Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minutes ago, Kundalini said:

Impossibile, dobbiamo contare i centesimi perché Giuntoli ha buttato tutti i soldi con Alcaraz e Djalò (cit.) 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Per me escono tutti! Come riserve andrebbero bene pure Berardi e Morata! Ma ne manca sempre uno! 

Impossibile escano tutti, comunque Berardi è una bufala della Gazzetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cosimo Piovasco ha scritto:

Comunque riflettevo sul fatto che Romeo Agresti può davvero far svoltare "Il Bianconero" che ho sempre considerato un sito più da clickbait.

 

Romeo potrebbe fare il capo squadra mercato di sky,  occhio GDM   sei avvisato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La Roma non sarebbe in grado di garantire 7.5 milioni netti l'anno di stipendio - 15 lordi - a Chiesa (più cospicua commissione all'agente) nemmeno se glielo regalassimo, e non credo che Giuntoli sia di questo avviso. 

In tutta questa vicenda c'è qualcosa che non mi quadra, e soprattutto, non mi tornano i conti. A mio avviso ci mancano tasselli del puzzle per capire bene come stanno le cose. Vedremo. 

L' unica spiegazione è che gli abbiamo offerto un rinnovo al ribasso o proprio non gli abbiamo offerto un rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

No ragazzi, io Thuram lo conosco benissimo e nasce mezzapunta, Koopmeiners nasce difensore centrale, giusto per inquadrare le caratteristiche dei calciatori. Voi guardate quanti gol hanno fatto, io conosco i calciatori.

Koopmeiners nasce centrocampista e ha fatto anche il centrale 

 

È un centrocampista totale, gli manca giusto la conduzione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Da Kosic un 8-10 ml possiamo farceli se troviamo il club giusto tanto credo che non sia nei piani di Motta, auguriamoli un buon europeo .

per me Giuntoli lo piazza facile in Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

penso che comunque avrà il suo spazio. Anzi, se motta dovesse farlo tornare quantomeno ai livelli del Sassuolo varebbe quanto un acquisto

no ma che scherzi, sia mai che rivalutiamo un nostro tesserato, meglio schernirlo che sperare diventi come un nuovo acquisto

spero che sto ragazzo zittisca tutti quest'anno, tanto con 5 competizioni avranno tutti modo di giocare (e ne gioverebbe la Juve, non io)

è diventato il parafulmine di una stagione collettiva imbarazzante

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dark Side ha scritto:

bro siamo in due, mi sto divertendo come un matto. Immagino giuntoli come Liam neeson in Io vi troverò. Io vi venderò, io vi comprerò 😂

siamo tutti d'accordo,almeno credo che finalmente quest'anno abbiamo un dirigente che ne capisce di calcio.

Poi gli acquisti potrebbero anche fallire (son pur sempre trattative) ma almeno i segnali sono chiari:dopo aver tagliato l'allenatore (parte dei problemi) si sta mettendo mano alla rosa nei punti giusti (difesa e centrocampo ) perchè obiettivamente male assortita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

L' unica spiegazione è che gli abbiamo offerto un rinnovo al ribasso o proprio non gli abbiamo offerto un rinnovo

L'unica spiegazione è che oltre ad aver chiesto un ingaggio più alto il suo agente ha chiesto qualche vagonata di milioni per la firma del rinnovo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Mica solo per te. Basta vedere come giocano i due per capire che da una parte c'è un calciatore (Koopmeiners) intelligente tatticamente e bravo tecnicamente e dall'altro (Thuram) uno tutto muscoli e corsa. 

E 9 volte su 10 questi giocatori esplodono a 18-19 anni e poi si stabilizzano molto prima, infatti quest’anno la stagione di thuram non è stata spumeggiante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

devi andare intorno agli 80

Addirittura? 

5 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Mah non mi vengono in mente molti nomi visto che senza le vicende extracampo sarebbe arrivato a cifre sui 100 mln

Xavi Simons?

4 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

no allora ragazzi, Greenwood se non fosse per quello successo fuori dal campo sarebbe un giocatore da 80-100 mln. Se parliamo di qualità prezzo non esiste un giocatore migliore di lui al mondo oggi.

Io mi ricordo i tempi in cui venne lanciato e Rushford era comunque quello piu solido. Allo united ne hanno uno cosi ogni anno, ora sembra il turno di Mainoo ma vediamo poi alla lunga come crescono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Romeo potrebbe fare il capo squadra mercato di sky,  occhio GDM   sei avvisato

Purtroppo per lui è juventino, altrimenti avrebbe già ben altra collocazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spiderman ha scritto:

se stiamo lì a cercare le belle persone tra i calciatori mi sa che ne restano ben pochi disponibili

Bella persona non significa necessariamente Mahatma Gandhi reincarnato, basta una persona normale che anche prenda 1 multa al mese per eccesso di velocità o ogni tanto si gonfi, scommetta, ma non metta le mani addosso al proprio partner. Non mi sembra di chiedere molto.

 

Se Greenwood fosse un manovale qualsiasi, a quest'ora saebbe ar gabbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

siamo tutti d'accordo,almeno credo che finalmente quest'anno abbiamo un dirigente che ne capisce di calcio.

Poi gli acquisti potrebbero anche fallire (son pur sempre trattative) ma almeno i segnali sono chiari:dopo aver tagliato l'allenatore (parte dei problemi) si sta mettendo mano alla rosa nei punti giusti (difesa e centrocampo ) perchè obiettivamente male assortita.

ci stanno mettendo la testa e l'impegno, come dici tu si muove qualcosa, anzi tanto. Poi se non arriva qualche obiettivo fa parte del gioco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Magari anche solo perché Rabiot ha giocato 130 partite con la Juve nelle ultime 3 stagioni e Chiesa nemmeno 90… dai questa cosa del confronto degli stipendi è assurda

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Purtroppo per lui è juventino, altrimenti avrebbe già ben altra collocazione

Se ci lavora faina può farlo pure jimmy il fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, michele.i ha scritto:

Motta vuole rilanciare Locatelli...

 

Giuntoli:

Douglas Luiz

Koop

K.Thuram

 

 

Locatelli:

 

1459188108_memetifoso.jpg.e1b51560d1d9b27038d369b4267f185a.jpg

mi aspetto un messaggio su instagram sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Addirittura? 

Xavi Simons?

Io mi ricordo i tempi in cui venne lanciato e Rushford era comunque quello piu solido. Allo united ne hanno uno cosi ogni anno, ora sembra il turno di Mainoo ma vediamo poi alla lunga come crescono

Rashford è sempre stato uno abbastanza altalenante ed ha l'età di Chiesa, non è un pischello, Greenwood era quello che prometteva meglio in termini di continuità e talento. Era il loro Foden.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.