Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Quando il Chiesa di turno vede offrire 7 netti a Rabiot per il rinnovo si chiede perché lui dovrebbe invece guadagnarne 5 e se ne sbatte se gli dici che a lordo sarebbe lo stesso stipendio.

Il fatto di offrire di più per i parametri zero o per decreto crescita alla lunga si ritorce contro.

A riguardo interessante quanto fatto dal Real che praticamente si è comprato il cartellino dallo stesso Mbappe per non sballare il monte ingaggi , ma curioso di vedere cosa succederà al momento del rinnovo. In caso di altro "bonus alla firma" corposo, la cosa si potrebbe rivelare un boomerang ancora peggiore 

Un motivo potrebbe essere anche che Rabiot è alla Juve da 5 stagioni durante le quali ha giocato il 95% delle partite mentre Chiesa lo è da 4 e ne ha saltate il 50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Quando il Chiesa di turno vede offrire 7 netti a Rabiot per il rinnovo si chiede perché lui dovrebbe invece guadagnarne 5 e se ne sbatte se gli dici che a lordo sarebbe lo stesso stipendio.

Sanno guardare solamente dove vogliono loro, poi fa niente se Rabiot in 5 anni ha avuto solo 3 volte il raffreddore e Chiesa sono 3 stagione che zoppica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Enri78 ha scritto:

SE davvero arriva Thuram, è perchè Giuntoli ha mandato ai bagni mamma Veronique (e a questo punto fa benissimo).
Non è assolutamente alternativo a Koop (che gioca con dei compiti diversi, ed ha anche dei piedini diversi), il quale a meno di 
un cambio di idee da parte di Giuntoli, è un bianconero a tutti gli effetti.
Giova ricordare tuttavia, che Thuram non verrebbe a fare il titolare (di fianco a Luiz e Koop più avanti, si giocano il posto Loca/Fagioli) ma la riserva.

A Zirkzee personalmente non credo (anche se è un giocatorone), e le parole di Pedullà sono a mio avviso una velina di Cristianone per fare un favore all'amico agente che gli sta agevolando alla grande la trattativa per Luiz.

Cosi...volevo esprimermi...:)

Thuram è un 2001 che va plasmato, a livello tattico è una bestiolina indisciplinata che cozza un po' con il calcio organizzato di Motta

ma dalla sua ha una grande dinamicità e un'esuberanza fisica dominante, che potrebbe ben sposarsi col concetto di superiorità posizionale che il nostro futuro tecnico proverà ad inculcare ai ragazzi

un Thuram addestrato che sa leggere gli spazi in funzione di come vanno sfruttati, al netto di quelle capacità aerobiche è tanta, tanta roba...ma come giustamente dici tu, è impensabile che venga preso per lanciarlo subito nello starting eleven

sul discorso Zirkzee è una ricostruzione che può sicuramente starci, quest'anno Pedullà è il designato in via ufficiosa dalla Juventus per lo sdoganamento dei rumours

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Quando il Chiesa di turno vede offrire 7 netti a Rabiot per il rinnovo si chiede perché lui dovrebbe invece guadagnarne 5 e se ne sbatte se gli dici che a lordo sarebbe lo stesso stipendio.

Il fatto di offrire di più per i parametri zero o per decreto crescita alla lunga si ritorce contro.

A riguardo interessante quanto fatto dal Real che praticamente si è comprato il cartellino dallo stesso Mbappe per non sballare il monte ingaggi , ma curioso di vedere cosa succederà al momento del rinnovo. In caso di altro "bonus alla firma" corposo, la cosa si potrebbe rivelare un boomerang ancora peggiore 

E se Rabiot non rinnova che scuse avrebbe Chiesa per chiedere queste cifre?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

il confronto cordiale non mi preoccupa, figurati.

 

però così partiamo dal presupposto che sappiamo già essere un rincalzo per Motta, io (forse proseguendo a non ragionare bene) credo che prima di dare per certe info di questo tipo aspetterei di avere un riscontro diretto. Tipo cessione senza pensarci troppo, o lui che resta ma parte dalla panchina.

 

poi amico mio ho visto partire baggio, zidane, buffon, finire di giocare nedved e del piero, veder partire pogba e vidal... Non piango per chiesa, mi incavolerei di vederlo finire come dybala, cioè a 0

a scanso di equivoci io penso che sia una scelta squisitamente societaria.

Motta ancora non è alla juve e non potrebbe mai permettersi da novellino di dire che chiesa è sacrificabile. di sicuro non lo verremmo a sapere tutti.

Motta, anche qui per chiarire, in questa vicenda è uno spettatore.

Giuntoli ha altri giocaotri i nlista e se davvero può prendere greenwood a 30M e questi soldi deve portarli chiesa, per me non fa bene, fa benissimo.

la riconoscenza nel calcio è roba da sfigati o squadrette. non a caso le società migliori vendono senza rimpianti e sostituiscono con giocatori più forti.

le bandiere nel calcio non sono mai esistite, le sventolano i tifosi.

dopo zidane ho smesso di credere al calcio romantico, è stato come scoprire che babbo natale non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

 

Beh, se cede Osimhen deve trovare con chi sostituirlo però potrebbe far il doppio colpo. Se cede Kvara basterebbe Chiesa ma, a quanto sembra (e non ci credo), chiederebbe il doppio del georgiano..

 

Comunque chiesa non mi sembra giocatore da Conte..

Probabilmente ha intenzione di trasformarlo in Tevez come ha già fatto Allegri 

Le idee dei due allenatori sono molto simili ultimamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, slavin ha scritto:

Esce Osimhen ed entra Lukaku... 

arrivano fuori dalle prima 4 

Lukaku è in fase calante in modo spaventoso, comincia ad avere sempre più problemi fisici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Quando il Chiesa di turno vede offrire 7 netti a Rabiot per il rinnovo si chiede perché lui dovrebbe invece guadagnarne 5 e se ne sbatte se gli dici che a lordo sarebbe lo stesso stipendio.

Il fatto di offrire di più per i parametri zero o per decreto crescita alla lunga si ritorce contro.

A riguardo interessante quanto fatto dal Real che praticamente si è comprato il cartellino dallo stesso Mbappe per non sballare il monte ingaggi , ma curioso di vedere cosa succederà al momento del rinnovo. In caso di altro "bonus alla firma" corposo, la cosa si potrebbe rivelare un boomerang ancora peggiore 

Magari anche solo perché Rabiot ha giocato 130 partite con la Juve nelle ultime 3 stagioni e Chiesa nemmeno 90… dai questa cosa del confronto degli stipendi è assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilfilo ha scritto:

Stagione 2021/2022 Calafiori = Stagione 2024/2025 Huijsen
Mi sembra un po' presto. Come se a fine di questa stagione che sta per cominciare, Huijsen facesse meno di 15 presenze in A

cala.JPG

E se consideriamo che Huij ha fatto numeri migliori questa passata stagione.... 2+2

huij.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

potrebbe essere intanto lukaku è un peso morto e chiesa nonostante tutto 16 gol li ha messi a referto.

se qualcun obussa per dusan sa benissimo che deve sganciare il grano duro.

10 netti per un centravanti di un top club sono oggi una cifra corretta, oserei dire (con vergogna) forse bassa.

Chiesa 16 gol quando mai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io resto convinto che 10 ml netti + "grano duro" nessuno viene ad offrirteli.

 

PS: dati oggettivi, Chiesa 33 presenze in serie A e 9 goal, Lukaku 32 presenze e 13 goal.

perdonami ho sbagliato parlavo di vlahovic ed ho scritto chiesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Sanno guardare solamente dove vogliono loro, poi fa niente se Rabiot in 5 anni ha avuto solo 3 volte il raffreddore e Chiesa sono 3 stagione che zoppica...

il problema è che Chiesa che zoppica è più utile di Rabiot sano... giocatore che in 5 anni di Juve è andato sopra la sufficenza solo un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

secondo me alla fine sarà così, non sono sicuro su di lorenzo, per me un terzino destro arriverà ma non sarà lui

Certo che mettere Greenwood a sinistra e Yildiz a destra….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

secondo me alla fine sarà così, non sono sicuro su di lorenzo, per me un terzino destro arriverà ma non sarà lui

Inverti Yildiz e Greenwood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilfilo ha scritto:

Stagione 2021/2022 Calafiori = Stagione 2024/2025 Huijsen
Mi sembra un po' presto. Come se a fine di questa stagione che sta per cominciare, Huijsen facesse meno di 15 presenze in A

cala.JPG

Calafiori si è fatto il legamento a quell'età c'è questa differenza.
Ad oggi io Hijsen sinceramente non ce lo vedo centrale di difesa, secondo me avrà un futuro da centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slavin ha scritto:

il problema è che Chiesa che zoppica è più utile di Rabiot sano... giocatore che in 5 anni di Juve è andato sopra la sufficenza solo un anno

la cosa bella è che in questa Juve pare non ci sia più posto ne per chiesa ne per rabiot.

e la cosa ancora più bella è che pare lo abbia deciso la Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a guardare le formazioni che mettete se e dico se andranno realmente in porto tutti gli acquisti  penso a Conte e come gli roderà il ciulo per non averlo preso 

abbiamo tutti giocatori che a lui sarebbero piaciuti, il fatto di aspettare fino all'ultimo una nostra chiamata mi fa pensare che nell'ambiente si era a conoscenza di un mercato fantasmagorico quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.