Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

Storia di altri tempi, quando la Serie A era un campionato serio.

Adesso è un campionato minore in cui qualsiasi inglese e spagnolo di Premier e Liga (che 20 anni fa effettivamente faticavano) che arriva diventa un gigante contro nanetti da giardino 

Gli inglesi forti non hanno mai faticato in Italia: vedi alla voce Platt e Gascoigne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Purtroppo gli agenti sono il male del mercato

pensavo che con federico non avessimo questo problema, sinceramente. boh non si finisce mai di stupirsi e imparare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giasai ha scritto:

Pavard acerbi bastoni di marco darmian carlos de vrij messa male non direi proprio deve sistemare solo la fascia destra… noi abbiamo bremer e cambiaso di forti poi il nulla… servono almeno due difensori se non tre… poi se si ha la possibilità di comprare tutta questa gente alzo le mani ma dubito fortemente

Acerbi 37 anni, De Vrij 32 anni e rotto cronico e gia in calo, Darmin 36, Dumphries con un piede fuori
Tolti Pavard e Bastoni la loro difesa è da rifare, a sinistra sono messi bene con Di Marco e C. Augusto, ma a destra hanno un grosso buco.

Poi siamo super OT eh sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

solo qua dentro c'è gente che crede a Momblano, il problema non è solo lui, da un po di tempo non esistono "giornalisti" affidabili

tutti a sparare panzane, chi lo fa per far carriera, chi per darsi arie e tanti perchè sono consapevoli che esistono i boccaloni 

non ci sono più le spifferate di una volta che al 90% si avveravano e che rendevano il mercato frizzantino, oggi purtroppo bisogna aspettare la foto con la maglietta, qualche anno fa potevi anche fidarti di qualcuno 

ma alla fine è un gioco (per il tifoso).. che non è mai cambiato, se non nella forma..  fine anni '80, in vacanza mi alzavo presto andavo a comprare focaccia calda e tuttosport che sparava in prima pagina il famoso titolo "VIALLI-MANCINI-VIERCHOWOOD : TUTTI ALLA JUVE!"...... fondamentalmente non è cambiato nulla 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa mi ricorda un po' un mio amico quando giocavo, mi smarcavo in area di rigore pronto a colpire, ma lui con la palla continuava a correre dritto sulla fascia fino ad arrivare sulla linea del fondo e poi o tirava da li!?!?!? o crossava male perchè ormai scoordinato 😁

 

ovviamente sto esagerando eh 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Niente, è uno scarsone, viva i Rabiot e i De Sciglio .sisi 

A sensazione hanno i minuti contati pure loro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq con tutta l'abbondanza che ha in attacco il real, farei un tentativo per un bel prestito oneroso con obbligo per Brahim Diaz, che come trequartista sarebbe più funzionale e fattibile di Koop. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Non è questione di feticismo, se hai i giocatori adatti a quel modulo non ha senso fare forzature.

Cambiaso, Weah, Danilo, Kostic ecc. sono tutti giocatori da moduli con difesa a 3.

Forse solo Cambiaso può fare anche il terzino ma dall'altra parte ci devi adattare qualcuno o accontentarti di Danilo che non si farà mai le sgroppate in fascia.

Cambiaso con Motta è un terzino, Weah idem, Danilo idem, Kostic parte al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Purtroppo gli agenti sono il male del mercato

Domanda seria, ma qualcuno pensa ancora che il procuratore faccia di testa propria contro la voglia del giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

A sensazione hanno i minuti contati pure loro 

O tutti o niente, se dovrò soffrire io dovranno soffrire anche i fanboy di quei due .dah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

ogni giorno le valutazioni cambiano, significa che non sanno una mazza

Sono molto d'accordo con te. Di vero in questa faccenda c'è che abbiamo una ccordo per mandare l'americano e Iling all'Aston Villa e prenderci David Luiz, ma per il resto ogni mercataro deve dare la propria versione delle cifre tanto per fare un post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo, il problema è trovare "panchinari" consapevoli del loro ruolo e che non abbiano mal di pancia alla 2° panchina consecutiva.

Dipende anche da come Motta valuta i giocatori.

Ad esempio se stravede per Locatelli e punta tutto su di lui è evidente che non possa essere considerato (almeno inizialmente) come una riserva.

Però in generale, come rendimento e come tipologia, è un giocatore che potrebbe essere considerato una buona riserva.

Lo stesso Fagioli non è uno che ha lo status (e nemmeno l'attitudine, direi) per impuntarsi e pretendere di giocare sempre. Anche se lo vedo sicuramente più centrale e utile nel progetto.

Luiz - Koopmeiners - Fagioli - Rabiot (o Thuram o chi per lui) - Locatelli, più magari un altro giocatore con ancor meno pretese, non lo vedo un centrocampo difficile da gestire e problematico. Poi certamente ci sarebbe anche il dubbio su Miretti, che in effetti non ho calcolato, ma al pari dei nomi in entrata ovviamente ci devono essere nomi in uscita, vale per tutti i possibili acquisti.

Considerando la stagione strapiena di partite e la tipologia di gioco e di scelte di Motta mi sembra un centrocampo giusto.

A maggior ragione poi se contiamo che se avessimo sia Luiz che Thuram o un altro profilo estero andrebbe contata anche la fase di ambientamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

pensavo che con federico non avessimo questo problema, sinceramente. boh non si finisce mai di stupirsi e imparare

E' una situazione simile a quella già vissuta con Dybala, da tifoso e apprezzatore di Federico spero che il finale sia diverso anche perchè ci sono tutti i presupposti per rivivere una stagione come quella dell'anno di Pirlo (allenatore .ok ).  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Scherzi vero?

Scusa ma entro adesso e quindi non ho seguito NULLA della conversazione .ghgh

Nono non scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:
9 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

solo qua dentro c'è gente che crede a Momblano, il problema non è solo lui, da un po di tempo non esistono "giornalisti" affidabili

tutti a sparare panzane, chi lo fa per far carriera, chi per darsi arie e tanti perchè sono consapevoli che esistono i boccaloni 

non ci sono più le spifferate di una volta che al 90% si avveravano e che rendevano il mercato frizzantino, oggi purtroppo bisogna aspettare la foto con la maglietta, qualche anno fa potevi anche fidarti di qualcuno 

Beh dai qualcuno di abbastanza affidabile c e ancora, sta tutto nel dare il giusto peso alle notizie che alla fine si parla sempre di calcio 😉

Ieri sul Jersey Sponsor ha sganciato una bomba enorme..., alla sua maniera, senza fare nomi, date etc..., ma ha dato l'accordo per fatto dicendo che è ancora più importante di quello con Stellantis per Jeep.

 

Antonio Corsa alla sera lo ha smentito pesantemente. Indicando date, potenziali sponsor, valori proposti e motivi del fallimento delle negoziazioni.

 

Io resto dell'idea che Momblano sia un intrattenitore. Fa il suo lavoro e riscuote le simpatie di parecchi. L'errore per me lo fa chi lo considera un giornalisti che da notizie, quanto invece il suo mestiere è intrattenere la gente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mancherebbe dinamismo? Questo è il problema che vedo io

Non solo, mancano coperture e transizioni difensive, spessore fisico, duelli one-to-one (se è vero che Motta imposta l'idea secondo un solido possesso con gioco corto ma verticale sull'ultimo terzo). O Koop o Fagioli. Entrambi in un calcio di intensità e verticalità non li vedo. Poi certo Motta è anche bravo e quindi secondo me può farli coesistere, considerando che Kopp è un centrocampista di un'intelligenza disarmante sia nel possesso ma soprattutto in non possesso (robe che si fa fatica a "vedere" ovviamente), però ripeto - sulla carta - è una mediana leggera e nemmeno tanto "resistente"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, steph88 ha scritto:

Quindi la notizia dello sponsor di Mombly era una boiata 😂

 

16 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

surprised_pikachu.png

 

Ma perché credere ancora a Momblano?

 

9 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Momblano è l'unico catzaro a cui gli viene perdonato di tutto .ghgh

E io sono uno di quelli, One Man Show

#momblanismo

Quindi ci sono notizie ufficiali opposte che smentiscono le indiscrezioni di Momblano? me le riportate per favore che gli do una rapida lettura?

 

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

E' una situazione simile a quella già vissuta con Dybala, da tifoso e apprezzatore di Federico spero che il finale sia diverso anche perchè ci sono tutti i presupposti per rivivere una stagione come quella dell'anno di Pirlo. 

del Pirlo allenatore o giocatore? uhuh 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaulinoPogba ha scritto:

Danilo terzino è inguardabile.

Si fa saltare come un birillo.

 

Il prossimo anno Danilo deve tenere bella calda la panchina.

 

Danilo è inguardabile se deve fare il fluidificante ma Danilo da terzino bloccato, in palleggio e fase difensiva, ha pochi eguali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.