Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

questa cosa mi sorprende, ed ha più risposte possibili. Una è l'accordo chiuso da tempo con noi (sul quale però non c'è nulla di scritto che io sappia)

perchè ti sorprende?

per andare in premier koopmeiners dovrebbe correre a 1,5X 

è lento. Se prendi koopmeniners puoi vendere fagioli.

nessun centrocampo quando vai in europa può permettersi due giocatori con un passo lento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, AntonioL said:

Con i centrali e gli esterni che abbiamo, ad oggi, la vedo impossibile pensare ad un modulo senza la difesa a 3

Beh ma infondo è quello che hai in quella formazione, con Cambiaso che si alza e Danilo che si stringe in impostazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Vi invito a leggere i commenti dei tifosi, mi ha colpito uno in particolare: 

 

non abbiamo avuto un talento simile dai tempi di Ryan Giggs.

 

Ripeto: ammetto di non averlo seguito l’anno passato al Getafe, ma l’ho visto giocare spesso allo UTD. Ho invidiato lo UTD a morte per avere un talento del genere in mano, poi è successo quel che è successo: adesso bisogna vedere se si è scrollato il passato di dosso i no e può giocare sereno in una big. È comunque un azzardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Si si era una battuta perché negli ultimi giorni di tanto in tanto spuntava un neoiscritto a chiederlo 

Ahhhhhhh   , ma infatti mi e' sembrato strano un messaggio cosi da parte tua :) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

60M e come mai on ha chiuso? per loro sono 20 per noi...

Perché il giocatore non vuole andarci, non hanno trovato neanche l'accordo con lui. L'olandese vuole noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io in realtà un po' lo vorrei un 10 "vero", un Dybala, Alex o Tévez. Ma vabbè io sono un romantico, nei fatti se vinciamo la Champions coi giocatori con le maglie dalla 51 alla 62 fregacazzi anche

altro discorso che sposo appieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Nel senso che dà il suo meglio nel Sassuolo, questo si.

Non è un fenomeno ma averlo reso il quarto difensore centrale (tre evidentemente non bastavano) di sicuro non ha aiutato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Secondo me è semplice:

 

chi cerca Koopmeiners oggi oltre la Juventus? credo ( a quanto si legge) nessuno.

Ad oggi nessuno, infatti per l'Atalanta è stata una bella mazzata l'infortunio anche perchè in rosa, oltre ad Ederson, non si sono giocatore con un valore realmente alto da poter sacrificare visto che ogni anno una cessione la fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Comunque i tifosi dello United sono incavolati neri che si parli "solo" di 40-50 mln per Greenwood.

Anche 30 se vogliono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io sono dell'idea che un reparto di esterni offensivi formato da Yildiz + Soulè + Greenwood + un altro esterno sia abbastanza rischioso e continuo a pensare che Felipe Anderson sarebbe stato un giocatore molto utile e prezioso.

Penso la stessa cosa. Di quei tre conosco solo i nostri, greenwood sinceramente non credo di averlo mai visto. Su felipe anderson sono rimasto davvero stupito, un cambio di fronte quando era tutto fatto...

 

Io penso che vedremo qualche sorpresa li davanti, un pò come e centrocampo per luiz di cui si è parlato nelle ultime settimane. E comunque prima di privarmi di Chiesa io vorrei essere sicuro di sostituirlo bene bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Anton10- ha scritto:


 

🚨‼️👀 Alfredo Pedullà a SportItalia su #Zirkzee: 
“Kia Joorabchian chiede 10Mln€ di commissioni al #Milan, ma i rossoneri a quella cifra stasera non sono arrivati. 
Siccome Kia é lo stesso agente di Douglas Luiz e Giuntoli ha un grande rapporto con lui, stasera c’è stato un contatto diretto tra i due. 
Giuntoli gli ha chiesto ‘Ma tu Zirkzee l’hai fatto al Milan?’
La risposta è stata ‘Siamo lontani sulle commissioni perché ho fatto una richiesta’. 

Questa non é una manovra di disturbo di Giuntoli. É un pallino di Thiago Motta, nel 4-2-3-1 non farebbe la punta centrale e cercano un giocatore con quelle caratteristiche. Quindi occhio, giustamente acccostano il giocatore in Premier (Manchester United e Arsenal), ma Zirkzee vuole restare in Italia!
Vi ricordo che Kia é stato il famoso agente fotografato in compagnia di Galliani nel 2012, (agente di Carlitos Tevez), stava firmando per il Milan e che alla fine Carlitos andò alla Juventus.
Succederà la stessa cosa?

Qui ci vuole un.. 

IMG-20240523-WA0009.jpg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Comunque i tifosi dello United sono incavolati neri che si parli "solo" di 40-50 mln per Greenwood.

Dove?

 

Da Reddit, i primi 3 commenti con centinaia di upvotes sono

 

Quoto

I’d certainly like that €50m

 

After all the shit that went down, I’d absolutely take 50m for him and remember, him being an academy player means pure profit. Man had the world at his feet, a generational talent and could have gone down as an EPL and Manchester United great and threw it all away. Happy to see this chapter come to a close now

 

Please god.

Direi che se ne vogliono liberare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dada Life ha scritto:

lineup-builder.png

Tolto Danilo (che però potrei pure accettarlo per un’altra stagione se serve a comprare gente così forte) questa squadra sarebbe potenzialmente tra le prime 5-6 in Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Comunque i tifosi dello United sono incavolati neri che si parli "solo" di 40-50 mln per Greenwood.

se ne stiano buoni che noi gli abbiamo praticamente regalato Pogba :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ripeto: ammetto di non averlo seguito l’anno passato al Getafe, ma l’ho visto giocare spesso allo UTD. Ho invidiato lo UTD a morte per avere un talento del genere in mano, poi è successo quel che è successo: adesso bisogna vedere se si è scrollato il passato di dosso i no e può giocare sereno in una big. È comunque un azzardo.

altrimenti per prenderlo quanto avresti dovuto scucire? 100M non credo bastavano glieli dava il l'pool per sostituire salah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

perchè ti sorprende?

per andare in premier koopmeiners dovrebbe correre a 1,5X 

è lento. Se prendi koopmeniners puoi vendere fagioli.

nessun centrocampo quando vai in europa può permettersi due giocatori con un passo lento. 

pirlo vidal e marchisio erano centometristi infatti

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Però secondo me uno fra Chiesa e Soulè è da tenere, se no devi comprare 3 attaccanti.

anche secondo me, ma se prendono per 200 milioni devono pure vendere per almeno 160 credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Fino alla fine… said:

Secondo me sta passando un pò in sordina il fatto che in minima ma minima parte abbiamo messo leggermente l'Atalanta spalle al muro.

 

Nel senso che noi l'acquistone a centrocampo l'abbiamo fatto (anche se fino alle firme fatico a crederci) e non abbiamo urgenza di comprarne un altro a quelle cifre, loro non hanno più la vetrina dell'Europeo per sperare di trovare un pollo che possa pagarlo quanto chiedono, Gasp non è amante delle trattative bibliche e vuole che la questione si risolva prima del ritiro, vedremo come andrà a finire

Diciamo anche che l' infortunio è stata una discreta botta di kulo per noi.

Mi sa che Giuntolone ha mandato i sicari nel ritiro olandese.

 

Per me cmq l'affare dipende, come Luiz dalle contropartite che si prende l'Atalanta e dalla loro valutazione. Cash non si farà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

perchè ti sorprende?

per andare in premier koopmeiners dovrebbe correre a 1,5X 

è lento. Se prendi koopmeniners puoi vendere fagioli.

nessun centrocampo quando vai in europa può permettersi due giocatori con un passo lento. 

Davvero lo trovi così tanto lento da non poter giocare in premier? mi è sembrato uno che ragiona più che volare per il campo, questo si, ma dici che davvero siamo solo noi su un giocatore così bravo (sempre soggettivo per carità) per motivi atletici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

perchè ti sorprende?

per andare in premier koopmeiners dovrebbe correre a 1,5X 

è lento. Se prendi koopmeniners puoi vendere fagioli.

nessun centrocampo quando vai in europa può permettersi due giocatori con un passo lento. 

Non basta correre.

Ci vuole gente che usi la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Dove?

 

Da Reddit, i primi 3 commenti con centinaia di upvotes sono

 

Direi che se ne vogliono liberare

"It’s crying shame it’s come to this but it is what it is I guess,i find it so strange that big clubs all over the world have no problem with Greewood,but United and England do.why are INEOS bothering with all the hassle of trying to get Ashworth etc when Rachael Riley is already deciding who can play for us."
 
"Greenwood £35-40 million imo and he's worth more than that in the future. He'd walk into our team but media pressure has pushed him out"
 
"They should put a 90 million price tag on him if it was the other way around they would charge us that.""

 

" 30 million ?? ...we paid 35 million for Donny van de Beek and 86 million for Anthony ! Just because we don't want him and everything that's happened, it doesn't change his footballing ability and the potential for him to get better. He's top notch already and a rare talent, superb with both feet. All those who said he'd never play for a top team again were always going to be wrong. The footballing world know just how good a talent he is and no doubt some will be rubbing their hands together knowing they're going to get him for a steal."

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Comunque mai come quest'anno saranno importanti i giocatori che possono entrare nelle trattative.

Oltre a Mc e Illing andati potrebbero rientrare in quelle per Koop e Calafiori (e magari Di Lorenzo) i vari Nicolussi, Kean, Kostic, Miretti, Gatti, Barbieri, Huijsen e Soulè.

Di questi va tenuto miretti e a meno di offerte clamorose va tenuto il controllo di huijsen e soulè.

Poi pure gatti non credo abbia senso darli via: nel reparto ci può stare e prende poco, e a venderlo credo ci faremmo due lire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.