Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, davis ha scritto:

Probabilmente ha intenzione di trasformarlo in Tevez come ha già fatto Allegri 

Le idee dei due allenatori sono molto simili ultimamente 

 Oddio, Tevez (o anche Dybala) aveva tiro e keypass, Chiesa è un’ala. Cmq, non so all’estero dove possa andare, per cui

i, il suo futuro è o a Milano o a Roma o a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Calafiori si è fatto il legamento a quell'età c'è questa differenza.

dici poco:upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Certo che mettere Greenwood a sinistra e Yildiz a destra….

sisi errore mio, l'ho fatta così al volo, era più per vedere acquisti/cessioni che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Magari anche solo perché Rabiot ha giocato 130 partite con la Juve nelle ultime 3 stagioni e Chiesa nemmeno 90… dai questa cosa del confronto degli stipendi è assurda

Chiunque rinnova contratti lo fa dopo aver provato a guadagnarci il massimo (a livello economico e a livello sportivo). È normalissimo che (l'agente di) Chiesa entra in questi discussioni. C'è l'europeo davanti la porta e puo succedere di tutto - allo stesso tempo la posizione del'esterno d'attacco è cruciale per il gioco di Thiago Motta (sembra). E normale che questi pressioni vengono utilizzati nelle trattative.

 

Non è che chiede lo stipendio di Mbappé completamente fuori misura. Sta a Giuntoli valutare se ci sono margini di manovra o meno o se con quei soldi richiesti lui riesce a fare meglio ed è esattamente quello che sta succedendo a mio avviso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Fratelli non ho potuto seguire oggi, mi sono perso qualcosa stamane?

grazie.

niente di eclatante, solite cose di ieri

solo la stampa oggi parla di contatti con Thuram

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Fratelli non ho potuto seguire oggi, mi sono perso qualcosa stamane?

grazie.

nuovi colloqui tra juve e aston villa (agresti)

 

giuntoli ha il si di greenwood e si tratta offerta 30M richiesta UTD 50M

 

fuori rabiot dentro thuram

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

a scanso di equivoci io penso che sia una scelta squisitamente societaria.

Motta ancora non è alla juve e non potrebbe mai permettersi da novellino di dire che chiesa è sacrificabile. di sicuro non lo verremmo a sapere tutti.

Motta, anche qui per chiarire, in questa vicenda è uno spettatore.

Giuntoli ha altri giocaotri i nlista e se davvero può prendere greenwood a 30M e questi soldi deve portarli chiesa, per me non fa bene, fa benissimo.

la riconoscenza nel calcio è roba da sfigati o squadrette. non a caso le società migliori vendono senza rimpianti e sostituiscono con giocatori più forti.

le bandiere le sventolano i tifosi.

sono perfettamente d'accordo, un mese fa scrivevo di andare piano con la storia di Motta che dice di vendere chiesa perché non rientra nei suoi piani tattici. Magari ha fatto considerazioni diverse. Con le dovute proporzioni, quando ho preso il nuovo gruppo di lavoro ho preso tempo per valutare le risorse da vicino pur avendo resoconti scritti di diverse pagine su ciascuno di loro. Ogni professionista può reagire diversamente in base alle dinamiche del nuovo "manager" che li prende in gestione.

 

Sulla gratitudine ancora una volta sono d'accordo, le società non devono essere grate ai giocatori, tuttavia un giocatore potrebbe (e qui metto di nuovo il punto interrogativo sulla mia considerazione) riconoscere che in un contesto che lo ha aspettato senza forzare il rientro, può solo trovarsi bene poiché c'è una struttura dietro che sa come gestire le sue persone. Ma forse, mi confermerai forse, nel calcio c'è anche una bella dose di senso di onnipotenza di certi personaggi.

 

Poi verissimo, Giuntoli e chi con lui fa la valutazione sui calciatori, e semmai il mister adatta il modulo a quello che ha ricevuto. Non dissimile da quello che va dicendo sempre moggi.

 

Poi bro, è un piacere il confronto con te anche e soprattutto perché abbiamo alcune visioni divergenti e si crea valore nella discussione. Poi tanto alla fine saremo d'accordo su una cosa incontrovertibile: forza juve sempre e comunque

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

E se Rabiot non rinnova che scuse avrebbe Chiesa per chiedere queste cifre?

Infatti dal punto di vista della società è difficile accettare una richiesta di aumento da Chiesa.

Pur considerandolo un giocatore forte, a me non pare che negli ultimi due anni il suo rendimento possa giustificare un rinnovo al rialzo.

L’ideale sarebbe il famigerato rinnovo ponte con le stesse condizioni attuali per poi ridiscutere tra un anno ma probabilmente al giocatore questa soluzione non andrebbe bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Quando il Chiesa di turno vede offrire 7 netti a Rabiot per il rinnovo si chiede perché lui dovrebbe invece guadagnarne 5 e se ne sbatte se gli dici che a lordo sarebbe lo stesso stipendio.

Il fatto di offrire di più per i parametri zero o per decreto crescita alla lunga si ritorce contro.

A riguardo interessante quanto fatto dal Real che praticamente si è comprato il cartellino dallo stesso Mbappe per non sballare il monte ingaggi , ma curioso di vedere cosa succederà al momento del rinnovo. In caso di altro "bonus alla firma" corposo, la cosa si potrebbe rivelare un boomerang ancora peggiore 

Il Chiesa di turno che negli ultimi 3 è stato in campo 5200 minuti contro i 10500 del francese, 

dovrebbe rinnovare senza pretese e stare muto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

niente di eclatante, solite cose di ieri

solo la stampa oggi parla di contatti con Thuram

Ho letto ora che il direttore parla di contatti per luiz anche oggi, boh a me sembra strano, non mi ricordo mai un affare che implichi 2 calciatori per uno. Ma spero vivamente che si faccia sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SimoJuventinoDoc said:

Quando il Chiesa di turno vede offrire 7 netti a Rabiot per il rinnovo si chiede perché lui dovrebbe invece guadagnarne 5 e se ne sbatte se gli dici che a lordo sarebbe lo stesso stipendio.

Il fatto di offrire di più per i parametri zero o per decreto crescita alla lunga si ritorce contro.

A riguardo interessante quanto fatto dal Real che praticamente si è comprato il cartellino dallo stesso Mbappe per non sballare il monte ingaggi , ma curioso di vedere cosa succederà al momento del rinnovo. In caso di altro "bonus alla firma" corposo, la cosa si potrebbe rivelare un boomerang ancora peggiore 

Beh diciamo pure che (escludendo la nazionale) Rabiot ha vinto 7 campionati nazionali, 3 supercoppe di lega, 11 coppe di lega, Chiesa poco poco, 3 titoli nazionali e solo coppe...i titoli conteranno pure qualcosa....prima vinci e poi ti pago...poi sicuramente e' stato sfigato a incocciare col triennio devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slavin ha scritto:

il problema è che Chiesa che zoppica è più utile di Rabiot sano... giocatore che in 5 anni di Juve è andato sopra la sufficenza solo un anno

E' semplicemente un discorso economico, invece di prendere come esempio Rabiot poteva prendere Bremer che prende come lui ed è sempre disponibile.

 

PS: quanto sono lontani i tempi in cui "Eh vedrai che appena cambia allenatore rinnova subito visto che torna al suo ruolo naturale"... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Quando il Chiesa di turno vede offrire 7 netti a Rabiot per il rinnovo si chiede perché lui dovrebbe invece guadagnarne 5 e se ne sbatte se gli dici che a lordo sarebbe lo stesso stipendio.

Il fatto di offrire di più per i parametri zero o per decreto crescita alla lunga si ritorce contro.

A riguardo interessante quanto fatto dal Real che praticamente si è comprato il cartellino dallo stesso Mbappe per non sballare il monte ingaggi , ma curioso di vedere cosa succederà al momento del rinnovo. In caso di altro "bonus alla firma" corposo, la cosa si potrebbe rivelare un boomerang ancora peggiore 

Se fosse intelligente Chiesa capirebbe che in campo non vale nemmeno 1/4 di Rabiot che, peraltro, segna quanto lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

nuovi colloqui tra juve e aston villa (agresti)

 

giuntoli ha il si di greenwood e si tratta offerta 30M richiesta UTD 50M

 

fuori rabiot dentro thuram

Grazie anche a te fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Non leggerai piu gente che chiede quando lo annunciano, quando arriva, momenti di panico e ansia perche potrebbe andare altrove, e deliri vari

"Tudor si è dimesso,coincidenze??...Io non credo" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

nuovi colloqui tra juve e aston villa (agresti)

 

giuntoli ha il si di greenwood e si tratta offerta 30M richiesta UTD 50M

 

fuori rabiot dentro thuram

Se arrivano Luiz e Thuram significa che molliamo Koopmeiners? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Certo che mettere Greenwood a sinistra e Yildiz a destra….

yildiz quest'anno si è visto molto bene a sinistra, greenwood gioca a destra? chiedo perché non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Calafiori si è fatto il legamento a quell'età c'è questa differenza.
Ad oggi io Hijsen sinceramente non ce lo vedo centrale di difesa, secondo me avrà un futuro da centrocampista.

Infortunio ai legamenti    03/ott/2018    20/lug/2019
Antecedente alla stagione che sto analizando comunque. Il succo del mio discorso è che ad oggi è troppo presto per fare confronti. ANCHE se a fine stagione 2024/2025, Huijsen dovesse avere 25 presenze, 8 gol e 4 assist, per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

sono perfettamente d'accordo, un mese fa scrivevo di andare piano con la storia di Motta che dice di vendere chiesa perché non rientra nei suoi piani tattici. Magari ha fatto considerazioni diverse. Con le dovute proporzioni, quando ho preso il nuovo gruppo di lavoro ho preso tempo per valutare le risorse da vicino pur avendo resoconti scritti di diverse pagine su ciascuno di loro. Ogni professionista può reagire diversamente in base alle dinamiche del nuovo "manager" che li prende in gestione.

 

Sulla gratitudine ancora una volta sono d'accordo, le società non devono essere grate ai giocatori, tuttavia un giocatore potrebbe (e qui metto di nuovo il punto interrogativo sulla mia considerazione) riconoscere che in un contesto che lo ha aspettato senza forzare il rientro, può solo trovarsi bene poiché c'è una struttura dietro che sa come gestire le sue persone. Ma forse, mi confermerai forse, nel calcio c'è anche una bella dose di senso di onnipotenza di certi personaggi.

 

Poi verissimo, Giuntoli e chi con lui fa la valutazione sui calciatori, e semmai il mister adatta il modulo a quello che ha ricevuto. Non dissimile da quello che va dicendo sempre moggi.

 

Poi bro, è un piacere il confronto con te anche e soprattutto perché abbiamo alcune visioni divergenti e si crea valore nella discussione. Poi tanto alla fine saremo d'accordo su una cosa incontrovertibile: forza juve sempre e comunque

assolutamente!

se dobbiam odire le stesse cose diventa noioso. io preferisco punti di vista divergenti per farmi ragionare su aspetti che non riesco a vedere\valutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Ho letto ora che il direttore parla di contatti per luiz anche oggi, boh a me sembra strano, non mi ricordo mai un affare che implichi 2 calciatori per uno. Ma spero vivamente che si faccia sia chiaro.

Di Marzio lo da in chiusura, manca solo qualcosina per Iling, mentre i contratti di Weston e Luiz sono ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

E se Rabiot non rinnova che scuse avrebbe Chiesa per chiedere queste cifre?

Che Vlahovic ne prende 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.