Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

tutti in difesa......

Fagioli Locatelli miretti

Ad oggi chiesa e kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Dipende dalla sua testa, ma a condizioni potrebbe essere un colpo alla Tévez.

dall'Inghilterra e scontato per cause comportamentali.

Chiaro più giovane e ha dimostrato meno di Carlitos 

Tevez per quanto sia stato mostruoso è arrivato dopo aver "scollinato".

questo ragazzo è ancora all'inizio della salita.

la Juventus potrebbe essere l'isola felice di serenità di cui ha bisogno per crescere e diventare innanzitutto uomo.

come calciatore non si discute in nessun ruolo. piò giocare ovunque avanti o indifferentemente a centrocampo. ti dirò di più: per me questo è perfetto anzi l'evoluzione migliore per fare quello che motta ha fattofare a zirkzee. Greenwood ha grandissima visione di gioco ma è più attaccante.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Avessimo

 

Digre

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

Fagioli Douglas Luiz

Chiesa Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

 

Ci sarebbero 4/11 italiani, non malissimo. Aggiungi in panchina Barbieri, Gatti, Rugani, Locatelli, Miretti.

infatti ho detto magari......ma credo che obiettivamente sia quasi impossibile....

Per Koop la Dea vuole 40 milioni+Hjunsen.....ovviamente non credo che Giuntoli sarà così ingenuo da accettare.

Ci sono tanti centrocampisti forti che puo prendere a 60-70 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

lineup-builder.png

Danilo terzino è inguardabile.

Si fa saltare come un birillo.

 

Il prossimo anno Danilo deve tenere bella calda la panchina.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

L'umido qui passa due volte a settimana,se la Juventus mi porta rabiot ci penso io a metterlo fuori per farlo portare via

Ma guarda sinceramente neanche per il giocatore di per se, non è che mi strappo le vesti se rinnova, secondo me è un elemento che farebbe comodo assieme a Koop, Fagioli e Dia, però sto tira e molla ogni anno manco fosse Vierà dei tempi d'oro mi ha letteralmente sfrantumato le balle.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Ma credo che qui non si parli numericamente ma proprio di qualità. A centrocampo eri deficitario perché ti mancavano i giocatori forti. Ora perdi Rabiot -il migliore- ma ne prendi uno più forte se non due.

 

Non contesto l’operazione, che mi piace. Dico che stiamo perdendo tanti giocatori e che dovremo rimpiazzarli. Spero ci siano le risorse per fare una squadra equilibrata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Mah si, poi guarda secondo me come vendiamo Huijsen (perché lo vendiamo) entra l'italiano. Che sia una vendita separata o parte di una trattativa come quella per Koop.

si infatti, dietro siamo messi meglio rispetto alla mediana, ci sta che debba uscire un pezzo importante (in termini di valutazione economica) perché arrivi Calafiori. Puoi anche trovarne un altro ma se lui è quello individuato come prima scelta spero si vada a dama prima di agosto. 38/40 mln sono una bella sparata onestamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Fagioli Locatelli miretti

Ad oggi chiesa e kean

purtroppo Chiesa è in vendita (almeno così sembra anche se mi spiace perchè per me è forte):

Kean mai piaciuto e spero venga ceduto immediasubito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

@Orphen Richard Rios, colombiano che fara’ la coppa America

Lo conosci? Se si descrivilo plz

È un interno di centrocampo molto esplosivo, un cafetero tutto nervi e fibre

si distingue nell’interdizione e nel pressing, mentre in fase di possesso ama strappare in conduzione verticale, un po’ come Rabiot

cerca spesso l’ampiezza perché punta l’uomo e va sul fondo per il cross…ma credo sia un dettame tattico del suo allenatore

buon colpitore di testa, vede abbastanza bene la porta…non è un mostro negli inserimenti ma è una presenza minacciosa quando riesce ad alzarsi nell’ultimo quarto avversario

tecnicamente il ragazzo ha buona qualità ma a volte mette disordine ed è un po’ nervosetto

non so se sia pronto per il salto in Europa

come lo conosci? Segui il Palmeiras?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Tevez per quanto sia stato mostruoso è arrivato dopo aver "scollinato".

questo ragazzo è ancora all'inizio della salita.

la Juventus potrebbe essere l'isola felice di serenità di cui ha bisogno per crescere e diventare innanzitutto uomo.

come calciatore non si discute in nessun ruolo. piò giocare ovunque avanti o indifferentemente a centrocampo. ti dirò di più: per me questo è perfetto anzi l'evoluzione migliore per fare quello che motta ha fattofare a zirkzee. Greenwood ha grandissima visione di gioco ma è più attaccante.

 

Ma poi quanto ci manca un giocatore con la facilità di Greenwood nel saltare l'uomo in attacco? Lui Yildiz e uno fra Soulè e Chiesa e siamo apposto in attacco. Mancherebbe un quarto ma per me può farlo anche Salemekers o chi per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, spiderman ha scritto:

a leggere i rumors, poi certo sono tutte da verificare, sta cambiando mezza squadra

di gregorio

calafiori

di lorenzo

Douglas Luiz

Koopmainers

Greenwood

Ma nel momento in cui cambi allenatore è anche normale prendere giocatori adatti al suo gioco.

Altrimenti Di Gregorio, per esempio,  non lo avresti preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Se va bè gli ultimi 20 anni hai vissuto su marte, qualche colpettino discreto lo abbiamo fatto dopo Pavel 

non ne hai fatto neanche uno di quelli che dico io, l'unico è stato pogba ma era a centrocampo.

non hai più preso nessuno i navanti che sia diventato un fenomeno mondiale. tevez e ronaldo avevano già "scollinato".

questo può diventare un crack planetario. io venderei chiunque oggi alla Juventus pur di averlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda su Greenwood..

Con tutti i problemi che abbiamo avuto, perché creare ulteriori problemi di reputazione con Greenwood?

 

Sarà un'occasione ma eviterei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

infatti ho detto magari......ma credo che obiettivamente sia quasi impossibile....

Per Koop la Dea vuole 40 milioni+Hjunsen.....ovviamente non credo che Giuntoli sarà così ingenuo da accettare.

Ci sono tanti centrocampisti forti che puo prendere a 60-70 milioni...

e se fosse inserito Miretti? ultimi rumors confermano questa evenienza. La dea non schioda dai 60 complessivi e almeno 42/45 di cash... boh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'anno scorso il centrocampo era stato pensato con Rabiot Pogba Fagioli Locatelli Mckennie  Nicolussi e Miretti, quest'anno Fagioli Locatelli Barrenechea Douglas Luiz Miretti se rinnova Rabiot ne manca comunque 1, altrimenti 2, e ho tenuto in rosa sia Barrenechea che Miretti.

Non credo che i movimenti a centrocampo finiscano con il brasiliano, al di là di Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.