Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Momblano nel frattempo smentisce se stesso e dice di aver ricevuto smentire sullo sponsor arabo. Meglio così 

Ormai fa compassione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Mica solo per te. Basta vedere come giocano i due per capire che da una parte c'è un calciatore (Koopmeiners) intelligente tatticamente e bravo tecnicamente e dall'altro (Thuram) uno tutto muscoli e corsa. 

Guarda che Thuram ha anche molta tecnica e dribbling nello stretto, altro che tutto muscoli e corsa. Per qualche motivo qui nell'angolo siete convinti che sia simile a Rabiot, mah... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per tutto questo esiste il Chelsea.

Gli ho donato 8x1000,sono un ente benefico meritevole di supporto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Momblano nel frattempo smentisce se stesso e dice di aver ricevuto smentire sullo sponsor arabo. Meglio così 

 

Adesso, steph88 ha scritto:

 

Ti si vuole bene lo stesso Mombly ma la prossima volta cerca di non esagerare con le sparate .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

 

"Mi sono inventato una * ed è stata smentita, doveroso precisarlo"

 

Se parli di accordo chiuso e il giorno dopo smentita totale, significa che in alternativa non sai selezionare le fonti o te lo sei inventato, non c'è una terza via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Scusami, ma ad oggi è semplicemente una persona accusata (ingiustamente) di gonfiare come una zampogna la propria compagna.

Poi, visto che in Italia Pietro Pacciani è ancora considerato il "mostro di Firenze", possiamo dire tutto.

Ma a livello giuridico quello è...

Mi pare ci fossero immagini abbastanza esplicative. Non è un caso di MeToo in cui io accuso Tizio di avermi molestato 100 anni fa senza uno straccio di prova se non la mia parola.

 

Comunque per me l'OT si chiude qui, me ne farò una ragione sia che arrivi sia che non arrivi, rivendicavo solo il diritto di preferire che non arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la bottiglia pronta da stappare alla notizia di Rabiot che non rinnova e viene mandato al pascolo insieme alla madre :tsa:

 

E sia chiaro la risposta la deve dare prima dell'europeo non esiste che attende di giocare la competizione con la speranza che arrivino offerte migliori, confido nel pungo d'uro di Giuntoli, dentro o fuori(spero più fuori) entro il 14 giugno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

ma secondo voi questa storia del rinnovo di rabiot per quanto ce la porteremo avanti? Spero che entro un paio di settimane sia tutto finito

Per me sarà tutto finito prima che inizia europeo, anzi se prendono Luis e Koop per me non rinnova Rabiot, troppi stipendi alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Notizia senza info dalle controparti: MITO

Dopo questa farebbe meglio a chiudere il suo account su X  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Notizia senza info dalle controparti: MITO

Prima regola di un vero giornalista: non dare una notizia senza rassicurazioni o fonte certa. Ma sappiamo che Momblano non è un giornalista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

ma secondo voi questa storia del rinnovo di rabiot per quanto ce la porteremo avanti? Spero che entro un paio di settimane sia tutto finito

La Juve può usufruire del decreto crescita se rinnova entro il 30/06, quindi la dead line è quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, guarasciò oh oh ha scritto:

Testa unta e piscitello lo hanno spiegato ieri sera. Parrucca ha imposto come condizioni la permanenza di di Lorenzo e kvara e il pappone si è impegnato personalmente

 

 

Ma come terzino destro esiste solo Di Lorenzo? Chiedo eh! Allo Spezia si è salvato con gente che manco mi ricordo e il tanto decantato Posch è un adattato. Per me la Giuntolata la fanno in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Ormai fa compassione

forse quest'anno ha fonti meno dirette, ci sta anche volendo eh. lui dava allegri fuori da molti mesi, usciti certi personaggi dal mondo juve non ha detto più molto di concreto. Ad esempio ogni tanto se ne esce con la certezza che koop arrivi... Io penso che non sia un lavoro facile avere sempre aggiornamenti di prima mano e certi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Bella persona non significa necessariamente Mahatma Gandhi reincarnato, basta una persona normale che anche prenda 1 multa al mese per eccesso di velocità o ogni tanto si gonfi, scommetta, ma non metta le mani addosso al proprio partner. Non mi sembra di chiedere molto.

 

Se Greenwood fosse un manovale qualsiasi, a quest'ora saebbe ar gabbio.

ma sì siamo tutti d'accordo che le mani addosso ad una donna non si devono mettere. Poi guarda io sono uno di quelli che non ammette certe cose. Parli con uno che non salirebbe da solo con una donna nemmeno in ascensore perchè so il rischio che si corre al giorno d'oggi. Ma, detto questo, spesso questi episodi sono frutto di relazioni malate, tossiche, in cui non sempre è decifrabile il ruolo del carnefice e della vittima. Sono narcisisti e borderline, gente malata. Purtroppo tra di loro ci sono geni e fenomeni,  e noi siamo solo tifosi, ci interessa solo la maglia, o almeno io parlo per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Orphen ha scritto:

organizzazione mica significa ortodossia e integralismo

L'anarchia nel calcio non funziona, un minimo di organizzazione bisogna darla...è la differenza tra dilettantismo e professionismo

è un concetto che segue il claim "ci si organizza con quel che si ha", però i principi di Motta sono assunti basilari che poi lui declina a seconda del materiale umano a disposizione

i talebani sono bel altri...

Perdonami, ma secondo te calciatori professionisti (soprattutto di 23/24 anni) hanno problemi ad inserirsi in un contesto "organizzato" (che poi sarebbe "organizzato per come lo intende Motta", non in senso assoluto, a meno che non si voglia credere che tutti gli altri allenatori consegnano le maglie e dicono di fare come caxxo pare)?

Ogni giocatore ha caratteristiche proprie e l'errore più grande che potrebbe fare Motta è voler creare un Bologna-bis alla Juve.

Un allenatore bravo (e lui lo è), di personalità (e lui ce l'ha) e proiettato ad allenare una big (e lui mi sembra molto proiettato a diventare un top allenatore) vuole i campioni/fuoriclasse o giocatori comunque di gran talento. Poi al resto pensa lui, magari cambiando del tutto il "proprio" modo di giocare adattandolo ai giocatori di maggior caratura che naturalmente si troverà ad allenare.

Thiago Motta ha fatto giocare in quel modo il Bologna perché aveva quei giocatori e perché pensava che quello fosse il modo di fare i migliori risultati.

Se Thiago Motta si trovasse ad allenare un giocatore tipo Maradona, ne sarebbe ben felice e cercherebbe di mettere in campo la squadra per sfruttare al 100% il talento di Maradona.

Già il semplice fatto di avere Vlahovic anziché Zirkzee cambierà completamente il modo di far giocare la squadra perché Vlahovic è un finalizzatore che ha bisogno di assist e non il "regista offensivo" che manda in porta gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

 

Ti si vuole bene lo stesso Mombly ma la prossima volta cerca di non esagerare con le sparate .ghgh

 

 

1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

"Mi sono inventato una * ed è stata smentita, doveroso precisarlo"

 

Se parli di accordo chiuso e il giorno dopo smentita totale, significa che in alternativa non sai selezionare le fonti o te lo sei inventato, non c'è una terza via

Evidentemente questa volta hanno alzato il telefono e lo hanno pregato di non dire cassate su questioni così delicate per borsa e bilanci 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Khephren Thuram spezzo una lancia in favore di @Francisco22...è vero che ha giocato anche da attaccante, quando fu selezionato dall'INF Clairefontaine venne inizialmente impiegato in avanti anche in virtù dell'imponente fisico oltremodo sviluppato rispetto ai suoi "peers"

è poi nel passaggio al Monaco sotto la guida di Henry che avviene la trasformazione tattica

questa sua tensione verticale ed offensiva deriva in parte anche da queste esperienze

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo averlo letto la mega diatriba di ieri notte su Greenwood, premesso che non conoscevo la vicenda, ma dato che non e’ stato ne’ condannato, ne’ processato, e ha addirittura sposato la donna che lo aveva accusato, lo voglio a tutti i costi alla Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

No ragazzi, io Thuram lo conosco benissimo e nasce mezzapunta, Koopmeiners nasce difensore centrale, giusto per inquadrare le caratteristiche dei calciatori. Voi guardate quanti gol hanno fatto, io conosco i calciatori.

Te non conosci manco che faccia ha Koopmeiners

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

L'unica spiegazione è che oltre ad aver chiesto un ingaggio più alto il suo agente ha chiesto qualche vagonata di milioni per la firma del rinnovo. 

Ma guarda che è l' agente lavora per il calciatore, non il calciatore che lavora per l' agente.

È il calciatore che decide, l' agente può suggerire e portare offerte, ma fa quello che vuole il calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Ma come terzino destro esiste solo Di Lorenzo? Chiedo eh! Allo Spezia si è salvato con gente che manco mi ricordo e il tanto decantato Posch è un adattato. Per me la Giuntolata la fanno in quel ruolo.

a proposito di terzini destri, l'Atalanta non riscatterà Holm dallo Spezia per i 8.5ml pattuiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, steph88 ha scritto:

A 30/35 mln (vicende extra campo a parte) non si trova di meglio di Greenwood? 
 

chiedo eh

Di meglio non so, di certo la tecnica del giocatore inglese è di altissimo livello.

Di simile, come target (ala destra veloce e potente con dribbling, tiro e passaggio di ottimo livello, fascia di età 20-23 anni) ci sono ad esempio Bakayoko, Nico Williams, Michael Olise.

Però Greenwood è ambidestro e può giocare indifferentemente su ambedue le fasce. Inoltre, per le note vicende, dovrebbe venir via ad un prezzo di favore, diciamo così.

Non credo che valga lo stesso per gli altri.

 

Cherki, che alcuni citano, è un fantasista che può giocare in fascia ma ha un passo completamente diverso. Non credo stiano cercando questo genere di “ala”, altrimenti terrebbero Soulé.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, steph88 ha scritto:

Notizia senza info dalle controparti: MITO

In pratica si è inventato la notizia ed ora la smentisce.

 

Qua siamo passati ad un altro livello. 

 

 

Con questo dichiaro conclusa la polemica tra me e il sottoscritto( cit.)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.