Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio - "Incontro tra l'agente di Chiesa e la Roma: giocatore ed entourage interessati a progetto giallorosso. Ci sono i margini per la buona riuscita dell'affare"

Post in rilievo

15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Da quello visto a bologna a variato più schemi dal 4231 al 4141 al 433 quindi sembra abbastanza flessibile 

Spero vivamente gli integralismi sono un danno sempre e comunque 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Barney Ross said:

Secondo me non parte, ma se parte metterà una pietra tombale su una carriera abbastanza mediocre. 

Carriera mediocre?  Pietra tombale?

Se sta bene e' il miglior giocatore italiano e da pensarci molto prima di venderlo:  per me molto piu' importante  di Rabiot

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Quindi prendere Motta non è essere ambiziosi? Un allenatore che vuole vincere da subito e riaprire un ciclo vincente, anche in EUROPA. Cosa che Conte non ha mai fatto.

Mettetevi d'accordo però. La prima cosa che ha fatto Motta quando ancora non era allenatore della Juve è stato dire a tutti i giornalisti suoi amici che non gli piace Chiesa e che non lo vuole. Chiesa cosa deve fare? È normale si cerchi una squadra ma viene criticato e accusato di voler andare via dagli stessi che esaltano Motta che lo ha scartato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2024 Alle 18:05, Nestor Sensini ha scritto:

Ma quali margini?

Va bene venderlo ma a minimo 35/40mln cash 

la Roma li paga????

Siamo scesi a 40?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, piccil ha scritto:

Carriera mediocre?  Pietra tombale?

Se sta bene e' il miglior giocatore italiano e da pensarci molto prima di venderlo:  per me molto piu' importante  di Rabiot

ma è lui che rifiuta il rinnovo ‼️

15 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Mettetevi d'accordo però. La prima cosa che ha fatto Motta quando ancora non era allenatore della Juve è stato dire a tutti i giornalisti suoi amici che non gli piace Chiesa e che non lo vuole. Chiesa cosa deve fare? È normale si cerchi una squadra ma viene criticato e accusato di voler andare via dagli stessi che esaltano Motta che lo ha scartato

ah ecco, lo sai te... 👌 e la sera cosa mangiano a cena ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior giocatore italiano ad oggi,  vincitori di un Europeo da assoluto protagonista ed appena tornato ai suoi livelli dopo un brutto infortunio viene sacrificato sull'altare di un allenatore integralista? 

Speriamo siano solo voci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Miglior giocatore italiano ad oggi,  vincitori di un Europeo da assoluto protagonista ed appena tornato ai suoi livelli dopo un brutto infortunio viene sacrificato sull'altare di un allenatore integralista? 

Speriamo siano solo voci.

ci portiamo giá avanti a dir male di Motta ? 

È proprio lo sport nazionale di VS... 😓

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Miglior giocatore italiano ad oggi,  vincitori di un Europeo da assoluto protagonista ed appena tornato ai suoi livelli dopo un brutto infortunio viene sacrificato sull'altare di un allenatore integralista? 

Speriamo siano solo voci.

Giocatore che ha dato tanto alla nazionale, ha tirato la baracca quasi da solo. La Juve è stata danneggiata dal suo utilizzo in nazionale. Ora speriamo in una bella sua esibizione agli europei e di un abbassamento delle pretese. 

A mio avviso tutto nasce dal compenso che prende e prenderà Vlahovic.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/6/2024 Alle 00:03, Maxxo74 ha scritto:

Ma I soldi?

Optional quando è la Juve che vende: si parte da a GRATISSS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aleroman ha scritto:

No, Motta é certamente una scommessa, ma é l’allenatore emergente più quotato sulla piazza (almeno quella nazionale).

Casomai é una scommessa con fu al tempo Lippi. Del Neri non c’entra nulla…

Il chievo di del neri volava.il resto sono d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Miglior giocatore italiano ad oggi,  vincitori di un Europeo da assoluto protagonista ed appena tornato ai suoi livelli dopo un brutto infortunio viene sacrificato sull'altare di un allenatore integralista? 

Speriamo siano solo voci.

se non rinnova non è questione di Motta o meno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lollo00 ha scritto:

Mettetevi d'accordo però. La prima cosa che ha fatto Motta quando ancora non era allenatore della Juve è stato dire a tutti i giornalisti suoi amici che non gli piace Chiesa e che non lo vuole. Chiesa cosa deve fare? È normale si cerchi una squadra ma viene criticato e accusato di voler andare via dagli stessi che esaltano Motta che lo ha scartato

Certo, perché tu hai visto Motta andare da qualche giornalista a dirgli "non mi piace Chiesa"? Crediamo pure a tutto quello che scrivono.

Quanto al giocatore lo abbiamo tenuto e coccolato durante il suo infortunio, di quello che scrivono i giornali per fare le telenovela non mi interessa. Dopo l'Europeo si saprà la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

se non rinnova non è questione di Motta o meno. 

 

La Juve non dimentica, quindi la presa di posizione di chiesa e' la pietra tombale sul rapporto.mi spiace ma non credo che la cosa potra' ricomporsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Goool1997 ha scritto:

Chiesa se fa un'ottimo europeo non lo vendono

Io uno come Chiesa non lo venderei mai a priori, non so cosa sta succedendo sinceramente, non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi priverei a cuor leggero di Chiesa. Oltre Cambiaso (che però preferisco nel ruolo di quinto di sinistra), Yildiz e Soulé, Chiesa è uno dei pochi in rosa che sa saltare l’avversario e sa giocare sia a destra sia a sinistra. Non lo ritengo un problema, anzi risolverebbe parecchi grattacapi nelle rotazioni. Per gli esterni d’attacco, quindi mi terrei stretti Chiesa, Yildiz e Suolé. Bisogna trovare una buona alternativa a Vlahovic , piuttosto. Mi farei andare bene anche un Morata part-time oppure (tanto meglio) un giovane di prospettiva. Milik e Kean (il secondo è quello che mi ha deluso di più, nonostante  un buon inizio) non hanno dato un contributo sufficiente per la conferma. Kean lo darei al Gasp, magari  riesce a cavarci qualcosa di buono; Milik al primo che capita. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2024 Alle 00:12, Minnesota_23 ha scritto:

Personalmente non sono mai stato un grande estimatore di Chiesa. Per carità il ragazzo ha fatto vedere cose interessanti, ma a 27 anni non mi pare sto gran fenomeno. Ha strappi importanti ma una tecnica di base molto rivedibile (lo stop sbagliato sull’assist al bacio di Fagioli nell’ultima partita in casa contro il Monza é emblematico). Se dovesse andar via alle giuste condizioni e se la Juve dovesse rimpiazzarlo come si deve non mi strapperei i capelli, anzi. 

stop sbagliati, ed errori tecnici ne abbiamo visti fatti da tutti i nostri

la domanda che mi faccio è: è dipeso dall'impostazione tattica o da reali limiti?

forse con un altro tipo di gioco se ne potrebbero commetere di meno

non voglio inoltrarmi nella valutazione dei singoli in quanto è palese che non abbiamo top players, ma neanche le altre squadre italiane li hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Non mi priverei a cuor leggero di Chiesa. Oltre Cambiaso (che però preferisco nel ruolo di quinto di sinistra), Yildiz e Soulé, Chiesa è uno dei pochi in rosa che sa saltare l’avversario e sa giocare sia a destra sia a sinistra. Non lo ritengo un problema, anzi risolverebbe parecchi grattacapi nelle rotazioni. Per gli esterni d’attacco, quindi mi terrei stretti Chiesa, Yildiz e Suolé. Bisogna trovare una buona alternativa a Vlahovic , piuttosto. Mi farei andare bene anche un Morata part-time oppure (tanto meglio) un giovane di prospettiva. Milik e Kean (il secondo è quello che mi ha deluso di più, nonostante  un buon inizio) non hanno dato un contributo sufficiente per la conferma. Kean lo darei al Gasp, magari  riesce a cavarci qualcosa di buono; Milik al primo che capita. 

sono assolutamente d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lollo00 ha scritto:

Mettetevi d'accordo però. La prima cosa che ha fatto Motta quando ancora non era allenatore della Juve è stato dire a tutti i giornalisti suoi amici che non gli piace Chiesa e che non lo vuole. Chiesa cosa deve fare? È normale si cerchi una squadra ma viene criticato e accusato di voler andare via dagli stessi che esaltano Motta che lo ha scartato

davvero? hai messo forse qualche cimice addosso a Motta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ora che è tornato in forma lo terrei bello stretto e se i giallozozzi lo vogliono devono passare per la cassa,50 pippi,grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa dovrebbe fare la persona corretta e anzitutto 'restituirci' i 2 anni in cui ha percepito lauto stipendio pur non fornendo le relative prestazioni attese.

Quindi rinnovo ponte di 2 anni allo stipendio attuale per valutare l effettivo suo valore 

Se si dimostrerà un top gli verrà riconosciuto quanto merita 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, piccil ha scritto:

Carriera mediocre?  Pietra tombale?

Se sta bene e' il miglior giocatore italiano e da pensarci molto prima di venderlo:  per me molto piu' importante  di Rabiot

Sarebbero da tenere entrambi a 7.5

.Uno stipendio che un club mondiale come la Juventus non dovrebbe assolutamente spaventare.Ma evidentemente ci sono dei bilanci da sistemare e quindi fanno delle scelte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2024 Alle 17:59, giak1975 ha scritto:

nessuno lo prende. nessuno paghera' vedrete.

il tipo in questione andra' via a zero il prossimo anno.

ne sentiremo poco la mancanza.

del bilancio e della mancata vendita oggettivamente a me frega meno di zero, ma oggettivamente frega poco anche alla societa' mi sembra di capire. Fino a ieri hanno dato 6 milioni ad alex sandro, non venite a dirmi che si interessano al bilancio

A 0 andrà da Marotta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa serve solo nel 433. In altri moduli è sempre fuori ruolo. Non segna come un attaccante e non torna in fase di non possesso come un’ala.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.