Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Era competitiva secondo chi c'era, infatti è piena di esterni, poi a gennaio non è stato fatto nulla in ottica Motta

Era competitiva per gli obiettivi. Che infatti sono stati raggiunti. Se vuoi vincere qualcosa di serio devi prendere 5/6 titolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Secondo me Fagioli al posto di Luiz, Thuram al posto di Fagioli e Luiz al posto di Thuram. Se dobbiamo lasciare fuori Yildiz, ma non sono convinto, e giocare con due punte è meglio David del Lille al posto di Zirkzee

Secondo me di quella formazione è economicamente impossibile Zirkzee. Difficile anche fare Calafiori + Thuram dopo aver preso Koop. Va bene che si finanzierebbero con Chiesa e Soule.

Comunque diventa importante capire anche chi sarebbero le riserve di quella formazione, per mantenere alto il livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che si legge comunque Zirkzee verrebbe a fare il trequartista centrale, in un modulo che in difesa sarebbe un 4-4-1-1 e in attacco un 4-2-3-1

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma su Calafiori ci sono novità???

a leggere le varie news pare che ci sia un rallentamento per l'accordo con il bologna, ci sono dei retroscena che ci racconteranno sicuramente (chi può farlo qui e sulle testate). Per me si fa, non alle cifre che sta chiedendo il bologna ma sono ottimista. Troppe analisi di fattibilità diverse alla juve non si fanno più. Si percorre la strada della "ragionevolezza" nelle operazioni sia in entrata che in uscita, e questa a parer mio è la prima operazione di mercato di cui possiamo essere contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

prendere greenwood sarebbe un colpo EPOCALE.

vorrebbe dire fine del medioevo ed ingress otrionfale nel rinascimento.

questo più di tutti sarebbe IL COLPO dai tempi di Nedved.

Dipende dalla sua testa, ma a condizioni potrebbe essere un colpo alla Tévez.

dall'Inghilterra e scontato per cause comportamentali.

Chiaro più giovane e ha dimostrato meno di Carlitos 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Diciamo che se con Douglas Luiz arrivano anche Greenwood e Koopmeiners, questo sarà forse ricordato come uno dei migliori mercati della storia, a prescindere dal risultato finale. 

magari ma ci credo poco....secondo me l'olandese è andato,giustamente viste le pretese della Dea.

E poi sarebbero troppi stranieri.....mi pare che si volesse costruire la nuova squadra su telaio italiano,almeno così mi era sembrato di capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

No esattamente il contrario, è tra i primi nella premier per abilità di portare palla in avanti 

Si ma non uno che si lancia, è completo, è forte in tutto ma è uno che da ordine non uno che si lancia negli spazi, non è la sua miglior qualità che è invece quella di dare equilibrio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

a leggere le varie news pare che ci sia un rallentamento per l'accordo con il bologna, ci sono dei retroscena che ci racconteranno sicuramente (chi può farlo qui e sulle testate). Per me si fa, non alle cifre che sta chiedendo il bologna ma sono ottimista. Troppe analisi di fattibilità diverse alla juve non si fanno più. Si percorre la strada della "ragionevolezza" nelle operazioni sia in entrata che in uscita, e questa a parer mio è la prima operazione di mercato di cui possiamo essere contenti

Per Calafiori prima ci devo essere alcune cessioni, la priorità pare che attualmente sia a centrocampo e i rinnovi. Risolte queste cose penso ci sarà l'assalto a Calaflowers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

magari ma ci credo poco....secondo me l'olandese è andato,giustamente viste le pretese della Dea.

E poi sarebbero troppi stranieri.....mi pare che si volesse costruire la nuova squadra su telaio italiano,almeno così mi era sembrato di capire.

Calafiori, di Gregorio, di lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

magari ma ci credo poco....secondo me l'olandese è andato,giustamente viste le pretese della Dea.

E poi sarebbero troppi stranieri.....mi pare che si volesse costruire la nuova squadra su telaio italiano,almeno così mi era sembrato di capire.

Con la Dea entreranno le contropartite giuste e si conclude. Poi è importante capire anche quello che si vuole fare con Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Da quello che si legge comunque Zirkzee verrebbe a fare il trequartista centrale, in un modulo che in difesa sarebbe un 4-4-1-1 e in attacco un 4-2-3-1

Non lo vedo però trequartista ho dei dubbi anzi se lo prendono è perché Koop non arriva più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Per Calafiori prima ci devo essere alcune cessioni, la priorità pare che attualmente sia a centrocampo e i rinnovi. Risolte queste cose penso ci sarà l'assalto a Calaflowers

😂 è un pò la versione 2.0 di Giaccherinho, grande

 

si sicuramente il centrocampo è la priorità, come dici tu, tutto andrà al suo posto prima dell'inizio del campionato (si spera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood se partisse Soulè (oppure Chiesa)sarebbe un gran colpo, fino a prima dello scandalo era considerato uno dei migliori talenti sbocciati in PL. Vediamo come vanno avanti i discorsi con l’Atalanta per Koop .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

magari ma ci credo poco....secondo me l'olandese è andato,giustamente viste le pretese della Dea.

E poi sarebbero troppi stranieri.....mi pare che si volesse costruire la nuova squadra su telaio italiano,almeno così mi era sembrato di capire.

Avessimo

 

Digre

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

Fagioli Douglas Luiz

Chiesa Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

 

Ci sarebbero 4/11 italiani, non malissimo. Aggiungi in panchina Barbieri, Gatti, Rugani, Locatelli, Miretti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

La cosa che mi lascia perplesso non è l’acquisto (tanta roba…) ma il fatto che perdiamo due giocatori magari non eccelsi, ma in due reparti dove siamo già numericamente deficitari. Abbiamo le risorse per cambiare mezza squadra? Facciamolo, quella dello scorso anno era impresentabile. Se però non le abbiamo, rischiamo di essere punto a capo. Magari con una base migliore…

Ma credo che qui non si parli numericamente ma proprio di qualità. A centrocampo eri deficitario perché ti mancavano i giocatori forti. Ora perdi Rabiot -il migliore- ma ne prendi uno più forte se non due.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

questo più di tutti sarebbe IL COLPO dai tempi di Nedved.

Se va bè gli ultimi 20 anni hai vissuto su marte, qualche colpettino discreto lo abbiamo fatto dopo Pavel 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Con la Dea entreranno le contropartite giuste e si conclude. Poi è importante capire anche quello che si vuole fare con Rabiot.

L'umido qui passa due volte a settimana,se la Juventus mi porta rabiot ci penso io a metterlo fuori per farlo portare via

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma su Calafiori ci sono novità???

Sembra che ci sia accordo con giocatore ma Bologna vuole ridefinire prezzo originario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

😂 è un pò la versione 2.0 di Giaccherinho, grande

 

si sicuramente il centrocampo è la priorità, come dici tu, tutto andrà al suo posto prima dell'inizio del campionato (si spera)

Mah si, poi guarda secondo me come vendiamo Huijsen (perché lo vendiamo) entra l'italiano. Che sia una vendita separata o parte di una trattativa come quella per Koop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.