Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se non sbaglio nell’ultima stagione giocavano a due 

Lo conosco meno di zero ma da quello che ho letto e da quel poco che ho visto su youtube mi sembra un mediano con propensione alla regia, ha un ottimo piede vede il gioco penso possa giocare tranquillamente in ogni ruolo del centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

 

Quindi per caratteristiche, chi potrebbe essere un giocatore attualmente in rosa da affiancargli? Loca? 

Se ho capito bene, Motta vuole due interni che si muovano verticalmente, quindi due box to box capaci di lanciarsi nello spazio. Douglas sarebbe perfetto, come lo sarebbe Rabiot. Locatelli forse troppo posizionale per questo genere di calcio, ma chi sono io per dirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

 

Quindi per caratteristiche, chi potrebbe essere un giocatore attualmente in rosa da affiancargli? Loca? 

Locatelli e Fagioli, con Koop qualche metro più avanti. Credo che l'idea sia questa.

 

Ah, Rabiot out per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se non la smettete di fare l'angolo del gossip e la tribuna morale della Repubblica sbattiamo fuori senza preavviso.

Anzi con preavviso, l'ultimo, che è questo

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Se ho capito bene, Motta vuole due interni che si muovano verticalmente, quindi due box to box capaci di lanciarsi nello spazio. Douglas sarebbe perfetto, come lo sarebbe Rabiot. Locatelli forse troppo posizionale per questo genere di calcio, ma chi sono io per dirlo 

Douglas non è uno che si lancia, detta i tempi, da equilibrio, sarebbe il freuler della situazione ma estremamente più forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non leggerai piu gente che chiede quando lo annunciano, quando arriva, momenti di panico e ansia perche potrebbe andare altrove, e deliri vari

'Comunque a me sta storia che non ha ancora firmato puzza...'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Lo conosco meno di zero ma da quello che ho letto e da quel poco che ho visto su youtube mi sembra un mediano con propensione alla regia, ha un ottimo piede vede il gioco penso possa giocare tranquillamente in ogni ruolo del centrocampo

In effetti ha grande propensione ad avanzare palla al piede e segue molto la manovra. È più un box to box con caratteristiche di regia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ma certo...se vuoi vincere lo scudetto ci sta... Comunque un conto è definire la rosa scarsa e un altro cambiare 3/4 titolari per prendere giocatori piu' adatti all'allenatore. Sono cose diverse.

 

a leggere i rumors, poi certo sono tutte da verificare, sta cambiando mezza squadra

di gregorio

calafiori

di lorenzo

Douglas Luiz

Koopmainers

Greenwood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

'Comunque a me sta storia che non ha ancora firmato puzza...'

☹️ "arriverà Tudor... "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

Douglas non è uno che si lancia, detta i tempi, da equilibrio, sarebbe il freuler della situazione ma estremamente più forte. 

No esattamente il contrario, è tra i primi nella premier per abilità di portare palla in avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Nel senso che scritto così...senza la virgola...sembra che noi stiamo tornando "merdeke"...e non che invece si stiano avvisando le merdeke che stiamo tornando... :d

Uahahahah ok ho capito...scusate non ci ero arrivato!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

ma solo io sento la necessità a centrocampo di uno che salta l'uomo e "crea gioco"?

i nomi che si fanno nn mi sembrano in quest'ottica

Greenwood. Esterni d' attacco. Una mezzala che salta l uomo insomma quante ce ne sono al mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

No esattamente il contrario, è tra i primi nella premier per abilità di portare palla in avanti 

9 gol in premier.

Se ne fa da noi 8 siamo a cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

ma solo io sento la necessità a centrocampo di uno che salta l'uomo e "crea gioco"?

i nomi che si fanno nn mi sembrano in quest'ottica

Approfondendo un po’ la tattica del Bologna di quest’anno, sembra davvero una opzione importante per Motta. Sentivo delle analisi sul come la sua tattica tenda a volte a congestionare gli spazi attorno alla palla, e come Zirkzee fosse fondamentale per creare occasioni in questi contesti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spiderman ha scritto:

a leggere i rumors, poi certo sono tutte da verificare, sta cambiando mezza squadra

di gregorio

calafiori

di lorenzo

Douglas Luiz

Koopmainers

Greenwood

Vero è una vera rivoluzione. Soprattutto se cambi 3 o 4 elementi cardine dello scorso anno. Szczesny, Rabiot, Chiesa, Danilo, McKennnie tra possibili e probabili, fanno mezza squadra titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lagavulin84 said:

No esattamente il contrario, è tra i primi nella premier per abilità di portare palla in avanti 

Concordo...

 

È un Cinesinho arretrato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8.15 - In attesa dell'annuncio, c'è già stato il primo vertice faccia a faccia tra Giuntoli e Thiago Motta. 

7.05 - Thiago Motta si legherà alla Juventus per tre anni, contratto fino al 2027

7.00- E' il giorno in cui è atteso l'annuncio di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus. L'ultimo passo dopo la firma sul contratto arrivata nella giornata di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

ma solo io sento la necessità a centrocampo di uno che salta l'uomo e "crea gioco"?

i nomi che si fanno nn mi sembrano in quest'ottica

Il calcio di Motta è incentrato sul palleggio e sull'occupazione degli spazi senza palla....non è una prerogativa

In ogni caso Fagioli e D.L. direi che hanno caratteristiche tecniche per poterlo fare sicuramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

9 gol in premier.

Se ne fa da noi 8 siamo a cavallo.

Non facciamoci ingannare, 4/5 sono su rigore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.