Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio - "Incontro tra l'agente di Chiesa e la Roma: giocatore ed entourage interessati a progetto giallorosso. Ci sono i margini per la buona riuscita dell'affare"

Post in rilievo

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Esatto. Stiamo facendo considerazioni di ogni tipo ma stiamo trascurando una riflessione sul fatto che un giocatore di 26 anni, sul mercato a prezzi da saldi, per ora sembra interessare solo a società italiane che non faranno la prossima Champions.

Bisogna considerare pure che sono stati praticamente tutti svalutati da allegri nell ultimo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito a Chiesa se l'interesse della roma è reale, per quanto riguarda l'ingaggio girerebbe a lui i soldi di Lukako(mi sembra che prenda quelli). Invece per l'acquisto bisogna vedere la volontà della Juve di toglierselo dalle scatole, se questa volontà è forte un sistema lo trovano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Bisogna considerare pure che sono stati praticamente tutti svalutati da allegri nell ultimo anno 

I manager di calcio ne capiscono e sono perfettamente in grado di valutare se un determinato giocatore ha reso poco per problemi con l'allenatore, oppure no.
Anzi, sono proprio queste le occasioni che coglierebbero al volo: prendere Chiesa a 25 milioni è un'occasione irripetibile, se sei davvero convinto che l'unico suo problema era Allegri.
Eppure stando ai giornali solo Roma e Napoli si sono fatte avanti (tra l'altro timidamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

I manager di calcio ne capiscono e sono perfettamente in grado di valutare se un determinato giocatore ha reso poco per problemi con l'allenatore, oppure no.
Anzi, sono proprio queste le occasioni che coglierebbero al volo: prendere Chiesa a 25 milioni è un'occasione irripetibile, se sei davvero convinto che l'unico suo problema era Allegri.
Eppure stando ai giornali solo Roma e Napoli si sono fatte avanti (tra l'altro timidamente).

ma come non lo sai che qui ci sono i più grandi DS italiani? quelli che dicevano che ala nostra rosa era appena un filino sotto l'inter. Infatti vedo che Giuntoli, che non fa il manager del Mc, sembra voglia rifare mezza squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

I manager di calcio ne capiscono e sono perfettamente in grado di valutare se un determinato giocatore ha reso poco per problemi con l'allenatore, oppure no.
Anzi, sono proprio queste le occasioni che coglierebbero al volo: prendere Chiesa a 25 milioni è un'occasione irripetibile, se sei davvero convinto che l'unico suo problema era Allegri.
Eppure stando ai giornali solo Roma e Napoli si sono fatte avanti (tra l'altro timidamente).

Sono convinto che lo prenderà il nabule a 25 milioni e farà un affarone purtroppo 

1 minuto fa, spiderman ha scritto:

ma come non lo sai che qui ci sono i più grandi DS italiani? quelli che dicevano che ala nostra rosa era appena un filino sotto l'inter. Infatti vedo che Giuntoli, che non fa il manager del Mc, sembra voglia rifare mezza squadra

Infatti chiesa era uno dei pochi buoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sono convinto che lo prenderà il nabule a 25 milioni e farà un affarone purtroppo 

Speriamo di no. Certo che fino a un mese fa dicevamo che Chiesa se ne sarebbe andato solo se fosse rimasto l'allenatore di prima, invece ci sono concrete chances che se ne vada a prescindere. Mi sembrava più attaccato alla maglia e meno attaccato ai soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Speriamo di no. Certo che fino a un mese fa dicevamo che Chiesa se ne sarebbe andato solo se fosse rimasto l'allenatore di prima, invece ci sono concrete chances che se ne vada a prescindere. Mi sembrava più attaccato alla maglia e meno attaccato ai soldi. 

Boh non lo so questa società è strana .Un giocatore forte se ti chiede pure 7 milioni ci sta .L’inda come abbiamo visto ha tenuto lautaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sono convinto che lo prenderà il nabule a 25 milioni e farà un affarone purtroppo 

Infatti chiesa era uno dei pochi buoni 

e sta vendendo pure lui. immagina come vengono considerati gli altri da giuntoli

1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Boh non lo so questa società è strana .Un giocatore forte se ti chiede pure 7 milioni ci sta .L’inda come abbiamo visto ha tenuto lautaro 

beh c'è una lieve differenza tra i 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Che razza di discorso è? Chiesa doveva vincere da solo ?😂

O hai problemi di comprendonio o sei il classico fanboy accecato.

Propendo per la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai fosse tutto vero, Chiesa sarebbe ceduto per il volere combinato di società e allenatore.  Il carattere per la società e per il suo impiego dell'allenatore. Oltre alla volontà del giocatore di andare a guadagnare di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Bisogna considerare pure che sono stati praticamente tutti svalutati da allegri nell ultimo anno 

Tutti svalutati nell'ultimo anno, compreso lo stadio, il marchio e perfino i j-hotels

Poi però vedi che  Illing e Mc Kennie (che 12 mesi fa valevano  0 o poco più) ora vengono valutati 45 mln  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

 

Tra l'altro Motta, se Chiesa si intestardisce a voler rimanere in un ruolo fisso, lo panchina dopo due partite. Gli esterni di Motta DEVONO supportare i terzini, tornare, accentrarsi. Diventano quasi delle mezzali. 

 

anche Allegri, come esterno voleva che coprisse,  e negli ultimi tempi lo ha accentrato come seconda punta. Probabilmente è proprio lui che non riesce ad evolversi. Vedremo cosa deciderà Motta e se arriveranno offertre congrue, indipendentemente dai pruriti del suo procuratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai pure alla Roma a chiedere aumenti.

Ti abbiamo aspettato due anni, come minimo dovevi rinnovare alle stesse cifre.

Un grandissimo flop sei stato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ma potrei benissimo sbagliare che la Roma non abbia i soldi per pagare Chiesa, che ci sia sotto qualche scambio di giocatori? 

2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Vai pure alla Roma a chiedere aumenti.

Ti abbiamo aspettato due anni, come minimo dovevi rinnovare alle stesse cifre.

Un grandissimo flop sei stato.

Assolutamente d'accordo delusione totale e zero riconoscenza per chi gli ha pagato lo stipendio in questi anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che il problema principale siano i soldi..

 

Il fatto dirimente è che nessun giocatore di 26 anni accetterebbe mai un "rinnovo ponte"!

 

Figuriamoci il più più forte calciatore italiano.

 

Ma io trasecolo..

Ma vediamo di fare di tutto per rifirmarlo anziché spendere soldi in un reparto (l'attacco) che è quello più coperto..

 

.doh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BIGnotorius ha scritto:

Minimo 50 Milioni, non siamo una Onlus.
Uno come Federico non puó valere noccioline quando interessa agli altri.

Concordo..ma io credo che Giuntoli sia consapevole di questo..sono abbastanza tranquillo con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Credo ma potrei benissimo sbagliare che la Roma non abbia i soldi per pagare Chiesa, che ci sia sotto qualche scambio di giocatori? 

L'unico giocatore buono è il loro portiere oltre a Dybala, il resto è gente mediocre, dubito in qualche scambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io non credo che il problema principale siano i soldi..

 

Il fatto dirimente è che nessun giocatore di 26 anni accetterebbe mai un "rinnovo ponte"!

 

Figuriamoci il più più forte calciatore italiano.

 

Ma io trasecolo..

Ma vediamo di fare di tutto per rifirmarlo anziché spendere soldi in un reparto (l'attacco) che è quello più coperto..

 

.doh

Il rinnovo alle stesse cifre o con leggero ritocco gliel'hanno offerto di sicuro, anche per spalmare gli alti ammortamenti del suo costo.

E da anni gliel'hanno offerto.

La situazione è identica a quella di Dybala.

La Juve si è rotta di farsi ricattare e prendere per la gola e io sto sempre dalla parte della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

L'unico giocatore buono è il loro portiere oltre a Dybala, il resto è gente mediocre, dubito in qualche scambio.

È come lo pagano? Boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

L'unico giocatore buono è il loro portiere oltre a Dybala, il resto è gente mediocre, dubito in qualche scambio.

Magari hanno qualche giovane interessante, il loro settore giovanile ne sforna parecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, spiderman ha scritto:

e sta vendendo pure lui. immagina come vengono considerati gli altri da giuntoli

beh c'è una lieve differenza tra i 2

Sono due ruoli diversi e comunque vorrei vedere chiesa con un altro allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

O hai problemi di comprendonio o sei il classico fanboy accecato.

Propendo per la seconda.

Hai scritto che la Juve non possiede giocatori incredibili.Ma chiesa vale molto più che 25 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

È come lo pagano? Boh 

Dipende se stanno facendo delle cessioni, perché ad ora non hanno un soldo

 

2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Magari hanno qualche giovane interessante, il loro settore giovanile ne sforna parecchi

Scambiare Chiesa con dei giovanotti non mi sembra il massimo, piuttosto se proprio devo darlo via, lo inserisco in uno scambio con lo United per Greenwood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.