Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio - "Incontro tra l'agente di Chiesa e la Roma: giocatore ed entourage interessati a progetto giallorosso. Ci sono i margini per la buona riuscita dell'affare"

Post in rilievo

Sulle radio romane proprio ora stanno dicendo che la Roma ha 30 milioni di budget per tutta la campagna acquisti, salvo cessioni, peccato che non abbiano un giocatore che sia uno da vendere bene… Poi per carità se Chiesa vuole andare nella settima squadra italiana che vada pure… Gli hanno detto come intendono pagarlo? 
Federico core giallorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno lo prende. nessuno paghera' vedrete.

il tipo in questione andra' via a zero il prossimo anno.

ne sentiremo poco la mancanza.

del bilancio e della mancata vendita oggettivamente a me frega meno di zero, ma oggettivamente frega poco anche alla societa' mi sembra di capire. Fino a ieri hanno dato 6 milioni ad alex sandro, non venite a dirmi che si interessano al bilancio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giak1975 ha scritto:

nessuno lo prende. nessuno paghera' vedrete.

il tipo in questione andra' via a zero il prossimo anno.

ne sentiremo poco la mancanza.

del bilancio e della mancata vendita oggettivamente a me frega meno di zero, ma oggettivamente frega poco anche alla societa' mi sembra di capire. Fino a ieri hanno dato 6 milioni ad alex sandro, non venite a dirmi che si interessano al bilancio

se fa un buon europeo va in Premier, e per me può far bene laggiù' 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Adelchi ha scritto:

Tre certezze:

1) Chiesa al momento non è più tornato il giocatore dell'anno di Pirlo e di Euro 2020

2) è in scadenza 

3) non c'entra niente col gioco di Motta

La prima e la terza mi sembrano false

4 ore fa, eli2000 ha scritto:

Solo il fatto che Chiesa prenda in considerazione la Roma....che vada!

Certo, se fanno di tutto p4r sbatterlo fuori come fosse De Sciglio, farebbe bene a prendere in considerazione anche la Roma dove diventerebbe un idolo assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, starveling said:

Sulle radio romane proprio ora stanno dicendo che la Roma ha 30 milioni di budget per tutta la campagna acquisti, salvo cessioni, peccato che non abbiano un giocatore che sia uno da vendere bene… Poi per carità se Chiesa vuole andare nella settima squadra italiana che vada pure… Gli hanno detto come intendono pagarlo? 
Federico core giallorosso

Radio romane assatanate contro la proprietà però 

trs ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire una cosa… per la stampa Chiesa alla Roma…. Huijsen al Borussia, Soulè al Leverkusen … praticamente noi dobbiamo vendere tutti i prospetti?? … mica kostic kean arthur etc… 

va bene iling e mckennie ma gli altri ci penserei bene… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non leggo nomi di esterni sx(per quanto che non sapevo che esistesse Alcaraz ,o Weah) , perciò non escludo che Chiesa possa restare, in special modo se le pretendenti all' acquisto sono Roma e napoli che campano con "scommesse" più che vittorie.

 

Comunque tutto il nostro mercato mi sembra troppo mediatico per essere quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rebatet ha scritto:

La prima e la terza mi sembrano false

Chiesa ad Euro 2020 era un giocatore pressoché inarrestabile. Se vai a rivederti gli highlights di Juve Empoli 0-1 del 2021/2022 (poco prima dell'infortunio), era pressoché inarrestabile...prendeva palla a centrocampo e arrivava in porta. Ma qui è inutile discutere, ci sono gli highlights, puoi andare a vedere e rinfrescarti la memoria quando vuoi (anche Italia-Spagna o Italia-Inghilterra dell'Europeo)

 

Sulla terza affermazione mi dispiace dirtelo ma significa non avere nessuna nozione del sistema di gioco di Motta, di come organizza il giro palla basso e dei suoi schemi di uscita della palla...praticamente gli esterni offensivi sono i veri registi della squadra, vengono a ricevere bassissimi nella propria metacampo, gente che deve giocare nello stretto e tracce corte-interne...praticamente le tendenze opposte a quelle di chiesa, che è un giocatore che gioca sul lungo e deve avere campo da attaccare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Non leggo nomi di esterni sx(per quanto che non sapevo che esistesse Alcaraz ,o Weah) , perciò non escludo che Chiesa possa restare, in special modo se le pretendenti all' acquisto sono Roma e napoli che campano con "scommesse" più che vittorie.

 

Comunque tutto il nostro mercato mi sembra troppo mediatico per essere quello. 

Per ora il Napoli si sta dimostrando più ambizioso della Juve di Elkann. De Laurentiis dopo una stagione andata male vuole subito tornare a vincere, ne è prova l'ingaggio di Conte. Fossi in Chiesa andrei a Napoli a provare a vincere lo scudetto. 

  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Per ora il Napoli si sta dimostrando più ambizioso della Juve di Elkann. De Laurentiis dopo una stagione andata male vuole subito tornare a vincere, ne è prova l'ingaggio di Conte. Fossi in Chiesa andrei a Napoli a provare a vincere lo scudetto. 

Quindi prendere Motta non è essere ambiziosi? Un allenatore che vuole vincere da subito e riaprire un ciclo vincente, anche in EUROPA. Cosa che Conte non ha mai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio denigrare Chiesa sia chiaro, però poco fa ho visitato il thread su Laudrup ecco quando dico che se andrà via me ne farò una ragione... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Adelchi ha scritto:

Chiesa ad Euro 2020 era un giocatore pressoché inarrestabile. Se vai a rivederti gli highlights di Juve Empoli 0-1 del 2021/2022 (poco prima dell'infortunio), era pressoché inarrestabile...prendeva palla a centrocampo e arrivava in porta. Ma qui è inutile discutere, ci sono gli highlights, puoi andare a vedere e rinfrescarti la memoria quando vuoi (anche Italia-Spagna o Italia-Inghilterra dell'Europeo)

 

Sulla terza affermazione mi dispiace dirtelo ma significa non avere nessuna nozione del sistema di gioco di Motta, di come organizza il giro palla basso e dei suoi schemi di uscita della palla...praticamente gli esterni offensivi sono i veri registi della squadra, vengono a ricevere bassissimi nella propria metacampo, gente che deve giocare nello stretto e tracce corte-interne...praticamente le tendenze opposte a quelle di chiesa, che è un giocatore che gioca sul lungo e deve avere campo da attaccare

Se Motta ha un solo sistema di gioco e non è capace di sfruttare la rosa che gli verrà data allora non è un futuro grande allenatore e noi siamo nella mierda per i prossimi 3 anni. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Quindi prendere Motta non è essere ambiziosi? Un allenatore che vuole vincere da subito e riaprire un ciclo vincente, anche in EUROPA. Cosa che Conte non ha mai fatto.

No,motta e una scommessa come lo fu del neri e come lo fu per Sarri ,anzi Sarri fece molto più di motta .che vada bene oppure no non lo sappiamo,ma non possiamo sinceramente dire che abbiamo preso un top allenatore a prescindere solo perché lo ha preso la Squadra per cui facciamo il tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

No,motta e una scommessa come lo fu del neri e come lo fu per Sarri ,anzi Sarri fece molto più di motta .che vada bene oppure no non lo sappiamo,ma non possiamo sinceramente dire che abbiamo preso un top allenatore a prescindere solo perché lo ha preso la Squadra per cui facciamo il tifo.

No, Motta é certamente una scommessa, ma é l’allenatore emergente più quotato sulla piazza (almeno quella nazionale).

Casomai é una scommessa con fu al tempo Lippi. Del Neri non c’entra nulla…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada credo che il futuro di Chiesa si deciderà dopo l'europeo.

 

Con un buon europeo spera di attrarre club di premier. Al momento non sembra esserci un granché interessato a lui (con nessun rispetto per Roma e Napoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Se Motta ha un solo sistema di gioco e non è capace di sfruttare la rosa che gli verrà data allora non è un futuro grande allenatore e noi siamo nella mierda per i prossimi 3 anni. 

Da quello visto a bologna a variato più schemi dal 4231 al 4141 al 433 quindi sembra abbastanza flessibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lollo00 ha scritto:

Per ora il Napoli si sta dimostrando più ambizioso della Juve di Elkann. De Laurentiis dopo una stagione andata male vuole subito tornare a vincere, ne è prova l'ingaggio di Conte. Fossi in Chiesa andrei a Napoli a provare a vincere lo scudetto. 

Vedremo se arriverà al panettone il tuo Conte. Sono contento per lui che sia riuscito a trovare ancora una squadra disposta ad accettare le sue psicosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri a Radio Radio dicevano che la Juve lo ha valutato 30 milioni trattabili ,si potrebbe chiudere con la Roma a 25 ,ditemi che non è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.