Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio - "Incontro tra l'agente di Chiesa e la Roma: giocatore ed entourage interessati a progetto giallorosso. Ci sono i margini per la buona riuscita dell'affare"

Post in rilievo

7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Vlahovic, se rimane, l'anno prossimo sarà la stessa cosa a cui stiamo assistendo con Chiesa.

Ieri si parlava di un incontro tra Giuntoli e l‘agente di zirkzee.Secondo me non è sicuro che vlahovic rimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ieri si parlava di un incontro tra Giuntoli e l‘agente di zirkzee.Secondo me non è sicuro che vlahovic rimane 

Solo in Arabia potrebbero dargli quello stipendio,  magari va lì insieme a Tek

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Paragone che non ha alcun senso.

Berardi ha un contratto fino al 2027.

Tra sei mesi Chiesa firma a zero con la sua prossima squadra (qualunque essa sia).

Tu Chiesa in scadenza l'hai pagato in totale 50 milioni + 10 di bonus, Bernardeschi in scadenza l'hai pagato 40 più bonus non prendiamoci per i fondelli.

Vai te da un club di livello superiore a chiedergli un giocatore in scadenza e offrire soldi con cui non compri manco Politano pensando di prenderli per il collo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ieri si parlava di un incontro tra Giuntoli e l‘agente di zirkzee.Secondo me non è sicuro che vlahovic rimane 

Me lo auguro. C'è solo da perderci a tenerlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

L'anno prossimo sarà ad un anno dalla scadenza come lo è ora Chiesa.

No perché è stato preso a gennaio ergo il suo contratto scade a gennaio 2027.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assurdo lasciar partire Chiesa e lo è ancora di più cederlo in Italia. Lo abbiamo tenuto nel periodo post infortunio, inevitabilmente lontano dalla forma migliore, e lo cediamo, a cifre ridicole, quando potrebbe tornare il giocatore che tutti abbiamo apprezzato, avendo già fatto vedere buoni segnali in questa stagione sciagurata. Per prendere chi? Salemekers? Se questo è giuntoli poteva restare a Napoli. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

No perché è stato preso a gennaio ergo il suo contratto scade a gennaio 2027.

Non è così, scade nel 2026, però se ti fa piacere crederlo va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

No perché è stato preso a gennaio ergo il suo contratto scade a gennaio 2027.

Il contratto scade a giugno 2026. Quindi si ritroverebbe nelle stesse condizioni di Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

E io non sono d'accordo con questa valutazione.

 

E mi permetto ribadire che, per motivi ovvi, nessun giocatore di 26 anni - che peraltro ha disputato una stagione dignitosa in cui si è dovuto estrinsecare in un sistema orribile anzichenò - accetterebbe mai un "rinnovo-ponte".

 

Men che meno il miglior giocatore italiano.

Sinceramente se fossi Giuntoli e Chiesa dopo questa stagione mi venisse a chiedere un aumento del 50% su un ingaggio già da top altro che rinnovo ponte... Qui forse molti hanno a mente solo le ultime 3 partite di Chiesa, ma escluse quelle, le prime 2 e qualche partita spot le prestazioni sono state veramente di bassissimo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Certo che Chiesa da che sembrava potesse essere un ira di Dio si ritrova ad andarsene alla Roma o al Napoli…. Che finaccia…

Senza infortunio avrebbe tutto altro mercato, dopo Europeo vinto era tra i giocatori più osservati in Europa 

Ora sta riprendendo la condizione,  è una scommessa ma se la.vinci è un giocatore che cambia le sorti di una squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

È assurdo lasciar partire Chiesa e lo è ancora di più cederlo in Italia. Lo abbiamo tenuto nel periodo post infortunio, inevitabilmente lontano dalla forma migliore, e lo cediamo, a cifre ridicole, quando potrebbe tornare il giocatore che tutti abbiamo apprezzato, avendo già fatto vedere buoni segnali in questa stagione sciagurata. Per prendere chi? Salemekers? Se questo è giuntoli poteva restare a Napoli. 

Ecco bravo 

Mettici anche che sono in uscita Rabiot e Tek 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Soule pronto per sostituire Chiesa?

Ma in quale mondo parallelo 

Ma mica siamo il Frosinone 

Vedo che il ridimensionamento procede molto velocemente....

Il problema è che non va a scadenza 

Sicuramente non sarà una sostituzione a specchio...  D'altronde Soulé sa stoppare, dribblare il tutto tenendo la testa alta e facendo verticalizzazione precise sulla corsa dei compagni, quindi presumo che avrà delle difficoltà, ma confido nel nuovo tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiesa non è nè furbo nè ambizioso. forse non crede neanche lui nei propri mezzi, altrimenti avrebbe rinnovato per un anno, si sarebbe impegnato per fare grandi cose e si ripresentava in sede a trattare un pluriennale sostanzioso.

oppure, accettare un rinnovo consistente ma con l'impegno di trovargli un'altra squadra.

invece lui ha scelto: o aumento o a gennaio mi guardo attorno e me ne vado a zero.

 

senza offesa, alla juve non serve gente che ragiona così.

 

aggiungo, visto che si è affrontato anche qui l'argomento, vlahovic o si adegua a più miti pensieri o va via anche lui, 12 pippi annui a salire manco fosse van basten, spiace per lui.

ci sono equilibri di spogliatoio da preservare, calciatori di serie A o B alla juve non è possibile gestirli in tal modo. Ronaldo in questo fu un unicum ma era ronaldo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ecco bravo 

Mettici anche che sono in uscita Rabiot e Tek 

O siamo davvero messi male finanziariamente oppure giuntoli non ha ancora capito dove si trova. Pensa di essere ancora in una squadretta da metà classifica che, per fortunate congiunzioni astrali, una volta ogni 30/40 anni vince un campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Sinceramente se fossi Giuntoli e Chiesa dopo questa stagione come la passata mi venisse a chiedere un aumento del 50% su un ingaggio già da top altro che rinnovo ponte... Qui forse molti hanno a mente solo le ultime 3 partite di Chiesa, ma escluse quelle, le prime 2 e qualche partita spot le prestazioni sono state veramente di bassissimo livello

Attuale Ingaggio di Chiesa non è da Top , la società deve decidere se , complessivamente,  ritiene Chiesa un giocatore su cui investire per i prossimi anni .

Se si deve adeguare Ingaggio,  non si può fare ragionamento sull ultimo anno.

I contratti sono proiezioni sul futuro, altrimenti Mbappe non varrebbe i soldi dello stipendio che gli darà il Real se valuti solo ultimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Cherubini se la prende anche con i giocatori: per esempio con Federico Chiesa. Che non gli pare un profilo da Juventus perché il suo entourage non fa altro che chiedere aumenti (cit.).

 

Vi ricorda qualcosa?

Ehi.. Questa scena già l'ho vista!!!! (cit.) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guidoss ha scritto:

Sicuramente non sarà una sostituzione a specchio...  D'altronde Soulé sa stoppare, dribblare il tutto tenendo la testa alta e facendo verticalizzazione precise sulla corsa dei compagni, quindi presumo che avrà delle difficoltà, ma confido nel nuovo tecnico

Quindi aveva ragione Allegri quando diceva  he Chiesa vede il campo in discesa? 

Questo stai dicendo?

Confidi in cosa ? Che Motta trasformi Soule in un top player? Ah gia dimenticavo che oggi gli schemi sono più importanti dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Sinceramente se fossi Giuntoli e Chiesa dopo questa stagione come la passata mi venisse a chiedere un aumento del 50% su un ingaggio già da top altro che rinnovo ponte... Qui forse molti hanno a mente solo le ultime 3 partite di Chiesa, ma escluse quelle, le prime 2 e qualche partita spot le prestazioni sono state veramente di bassissimo livello

Chiesa è con Dusan il miglior giocatore della squadra.

 

Ebbene, ad un simile giocatore offriamo il "rinnovo-ponte".

Altro che aumento del 50%..

Come può essere accettata una simile offerta?!

 

Contestualmente offriamo la fascia a Rabiot che pare - e speriamo sia vero - abbia rifiutato il triennale considerato troppo basso..

 

Credo che una trama del genere non verrebbe in mente nemmeno a Woody Allen!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se faremmo un ottimo affare a venderlo.

Adesso pare si stia riprendendo bene ed ogni volta che è stato schierato nel suo ruolo (pochissime) ha sempre fatto bene.

Certo l'impegno economico sarebbe alto, ma se ritorna anche solo vicino alla forma degli Europei può essere uno su cui basare la squadra.

Purtroppo in questi anni non abbiamo un'idea del vero valore dei giocatori che abbiamo visto il non gioco propinatoci e questo è un vero peccato perché rischiamo di tenere gente normalissima e lasciar andare potenziali punti fermi per la Juve che dovrebbe arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Capossela said:

Da quello che ho capito, Chiesa ci schifa con tutta la sua anima. Un pò come Dybala che da noi voleva 10 ma alla Roma si è accontentato di 5. Vale lo stesso per Federico che non prenderà mai nella capitale quello che chiede a noi, ma magari ci va lo stesso.

dybala passa ad otto alla fine della stagione , sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

O siamo davvero messi male finanziariamente oppure giuntoli non ha ancora capito dove si trova. Pensa di essere ancora in una squadretta da metà classifica che, per fortunate congiunzioni astrali, una volta ogni 30/40 anni vince un campionato 

Purtroppo credo che non  sia lui a pensarla così ma che questo sia il target fissato dalla società. 

Risanare i bilanci riducendo il monte ingaggi che sono costi vivi e avendo obiettivo economico sportivo della Champions .Esattamente quello che gli chiedeva Delaurentis . È stato preso per quello.

Poi se incidentalmente ti trovi a competere per il campionato ben venga ma senza impegno. 

Questo siamo oggi da quando è cambiata la proprietà 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Me lo auguro. C'è solo da perderci a tenerlo.

Cioè, "c'è solo da perderci" a tenere Vlahovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.