Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque ragazzi, tralasciando discorsi etici/morali, ma su Greenwood stiamo parlando del nulla cosmico, se chiedono 50 ml e ne offri 30 direi che siamo molto distanti dalla chiusura.

Eventualmente bisogna sperare che il giocatore mantenga l'accordo con noi e si arriva a fine Agosto per prenderlo alle nostre condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ma da quanti anni manca un NUMERO 10 alla juventus?

tra l'altro potrebbe anche legarsi a noi e non essere solo uno di passaggio.

Giuntoli, questo è il momento di colpire.

Greenwood non è un 10. Se dovessimo dare la 10 a qualcuno io la darei al più creativo che abbiamo, Yildiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Vabbè io lo dico, anche se mi prendo una shitstorm.

 

Yildiz ad oggi non può essere considerato un titolare fisso e inamovibile della Juve. Viene da mezza stagione da semi-titolare, caricarlo di pressione per me gli fa fare la stessa fine di Ansu Fati.

 

Per me sulle ali dovremmo aver una configurazione di questo tipo:

 

Chiesa Soulé Yildiz "Orsolini"

 

Orsolini messo tra virgolette perché potete mettere chi volete, un profilo low cost che non pretenda di giocare e stia a dx. Il primo che mi risponde "ma veramente vuoi Orsolini" si becca una pagaiata.

 

Così hai Yildiz e Chiesa su una fascia, e Chiesa e Soulé sull'altra, 3 semi titolari per 2 posti senza caricare nessuno dei due giovani di aspettative eccessive. Poi se si prendono entrambi il posto meglio ancora.

 

Però vabbè magari vendiamo entrambi e giochiamo col rombo stretto anni 90

Tutte le opinioni sono da rispettare, poi vedremo Motta a darà ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Dada Life said:

lineup-builder.png

Weah è più terzino di Danilo ormai.

Poi da vedere se Yldiz riesce a farsi avanti e indietro tutta la partita.

Non mi sembra per nulla il classico esterno da 4-2-3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Weah è più terzino di Danilo ormai.

Poi c'è da vedere se Yldiz riesce a farsi avanti e indietro tutta la partita.

Non mi sembra per nulla il classico esterno da 4-2-3-1.

Edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ma nel momento in cui cambi allenatore è anche normale prendere giocatori adatti al suo gioco.

Altrimenti Di Gregorio, per esempio,  non lo avresti preso

si però qui veramente si tratta di una rivoluzione

poi certo è tutto da verificare, ma una squadra che arriva terza e cambia 6/11 dei titolari non si è mai vista

Io comunque spero arrivino tutti, perchè sono uno di quelli che pensa che la rosa non era assolutamente competitiva

e secondo me pure vlaovich, se arriva l'offertona, rischia di partire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Messi maluccio in attacco direi sefz

Almeno un altro se non 2 devono entrare .sisi

Mi sono scordato di Weah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque ragazzi, tralasciando discorsi etici/morali, ma su Greenwood stiamo parlando del nulla cosmico, se chiedono 50 ml e ne offri 30 direi che siamo molto distanti dalla chiusura.

Eventualmente bisogna sperare che il giocatore mantenga l'accordo con noi e si arriva a fine Agosto per prenderlo alle nostre condizioni.

A me sembra irrealistico che lo Udt chieda 50 per un giocatore fuori rosa. Sospetto anche che se non lo vendono lui possa chiedere la rescissione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

ci sta, il prezzo lo fa sicuramente il mercato così come la società che vende e che (in questo caso) non ha fretta o necessità di farlo. Rispetto a quello che vedo sono ancora sicuri di prendere 60, poi è chiaro ti siedi con un'idea e scendi a patti con le offerte che hai. L'infortunio di koop credo, umilmente, che sposti poco e nulla. Semmai impedisce che faccia un europeo di livello aumentando le pretese della Dea.

l'infortunio non l'ho neanche considerato nella trattativa.

io penso che giuntoli quando fa un prezzo non si muove.

Diciamo quello che vogliamo ma con il mercato mondiale fermo l'atalanta difficilmente otterrà 60M, neanche dalla premier dove è considerato un giocatore troppo lento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se ho capito bene, Motta vuole due interni che si muovano verticalmente, quindi due box to box capaci di lanciarsi nello spazio. Douglas sarebbe perfetto, come lo sarebbe Rabiot. Locatelli forse troppo posizionale per questo genere di calcio, ma chi sono io per dirlo 

Locatelli non è un mediano posizionale, anzi, da il meglio quando può sganciarsi andando a pressare anche alto.

Infatti, il meglio lo ha dato al Sassuolo al fianco di un "mediano posizionale" (manganelli e/o Olbiang).

Sicuramente @baggio18 oppure @Orphen 2.0 potranno esprimere un miglior parere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Questa è più fattibile. Gli 11 sostituti potrebbero essere: Perin, X, Gatti, Rugani, X, Locatelli, Barrenechea, X, X, X, Milik.

200 milioni circa di acquisti

 

Chiesa 30

Soule 40

Mckennie 25

Illing 25

 

gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Comunque ragazzi, tralasciando discorsi etici/morali, ma su Greenwood stiamo parlando del nulla cosmico, se chiedono 50 ml e ne offri 30 direi che siamo molto distanti dalla chiusura.

Eventualmente bisogna sperare che il giocatore mantenga l'accordo con noi e si arriva a fine Agosto per prenderlo alle nostre condizioni.

Offriamo 30 senza la cessione di uno tra Chiesa e Soulè, ma con la cessione di uno dei due Giuntolone chiude subito.

 

Dopo l'europeo daremo fuoco alle polveri .chit

 

questi sto gli antipastini dello chef Cristianone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Weah è più terzino di Danilo ormai.

Weah ha una predisposizione al cartellino stupido che da terzino mi farebbe preoccupare, inoltre tecnicamente secondo me è molto limitato, l'unico assist che ha fatto quest' anno è stato un tiro sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque ragazzi, tralasciando discorsi etici/morali, ma su Greenwood stiamo parlando del nulla cosmico, se chiedono 50 ml e ne offri 30 direi che siamo molto distanti dalla chiusura.

Eventualmente bisogna sperare che il giocatore mantenga l'accordo con noi e si arriva a fine Agosto per prenderlo alle nostre condizioni.

secondo me o lo scambiano con Chiesa o non se ne fa niente a meno di vendere chiesa a qualcuno a 40 bombe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Greenwood non è un 10. Se dovessimo dare la 10 a qualcuno io la darei al più creativo che abbiamo, Yildiz

la dai al più forte e con più "appeal" mediatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Vabbè io lo dico, anche se mi prendo una shitstorm.

 

Yildiz ad oggi non può essere considerato un titolare fisso e inamovibile della Juve. Viene da mezza stagione da semi-titolare, caricarlo di pressione per me gli fa fare la stessa fine di Ansu Fati.

 

Per me sulle ali dovremmo aver una configurazione di questo tipo:

 

Chiesa Soulé Yildiz "Orsolini"

 

Orsolini messo tra virgolette perché potete mettere chi volete, un profilo low cost che non pretenda di giocare e stia a dx. Il primo che mi risponde "ma veramente vuoi Orsolini" si becca una pagaiata.

 

Così hai Yildiz e Chiesa su una fascia, e Chiesa e Soulé sull'altra, 3 semi titolari per 2 posti senza caricare nessuno dei due giovani di aspettative eccessive. Poi se si prendono entrambi il posto meglio ancora.

 

Però vabbè magari vendiamo entrambi e giochiamo col rombo stretto anni 90

Anche secondo me a Yldiz li si deve dare la possibilità di sbagliare e dietro di lui serve qualcuno pronto o comunque di livello simile, magari che possa fare entrambe le fasce. La cosa migliore è che rimanga Chiesa e con lui arrivi Greenwood al posto di Soulè, oppure che rimanga proprio l'argentino, ma se Federico è consigliato da agenti megalomani non è colpa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

200 milioni circa di acquisti

 

Chiesa 30

Soule 40

Mckennie 25

Illing 25

 

gli altri?

Per Koop dicono tutti Huijsen, poi ci sarebbe Kean, qualche altro giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Ripetere il terzo posto dell'anno scorso con Inter, Milan e Napoli non sarà mica facile.

Secondo chi prende al posto Chiesa ci sarà  da piangere.

Sará impossibile, considerando che vinceremo lo scudetto. .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

A me sembra irrealistico che lo Udt chieda 50 per un giocatore fuori rosa. Sospetto anche che se non lo vendono lui possa chiedere la rescissione 

Si tutto può succedere ma il mio ragionamento è che una distanza iniziale di 20 ml è tantissima, è il classico giocatore che devi prendere a fine mercato in "saldo" visto che a Manchester non lo vogliono vedere nemmeno in foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In risposta ai pezzenti escussi, se non ricordo male, il rosso in bilancio é stato già coperto con un aumento di capitale,...

Ergo tutti quelli che scrivono ....come fa la Juve bla bla bla ......si é tirato la riga e si inizia da zero ..

Dopo un anno in ghiacciaia operativa mi sembra chiaro che sia scattato il semaforo verde per Giuntoli, altrimenti che motivo aveva di venire a Torino.

La vecchia dirigenza programmava su un orizzonte temporale quinquennale, ed é il vantaggio che nessuna proprietà in Serie A può fare .....solo il Como può farlo e già vi predicò che tra massimo 3 anni sarà in Europa 

Ritorniamo al Campo

Giuntoli ha lavorato un anno per questa sessione le trattative su Koop sono chiuse (a mio modo di vedere )da mesi, se la Dea si ostina a resistere, il ragazzo rifiuterà prolungamento e altre destinazioni e l'anno prossimo sarà a -1 dalla fine del contratto.

Nn credo Zirkzee credo piú a un Morata (economicamente parlando) ma comunque Moise deve Smammare come contropartita

Chiesa ha tirato la corda, Berardi a un tozzo di pane nn mi dispiacerebbe (se recupera bene) biennale, il giocatore può liberarsi a zero quando vuole dal Sassuolo per le norme europee avendoci giocato una vita e mezza e vorrei vedere Carnevali mandare alla sua tifoseria il segnale di un Berardi Cattivo senza cuore.

Sarò io, ma per me oltre a una riduzione di ingaggi si pensa oltre a Chiesa anche a vendere Bremer, un centrale Hermoso/Kim. + Calafiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

Offriamo 30 senza la cessione di uno tra Chiesa e Soulè, ma con la cessione di uno dei due Giuntolone chiude subito.

 

Dopo l'europeo daremo fuoco alle polveri .chit

 

questi sto gli antipastini dello chef Cristianone

Chef da 3 stelle michelin.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Greenwood se partisse Soulè (oppure Chiesa)sarebbe un gran colpo, fino a prima dello scandalo era considerato uno dei migliori talenti sbocciati in PL. Vediamo come vanno avanti i discorsi con l’Atalanta per Koop .ok 

Secondo te Greenwood e Koop sarebbero alternativi? Le caratteristiche mi sembrano completamente diverse e molto complementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

200 milioni circa di acquisti

 

Chiesa 30

Soule 40

Mckennie 25

Illing 25

 

gli altri?

Però secondo me uno fra Chiesa e Soulè è da tenere, se no devi comprare 3 attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.