Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio - "Incontro tra l'agente di Chiesa e la Roma: giocatore ed entourage interessati a progetto giallorosso. Ci sono i margini per la buona riuscita dell'affare"

Post in rilievo

2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

È questione di caratteristiche, non di forza o debolezza.

Secondo il mio modesto avviso, Soulé è più adatto di Chiesa al gioco di Motta. 

Perché? A Motta non piacciono i giocatori che saltano l'uomo, fanno assist e segnano? Preferisce Orsolini e Salemaker?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nini90 ha scritto:

L'incapace gli ha salvato la carriera regalando anni di Juve a uno che se becca un allenatore che chiede di fare qualcosa di diverso dal lanciarsi il pallone in avanti, finisce in tribuna

Ma per piacere, che con mancini e pirlo era tra le 10 ali in Europa... Poi ha iniziato a metterlo a sinistra, attaccante nei 2 un abominio e terzino, perché con allegri tutti sono di fatto difensori... L ha rovinato... 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/6/2024 Alle 00:20, Juvexsempre1692 ha scritto:

infatti non ho capito perché debba essere ceduto il giocatore più forte della rosa.Bah

Perché per i giornalisti italiani la Juve si deve indebolire sempre. Quindi profilano sempre scenari in cui si cede e li si rimpiazza con giocatori meno forti.

 

Ricordatevi che per questo qui - Di Marzio - finché Agnelli non ha preso l'aereo per andare in Grecia da Cristiano Ronaldo a fargli firmare il contratto, l'arrivo di CR7 alla Juve era impossibile. Mentre l'anno dopo giurava e spergiurava che l'Inter aveva preso Modric.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Magari gli piace ma non lo ritiene troppo adatto al suo modo di giocare. 

Il calcio moderno serio ha mille variabili ma una sempre imprescindibile: saltare l uomo, esplosivita uno Vs uno sulle fasce... Un solo cristiano abbiamo che fa quello in maniera decente da almeno 3 anni.. e lo vendiamo... Geniale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robros ha scritto:

Ma certo. Per quanto mi riguarda il punto nodale è il rinnovo. Uno che: con un nuovo allenatore, un nuovo corso tecnico, con una CL e probabilmente un mondiale da giocare, dopo due stagioni in chiaroscuro (più scuro che chiaro), non va incontro alla società per un rinnovo ragionevole. Non ha come priorità assoluta giocare nella Juve. E se uno non ha come priorità assoluta giocare nella Juve, io Juve, mi potrà dispiacere, lo metto sul mercato. Semplice

Ciao Rob.

 

Io però contesto questa ricostruzione.

E questa dicitura.

 

Un rinnovo-ponte di 1 anno a 26 anni non è un "rinnovo ragionevole".

È un'offerta fatta apposta per essere rifiutata.

 

Probabilmente, come hai scritto prima, la Società unitamente all'allenatore non ne è convinta.

 

Ed è legittimo.

Ci mancherebbe.

 

Mi dispiace che la responsabilità del mancato rinnovo sia riversata quasi interamente su Chiesa.

E, soprattutto, mi dispiace perdere uno dei due giocatori più forti della squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Il calcio moderno serio ha mille variabili ma una sempre imprescindibile: saltare l uomo, esplosivita uno Vs uno sulle fasce... Un solo cristiano abbiamo che fa quello in maniera decente da almeno 3 anni.. e lo vendiamo... Geniale 

Non è così semplice. 

11 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Perché? A Motta non piacciono i giocatori che saltano l'uomo, fanno assist e segnano? Preferisce Orsolini e Salemaker?

Ho già espresso il mio pensiero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juve 85 ha scritto:

Per fare il fenomeno si,certi allenatori soffrono di protagonismo 

Una statua a giuntoli perche riesce a vendere il nostro miglior calciatore  a 30milioni?e probabilmente per sostituirlo con Berardi 

È proprio quello che temo 

Ideologia tattica di un allenatore che fa danni incalcolabili 

Si parte sempre dai giocatori forti e poi li si mette in campo 

Invece oggi si ragiona all inverso , allenatore È fissato con un modulo ed in nome di quelli si sacrificano i giocatori 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Adelchi ha scritto:

Allenatore della Juve*

Lo vendiamo perché è in scadenza e probabilmente non vuole rinnovare 

Vuole rinnovare e vuole essere considerato importante , non può guadagnare la.meta di Dusan 

Non chiede 10 , ma adeguare a 7 non mi sembra una follia se credi nel giocatore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ste71 ha scritto:

Perché per i giornalisti italiani la Juve si deve indebolire sempre. Quindi profilano sempre scenari in cui si cede e li si rimpiazza con giocatori meno forti.

 

Ricordatevi che per questo qui - Di Marzio - finché Agnelli non ha preso l'aereo per andare in Grecia da Cristiano Ronaldo a fargli firmare il contratto, l'arrivo di CR7 alla Juve era impossibile. Mentre l'anno dopo giurava e spergiurava che l'Inter aveva preso Modric.

 

 

Ma infatti ho sempre detto che quasi l’intera stampa è contro la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Vuole rinnovare e vuole essere considerato importante , non può guadagnare la.meta di Dusan 

Non chiede 10 , ma adeguare a 7 non mi sembra una follia se credi nel giocatore

Infatti non ci crede più nessuno a quelle cifre, a cominciare da Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo le stesse cose di Dybala, pretende un aumento spropositato dopo 3 anni di nulla dove ha saltato tante partite per infortunio. 

Flirta con la Roma come Dybala flirtava con Inda e Atletico.

Se amasse la Juve come alcuni tifosi amano lui rinnoverebbe a cifre oneste o accetterebbe un rinnovo ponte, un po' come qualcun altro potrebbe spalmarsi l'ingaggio assurdo. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, rensenbrink63 said:

Basta fare favori a questi morti di fame. Ci daranno un prestito con obbligo a 20 anni.

i morti di fame siamo noi?

temo ti sfugge qualcosa...noi stiamo lavorando per  risanare il bilancio e sistemato abbastanza bene i paletti del FpF

quindi quest'anno la Roma può prima comprare e poi forse vendere

 

e senza champions...e dopo il vajont causato da Monchi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I margini della trattativa dovrebbero essere 50 milioni solo perchè in scadenza, altrimenti sarebbero 80! Ma perchè non provare a cederlo all'estero? Sono sicuro che dopo l'europeo ci sarà la fila per prenderlo. Premesso che io non lo cederei

26 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

i morti di fame siamo noi?

temo ti sfugge qualcosa...noi stiamo lavorando per  risanare il bilancio e sistemato abbastanza bene i paletti del FpF

quindi quest'anno la Roma può prima comprare e poi forse vendere

 

e senza champions...e dopo il vajont causato da Monchi

Non mi pare abbiate circa 50 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima di tutto aspetterei gli europei e un confronto con Motta per capire quali sono le reali valutazioni su Chiesa.

Di certo se è vero che il ragazzo preferirebbe andare alla Roma o al Napoli (e quindi saltare anche la champion) pur di non accettare il rinnovo con la Juve per pura questione economica se ne può andare a mio parere, in quanto cade definitivamente l'amore e l'ammirazione che avevo per lui, ovvero un giocatore che ritenevo ambizioso di successi non di denaro, un atleta concentrato a mangiarsi il mondo e con il mirino sul pallone d'oro e non sul numero di zeri nel contratto, un uomo che nel momento opaco della sua carriera mostra voglia di riscatto, soprattutto adesso che ci sarà un nuovo allenatore alla guida, e che quindi rinnovi senza perdersi in mugugni perché la sua totale concentrazione era nel dimostrare che è ancora il campione che tutta Europa ha ammirato agli europei 2021.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, per partire bene bisogna assecondare le richieste del tecnico. 
 

Ps. Le giocate personali vanno sempre inserite in un contesto organizzato. Sempre. Altrimenti restano fini a sé stesse. 

Certo che vanno inserite nel gioco organizzato,per fortuna ci siamo liberati di allegri infatti ,però sono fondamentali,ad esempio secondo me il Bologna di Motta ha segnato poco perché non aveva grandi giocatori nonostante un gran calcio, i giocatori forti per me vanno sempre tenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

i morti di fame siamo noi?

temo ti sfugge qualcosa...noi stiamo lavorando per  risanare il bilancio e sistemato abbastanza bene i paletti del FpF

quindi quest'anno la Roma può prima comprare e poi forse vendere

 

e senza champions...e dopo il vajont causato da Monchi

Bene continuate a farlo  con i giocatori  che potete permettervi, sicuramente non i nostri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nedved666 ha scritto:

Sta facendo le stesse cose di Dybala, pretende un aumento spropositato dopo 3 anni di nulla dove ha saltato tante partite per infortunio. 

Flirta con la Roma come Dybala flirtava con Inda e Atletico.

Se amasse la Juve come alcuni tifosi amano lui rinnoverebbe a cifre oneste o accetterebbe un rinnovo ponte, un po' come qualcun altro potrebbe spalmarsi l'ingaggio assurdo. 

 

Secondo me sono tutte chiacchiere dei giornalai. Di Marzio poi ogni volta che si tratta di noi ce li da tutti venduti.. fino a che l'Italia si gioca l'Europeo Chiesa non va da nessuna parte, e se dovesse fare bene in Nazionale la Roma se lo sogna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

A parte la cifra del cartellino che può essere pagato in più anni in accordo con l'altra società...mi chiedo che stipendio può realmente permettersi la Roma da dare a Fede che vuole l'aumento

Basta guardare il contratto di Dybala, 4/5 milioni?

E con una clausola irrisoria che chiunque potrebbe pagare, però parliamo di un giocatore che ha oramai un tot di acciacchi a campionato e su cui non sai mai quando puoi contare, infatti sono 2 anni che nessuno lo cerca....

E io considero Dybala ancora il giocatore tecnicamente più dotato del nostro campionato eh....

Per Chiesa non puoi fare lo stesso discorso, è più giovane, e comunque ha fatto un percorso post infortunio sempre in miglioramento, anche se non abbiamo ancora visto quello pre infortunio, quindi, a parer mio, non puoi dargli meno e mettere una clausola "irrisoria", perché a quel punto se lo prenderebbero subito, perche il rischio vale la candela, quindi, a questo punto, la Roma gli darà quello che pretende, o meglio, ha i soldi per un operazione da 70/80 milioni minimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Kelevra21 said:

I margini della trattativa dovrebbero essere 50 milioni solo perchè in scadenza, altrimenti sarebbero 80! Ma perchè non provare a cederlo all'estero? Sono sicuro che dopo l'europeo ci sarà la fila per prenderlo. Premesso che io non lo cederei

Non mi pare abbiate circa 50 milioni

come puo valere 50 milioni un giocatore che a gennaio si libera a zero?

1 hour ago, rensenbrink63 said:

Bene continuate a farlo  con i giocatori  che potete permettervi, sicuramente non i nostri. 

io ti contesto il "morti dii fame", non che potremmo avere problemi a prendere chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 25 + 5 di bonus Chiesa parte. E dobbiamo pure dire grazie, dato che a gennaio può accordarsi per andare via a zero.

Ora se la riomma ha i soldi non lo so, ma tanto l'inter ci ha insegnato che non sono necessari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

I margini della trattativa dovrebbero essere 50 milioni solo perchè in scadenza, altrimenti sarebbero 80! Ma perchè non provare a cederlo all'estero? Sono sicuro che dopo l'europeo ci sarà la fila per prenderlo. Premesso che io non lo cederei

Non mi pare abbiate circa 50 milioni

Ma chi vuoi che te li dia 50 mioni per un giocatore che negli anni si e’ distrutto un ginocchio e quando è rientrato non ha fatto cose eccezionali anzi spesso ha giocato male e spesso si è infortunato oltretutto in scadenza di contratto ? Magari così fosse sarebbero bei soldi incassati ma la verità è che non ci sono grandi club interessati a lui infatti si parla di Napoli o Roma. 30/35 milioni e glielo portano a piedi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nedved666 ha scritto:

Sta facendo le stesse cose di Dybala, pretende un aumento spropositato dopo 3 anni di nulla dove ha saltato tante partite per infortunio. 

Flirta con la Roma come Dybala flirtava con Inda e Atletico.

Se amasse la Juve come alcuni tifosi amano lui rinnoverebbe a cifre oneste o accetterebbe un rinnovo ponte, un po' come qualcun altro potrebbe spalmarsi l'ingaggio assurdo. 

 

Totalmente d'accordo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.