Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

pirlo vidal e marchisio erano centometristi infatti

pirlo era più lento di marchisio che era più lento di vidal e se ricordo bene nessuno ha messo piede in premier.

e parliamo di un calcio di 10 15 anni fa nel "prime" dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Di questi va tenuto miretti e a meno di offerte clamorose va tenuto il controllo di huijsen e soulè.

Poi pure gatti non credo abbia senso darli via: nel reparto ci può stare e prende poco, e a venderlo credo ci faremmo due lire.

Miretti son d'accordo, invece per Huijsen e Soulè se li vendi devi salutarli ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Zakkaria said:

Comunque i tifosi dello United sono incavolati neri che si parli "solo" di 40-50 mln per Greenwood.

Ma infatti mica gli daremo quella cifra. Noi lo prendiamo in pddr così non mettiamo  nulla a bilancio quest' anno sefz.relax.relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Qui ci vuole un.. 

IMG-20240523-WA0009.jpg

Vedrai quando usciranno le cifre ufficiali di Douglas Luiz e scopriremo che tra cartellino e commissioni la cifra sarà abbondantemente sopra i 70 ml...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Chiedilo a lui e vedi che ti dice. 
Weah se vuole avere un futuro da noi, deve imporsi come terzino. Da esterno alto è giocatore da Empoli e Udinese 

se ce l’ha fatta salesmaker ce la fa anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Penso la stessa cosa. Di quei tre conosco solo i nostri, greenwood sinceramente non credo di averlo mai visto. Su felipe anderson sono rimasto davvero stupito, un cambio di fronte quando era tutto fatto...

 

Io penso che vedremo qualche sorpresa li davanti, un pò come e centrocampo per luiz di cui si è parlato nelle ultime settimane. E comunque prima di privarmi di Chiesa io vorrei essere sicuro di sostituirlo bene bene.

Si ci vuole un titolare "sicuro" e non 3 emergenti tutti da verificare ad alti livelli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

pirlo vidal e marchisio erano centometristi infatti

A parte che son d'accordo con te che alla fine ogni squadra può trovare il proprio equilibrio e ogni giocatore messo nel giusto contesto può dare il suo apporto positivo, ma Vidal aveva un dinamismo pazzesco, Marchisio pure e aggiungeva un'abilità nel gioco di prima a tagliare i tempi che raramente si vede, Pirlo era semplicemente un fenomeno che sapeva proteggere e far viaggiare sul lungo la palla come nessun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Accordo juve-douglas Luiz sui 4.5 milioni a stagione!

 

 

La stampa

manco tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz che si accontenta di 4,5 milioni mi sembra stranissimo .ghgh forse c'è una parte di bonus bella corposa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, euroventus ha scritto:

Diciamo anche che l' infortunio è stata una discreta botta di kulo per noi.

Mi sa che Giuntolone ha mandato i sicari nel ritiro olandese.

 

Per me cmq l'affare dipende, come Luiz dalle contropartite che si prende l'Atalanta e dalla loro valutazione. Cash non si farà mai.

Secondo me più che fortuna nostra è stata sfortuna loro, non dico che lo devono vendere alle nostre condizioni ma sicuramente non devono tirare troppo la corda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Luiz che si accontenta di 4,5 milioni mi sembra stranissimo .ghgh forse c'è una parte di bonus bella corposa? 

Non è che per forza un giocatore chiede 10 mil l’anno,ne prendeva 2,5 ed ora 4,5 sicuramente più bonus 

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Iniziata la trattativa tra la Juve e thuram

 

 

La stampa 

Rabiot out a sto punto,Thuram giocatore forte ma che quest’anno ha avuto un po’ di bassi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Luiz che si accontenta di 4,5 milioni mi sembra stranissimo .ghgh forse c'è una parte di bonus bella corposa? 

Calcola che in Inghilterra si parla sempre di ingaggio lordo, quindi probabilmente guadagnerà di più da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Luiz che si accontenta di 4,5 milioni mi sembra stranissimo .ghgh forse c'è una parte di bonus bella corposa? 

Attualmente prende 4.6M lordi, non so quanto sia la tassazione in UK ma sarebbe un raddoppio se fosse come qui in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Iniziata la trattativa tra la Juve e thuram

 

 

La stampa 

Thuram in che ruolo gioca? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Raga sento un'aria frizzantina per questo mercato!

Che dite? Si sbanana???

.banana

Sapete che abbiamo una tradizione per le banane precoci.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Iniziata la trattativa tra la Juve e thuram

 

 

La stampa 

Fosse vero Rabiot è andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Davvero lo trovi così tanto lento da non poter giocare in premier? mi è sembrato uno che ragiona più che volare per il campo, questo si, ma dici che davvero siamo solo noi su un giocatore così bravo (sempre soggettivo per carità) per motivi atletici?

9 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Non basta correre.

Ci vuole gente che usi la testa.

 

per me è un giocatore da possesso della palla. i nitalia è perfetto perchè lui fa correre la palla.

Non è lento in senso assoluto, ma in premier giocano al doppio della velocità di chiunque altro e verticalizzano sempre. 

in europa da champions arrivati agli scontri diretti secondo me è un giocatore sostanzialmente inutile.

non ha il ritmo necessario e non coprirebbe nessuna zona di campo in difesa non avendo scatto.

meglio un mediano veloce, assolutamente da preferirgli EDERSON.

poi alla juve non serve koopmeiners se giochiamo con yldiz o soule e poi luiz e cambiaso. Sarebbero troppi registi e pochi incontristi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.