Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio - "Incontro tra l'agente di Chiesa e la Roma: giocatore ed entourage interessati a progetto giallorosso. Ci sono i margini per la buona riuscita dell'affare"

Post in rilievo

Del Piero, Camomaresi, Nedved… giocatori che tra le altre qualità sapevano saltare l’uomo.

Quanti ne abbiamo oggi?

Io a Chiesa non rinuncerei.

 

Abbiamo già perso altri…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Del Piero, Camomaresi, Nedved… giocatori che tra le altre qualità sapevano saltare l’uomo.

Quanti ne abbiamo oggi?

Io a Chiesa non rinuncerei.

 

Abbiamo già perso altri…

Il problema è che se non dovesse rinnovare, bisogna cederlo per forza questa estate. Sentivo dell'interesse dello United, se fosse così ci sarebbero i margini per uno scambio con Greenwood.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

È proprio quello che temo 

Ideologia tattica di un allenatore che fa danni incalcolabili 

Si parte sempre dai giocatori forti e poi li si mette in campo 

Invece oggi si ragiona all inverso , allenatore È fissato con un modulo ed in nome di quelli si sacrificano i giocatori 

 

Hai fatto il ritratto di Macs

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Il problema è che se non dovesse rinnovare, bisogna cederlo per forza questa estate. Sentivo dell'interesse dello United, se fosse così ci sarebbero i margini per uno scambio con Greenwood.

Il problema salvo rarissimi casi è che regaliamo, non vendiamo,

poi ci facciamo spennare.

Oltre al danno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Hai fatto il ritratto di Macs

Ma basta su con Allegri…fra l’altro è un falso storico, quindi inutile.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nedved666 ha scritto:

Sta facendo le stesse cose di Dybala, pretende un aumento spropositato dopo 3 anni di nulla dove ha saltato tante partite per infortunio. 

Flirta con la Roma come Dybala flirtava con Inda e Atletico.

Se amasse la Juve come alcuni tifosi amano lui rinnoverebbe a cifre oneste o accetterebbe un rinnovo ponte, un po' come qualcun altro potrebbe spalmarsi l'ingaggio assurdo. 

 

Ad oggi anche i 5 che prende sono un insulto.giocatore involuto,testardo e rompiballe con i soldi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/6/2024 Alle 00:16, Giannij Stinson ha scritto:

Le parole post finale di Coppa Italia di Chiesa le ricordo bene, disse di voler restare per riportarci in alto. Andare via per di più in società dove o giochi nell'Europa minore o che in Europa non ci sono proprio avrebbe dell'assurdo. Così come non capisco perchè Chiesa a scadenza non si può tenere, provando fino all'ultimo a rinnovarlo e invece Rabiot per ben due volte, si...

Hai ragione ma forse la differenza è che Rabiot non genera minusvalenza essendo arrivato a zero mentre chiesa lo abbiamo pagato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Rebatet ha scritto:

Perché? A Motta non piacciono i giocatori che saltano l'uomo, fanno assist e segnano? Preferisce Orsolini e Salemaker?

Beh orsolini ha fatto 10 gol e 2 assist,  più o meno come Chiesa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma basta su con Allegri…fra l’altro è un falso storico, quindi inutile.

Ho risposto ad un post in cui si parlava del nuovo allenatore criticandolo senza manco averlo ancora visto in faccia. 
un falso storico? Negli ultimi 3 anni di sicuro no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ho risposto ad un post in cui si parlava del nuovo allenatore criticandolo senza manco averlo ancora visto in faccia. 
un falso storico? Negli ultimi 3 anni di sicuro no. 

E per rispondere hai dovuto usare il paragone Allegri?

 

Una carriera non sono 3 anni e a quanto pare per giocare a 4 si sono resi conto in società che forse servono terzini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staremo a vedere. Sostituire Chiesa va anche bene ma dipende chi arriva. Che poi lui parli con la Roma dopo aver detto che non vuole rinnovare è un grande classico. Vediamo come si comporterà la società. Fino ad ora non abbiamo mai brillato nelle trattative quando partivamo da situazioni simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

come puo valere 50 milioni un giocatore che a gennaio si libera a zero?

io ti contesto il "morti dii fame", non che potremmo avere problemi a prendere chiesa

Si. Era solo una esasperazione dialettica non una mancanza di rispetto. Comunque con chi è sceso in piazza festeggiando il goal di Magath non ci può essere alcun dialogo (sportivo, ovviamente). Ti dico una cosa. Tu puoi qui dentro parlare liberamente e confrontarti con noi non credo che io potrei fare altrettanto nei vostri forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Beh orsolini ha fatto 10 gol e 2 assist,  più o meno come Chiesa 

Sì, a è sempre stato di un livello inferiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sì, a è sempre stato di un livello inferiore

Anche 3 livelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, the killing hand ha scritto:

Hai fatto il ritratto di Macs

Tutto si può dire di Allegri tranne che fosse un ideologico sui moduli e sulla tattica 

Anche i peggiori critici del mister  non hanno mai potuto accusarlo di questo 

Anzi lo si è sempre accusato del contrario , di non avere una idea tattica e di lasciare ai giocatori il compito di trovare la.posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, rensenbrink63 said:

Si. Era solo una esasperazione dialettica non una mancanza di rispetto. Comunque con chi è sceso in piazza festeggiando il goal di Magath non ci può essere alcun dialogo (sportivo, ovviamente). Ti dico una cosa. Tu puoi qui dentro parlare liberamente e confrontarti con noi non credo che io potrei fare altrettanto nei vostri forum.

il gol di Magath giunse l'anno delle vittoria dello scudetto della Roma di conti e falcao...normale ci fosse rivalità.

che la gente scese in piazza onestamente non ricordo, invece ricordo bene le prese in giro agli amici juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

come puo valere 50 milioni un giocatore che a gennaio si libera a zero?

io ti contesto il "morti dii fame", non che potremmo avere problemi a prendere chiesa

In Inghilterra lo piazzi..Anche il Sig. Milinkovic Savic era in scandenza ed eppure è stata preso per 40 milioni (e non è un'attaccante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, orestelapeste ha scritto:

Ma chi vuoi che te li dia 50 mioni per un giocatore che negli anni si e’ distrutto un ginocchio e quando è rientrato non ha fatto cose eccezionali anzi spesso ha giocato male e spesso si è infortunato oltretutto in scadenza di contratto ? Magari così fosse sarebbero bei soldi incassati ma la verità è che non ci sono grandi club interessati a lui infatti si parla di Napoli o Roma. 30/35 milioni e glielo portano a piedi 

a quelle cifre me lo tengo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orestelapeste ha scritto:

Sarebbe da furbi così l’anno prossimo lo perdi a zero

Noo, rinnovo a 6 milioni, anche perchè alla Roma quella cifra non gliela danno, soprattutto se devono tirare fuori dei soldi per cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

Noo, rinnovo a 6 milioni, anche perchè alla Roma quella cifra non gliela danno, soprattutto se devono tirare fuori dei soldi per cartellino

ma chi se ne frega della Roma e se Chiesa fosse un minimo grato alla Juve dopo due anni imbarazzanti firmerebbe alle stesse condizioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2024 Alle 00:06, Ju73 ha scritto:

se davvero c'è una trattativa con la Roma vuol dire che non è una questione economica e di stipendio, non penso che la Roma possa offrire a Chiesa uno stipendio più alto di quello proposto dalla Juventus, ma è una scelta tecnica, la Juventus (o Motta) non crede più nelle qualità di Chiesa e vuole cederlo per sostituirlo con altri. Insomma..... sembra una caso Dybala bis. 

Tre certezze:

1) Chiesa al momento non è più tornato il giocatore dell'anno di Pirlo e di Euro 2020

2) è in scadenza 

3) non c'entra niente col gioco di Motta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.