Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio - "Incontro tra l'agente di Chiesa e la Roma: giocatore ed entourage interessati a progetto giallorosso. Ci sono i margini per la buona riuscita dell'affare"

Post in rilievo

12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io non credo che il problema principale siano i soldi..

 

Il fatto dirimente è che nessun giocatore di 26 anni accetterebbe mai un "rinnovo ponte"!

 

Figuriamoci il più più forte calciatore italiano.

 

Ma io trasecolo..

Ma vediamo di fare di tutto per rifirmarlo anziché spendere soldi in un reparto (l'attacco) che è quello più coperto..

 

.doh

Chiesa viene da due stagioni nulle (causa infortunio serio) e da una altalenante (peraltro condizionata spesso da acciacchi e acciacchetti), la società nel proporgli un rinnovo non può far finta che Chiesa sia quello post europeo 2021. È evidente che non lo ritengano un giocatore completamente recuperato e/o affidabile. Se sia giusta questa valutazione noi non possiamo saperlo, certo è che al momento Chiesa (che se ne sappia) ha offerte solo da squadre di seconda fascia che non giocheranno nè Champions nè Mondiale per Club, ciò significa che non è considerato un top nel suo ruolo. Quindi meglio un rinnovo ponte con la Juventus in cui dimostrare di essere un giocatore importante o andare in squadre senza grandi ambizioni? La scelta non dovrebbe essere difficile secondo me, poi magari ci sono cose che non sappiamo bene, ad esempio può essere che davvero Thiago Motta preferisca altri giocatori e quindi in questo caso saremmo di fronte ad una scelta tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Tutti svalutati nell'ultimo anno, compreso lo stadio, il marchio e perfino i j-hotels

Poi però vedi che  Illing e Mc Kennie (che 12 mesi fa valevano  0 o poco più) ora vengono valutati 45 mln  

Infatti gli  rifiliamo un pacco 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo dopo gli europei il valore di Chiesa.

 

Io so solo che a livello italiano può essere il giocatore più forte e decisivo dei prossimi 4/5 anni.

 

Perciò se lo vendi o lo sostituisci adeguatamente o sta facendo un regressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Dipende se stanno facendo delle cessioni, perché ad ora non hanno un soldo

 

Scambiare Chiesa con dei giovanotti non mi sembra il massimo, piuttosto se proprio devo darlo via, lo inserisco in uno scambio con lo United per Greenwood

Se lo vogliono l'importante è che alla fine caccino i soldi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Chiesa vale almeno 60 mln, non scherziamo

Altro danno in arrivo, grazie giuntoli

Ma cosa c'entra Giuntoli se siamo in un calcio in cui ormai i giocatori pensano solo ai soldi? 60 milioni non te li darà mai nessuno ad un anno dalla scadenza, quando a Gennaio puoi prenderlo a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il rinnovo alle stesse cifre o con leggero ritocco gliel'hanno offerto di sicuro, anche per spalmare gli alti ammortamenti del suo costo.

E da anni gliel'hanno offerto.

La situazione è identica a quella di Dybala.

La Juve si è rotta di farsi ricattare e prendere per la gola e io sto sempre dalla parte della società.

Questa è una tua ricostruzione.

 

Io ho letto - ma sicuramente l'hai letto anche tu - che la Società ha offerto un "rinnovo-ponte" (qualsiasi cosa voglia dire), anche a cifre inferiori.

 

Questa, a mio avviso, è la classica offerta fatta per essere rifiutata.

È irricevibile.

Per i motivi esposti sopra.

 

Mi permetto criticare questo modus operandi della Società..

Che usa il "pugno duro" (si fa per dire) con i giocatori di talento (Chiesa e Dybala) ed è viceversa condiscendente con i gregari.

 

Spero non perderemo Chiesa e che l'offerta sia migliorata.

 

Nella denegata ipotesi, voglio sperare che saremo inflessibili anche con Rabiot (!). 

Giusto per mantenere un minimo di credibilità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

 

Scambiare Chiesa con dei giovanotti non mi sembra il massimo, piuttosto se proprio devo darlo via, lo inserisco in uno scambio con lo United per Greenwood

Bisogna vedere se lo Utd lo vuole, per ora sembra che si siano interessate solo Napoli e Roma.

Da cui la domanda: come lo pagano ?

Ad ogni modo i giovani, se li scegli bene, diventano assegni circolari

Non a caso  Moggi (non certo l'ultimo arrivato, anzi per me il primo dei primi) per Davids aveva chiesto 3 giovani alla roma, tra cui un certo Daniele De Rossi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cjrano ha scritto:

Contenti loro… Però che portino i soldi

Scadenza tra un anno a zero. Ci prenderanno per il collo. O così o niente. Era da fare prima. E non credo ci sia la coda per lui a creare un'asta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Vai pure alla Roma a chiedere aumenti.

Ti abbiamo aspettato due anni, come minimo dovevi rinnovare alle stesse cifre.

Un grandissimo flop sei stato.

Ripeto come già detto, che per loro l'ingaggio non sarebbe un problema, li hanno dati a Lukaku. Il problema sarebbe l'acquisto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma cosa c'entra Giuntoli se siamo in un calcio in cui ormai i giocatori pensano solo ai soldi? 60 milioni non te li darà mai nessuno ad un anno dalla scadenza, quando a Gennaio puoi prenderlo a zero.

Quindi siamo in trappola? Cosa conviene fare alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Scadenza tra un anno a zero. Ci prenderanno per il collo. O così o niente. Era da fare prima. E non credo ci sia la coda per lui a creare un'asta

Ma a questo punto non lo avrebbe accettato il giocatore visto quanto vorrebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tonicapez ha scritto:

Quindi siamo in trappola? Cosa conviene fare alla Juve?

Fare quello che sta facendo. Venderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sono due ruoli diversi e comunque vorrei vedere chiesa con un altro allenatore 

il problema è che "l'altro allenatore" sembra che non lo voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Chiesa viene da due stagioni nulle (causa infortunio serio) e da una altalenante (peraltro condizionata spesso da acciacchi e acciacchetti), la società nel proporgli un rinnovo non può far finta che Chiesa sia quello post europeo 2021. È evidente che non lo ritengano un giocatore completamente recuperato e/o affidabile. Se sia giusta questa valutazione noi non possiamo saperlo, certo è che al momento Chiesa (che se ne sappia) ha offerte solo da squadre di seconda fascia che non giocheranno nè Champions nè Mondiale per Club, ciò significa che non è considerato un top nel suo ruolo. Quindi meglio un rinnovo ponte con la Juventus in cui dimostrare di essere un giocatore importante o andare in squadre senza grandi ambizioni? La scelta non dovrebbe essere difficile secondo me, poi magari ci sono cose che non sappiamo bene, ad esempio può essere che davvero Thiago Motta preferisca altri giocatori e quindi in questo caso saremmo di fronte ad una scelta tecnica.

E io non sono d'accordo con questa valutazione.

 

E mi permetto ribadire che, per motivi ovvi, nessun giocatore di 26 anni - che peraltro ha disputato una stagione dignitosa in cui si è dovuto estrinsecare in un sistema orribile anzichenò - accetterebbe mai un "rinnovo-ponte".

 

Men che meno il miglior giocatore italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si chiesa secondo me più che il gradimento di motta pesa il fatto che per rinnovare chiedono cifre folli..dopo 2 anni si niente...a questo punto venderlo a 25-30 milioni e amen come disse cherubini e un giocatore che chiede aumenti su aumenti senza dimostrare nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spiderman ha scritto:

il problema è che "l'altro allenatore" sembra che non lo voglia

Si sta arrivando al paradosso (per me solo apparente) che si diceva che i vari Chiesa, Soulé, Hujisen, sarebbero partiti solo se fosse rimasto il vecchio allenatore, invece sembra che possano partire a prescindere.
Ho parlato di apparente paradosso perché per me è normalissimo: le esigenze di fare cassa sono oggettive, e il nuovo allenatore può benissimo ritenere che alcuni giocatori, anche forti, non siano funzionali alle sue esigenze.

2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

E io non sono d'accordo con questa valutazione.

 

E mi permetto ribadire che, per motivi ovvi, nessun giocatore di 26 anni - che peraltro ha disputato una stagione dignitosa in cui si è dovuto estrinsecare in un sistema orribile anzichenò - accetterebbe mai un "rinnovo-ponte".

 

Men che meno il miglior giocatore italiano.

E infatti Barella ha fatto un rinnovo vero e proprio, non un rinnovo-ponte.

(spero che le battute siano ancora tollerate) 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che il suo procuratore sia andato li per altri giocatori visto che sia lui che suo padre hanno ripetuto più volte che è felice di stare alla Juve e vuole rimanere per vincere tutto quello che è possibile.

Poi se per lui un'evoluzione è andare alla Roma passando dalla CL all'EL allora si beccherà i giusti insulti.

I numero sono dalla sua, anche l'altra sera in nazionale ha fatto un assist al bacio a Frattesi, quindi può essere che anche le frizioni con Allegri non lo abbiano lasciato sereno. Lui è uno da cui si deve ripartire e con Vlahovic sono la coppia titolare con Yildiz trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Questa è una tua ricostruzione.

 

Io ho letto - ma sicuramente l'hai letto anche tu - che la Società ha offerto un "rinnovo-ponte" (qualsiasi cosa voglia dire), anche a cifre inferiori.

 

Questa, a mio avviso, è la classica offerta fatta per essere rifiutata.

È irricevibile.

Per i motivi esposti sopra.

 

Mi permetto criticare questo modus operandi della Società..

Che usa il "pugno duro" (si fa per dire) con i giocatori di talento (Chiesa e Dybala) ed è viceversa condiscendente con i gregari.

 

Spero non perderemo Chiesa e che l'offerta sia migliorata.

 

Nella denegata ipotesi, voglio sperare che saremo inflessibili anche con Rabiot (!). 

Giusto per mantenere un minimo di credibilità.

Hanno rinnovato Bremer con ritocco per spalmare gli ammortamenti, nonostante avesse 4 anni ancora di contratto.

 

Chiesa ha fatto due anni in prestito e il costo di 40 milioni cade tutto sugli ultimi 3 anni di contratto.

Rinnovare Chiesa avrebbe alleggerito tantissimo l'ammortamento annuo e quindi il suo costo.

Conveniva alla Juve rinnovare e sicuramente ci hanno provato, trovando un muro di richieste di aumenti, come tra l'altro traspare dalle intercettazioni di Cherubini del 2021.

 

Se poi non si vuole credere neanche alle parole stesse dei nostri dirigenti, non so che dirvi.

Non è una ricostruzione mia, sono fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo: ma questi della Roma ce li hanno i soldi?!

 

Secondo : quanto gli si può’ chiedere ?!

 

terzo: ma che mai gli può’ interessare andare alla Roma a Federico ?

 

quarto: l’hanno messo alla porta ?!?!?! 🤔🤔🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Questa è una tua ricostruzione.

 

Io ho letto - ma sicuramente l'hai letto anche tu - che la Società ha offerto un "rinnovo-ponte" (qualsiasi cosa voglia dire), anche a cifre inferiori.

 

Questa, a mio avviso, è la classica offerta fatta per essere rifiutata.

È irricevibile.

Per i motivi esposti sopra.

 

Mi permetto criticare questo modus operandi della Società..

Che usa il "pugno duro" (si fa per dire) con i giocatori di talento (Chiesa e Dybala) ed è viceversa condiscendente con i gregari.

 

Spero non perderemo Chiesa e che l'offerta sia migliorata.

 

Nella denegata ipotesi, voglio sperare che saremo inflessibili anche con Rabiot (!). 

Giusto per mantenere un minimo di credibilità.

Di "rinnovo-ponte" si sente parlare da pochi mesi solo perchè magari la società ha capito che il giocatore non è interessato al progetto ma solo ai soldi. Praticamente invece è da quasi 3 anni che si sente parlare di rinnovo ma ormai siamo arrivati agli sgoccioli del contratto e questo ci fa capire che la Juve aveva ragione. 

Per quanto riguarda Rabiot, perchè dovrebbero utilizzare lo stesso modus operandi? Solo perchè il giocatore non è di tuo gradimento? Se la società sta facendo di tutto per trattenerlo significa che per loro è più importante di quanto pensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Chiesa viene da due stagioni nulle (causa infortunio serio) e da una altalenante (peraltro condizionata spesso da acciacchi e acciacchetti), la società nel proporgli un rinnovo non può far finta che Chiesa sia quello post europeo 2021. È evidente che non lo ritengano un giocatore completamente recuperato e/o affidabile. Se sia giusta questa valutazione noi non possiamo saperlo, certo è che al momento Chiesa (che se ne sappia) ha offerte solo da squadre di seconda fascia che non giocheranno nè Champions nè Mondiale per Club, ciò significa che non è considerato un top nel suo ruolo. Quindi meglio un rinnovo ponte con la Juventus in cui dimostrare di essere un giocatore importante o andare in squadre senza grandi ambizioni? La scelta non dovrebbe essere difficile secondo me, poi magari ci sono cose che non sappiamo bene, ad esempio può essere che davvero Thiago Motta preferisca altri giocatori e quindi in questo caso saremmo di fronte ad una scelta tecnica.

In questa stagione altalenante Chiesa ha fatto gli stessi gol di Leao giocando meno partite, per Leao nella stessa situazione prima del rinnovo il Milan chiedeva 70/80 milioni non 25/30 pagabili dopo un anno di prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Boh non lo so questa società è strana .Un giocatore forte se ti chiede pure 7 milioni ci sta .L’inda come abbiamo visto ha tenuto lautaro 

E la tua frase di prima infatti non c'entra assolutamente nulla con il mio post.

Per me in questa Juve di incedibili non ce ne sono, Chiesa andrà via a quella cifra perché A) nessun top club è interessato a lui B) è in scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.