Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Non so perché ma l’interesse di Giuntoli per zirkzee mi pare un giochino per far muovere il Milan. Una cortesia di Giuntoli all’amico procuratore che gli fa prendere DL. Opinione.

Nn credo.

Credo piuttosto che Kia sia talmente capace di dire ciao al Milan e darlo a noi ( ricordiamo Tévez)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Basta che il nuovo sponsor arrivi il 2 luglio per poter ordinare l’1 luglio entrambe le maglie senza sponsor 😍

Il chelsea quest'anno ha giocato fino a Dicembre senza sponsor, che è quello che succederà a noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Non so perché ma l’interesse di Giuntoli per zirkzee mi pare un giochino per far muovere il Milan. Una cortesia di Giuntoli all’amico procuratore che gli fa prendere DL. Opinione.

Plausibile. Per come si sta muovendo la Juve non pare esserci spazio per Zirkzee . Si vuole un esterno in caso di addio di Chiesa. 

 

E un secondo centrocampista se Rabiot non rinnova.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Non so perché ma l’interesse di Giuntoli per zirkzee mi pare un giochino per far muovere il Milan. Una cortesia di Giuntoli all’amico procuratore che gli fa prendere DL. Opinione.

Lo penso anch‘io - anche se mi stuzzicherebbe vedere una Juve Mottiana nel 424 con Chiesa e Yildiz esterni e Vlahovic-Zirkzee come punte (senza koopmeiners ovviamente in quel caso).

 

Non penso che sia molto probabile, ma in qualche partita di fifa lo provererò ;)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vimo ha scritto:

Lo penso anch‘io - anche se mi stuzzicherebbe vedere una Juve Mottiana nel 424 con Chiesa e Yildiz esterni e Vlahovic-Zirkzee come punte (senza koopmeiners ovviamente in quel caso).

 

Non penso che sia molto probabile, ma in qualche partita di fifa lo provererò ;)

La smania di Zirkzee sta rovinando tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha detto in tutte le lingue stile papale che non si faranno pazzie.

Quindi immaginare Koop, Zirkzee, Greenwood, Thuram insieme si può, ma solo nella playstation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Furio78 said:

La smania di Zirkzee sta rovinando tutti

Ma questo lo riampigeremo per anni.

Tipo Barella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Ma non è vero...Fabiana Della Valle è stata la prima in assoluto a parlare di Luiz (fra l'ilarità generale). Se arriverà, bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare

Ma non era Fabiana? :d 
 

Comunque oggi è il nuovo inizio, a quanto pare. In bocca al lupo a Motta.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, EJ97 ha scritto:

Solo agresti ha parlato di un possibile annuncio di motta oggi?

In realtà tutti 1 mese fa dissero metà giugno, settimana scorsa dissero mercoledi (cioè oggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Zirkzee è  sicuramente tecnicamente forte.

Ma a me non convince perché è un giocatore atipico.

Di quelli senza un ruolo convenzionale.

Spesso questo tipo di giocatori rimangono incompiuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

La società ha detto in tutte le lingue stile papale che non si faranno pazzie.

Quindi immaginare Koop, Zirkzee, Greenwood, Thuram insieme si può, ma solo nella playstation

Se vendi qualche giocatore il mercato da te citato non è pazzia...

 

Se dalle cessioni/scambi incassi almeno 100-120 mln (McK, Illing, Chiesa, Tek e magari altri) il tutto diventa sostenibile... Anche perché, dai soli Tek e Sandro vai a risparmiare 22-23 mln lordi annui di ingaggi...

 

Bisogna incastrare bene il tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Giuntoli, dalle trattative che si leggono in fase molto avanzata , ha capito che questa rosa era/ e' scarsa, per buona pace di molti utenti qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Comunque molto semplicemente se avessimo le risorse per farlo dovremmo avere in rosa sia Vlahovic che Zirkzee poi starebbe all'allenatore decidere come e quando impiegarli da soli o insieme. 

In ogni caso dovremo prendere un altro attaccante davanti. Penso prenderemo Morata, che sarebbe comunque un titolare della nazionale spagnola e che insieme con Vlahovic ha già giocato. 

Se avanzassero risorse una volta presi i giocatori fondamentali allora invece di Morata potrebbe arrivare l'olandese.. Ma le priorità attuali sono altre

Un po' riduttivo no? .ghgh

È capitano e la punta titolare della Spagna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

La società ha detto in tutte le lingue stile papale che non si faranno pazzie.

Quindi immaginare Koop, Zirkzee, Greenwood, Thuram insieme si può, ma solo nella playstation

Come sempre dipende dalle uscite. Se escono Tek, Sandro, Rabiot, Arthur, Pogba, Allegri; se fai plusvalenze importanti con scarpine come Mckennie e Iling e cedi bene qualche giovane...immaginare due o tre colpi importanti (con ingaggi umani) non è assolutamente una follia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A quanto sembra era stato ADL a dire pubblicamente a Di Lorenzo di andarsene e trovarsi una squadra

Ieri sera Criscitiello ha distrutto Manna e ADL, a quanto pare non hanno detto a Conte prima della firma che avevano combinato casini con Di Lorenzo .ghgh quindi AnDoGno è arrivato e ha scoperto il bordello e ora deve trattare LUI con il suo agente e non Manna o ADL .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ragazzi Zirkzee è  sicuramente tecnicamente forte.

Ma a me non convince perché è un giocatore atipico.

Di quelli senza un ruolo convenzionale.

Spesso questo tipo di giocatori rimangono incompiuti.

Il dubbio è legittimo e lo condivido. Però è tecnicamente delizioso. Detto questo in una stagione in cui avremo molte incertezze e dovremo prenderci molti rischi, mi tengo Dusan che mi garantisce un certo rendimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma questo lo riampigeremo per anni.

Tipo Barella.

Credo che Giuntoli nn abbia minimamente abbandonato l'idea. Visto e considerato che e' la prima scelta per TM.

Che poi gli vada bene anche Vlaho, e', in altro discorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Comunque Giuntoli, dalle trattative che si leggono in fase molto avanzata , ha capito che questa rosa era/ e' scarsa, per buona pace di molti utenti qui dentro

Quelli erano i giocatori voluti da Allegri e Company che colpe ne ha Giuntoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Comunque Giuntoli, dalle trattative che si leggono in fase molto avanzata , ha capito che questa rosa era/ e' scarsa, per buona pace di molti utenti qui dentro

Aveva anche capito che l'allenatore precedente, come mentalità, era rimasto al 2015 e non andava bene per un nuovo ciclo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.