Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque se abbiamo accettato la pasta pesto e pollo  di McKennie,  direi che possiamo soprassedere su qualsiasi altra questione morale in meriti ai nostri calciatori. 

 

sefz

  • Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Lo sta dimostrando adesso Giuntoli che sta sistemando il CC  mica lo dico io

ma il fatto che il CC fosse da sistemare è ovvio così come è ovvio che il centrocampo dell'empoli o della salernitana non erano più forti di quello della juve tanto da schiacciarci 90 minuti nella nostra metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DD90 ha scritto:

Daje Giuntoli che ce li porti tutti a Torino .sisi

IMG_5648.jpeg

 

 

 

secondo me è fattibile

 

invertirei Vlahovic e Zirkzee

 

 

semplicemente per il fatto che le due punte si allargano per accentrare e tirare (vlahovic)  o creare qualcosa puntando il giocatore e metterla dentro (Zirkzee)

 

con Koop che si inserisce a centro area, quasi da centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Infatti Pedullà è l'unico che dovete ascoltare quest'anno insieme a Romano, ma mi raccomando andate dietro a ZazzaCialtroni e la calzetta Rosa .ghgh

È evidente che non seguono ciò che accade nella realtà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spiderman ha scritto:

non c'entra nulla il distacco doloroso. Io sono stracontento che Allegri se ne sia andato, ma è evidente che il problema non era solo allegri

Solo certi fenomeni del forum pensavano che questa rosa fosse quasi al livello dell'Inter

In realtà Giuntoli, che non vende le piadine all'amarcord, ha capito che per competere con l'Inter bisogna cambiare mezza squadra

Ma certo...se vuoi vincere lo scudetto ci sta... Comunque un conto è definire la rosa scarsa e un altro cambiare 3/4 titolari per prendere giocatori piu' adatti all'allenatore. Sono cose diverse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Ascoltare è un parolone... Posso al massimo leggere i "riportati" senza fermarmi a "Pedullà:". sefz 

😆 va beh si è capito che intendevo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Leggendo un po' in giro, trovo che Douglas Luiz può giocare sia davanti alla difesa che mezz'ala... Al Villa dove è stato schierato maggiormente?

Nell'ultima stagione ha fatto da mediano in un double pivot (4-4-2 puro o 4-4-1-1) a quanto vedo da una rapida ricerca su transfermarkt

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Il centrocampo è devastante, però non credo a Thuram + Douglas + koop

 

Io penso anzi che Douglas Luiz significhi aver abbandonato la pista Koop date le pretese dell'Atalanta. Forse resta una possibilità nel caso di mancato rinnovo di Rabiot, però anche lì, direi o Koop o Thuram nel caso, non entrambi 

 

4 cc non piacciono e i terzini dovrebbero fare un lavoro assurdo per tutta la fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo Zirkee qualcosa di vero deve esserci, che possa essere o meno un acquisto adeguato per tutti i motivi annessi (costo, presenza di Vlahovic, ecc).

s'era passati dalla certezza qualche giorno fa che il milan pagasse la clausola e che Zirkee fosse già a Milanello, ora son iniziati a comparire svariati problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Nell'ultima stagione ha fatto da mediano in un double pivot (4-4-2 puro o 4-4-1-1) a quanto vedo da una rapida ricerca su transfermarkt

Quindi insomma giocherebbe sempre con un secondo accanto. Interessante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Leggendo un po' in giro, trovo che Douglas Luiz può giocare sia davanti alla difesa che mezz'ala... Al Villa dove è stato schierato maggiormente?

Centrale in un cc a due

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DD90 ha scritto:

Daje Giuntoli che ce li porti tutti a Torino .sisi

IMG_5648.jpeg

Sicuri che Motta giocherà con questo modulo? Avevo letto il 4-2-3-1 con Vlahovic punta centrale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Leggendo un po' in giro, trovo che Douglas Luiz può giocare sia davanti alla difesa che mezz'ala... Al Villa dove è stato schierato maggiormente?

Se non sbaglio nell’ultima stagione giocavano a due 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

 

 

 

secondo me è fattibile

 

invertirei Vlahovic e Zirkzee

 

 

semplicemente per il fatto che le due punte si allargano per accentrare e tirare (vlahovic)  o creare qualcosa puntando il giocatore e metterla dentro (Zirkzee)

 

con Koop che si inserisce a centro area, quasi da centravanti

Non so se è il Giintoli's team, di sicuro non è il Motta's team come di nessun allenatore al mondo. Neanche se hai 10 Maradona riesci a fare più di tanto con un gioco bloccato al centro senza sfogo sulle fasce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ok ok. Oggi finalmente annunciano Motta.

Na poi esattamente cosa cambia?

 

sefz

Ci saranno altri annunci dello staff tecnico e poi inizierà il calciomercato con il brasiliano dell'Aston Villa ormai preso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

 

 

 

secondo me è fattibile

 

invertirei Vlahovic e Zirkzee

 

 

semplicemente per il fatto che le due punte si allargano per accentrare e tirare (vlahovic)  o creare qualcosa puntando il giocatore e metterla dentro (Zirkzee)

 

con Koop che si inserisce a centro area, quasi da centravanti

A me non piace per nulla , senza contare che difensivamente il rombo è bello complicato da sistemare, in ogni caso secondo me è un modulo sorpassato... peraltro con due centravanti e senza esterni proprio non lo vedo proponibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ok ok. Oggi finalmente annunciano Motta.

Na poi esattamente cosa cambia?

 

sefz

Mah forse ad allenatore annunciato, si può dare una spinta sulle trattative... Comunque essenzialmente lo sappiamo da mesi, cambia tecnicamente poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ok ok. Oggi finalmente annunciano Motta.

Na poi esattamente cosa cambia?

 

sefz

Non leggerai piu gente che chiede quando lo annunciano, quando arriva, momenti di panico e ansia perche potrebbe andare altrove, e deliri vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Centrale in un cc a due

 

2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se non sbaglio nell’ultima stagione giocavano a due 

Quindi per caratteristiche, chi potrebbe essere un giocatore attualmente in rosa da affiancargli? Loca? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Quindi insomma giocherebbe sempre con un secondo accanto. Interessante. 

Secondo me per quello che ho visto e letto potrebbe fare anche il Freuler di turno, se ci disponiamo in maniera simile a quanto fatto con il Bologna. Lo scorso anno, a guardare le posizuini medie, il modulo era quasi sempre un 4-3-3 con Ferguson a fare la mezzala offensiva e Freuler davanti la difesa. Tra l'altro, se non sbaglio, Freuler è uno dei giocatori se non il giocatore con più tocchi al Bologna, fondamentale nel giro palla difensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.