Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Che tenero l'invasato che ci fa il dispetto di bloccare il trasferimento di Di Lorenzo .ghgh

Sarà ancora più bello asfaltarlo, magari con una bella accoglienza allo Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Speriamo che finiamola tutto oggi

Dubito, se annunciano TM dubito che usciranno altre notizie. Magari inizio settimana prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Infatti io penso che cederà Osimhen e punterà a fare il tridente Kvara-Lukaku-Chiesa

Conte giocava con Hakimi e Perisic sulle fasce, perché dovrebbe giocare con 2 attaccanti esterni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dark Side said:

yildiz quest'anno si è visto molto bene a sinistra, greenwood gioca a destra? chiedo perché non lo so

Greenwood gioca a dx

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

 

Beh, se cede Osimhen deve trovare con chi sostituirlo però potrebbe far il doppio colpo. Se cede Kvara basterebbe Chiesa ma, a quanto sembra (e non ci credo), chiederebbe il doppio del georgiano..

 

Comunque chiesa non mi sembra giocatore da Conte..

Il problema è che non c'è la fila per prendere Osimhen a certe cifre dopo la stagione che ha fatto. Parlare di 100 milioni è facile ma trovare uno che li paghi davvero è un discorso diverso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Orphen ha scritto:

Thuram è un 2003 che va plasmato, a livello tattico è una bestiolina indisciplinata che cozza un po' con il calcio organizzato di Motta

ma dalla sua ha una grande dinamicità e un'esuberanza fisica dominante, che potrebbe ben sposarsi col concetto di superiorità posizionale che il nostro futuro tecnico proverà ad inculcare ai ragazzi

un Thuram addestrato che sa leggere gli spazi in funzione di come vanno sfruttati, al netto di quelle capacità aerobiche è tanta, tanta roba...ma come giustamente dici tu, è impensabile che venga preso per lanciarlo subito nello starting eleven

sul discorso Zirkzee è una ricostruzione che può sicuramente starci, quest'anno Pedullà è il designato in via ufficiosa dalla Juventus per lo sdoganamento dei rumours

Precisazione: k. Thuram 2001

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

a guardare le formazioni che mettete se e dico se andranno realmente in porto tutti gli acquisti  penso a Conte e come gli roderà il ciulo per non averlo preso 

abbiamo tutti giocatori che a lui sarebbero piaciuti, il fatto di aspettare fino all'ultimo una nostra chiamata mi fa pensare che nell'ambiente si era a conoscenza di un mercato fantasmagorico quest'anno

Impossibile, dobbiamo contare i centesimi perché Giuntoli ha buttato tutti i soldi con Alcaraz e Djalò (cit.) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effepi02 ha scritto:

Conte giocava con Hakimi e Perisic sulle fasce, perché dovrebbe giocare con 2 attaccanti esterni?

Nell'ultima sua esperienza ha giocato 3-4-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

ma leggendo qua è praticamente fatta .boh

 

A quanto ho capito devono ancora chiudere il cerchio con Illing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che roba, se penso a dove stavamo l’anno scorso di questi tempi! Solo la nostra società può risorgere da quelle macerie.

ma solo io sto godendo come un riccio anche se di ufficiale non c’è nulla tranne che mi sono rotto di stare a dieta?🤣😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Se arrivano Luiz e Thuram significa che molliamo Koopmeiners? 

Per me Giuntoli ha davvero fatto un'offerta con una conropartita.

l'atalanta vuole 60M e non schioda 

giuntoli ha cambiato o sparge queste nuove voci di thuram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Il Chiesa di turno che negli ultimi 3 è stato in campo 5200 minuti contro i 10500 del francese, 

dovrebbe rinnovare senza pretese e stare muto. 

Ed il signor chiesa dovrebbe pure vedere che i suoi 7 non sarebbero come i 7 del francese per la juve a bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

assolutamente!

se dobbiam odire le stesse cose diventa noioso. io preferisco punti di vista divergenti per farmi ragionare su aspetti che non riesco a vedere\valutare.

eh si, per esempio io non capisco una ceppa di calcio europeo, conosco solo i giocatori più famosi e quindi leggo e chiedo a chi ne sa di più. Rimango affascinato dalla conoscenza del giocatore X che io non sapevo nemmeno esistesse.

 

Posso parlarti, sempre senza presunzione, di business plan perché ci lavoro, curiosamente anche in ambito calcio di serie A

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

A 30/35 mln (vicende extra campo a parte) non si trova di meglio di Greenwood? 
 

chiedo eh

Avoja

Ma Greenwood sarebbe un gran bell’acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gobboh said:

Che tenero l'invasato che ci fa il dispetto di bloccare il trasferimento di Di Lorenzo .ghgh

Sarà ancora più bello asfaltarlo, magari con una bella accoglienza allo Stadium.

Per quanto mi riguarda lo applaudiro', visto che Di Lorenzo mi fa ...agare, quindi devo solo ringraziarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, guarasciò oh oh ha scritto:

Uno dei più forti giocatori di tutti i tempi su chiamava george best.

 

Cosa avreste detto di lui ?

 

Il mondo doveva esplodere quando sono stati inventati i social

Best aveva problemi di alcool. Siamo ad un livello completamente diverso dal gonfiare come una zampogna la propria compagna.

 

Fagioli scommetteva e Pogba si è dopato. Non benissimo, ma anche qui, siamo ad un livello completamente diverso dal gonfiare come una zampogna la propria compagna.

 

Chi lo fa non è una bella persona. Magari è un ottimo calciatore, ma non è una bella persona. Padronissimi voi di fregarvene come padronissimo io di sperare si punti a qualcuno di più valido a livello "umano" oltre che tecnico.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Di Marzio lo da in chiusura, manca solo qualcosina per Iling, mentre i contratti di Weston e Luiz sono ok

Grazie, ripeto, sono ultra contento, però cerco di ricordarmi di un affare del genere ma non ne ricordo uno.

gountoli per ora sta andando oltre ogni mia aspettativa, ti credo che il pappone non lo mollava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Enri78 ha scritto:

SE davvero arriva Thuram, è perchè Giuntoli ha mandato ai bagni mamma Veronique (e a questo punto fa benissimo).
Non è assolutamente alternativo a Koop (che gioca con dei compiti diversi, ed ha anche dei piedini diversi), il quale a meno di 
un cambio di idee da parte di Giuntoli, è un bianconero a tutti gli effetti.
Giova ricordare tuttavia, che Thuram non verrebbe a fare il titolare (di fianco a Luiz e Koop più avanti, si giocano il posto Loca/Fagioli) ma la riserva.

A Zirkzee personalmente non credo (anche se è un giocatorone), e le parole di Pedullà sono a mio avviso una velina di Cristianone per fare un favore all'amico agente che gli sta agevolando alla grande la trattativa per Luiz.

Cosi...volevo esprimermi...:)

Hai fatto bene ad esprimerti Enri! come sempre è un piacere leggerti.Grazie

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Enri78 ha scritto:

SE davvero arriva Thuram, è perchè Giuntoli ha mandato ai bagni mamma Veronique (e a questo punto fa benissimo).
Non è assolutamente alternativo a Koop (che gioca con dei compiti diversi, ed ha anche dei piedini diversi), il quale a meno di 
un cambio di idee da parte di Giuntoli, è un bianconero a tutti gli effetti.
Giova ricordare tuttavia, che Thuram non verrebbe a fare il titolare (di fianco a Luiz e Koop più avanti, si giocano il posto Loca/Fagioli) ma la riserva.

A Zirkzee personalmente non credo (anche se è un giocatorone), e le parole di Pedullà sono a mio avviso una velina di Cristianone per fare un favore all'amico agente che gli sta agevolando alla grande la trattativa per Luiz.

Cosi...volevo esprimermi...:)

Ciao, ti risulta la quotazione di Koop?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Orphen ha scritto:

Thuram è un 2003 che va plasmato, a livello tattico è una bestiolina indisciplinata che cozza un po' con il calcio organizzato di Motta

ma dalla sua ha una grande dinamicità e un'esuberanza fisica dominante, che potrebbe ben sposarsi col concetto di superiorità posizionale che il nostro futuro tecnico proverà ad inculcare ai ragazzi

un Thuram addestrato che sa leggere gli spazi in funzione di come vanno sfruttati, al netto di quelle capacità aerobiche è tanta, tanta roba...ma come giustamente dici tu, è impensabile che venga preso per lanciarlo subito nello starting eleven

sul discorso Zirkzee è una ricostruzione che può sicuramente starci, quest'anno Pedullà è il designato in via ufficiosa dalla Juventus per lo sdoganamento dei rumours

Secondo me dipingete Thiago Motta come fosse un talebano come Arrigo Sacchi.

Per me è un allenatore preparatissimo e che sa che nelle grandi squadre non servono soldatini disciplinati, ma campioni/fuoriclasse da inserire in un contesto più o meno organizzato. Io non conosco bene Thuram e non mi esprimo su di lui, ma credo che a Thiago Motta piacciano sicuramente giocatore forti che poi penserà a far rendere al meglio. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.