Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Zakkaria ha scritto:

Scusa ma Politano con Conte non vedeva il campo e lo volevano scambiare dopo un anno con Spinazzola.

forse ricordo male io allora... Ma non è andato al Napoli per ~25 millioni dopo una stagione di Conte? Comunque va bene cosi, siamo ampiamente OT - scusate tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Se non arrivasse Calafiori, da tenere assolutamente Huijsen

Però ad oggi Calafiori è un titolare, Huijsen no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

con Tielemans (che fa zero filtro) il brasiliano si demansiona e non mette in mostra la parte di possesso, regia e costruzione

con Kamara invece si esalta e ne beneficia tutta la squadra

chiedi pure a qualche fanboy che segue la Premier...

l'AV gioca n volte meglio con Kamara - Luiz, tanto che i tifosi sono dispiaciutissimi del suo addio e avrebbero preferito sfanciulare Tielemans

Lo dicevo ieri sera. Ma qui gli vogliono mettere vicino Fagioli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La Roma non sarebbe in grado di garantire 7.5 milioni netti l'anno di stipendio - 15 lordi - a Chiesa (più cospicua commissione all'agente) nemmeno se glielo regalassimo, e non credo che Giuntoli sia di questo avviso. 

In tutta questa vicenda c'è qualcosa che non mi quadra, e soprattutto, non mi tornano i conti. A mio avviso ci mancano tasselli del puzzle per capire bene come stanno le cose. Vedremo. 

c'è qualcosa che non torna nell'atteggiamento di chi lo segue. Forse una mossa per strappare più soldi alla juve firmando un contratto più lungo.

 

Anche se la roma gli desse, e non può, 7 l'anno, ci sarebbe la parte sportiva da considerare qualunque squadra che non sia l'inter e marginalmente il milan è un downgrade sportivo per lui rispetto alla juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mercurio07100 ha scritto:

questo non creto, inoltre dalle descrizioni che leggo mi sembra un Rabiot 2.0 ma meno pronto,

 

contenti voi bah

nn si tratta di essere contenti o meno..........se nn volesse rinnovare il signor Adrien sa che la porta e' quella. Thuram meno pronto? probabile, pero' ha 6 anni in meno, ti costa uguale se non di meno.....ed e' rivendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Però ad oggi Calafiori è un titolare, Huijsen no.

Ma se non arriva Calafiori, il profilo che più si avvicina a lui è proprio Huijsen.

Che fai? Lo vendi per cosa?

Per rimanere scoperto poi?
Non saprei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Secondo me è un ragionamento contorto, Zirkzee non viene a Torino per fare la riserva di Vlahovic ed accontentarsi come fa Milik di fare 15 partite a stagione, Vlahovic lo vendi solo se trovi qualcuno disposto a fare un offerta cosa che la scorsa estate non si è verificata.

 

Poi ripeto, che Milik sia un incognita fisica e che forse si potrebbe prendere una riserva più forte e affidabile siamo tutti d'accordo, però escluderei investimenti alla Zirkzee.

Vlahovic a me non piace, non gli pagherei di certo quello che andra' a guadagnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me i giocatori incedibili sono Bremer, Cambiaso e Yildiz, gli altri possono pure sloggiare.

Aggiungerei Vlahovic

 

9 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Perché squadre più importanti non se lo cagano nemmeno di striscio? Qui dentro Chiesa è trattato alla stregua di Salah, ma la verità è che è un giocatore abbastanza mediocre.

Per me Chiesa è un giocatore forte ma che nel calcio di oggi fatica. È poco associativo, perde spesso palla e gioca a testa bassa.

 

Poi ha un gran tiro, tanta forza fisica e quindi è sempre pericoloso, se giocasse in modo più intelligente sarebbe un top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

forse ricordo male io allora... Ma non è andato al Napoli per ~25 millioni dopo una stagione di Conte? Comunque va bene cosi, siamo ampiamente OT - scusate tutti :)

All'inter lo ha voluto Spalletti, ha giocato benino con lui, con Conte non ha visto il campo e dopo un anno ai margini è andato al Napoli, sempre voluto da Spalletti, in prestito biennale con obbligo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La Roma non sarebbe in grado di garantire 7.5 milioni netti l'anno di stipendio - 15 lordi - a Chiesa (più cospicua commissione all'agente) nemmeno se glielo regalassimo, e non credo che Giuntoli sia di questo avviso. 

In tutta questa vicenda c'è qualcosa che non mi quadra, e soprattutto, non mi tornano i conti. A mio avviso ci mancano tasselli del puzzle per capire bene come stanno le cose. Vedremo. 

Per me, più banalmente, dopo aver rifiutato un rinnovo annuale il procuratore è in giro a snasare chi lo vuole e soprattutto a che prezzo, non mi stupirebbe se dovesse tornare dalla società con la coda tra le gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Capito raga' ma se io parlo di musica e voi mi rispondete parlando di edilizia che cacchio di dialogo e', ma che devo mette i sottotitoli ai post ?

...io parlavo di squadra e di ambizioni non di guadagno altrimenti se ne puo' andare pure in arabia.

io ho capito benissimo e ti ho risposto che il motivo è uno solo: i soldi.

roma se hai i soldi è una città bellissima ed il calcio è vissuto come una ragione di vita.

se si lega alla roma a vita lo eleggono come il nuovo re di roma, il capo popolo.

non vincerà più nulla ma sarà ben pagato e ben voluto.

poi come dice un saggio proverbio: meglio essere il primo del mio paesello che il secondo a roma.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

piccolo OT per chi vive nelle grandi città metropolitane

Cicalone e i suoi ragazzi della palestra stanno fornendo un bel servizio pseudo-pubblico di deterrenza e lotta contro i borseggiatori nelle metro a Roma

andrebbe fatto pure a Milano...

I video che mettono mi fanno tagliare.

Però nel loro "piccolo" sono bravi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Ma se non arriva Calafiori, il profilo che più si avvicina a lui è proprio Huijsen.

Che fai? Lo vendi per cosa?

Per rimanere scoperto poi?
Non saprei. 

Chi ci gioca nel centro sinistra in una difesa a 4 da noi? Un titolare bisogna prenderlo per forza. Penso si farà di tutto per prendere Calafiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Lo dicevo ieri sera. Ma qui gli vogliono mettere vicino Fagioli 

servirà un Frendrup, un Thuram, un Diarra, lo stesso Rabiot, quel Rios recensito stamattina...vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

Anche se la roma gli desse, e non può, 7 l'anno, ci sarebbe la parte sportiva da considerare qualunque squadra che non sia l'inter e marginalmente il milan è un downgrade sportivo per lui rispetto alla juve

oggigiorno ai giocatori frega il nulla cosmico del nome della squadra, guardano esclusivamente ai soldi. Qatar docet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

con Tielemans (che fa zero filtro) il brasiliano si demansiona e non mette in mostra la parte di possesso, regia e costruzione

con Kamara invece si esalta e ne beneficia tutta la squadra

chiedi pure a qualche fanboy che segue la Premier...

l'AV gioca n volte meglio con Kamara - Luiz, tanto che i tifosi sono dispiaciutissimi del suo addio e avrebbero preferito sfanciulare Tielemans

Quindi sarebbe bene affiancarlo a Rabiot? 

(Oltre a Koopmeiners più avanti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

senza il procuratore vampiro e con un mercato meno moscio causa europeo alle porte, per portarti a casa zirkzee oggi ci volevano 70BOMBE, con vista sulle 100 se si dovesse confermare.

investimento molto più intelligente e sostenibile di vlahovic

Si ma è un altro discorso, ad oggi Vlahovic è in squadra e all'orizzonte non si vede ipotetiche offerte di acquisto.

 

Se hai Vlahovic e giocando con una sola punta non ha senso prendere Zirkzee (che secondo me è tantissima roba con l'enorme incognita di capire se possa diventare un attaccante da 30 goal stagionali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

c'è qualcosa che non torna nell'atteggiamento di chi lo segue. Forse una mossa per strappare più soldi alla juve firmando un contratto più lungo.

 

Anche se la roma gli desse, e non può, 7 l'anno, ci sarebbe la parte sportiva da considerare qualunque squadra che non sia l'inter e marginalmente il milan è un downgrade sportivo per lui rispetto alla juve

perchè ragionate come foste voi a fare le scelte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia lo stipendio che vuole chiesa può pagarlo solo la juve e l'inter (tanto fa debiti). Ne la Roma che fa la coppa cobram ne il Napoli che non fa nemmeno quella

 

Comincio a pensare che il ragazzo stia puntando a liberarsi a zero. Confido in giuntoli e in motta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me, più banalmente, dopo aver rifiutato un rinnovo annuale il procuratore è in giro a snasare chi lo vuole e soprattutto a che prezzo, non mi stupirebbe se dovesse tornare dalla società con la coda tra le gambe.

O magari da ambo le parti c'è interesse a vedere come andrà l'Europeo.

Se dovesse andare bene, lui potrebbe chiedere più soldi e la Juve incassare più dané da una cessione.

Se l'Europeo fosse un po' in "ombra" potrebbe accettare il rinnovo alle cifre Juve.

In entrambi i casi, in qualche modo ci "guadagnano" entrambi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

oggigiorno ai giocatori frega il nulla cosmico del nome della squadra, guardano esclusivamente ai soldi. Qatar docet.

triste verità. ancora ancora capisco i calciatori a fine carriera. SMS per esempio è stata una sopresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.