Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me sei parecchio fuori strada, l'anno scorso nemmeno il Chelsea lo ha voluto nonostante la nostra disponibilità a toglierli il problemone Lukaku.

 

Non c'è nessuna squadra disposta a spendere 80 ml (ma nemmeno 60) dovendo garantire almeno 10 ml netti annui al giocatore, oltre al fatto che le big europee hanno già tutti attaccanti più forti di lui.

potrebbe essere intanto lukaku è un peso morto e chiesa Vlahovic nonostante tutto 16 gol li ha messi a referto.

se qualcun obussa per dusan sa benissimo che deve sganciare il grano duro.

10 netti per un centravanti di un top club sono oggi una cifra corretta, oserei dire (con vergogna) forse bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

SE davvero arriva Thuram, è perchè Giuntoli ha mandato ai bagni mamma Veronique (e a questo punto fa benissimo).
Non è assolutamente alternativo a Koop (che gioca con dei compiti diversi, ed ha anche dei piedini diversi), il quale a meno di 
un cambio di idee da parte di Giuntoli, è un bianconero a tutti gli effetti.
Giova ricordare tuttavia, che Thuram non verrebbe a fare il titolare (di fianco a Luiz e Koop più avanti, si giocano il posto Loca/Fagioli) ma la riserva.

A Zirkzee personalmente non credo (anche se è un giocatorone), e le parole di Pedullà sono a mio avviso una velina di Cristianone per fare un favore all'amico agente che gli sta agevolando alla grande la trattativa per Luiz.

Cosi...volevo esprimermi...:)

La penso come te, ad oggi Thuram, diversamente da Rabiot, non avrebbe velleità da titolare. Sarebbe un ballottaggio con i due italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ad oggi non ci sono titolari e riserve, vedremo cosa scegliera' Motta.

Ad oggi hai in rosa Vlahovic, Kean e Milik, pensare che possa essere panchinato è utopia, oltre all'ovvio fatto che la proprietà/società non può permettersi di lasciare fuori un giocatore che guadagna 20/22 ml lordi annui e che "pesa" a bilancio circa 35/40 ml annui e che ha il contratto in scadenza tra 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ti ricordo che senza Chiesa manco in CL entravi...ci ha salvato le chiappe diverse volte (anzi...gli ha salvato le chiappe).

E infatti è cercato da squadre che hanno come ambizione quella di tornare in Champions. Le grandi squadre cercano chi te la fa vincere o comunque andare lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

e ragioni male ( se posso permettermi)

il discorso è che nel nuovo corso chiesa sarebbe un rincalzo se non va via ed a 26 ann ise credi di poter spaccare il mondo è una bella doccia fredda.

a roma sarebbe il nuovo eroe e senza nessuno a impedirgli di correre a perdifiato e tirare a capocchia da qualunque posizione fregandosene di tutti.

il confronto cordiale non mi preoccupa, figurati.

 

però così partiamo dal presupposto che sappiamo già essere un rincalzo per Motta, io (forse proseguendo a non ragionare bene) credo che prima di dare per certe info di questo tipo aspetterei di avere un riscontro diretto. Tipo cessione senza pensarci troppo, o lui che resta ma parte dalla panchina.

 

poi amico mio ho visto partire baggio, zidane, buffon, finire di giocare nedved e del piero, veder partire pogba e vidal... Non piango per chiesa, mi incavolerei di vederlo finire come dybala, cioè a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Ma senz'altro uno dei due big li cede, quindi avrà molti soldi

Beh, se cede Osimhen deve trovare con chi sostituirlo però potrebbe far il doppio colpo. Se cede Kvara basterebbe Chiesa ma, a quanto sembra (e non ci credo), chiederebbe il doppio del georgiano..

 

Comunque chiesa non mi sembra giocatore da Conte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Beppe tu mi devi sempre da ragione per contratto...

Devi adeguarti .ghgh allo spirito dell’Angolo ahah metti Di Francesco in avatar e sbanchi. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

muy bueno

ci danno su molti cc ma lui non l'ho mai visto accostato alla juve, forse perchè è un nome poco mediatico e non costa ancora molto... non saprei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

La Roma non sarebbe in grado di garantire 7.5 milioni netti l'anno di stipendio - 15 lordi - a Chiesa (più cospicua commissione all'agente) nemmeno se glielo regalassimo, e non credo che Giuntoli sia di questo avviso. 

In tutta questa vicenda c'è qualcosa che non mi quadra, e soprattutto, non mi tornano i conti. A mio avviso ci mancano tasselli del puzzle per capire bene come stanno le cose. Vedremo. 

I tasselli del puzzle ci sono e si chiamano cortesia, educazione, mantenimento dei rapporti, qualità e raccomandazioni che un mediatore deve anteporre sempre a tutto, anche al denaro.

 

Il diesse della Roma vuole incontrare Ramadani (credo sia lui il procuratore di Chiesa) per capire le condizioni di acquisto e la possibilità di mandare avanti l'affare, il furbo Fali parte, espone le problematiche e gli eventulai punti di forza e magari, magari apre il book fotografico di tanti suoi assistiti che potrebbero accasarsi alla Roma a condizioni più convenienti e quindi più vicine alle possibilità della squadra della capitale.

 

Ovviamente i media titoleranno: la Roma su Chiesa, Ramadani conferma, de Rossi vuole il giocatore, Un rinforzo da titolo! etc etc etc.....asd

 

Il diesse del Napoli vuole incontrare Ramadani (leggi sopra) ma.... In questo caso il Napoli ha la carta di Lorenzo per abbassare l'esborso per l'acquisto del cartellino del ligure oltre a poter cedere diversi calciatori molto interessanti per abbassare il monte ingaggi potendosi permettere di offrire a Fede il compenso richiesto.

 

Ovviamente i media....... etc etc etc

 

Aggiungo un dettaglio: secondo me il buon Ramadani fatte le dovute quanto cordiali tappe in Italia attenderà la fine dell'europeo (sperando che il suo assisitto faccia bene) per cominciare il tour europeo, ben più remunerativo ed interessante.

 

Secondo me alla fine Chiesa andrà a prendere i suoi 7ml e la Juve incasserà i suoi 30ml più bonus a meno che il calciatore faccia retromarcia accettando il contratto ponte offerto da Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Ad oggi hai in rosa Vlahovic, Kean e Milik, pensare che possa essere panchinato è utopia, oltre all'ovvio fatto che la proprietà/società non può permettersi di lasciare fuori un giocatore che guadagna 20/22 ml lordi annui e che "pesa" a bilancio circa 35/40 ml annui e che ha il contratto in scadenza tra 2 anni.

Kean non so manco chi sia...Milik mi auguro che alla partenza si trovi a distanza siderale dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, guarasciò oh oh ha scritto:

Il Milan non li paga quegli stipendi

Ma difatti non guadagnerà quei soldi :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

SE davvero arriva Thuram, è perchè Giuntoli ha mandato ai bagni mamma Veronique (e a questo punto fa benissimo).
Non è assolutamente alternativo a Koop (che gioca con dei compiti diversi, ed ha anche dei piedini diversi), il quale a meno di 
un cambio di idee da parte di Giuntoli, è un bianconero a tutti gli effetti.
Giova ricordare tuttavia, che Thuram non verrebbe a fare il titolare (di fianco a Luiz e Koop più avanti, si giocano il posto Loca/Fagioli) ma la riserva.

A Zirkzee personalmente non credo (anche se è un giocatorone), e le parole di Pedullà sono a mio avviso una velina di Cristianone per fare un favore all'amico agente che gli sta agevolando alla grande la trattativa per Luiz.

Cosi...volevo esprimermi...:)

Mi pare tutto verosimile.

Però attenzione... perché la situazione di Vlahovic non è poi diversissima da quella di Chiesa o Rabiot nonostante gli anni di contratto. Cioè, o spalma o Giuntoli manda a spasso anche lui secondo me. E a quel punto Zirkzee avrebbe tanto senso. E anche altri nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Giocatore che non mi dice assolutamente nulla...ma io di calcio non capisco na mazza quindi fai pure la tara.

Ah io ne capisco meno di te.

 

Però Vlahovic è un attaccante che segna, lo ha fatto anche nella pochezza di quest'anno dove oggettivamente le palle gol erano molto poche.

 

Lo puoi cambiare ma devi prendere uno ancora più forte e non penso ce ne siano tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

 

Beh, se cede Osimhen deve trovare con chi sostituirlo però potrebbe far il doppio colpo. Se cede Kvara basterebbe Chiesa ma, a quanto sembra (e non ci credo), chiederebbe il doppio del georgiano..

 

Comunque chiesa non mi sembra giocatore da Conte..

Però Kvara guadagna nulla, Oshimen 10 netti. Anche vendendo il georigiano potrebbero permettersi 10 netti del nigeriano + i 7 di Chiesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il Chiesa di turno vede offrire 7 netti a Rabiot per il rinnovo si chiede perché lui dovrebbe invece guadagnarne 5 e se ne sbatte se gli dici che a lordo sarebbe lo stesso stipendio.

Il fatto di offrire di più per i parametri zero o per decreto crescita alla lunga si ritorce contro.

A riguardo interessante quanto fatto dal Real che praticamente si è comprato il cartellino dallo stesso Mbappe per non sballare il monte ingaggi , ma curioso di vedere cosa succederà al momento del rinnovo. In caso di altro "bonus alla firma" corposo, la cosa si potrebbe rivelare un boomerang ancora peggiore 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

 

Beh, se cede Osimhen deve trovare con chi sostituirlo però potrebbe far il doppio colpo. Se cede Kvara basterebbe Chiesa ma, a quanto sembra (e non ci credo), chiederebbe il doppio del georgiano..

 

Comunque chiesa non mi sembra giocatore da Conte..

Esce Osimhen ed entra Lukaku... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

 

Beh, se cede Osimhen deve trovare con chi sostituirlo però potrebbe far il doppio colpo. Se cede Kvara basterebbe Chiesa ma, a quanto sembra (e non ci credo), chiederebbe il doppio del georgiano..

 

Comunque chiesa non mi sembra giocatore da Conte..

Infatti io penso che cederà Osimhen e punterà a fare il tridente Kvara-Lukaku-Chiesa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

rabiot non lo vedresti in questo? oppure thuram?

Si, ma rinnova? Quello che non ci vedo a 2 è Fagioli. A meno che non sia a 3 con Rabiot o Thuram, allora si. Anche perché Fagioli ha anche qualche rete nelle gambe, quindi è meglio mezz'ala, davanti alla difesa è sprecato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

potrebbe essere intanto lukaku è un peso morto e chiesa nonostante tutto 16 gol li ha messi a referto.

se qualcun obussa per dusan sa benissimo che deve sganciare il grano duro.

10 netti per un centravanti di un top club sono oggi una cifra corretta, oserei dire (con vergogna) forse bassa.

Io resto convinto che 10 ml netti + "grano duro" nessuno viene ad offrirteli.

 

PS: dati oggettivi, Chiesa 33 presenze in serie A e 9 goal, Lukaku 32 presenze e 13 goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shakya ha scritto:

Ah io ne capisco meno di te.

 

Però Vlahovic è un attaccante che segna, lo ha fatto anche nella pochezza di quest'anno dove oggettivamente le palle gol erano molto poche.

 

Lo puoi cambiare ma devi prendere uno ancora più forte e non penso ce ne siano tanti.

Pochezza di squadra unita a pochezza sua come finalizzatore, che se no puoi star certo che il centello da qualche parte arriva, se fosse Van Nistelrroy .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Per me Calafiori è e sarà superiore a Huijsen per tutta la carriera, opinione personale.

Stagione 2021/2022 Calafiori = Stagione 2024/2025 Huijsen
Mi sembra un po' presto. Come se a fine di questa stagione che sta per cominciare, Huijsen facesse meno di 15 presenze in A

cala.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Giocatore che non mi dice assolutamente nulla...ma io di calcio non capisco na mazza quindi fai pure la tara.

bravo Mazzulator che finalmente lo ammetti :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Quando il Chiesa di turno vede offrire 7 netti a Rabiot per il rinnovo si chiede perché lui dovrebbe invece guadagnarne 5 e se ne sbatte se gli dici che a lordo sarebbe lo stesso stipendio.

Il fatto di offrire di più per i parametri zero o per decreto crescita alla lunga si ritorce contro.

A riguardo interessante quanto fatto dal Real che praticamente si è comprato il cartellino dallo stesso Mbappe per non sballare il monte ingaggi , ma curioso di vedere cosa succederà al momento del rinnovo. In caso di altro "bonus alla firma" corposo, la cosa si potrebbe rivelare un boomerang ancora peggiore 

Un motivo potrebbe essere anche che Rabiot è alla Juve da 5 stagioni durante le quali ha giocato il 95% delle partite mentre Chiesa lo è da 4 e ne ha saltate il 50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.