Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, lucky man said:

Nn credo.

Credo piuttosto che Kia sia talmente capace di dire ciao al Milan e darlo a noi ( ricordiamo Tévez)

Ma con Tévez non è mica andata così eh...

 

Fu il Milan a non chiuderlo perché Barbarella impedì la cessione già fatta di Pato, e senza altre cessioni davanti non poterono affondare per Tévez...

 

Oggi invece il discorso è leggermente (perché sempre di soldi si sta parlando) diverso, se vero stiamo provando a fregarglielo...un po' come con Bremer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma non era Fabiana? :d 
 

Comunque oggi è il nuovo inizio, a quanto pare. In bocca al lupo a Motta.

siamo passati da prossima settimana a prossima giornata decisiva, prima o poi ci indovineranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

La smania di Zirkzee sta rovinando tutti

mah... niente ossessione - semplicemente sono meno affascinato di Koopmeiners e potrei immaginare altri schieramenti :) ma senza alcuna smania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Quelli erano i giocatori voluti da Allegri e Company che colpe ne ha Giuntoli?

Non hai capito,  era qui dentro che la si leggeva che questa rosa era competitiva per vincere cje poi non ho detto che e' colpa di Giuntoli, lui ha capito che la rosa faceva schifo e adesso la sta rivoluzionando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alcuni Zirkzee sembra la fusione di Suarez e Benzema, per carità grande talento, ma costa quanto un top quasi e con Vlahovic in rosa cosa ne ne facciamo dell'olandese? 

Non parliamo di un talento generazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Comunque Giuntoli, dalle trattative che si leggono in fase molto avanzata , ha capito che questa rosa era/ e' scarsa, per buona pace di molti utenti qui dentro

Finalmente abbiamo un dirigente che sa il fatto suo..... non come Paratici e Agnelli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Non hai capito,  era qui dentro che la si leggeva che questa rosa era competitiva per vincere

Era abbastanza competitiva per vincere più di due partite contro l'Udinese e Il Verona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma con Tévez non è mica andata così eh...

 

Fu il Milan a non chiuderlo perché Barbarella impedì la cessione già fatta di Pato, e senza altre cessioni davanti non poterono affondare per Tévez...

 

Oggi invece il discorso è leggermente (perché sempre di soldi si sta parlando) diverso, se vero stiamo provando a fregarglielo...un po' come con Bremer...

Da quello che ho sentito ieri nn e' così.

Il Milan sta tergiversando sulle commissioni di Kia, che nn vuole abbassare oltre.

Juve in finestra, ma Kia intanto ha sentito Giuntoli sulla possibilità Juve.

Detto da Ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Non hai capito,  era qui dentro che la si leggeva che questa rosa era competitiva per vincere

Era competitiva secondo chi c'era, infatti è piena di esterni, poi a gennaio non è stato fatto nulla in ottica Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Il dubbio è legittimo e lo condivido. Però è tecnicamente delizioso. Detto questo in una stagione in cui avremo molte incertezze e dovremo prenderci molti rischi, mi tengo Dusan che mi garantisce un certo rendimento 

Ovviamente se la scelta è  tra lui e Dusan mi tengo Vlahovic. 

Detto questo non voglio certo bocciare Zirkzee , era solo una considerazione tra le tante, in riferimento poinalla difficile collocazione,  specie come terminale offensivo unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Era abbastanza competitiva per vincere più di due partite contro l'Udinese e Il Verona 

Ma non per essere all'altezza delle merdaccie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Ma non è vero...Fabiana Della Valle è stata la prima in assoluto a parlare di Luiz (fra l'ilarità generale). Se arriverà, bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare

Infatti le ho creduto subito. Quando si espone così su un nome prima di tutti gli altri (come ai tempi Vlahovic) ci prende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ovviamente se la scelta è  tra lui e Dusan mi tengo Vlahovic. 

Detto questo non voglio certo bocciare Zirkzee , era solo una considerazione tra le tante, in riferimento poinalla difficile collocazione,  specie come terminale offensivo unico.

Ma sono completamente d'accordo. Poi certo il giocatore stuzzica perché ha una tecnica notevolissima e movenze tutt'altro che banali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, luca1973 said:

Comunque Giuntoli, dalle trattative che si leggono in fase molto avanzata , ha capito che questa rosa era/ e' scarsa, per buona pace di molti utenti qui dentro

Ripetere il terzo posto dell'anno scorso con Inter, Milan e Napoli non sarà mica facile.

Secondo chi prende al posto Chiesa ci sarà  da piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido del progetto Motta e Giuntoli, che è evidente sia stato elaborato per bene, e mi faccio andare bene le scelte che faranno in avanti, dove sinceramente io stesso sono in confusione. Prenderei zirkzee ma le ali servono, venderei chiesa e terrei soulè, ma non so. Decidono loro in base alla formazione che hanno in mente, mi godo questi giorni frizzantini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Infatti le ho creduto subito. Quando si espone così su un nome prima di tutti gli altri (come ai tempi Vlahovic) ci prende

Concordo, per me è una giornalista e seria e affidabile. Poi per carità le cantonate le prendono tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lucky man said:

Da quello che ho sentito ieri nn e' così.

Il Milan sta tergiversando sulle commissioni di Kia, che nn vuole abbassare oltre.

Juve in finestra, ma Kia intanto ha sentito Giuntoli sulla possibilità Juve.

Detto da Ordine.

Non ho capito cosa intendi con "non è così"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Non ho capito cosa intendi con "non è così"...

Che stiamo cercando di portaglielo via al Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per alcuni Zirkzee sembra la fusione di Suarez e Benzema, per carità grande talento, ma costa quanto un top quasi e con Vlahovic in rosa cosa ne ne facciamo dell'olandese? 

Non parliamo di un talento generazionale 

Per fortuna ne parla solo Pedullà, che ormai da notizie solo per andare contro DM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Non essendo un grosso amante dei campionati esteri vi chiedo: l’attuale Greenwood è superiore all’attuale Chiesa?

Ottima domanda; secondo me no - ma da quel poco che ho visto è difficile argomentare. 

Io penso che Chiesa tutto sommato (formazione, coesione tattica nella squadra, baricentro basso, etc.) abbia fatto bene. Ovviamente sappiamo tutti che mancava qualcosa per considerarlo un vero "Top fondamentale per la Juve del futuro" ma considerando il contesto il mio giudizio non è negativo.

 

Greenwood secondo me è un po pompato in questo momento. Ha sicuramente fatto bene al Getafe - ma vedo la sua situazione simile a quella di Soulé perche anche Soulé ha fatto bene in provincia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Comunque Giuntoli, dalle trattative che si leggono in fase molto avanzata , ha capito che questa rosa era/ e' scarsa, per buona pace di molti utenti qui dentro

Mah....il polacco , rabiot e chiesa se mai escono lo fanno solo perchè costano troppo non perchè li valutano scarsi. Illing e Mck forse si, non li ha valutati buoni alla causa, ma ha trovato l'opportunità di venderli. Per il resto finirà che sacrifica Soule' e Hujsein che scarsi proprio non sono.

 

Quello che è cambiato è il target giocatori, non più gente che corre e basta, ma Giuntoli sta seguendo gente tecnica, dai piedi buoni, Luiz e Greenwood sono un upgrade sostanzioso dal punto di vista della tecnica individuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ripetere il terzo posto dell'anno scorso con Inter, Milan e Napoli non sarà mica facile.

Secondo chi prende al posto Chiesa ci sarà  da piangere.

Greenwood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma questo lo riampigeremo per anni.

Tipo Barella.

Ah bè, son qua che rimpiange tutti i giorni sbarella .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ma non per essere all'altezza delle merdaccie

Non esageriamo, sono usciti con l Atletico agli ottavi, non erano imbattibili sul campo, certo se non attacchi, non protesti per il Var, perdi con Udinese, pareggi con l’Empoli in casa, non fai giocare Yildiz nel suo momento migliore.. diventa a quel punto dura arrivare terzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Comunque Giuntoli, dalle trattative che si leggono in fase molto avanzata , ha capito che questa rosa era/ e' scarsa, per buona pace di molti utenti qui dentro

dipende scarsa per cosa...

per vincere lo scudetto...probabilmente...

per raggiungere la champions tranquillamente e non stare a 20 punti dalla prima mostrando un obrobrio calcistico facendo un girone di ritorno da retrocessione...no...non era scarsa...oltretutto avendo solo quella competizione

...e non era scarsa nemmeno per vincere una EL più che alla portata o per fare più di tre punti in un girone di champions

 

comunque ora è inutile star qui a far paragoni col passato...ovviamente se il mercato sarà quello che si profila cambiano anche gli obiettivi...fossero vere le voci di mercato il minimo sarebbe competere fino alla fine per il titolo e fare bella figura in champions...vedendo nel frattempo crescere e migliorare i singoli e la coralità di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.