modo senza labbro gonfio e spaccato. Per ovvi motivi non metto la foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.