Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Gossip. La situazione Chiesa è legata solamente alla situazione contrattuale e alle richiesta molto alte di agente e giocatore. Chiesa vorrebbe restare ma se non abbassa le richieste è molto difficile

Non ha molto senso sta roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Oltre che dei cartellini chi se ne frega, è il costo a bilancio che conta, poi l'inter è messa abbastanza male in difesa e sulle fasce, quest'anno penso verrà fatto il massimo per tutti i reparti da noi. Come è giusto che sia in anni di reset come questo.

Pavard acerbi bastoni di marco darmian carlos de vrij messa male non direi proprio deve sistemare solo la fascia destra… noi abbiamo bremer e cambiaso di forti poi il nulla… servono almeno due difensori se non tre… poi se si ha la possibilità di comprare tutta questa gente alzo le mani ma dubito fortemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

"ragazzi, io sono affezionato a voi, vi voglio bene e mi piace molto l'ambiente, sogno di essere juventino fin da bambino. però se non mi coprite di soldi vi attaccate al razzo"

 

.fuma 

Mi sa che Cristianone potrebbe rispondere con un "caro Federico, prendi pure quella porta dove c'è la giacca che si è tolto Max"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Beh Chicco a ribasso proprio no, magari un adeguamento a 5.5/6. Ma anche un rinnovo ponte di un anno per capire messo nel suo ruolo che riesce a fare.

 

Vlahovic purtroppo se non vuole rinnovare a ribasso forse andrebbe ceduto. O meglio, andrebbe ceduto se non gli si potessero offrire quei 12 con un quinquennale.

Beh 5.5-6 sarebbe ribasso :)

Vlahovic dura tenerlo ma vedremo. Se arrivano i risultati sicuramente diventa più facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Ma niente niente Motta vuole fare il 3241 stile Guardiola? Mi sta venendo sto dubbio. 

In fase d’impostazione da mo che lo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Questo è anche vero.

Però tu immagina la stagione dell'Inter se Chalanoglu si fosse fatto il crociato...

Però purtroppo è così.

Vabbè sono cose impreviste che non puoi mai sapere, anche se succede a Bremer sono per noi caxxi amari però non è che prendi Rudiger (nome a caso) e lo tieni in panchina solo per paura che Bremer possa infortunarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupodrillo ha scritto:

Ma niente niente Motta vuole fare il 3241 stile Guardiola? Mi sta venendo sto dubbio. 

Motta gioca già con un modulo simile. In fase offensiva uno dei centrali sale in mediana e un mediano sale nell'half space.

 

Ovviamente poi è tutto molto più caotico che nel calcio puramente posizionale di pep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Chi prenderesti tra gli italiani attualmente prendibili?

Guarda, per esempio, Di Lorenzo è già molto meglio di Danilo che ormai sembra l’ultimo Bonucci (fa un passaggio smarcante ogni 12 partite e campa di quello per le successive 11)

 

E ancora Chiesa >>>>> Greenwood.


Poi, per carità, gli italiani attualmente inseribili in questa rosa (non titolari), boh mi piacerebbero Casadei, anche Colpani, Scalvini (impossibile e rotto).

 

Poi si vedrà… ma se fossi Giuntoli avrei come obbiettivo chiaro di avere almeno una decina di italiani su una rosa principale di 16 / 18  giocatori 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Scherzi vero?

Scusa ma entro adesso e quindi non ho seguito NULLA della conversazione .ghgh

come la vedi una mediana composta da Douglas luiz, koop e fagioli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai che appena annunciano Douglas ho LO screen da far vedere daiii

 

La camera dei segreti! Il ridimensionamento e’ in atto! Etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, lucal88 said:

Spero che Chiesa e Vlahovic trovino un accordo al ribasso.

Attualmente prendono veramente tanto e posso capire almeno Vlahovic che il suo l'ha fatto ma Chiesa l'abbiamo aspettato per 2 anni.

 

E anche lo stesso Vlahovic che dovrebbe arrivare a 12 dovrebbe guardare gli stipendi del Real e farsi un esame di coscienza:

  • Toni Kroos – 11,7
  • David Alaba – 10,8 
  • Luka Modric – 10,5
  • Jude Bellingham – 10 +2
  • Vinicius Jr. – 10 

 

Certo non è colpa sua se ha firmato questo contratto capestro. Ci sta che la Juve voglia rinegoziarlo, da parte del serbo ci sta che voglia della garanzie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

ogni giorno le valutazioni cambiano, significa che non sanno una mazza

No, semplicemente, indovinare le valutazioni è complesso per ogni giornalista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Ma niente niente Motta vuole fare il 3241 stile Guardiola? Mi sta venendo sto dubbio. 

Che è esattamente come gioca Motta, cioè un 4231 dove il centrale avanza nella linea dei centrocampisti. Solo che i terzini di Motta avanzano a turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Quindi conguaglio 22?

Come sempre i numeri pre ufficialità sono "migliori" rispetto a quelli ufficiali, io mi aspetto che tra cartellino e commissione la cifra sarà abbondantemente sopra i 70.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

"ragazzi, io sono affezionato a voi, vi voglio bene e mi piace molto l'ambiente, sogno di essere juventino fin da bambino. però se non mi coprite di soldi vi attaccate al razzo"

 

.fuma 

Purtroppo gli agenti sono il male del mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Beh 5.5-6 sarebbe ribasso :)

Vlahovic dura tenerlo ma vedremo. Se arrivano i risultati sicuramente diventa più facile.

Chiesa prende 5 netti credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

solo qua dentro c'è gente che crede a Momblano, il problema non è solo lui, da un po di tempo non esistono "giornalisti" affidabili

tutti a sparare panzane, chi lo fa per far carriera, chi per darsi arie e tanti perchè sono consapevoli che esistono i boccaloni 

non ci sono più le spifferate di una volta che al 90% si avveravano e che rendevano il mercato frizzantino, oggi purtroppo bisogna aspettare la foto con la maglietta, qualche anno fa potevi anche fidarti di qualcuno 

Beh dai qualcuno di abbastanza affidabile c e ancora, sta tutto nel dare il giusto peso alle notizie che alla fine si parla sempre di calcio 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Mi sa che Cristianone potrebbe rispondere con un "caro Federico, prendi pure quella porta dove c'è la giacca che si è tolto Max"

“Caro Federico meglio di no così ricaviamo qualcosa dalla tua cessione che sai, abbiamo i miliardi alle spalle ma dobbiamo raccattare pure i cents per fare il mercato” 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaulinoPogba ha scritto:

Danilo terzino è inguardabile.

Si fa saltare come un birillo.

 

Il prossimo anno Danilo deve tenere bella calda la panchina.

 

Danilo difende meglio di Di Lorenzo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

solo qua dentro c'è gente che crede a Momblano, il problema non è solo lui, da un po di tempo non esistono "giornalisti" affidabili

tutti a sparare panzane, chi lo fa per far carriera, chi per darsi arie e tanti perchè sono consapevoli che esistono i boccaloni 

non ci sono più le spifferate di una volta che al 90% si avveravano e che rendevano il mercato frizzantino, oggi purtroppo bisogna aspettare la foto con la maglietta, qualche anno fa potevi anche fidarti di qualcuno 

Momblano, da quando hanno iniziato ad invitarlo giornalmente nelle varie dirette streaming su YouTube, Discord, Twitch, ecc., ha iniziato a sparare un mucchio di minkiate, perché, appunto, deve dare notizie giornalmente (e anche più volte al giorno). Quindi il 90% di ciò che dice, ormai, credo sia inventato di sana pianta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Motta non ci ha mai giocato con la difesa a 3 però, non capisco perché abbiamo sto Fetish sefz
Lui vuole 2 esterni per fascia, 2 offensivi e due difensivi. Sti moduli lasciamoli ad altri (grazie a dios)

Non è questione di feticismo, se hai i giocatori adatti a quel modulo non ha senso fare forzature.

Cambiaso, Weah, Danilo, Kostic ecc. sono tutti giocatori da moduli con difesa a 3.

Forse solo Cambiaso può fare anche il terzino ma dall'altra parte ci devi adattare qualcuno o accontentarti di Danilo che non si farà mai le sgroppate in fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Avessimo

 

Digre

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

Fagioli Douglas Luiz

Chiesa Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

  

Ci sarebbero 4/11 italiani, non malissimo. Aggiungi in panchina Barbieri, Gatti, Rugani, Locatelli, Miretti.

Io ne conto 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

“Caro Federico meglio di no così ricaviamo qualcosa dalla tua cessione che sai, abbiamo i miliardi alle spalle ma dobbiamo raccattare pure i cents per fare il mercato” 

Ma stai facendo tutta questa scena per chiesa? Ma davvero? Ma cosa fatto chiesa per avere tutto questo credito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.