Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, steph88 ha scritto:

Notizia senza info dalle controparti: MITO

È solo l'ennesima conferma sull'attendibilità di Momblano .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, vimo ha scritto:

Chiunque rinnova contratti lo fa dopo aver provato a guadagnarci il massimo (a livello economico e a livello sportivo). È normalissimo che (l'agente di) Chiesa entra in questi discussioni. C'è l'europeo davanti la porta e puo succedere di tutto - allo stesso tempo la posizione del'esterno d'attacco è cruciale per il gioco di Thiago Motta (sembra). E normale che questi pressioni vengono utilizzati nelle trattative.

 

Non è che chiede lo stipendio di Mbappé completamente fuori misura. Sta a Giuntoli valutare se ci sono margini di manovra o meno o se con quei soldi richiesti lui riesce a fare meglio ed è esattamente quello che sta succedendo a mio avviso. 

Concordo in pieno. Trovo ridicolo parlare con la Roma, anzi proprio dal pdv di Chiesa lo trovo controproducente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

su Khephren Thuram spezzo una lancia in favore di @Francisco22...è vero che ha giocato anche da attaccante, quando fu selezionato dall'INF Clairefontaine venne inizialmente impiegato in avanti anche in virtù dell'imponente fisico oltremodo sviluppato rispetto ai suoi "peers"

è poi nel passaggio al Monaco sotto la guida di Henry che avviene la trasformazione tattica

questa sua tensione verticale ed offensiva deriva in parte anche da queste esperienze

27 presenze 1 gol 1 assist. Mah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steph88 ha scritto:

Notizia senza info dalle controparti: MITO

Notizia senza aver ricevuto info dalle controparti, non approfondita, non Verificata e sbugiardandosi dopo 24 ore. 

Masterclass per spillare like 

(un po' come conte Napoli 0%) 

 

Ps già pronta per i paladini del momblanesimo un 'che eroe uno dei pochi chi chiede scusa' 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

"Mi sono inventato una * ed è stata smentita, doveroso precisarlo"

 

Se parli di accordo chiuso e il giorno dopo smentita totale, significa che in alternativa non sai selezionare le fonti o te lo sei inventato, non c'è una terza via

O che non c’è niente di chiuso (o annunciabile) ed esporsi così rischia di far saltare qualcosa, quindi è stato cazziato da qualcuno dentro la Juve.

 

La notizia che la Juve stia trattando con uno sponsor arabo è un po’ il segreto di pulcinella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per tutto questo esiste il Chelsea.

Non lo so, non è detto. Considera che se non vendono Pancrazio avrà poco margine sul mercato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, steph88 ha scritto:

Notizia senza info dalle controparti: MITO

mamma mia che figuraccia, questo è un duro colpo per la sua credibilità che già non era delle migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Ma come terzino destro esiste solo Di Lorenzo? Chiedo eh! Allo Spezia si è salvato con gente che manco mi ricordo e il tanto decantato Posch è un adattato. Per me la Giuntolata la fanno in quel ruolo.

Ma noi non dobbiamo salvarci. Per me comunque il terzino destro sarà Weah. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

In pratica si è inventato la notizia ed ora la smentisce.

 

Qua siamo passati ad un altro livello. 

L'ho scritto un paio di giorni fa,gran cabarettista peccato per chi ci crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

secondo me alla fine sarà così, non sono sicuro su di lorenzo, per me un terzino destro arriverà ma non sarà lui

scambia i due esterni alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

In pratica si è inventato la notizia ed ora la smentisce.

 

Qua siamo passati ad un altro livello. 

 

 

Con questo dichiaro conclusa la polemica tra ne e me stesso ( cit.)

Noaro ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ha sempre sparato * a raffica, ma questa gliel’hanno fatta smentire pubblicamente, se non è una prova questa del fatto che sono in alto mare con lo sponsor

Oppure sono in trattativa ma la questione non è chiusa quindi vogliono proseguire sotto traccia e dunque lo hanno fatto smentire. Non dico sia questa la verità ma potrebbe essere un'altra chiave di lettura. Momblano comunque è un * in ogni caso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

mamma mia che figuraccia, questo è un duro colpo per la sua credibilità che già non era delle migliori

Lui vive di queste sparate.

La rettifica è perchè, secondo me, qualcuno gli ha tirato sonoramente le orecchie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, steph88 ha scritto:

Notizia senza info dalle controparti: MITO

è un pagliaccio,giornalisticamente parlando.

Peccato perchè mi era simpatico ma mi è scaduto da quando prese la cantonata con Guardiola.

Poi,in aggiunta, si è messo a fare il giullare su TopCalcio con un altro tifoso dei puffi,di cui non ricordo il nome....

peccato davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

Ps già pronta per i paladini del momblanesimo un 'che eroe uno dei pochi chi chiede scusa' 

Detto che importasega, però ha capito di averla fatta fuori dal vaso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ha sempre sparato * a raffica, ma questa gliel’hanno fatta smentire pubblicamente, se non è una prova questa del fatto che sono in alto mare con lo sponsor…

Per me, potrebbe essere l’inverso. Ha detto cose che non doveva/poteva dire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

 

Evidentemente questa volta hanno alzato il telefono e lo hanno pregato di non dire cassate su questioni così delicate per borsa e bilanci 

penso proprio di si .ghgh

non ha fatto una bella figura sto giro .ghgh

ma gli voglio bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo: CALVO PORTACI LO SPONSOR.

 

Siamo già logori per questa questione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Oppure sono in trattativa ma la questione non è chiusa quindi vogliono proseguire sotto traccia e dunque lo hanno fatto smentire. Non dico sia questa la verità ma potrebbe essere un'altra chiave di lettura. Momblano comunque è un * in ogni caso

ricordiamoci che la Juve è quotata in borsa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

Notizia senza aver ricevuto info dalle controparti, non approfondita, non Verificata e sbugiardandosi dopo 24 ore. 

Masterclass per spillare like 

(un po' come conte Napoli 0%) 

 

Ps già pronta per i paladini del momblanesimo un 'che eroe uno dei pochi chi chiede scusa' 

Va beh ma di Momblano si ama la juventinità e la guasconeria, non certo la credibilità sul calciomercato. Poi ogni tanto avrà anche lui le sue info verificate, per carità. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.