Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Greenwood se partisse Soulè (oppure Chiesa)sarebbe un gran colpo, fino a prima dello scandalo era considerato uno dei migliori talenti sbocciati in PL. Vediamo come vanno avanti i discorsi con l’Atalanta per Koop .ok 

Secondo me sta passando un pò in sordina il fatto che in minima ma minima parte abbiamo messo leggermente l'Atalanta spalle al muro.

 

Nel senso che noi l'acquistone a centrocampo l'abbiamo fatto (anche se fino alle firme fatico a crederci) e non abbiamo urgenza di comprarne un altro a quelle cifre, loro non hanno più la vetrina dell'Europeo per sperare di trovare un pollo che possa pagarlo quanto chiedono, Gasp non è amante delle trattative bibliche e vuole che la questione si risolva prima del ritiro, vedremo come andrà a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

mi smuove zero la cosa

sinceramente se arriva bene, se non arriva non piango

Per me invece è un buon segno, se si impegnano per qieste sciocchezze significa da un lato che ci temono e dall'altro che non sanno a che santo votarsi per screditare il nostro mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Senza l'europeo eviti soprattutto che faccia il botto e aumenti il prezzo oltre che la concorrenza.

eh si, ne parlavo prima con un fratello qui. E' brutto per il giocatore ma questa inaspettata defezione può essere un vantaggio per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Locatelli non è un mediano posizionale, anzi, da il meglio quando può sganciarsi andando a pressare anche alto.

Infatti, il meglio lo ha dato al Sassuolo al fianco di un "mediano posizionale" (manganelli e/o Olbiang).

Sicuramente @baggio18 oppure @Orphen 2.0 potranno esprimere un miglior parere.

È esattamente così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

la dai al più forte e con più "appeal" mediatico.

Eviterei Greenwood che mediaticamente ha appeal solo per i cheerleader rosa al momento, che non vedono l'ora venga da noi per potergli spalare * addosso più di quanto non abbiano fatto i tabloid inglesi - al punto che potrebbero farmelo stare simpatico

 

Per me l'unico candidato per la 10 oggi è Yildiz, domani magari anche Soulé se rimane e fa una grande stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

questa è una cosa che mancava da un pò, insieme alla capacità di fare cessioni sensate senza regalare nulla.

vediamo che succede, l'infortunio ha sicuramente un impatto sulla possibilità di trattare, nel senso che non essendo all'europeo, al netto delle sue vacanze che anticiperà, puoi trattare il giocatore con più calma

Secondo me è semplice:

 

chi cerca Koopmeiners oggi oltre la Juventus? credo ( a quanto si legge) nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Locatelli non è un mediano posizionale, anzi, da il meglio quando può sganciarsi andando a pressare anche alto.

Infatti, il meglio lo ha dato al Sassuolo al fianco di un "mediano posizionale" (manganelli e/o Olbiang).

Sicuramente @baggio18 oppure @Orphen 2.0 potranno esprimere un miglior parere.

Sicuramente avrai ragione, io al Sassuolo non l’ho seguito. Da noi ha sempre giocato come mediano basso, e mi sembrava che le parole di Spalletti riflettessero questo mio pensiero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Eviterei Greenwood che mediaticamente ha appeal solo per i cheerleader rosa al momento, che non vedono l'ora venga da noi per potergli spalare * addosso più di quanto non abbiano fatto i tabloid inglesi - al punto che potrebbero farmelo stare simpatico

 

Per me l'unico candidato per la 10 oggi è Yildiz, domani magari anche Soulé se rimane e fa una grande stagione

Vedrei bene anche Zhegrova a destra

1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Sicuramente avrai ragione, io al Sassuolo non l’ho seguito. Da noi ha sempre giocato come mediano basso, e mi sembrava che le parole di Spalletti riflettessero questo mio pensiero 

Infatti anche in nazionale gioca male come mediano/regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Secondo me è semplice:

 

chi cerca Koopmeiners oggi oltre la Juventus? credo ( a quanto si legge) nessuno.

questa cosa mi sorprende, ed ha più risposte possibili. Una è l'accordo chiuso da tempo con noi (sul quale però non c'è nulla di scritto che io sappia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Scusami, mi sono perso qualcosa, Romeo non ha detto ieri che ha firmato?

Si si era una battuta perché negli ultimi giorni di tanto in tanto spuntava un neoiscritto a chiederlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Eviterei Greenwood che mediaticamente ha appeal solo per i cheerleader rosa al momento, che non vedono l'ora venga da noi per potergli spalare * addosso più di quanto non abbiano fatto i tabloid inglesi - al punto che potrebbero farmelo stare simpatico

 

Per me l'unico candidato per la 10 oggi è Yildiz, domani magari anche Soulé se rimane e fa una grande stagione

Parlo di calcio,

per me basta che lo prendiamo e poi dessero la 10 a chi gli pare, frega zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Vedrei bene anche Zhegrova a destra

Onestamente so che faccia abbia solo da transfermarkt, quindi so dirti zero di lui - ma se è bravo ben venga, penso sia il profilo giusto per completare il reparto come "caratura"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Secondo me è semplice:

 

chi cerca Koopmeiners oggi oltre la Juventus? credo ( a quanto si legge) nessuno.

Liverpool, ma l'olandese vuole rimanere in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Onestamente so che faccia abbia solo da transfermarkt, quindi so dirti zero di lui - ma se è bravo ben venga, penso sia il profilo giusto per completare il reparto come "caratura"

Ottima tecnica, velocità e dribbling non sarà forte come Chiesa ma potrebbe diventarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io comunque salgo volentieri sul carro Zirkzee. Ha ragione l’utente che scriveva che se non lo prendiamo oggi lo rimpiangeremo sempre. E il fatto che non sia alternativo a Vlahovic mi fa passare le ansie sulla sua scarsa cattiveria sotto porta. Grande talento che vorrei davvero vedere da noi, per una squadra finalmente “bellina” (cit.) .ghgh 

fa parecchia gola.... ma costa tanto e c'è Dusan che a bilancio pesa molto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Parlo di calcio,

per me basta che lo prendiamo e poi dessero la 10 a chi gli pare, frega zero.

Io in realtà un po' lo vorrei un 10 "vero", un Dybala, Alex o Tévez. Ma vabbè io sono un romantico, nei fatti se vinciamo la Champions coi giocatori con le maglie dalla 51 alla 62 fregacazzi anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ottima senza Yildiz???

Beh se è per questo mi spiace anche che manchi Chiesa dalla formazione...

Yldijz avrà sicuramente molto più spazio che con Allegri ma, come tutti, il posto da titolare con l'allenatore nuovo se lo dovrà guadagnare. 

Poi che c'entra...valutavo semplicemente la rosa che aveva postato l'utente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Secondo me è semplice:

 

chi cerca Koopmeiners oggi oltre la Juventus? credo ( a quanto si legge) nessuno.

perchè Koopmeiners ha scelto la Juventus

e sarà uno dei cardini del nostro progetto vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

È esattamente così.

Per me quest'anno Loca farà una buona stagione, mi sembra un giocatore molto adatto al calcio di Motta se si dà una svegliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Per me Di Gregorio è un'operazione molto più finanziaria che tecnica.  Prende un quarto dello stipendio di Szceszny e ha 26 anni. Non sono così convinto del fatto che come giocatore sia superiore. Qui tutti dimenticano che dobbiamo abbattere una perdita di 200 ml in due anni 

puo' essere anche questo..

Pensa che io venderei anche Perin per prendere un secondo meno costoso :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

io non conosco il giocatore, ne la sua possibile valutazione di mercato, se arriva qualcosa arriva quando si fa un'analisi di fattibilità.

 

Ti chiedo: come sostituto di chiesa è adeguato? se arrivasse a fine mercato aspettando l'occasione non sarebbe rischioso dovendo sostituire uno dei calciatori più rappresentativi al momento?

 

Da come stanno lavorando la sensazione è che pianifichino una eventuale sostituzione di Chiesa con anticipo. sensazione eh

Io sono dell'idea che un reparto di esterni offensivi formato da Yildiz + Soulè + Greenwood + un altro esterno sia abbastanza rischioso e continuo a pensare che Felipe Anderson sarebbe stato un giocatore molto utile e prezioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, spiderman ha scritto:

si però qui veramente si tratta di una rivoluzione

poi certo è tutto da verificare, ma una squadra che arriva terza e cambia 6/11 dei titolari non si è mai vista

Io comunque spero arrivino tutti, perchè sono uno di quelli che pensa che la rosa non era assolutamente competitiva

e secondo me pure vlaovich, se arriva l'offertona, rischia di partire

Si ma non perchè inadeguato ma per una questione economica e contrattuale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

perchè Koopmeiners ha scelto la Juventus

e sarà uno dei cardini del nostro progetto vincente.

A me Koop gasa abbestia, è il tipo di giocatore che vorrei SEMPRE nella mia squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.