Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per me, è l’inverso. Ha detto cose che non doveva/poteva dire.

Anche perchè essendo una SPA certe sparate possono avere ripercussioni, più o meno corpose, sulla società.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

penso proprio di si .ghgh

non ha fatto una bella figura sto giro .ghgh

ma gli voglio bene lo stesso.

Per me, ha ricevuto un richiamo “ufficiale”.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad onor del vero, il povero momblanone, la notizia dello sponsor l' ha data con mille premesse e  condizionali .ghgh 

e a giudicare da quel che si legge oggi, saudia era un nome vero, non andato poi in porto, purtroppo.

non ce la faccio a volergli male a lucone

 

in ogni caso spero che il crumiro ci prolunghi di 1 anno gli emolumenti jeep  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effepi02 ha scritto:

Perdonami, ma secondo te calciatori professionisti (soprattutto di 23/24 anni) hanno problemi ad inserirsi in un contesto "organizzato" (che poi sarebbe "organizzato per come lo intende Motta", non in senso assoluto, a meno che non si voglia credere che tutti gli altri allenatori consegnano le maglie e dicono di fare come caxxo pare)?

Ogni giocatore ha caratteristiche proprie e l'errore più grande che potrebbe fare Motta è voler creare un Bologna-bis alla Juve.

Un allenatore bravo (e lui lo è), di personalità (e lui ce l'ha) e proiettato ad allenare una big (e lui mi sembra molto proiettato a diventare un top allenatore) vuole i campioni/fuoriclasse o giocatori comunque di gran talento. Poi al resto pensa lui, magari cambiando del tutto il "proprio" modo di giocare adattandolo ai giocatori di maggior caratura che naturalmente si troverà ad allenare.

Thiago Motta ha fatto giocare in quel modo il Bologna perché aveva quei giocatori e perché pensava che quello fosse il modo di fare i migliori risultati.

Se Thiago Motta si trovasse ad allenare un giocatore tipo Maradona, ne sarebbe ben felice e cercherebbe di mettere in campo la squadra per sfruttare al 100% il talento di Maradona.

Già il semplice fatto di avere Vlahovic anziché Zirkzee cambierà completamente il modo di far giocare la squadra perché Vlahovic è un finalizzatore che ha bisogno di assist e non il "regista offensivo" che manda in porta gli altri

e secondo te, questo che hai descritto non è già un principio che organizza? Motta declina il mestiere proprio sulle caratteristiche dei suoi, sfrutta appieno il materiale umano che ha a disposizione e lo organizza in base alle preferenze individuali rapportate alle necessità del collettivo...calcio relazionale, creativo, sistemico, chiamatelo come ve pare

solo su un aspetto l'italo-brasiliano "sembra" abbastanza "fissato": la superiorità posizionale, ma anche qui la base è la flessibilità derivata dalle caratteristiche dei calciatori, sempre diversi a seconda del contesto (Spezia, Bologna, Juve, Pizzighettone, Bosco Tre Case ecc...)

Hai letto bene quello che ho scritto? Intendiamo la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pogbaaaaaaaaaaaa ha scritto:

Dopo averlo letto la mega diatriba di ieri notte su Greenwood, premesso che non conoscevo la vicenda, ma dato che non e’ stato ne’ condannato, ne’ processato, e ha addirittura sposato la donna che lo aveva accusato, lo voglio a tutti i costi alla Juve!

Ci ha fatto anche un figlio, così tanto per aggiungere elementi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Io non capisco i giornalisti, secondo loro Giuntoli trova l'accordo con Greenwood sapendo che non può spendere più di 25/30 milioni per il cartellino?

Se così fosse è un *.

intanto prendi la disponibilità del calciatore a trasferirsi a determinate cifre di ingaggio e sai che se devi vendere Chiesa sai dove andare a prendere la somma restante.

Non ci vuole molto.
ovviamente devi anche essere consapevole che può saltare da un momento all'altro e potresti trovarti col cerino in mano.

E comunque anche Marotta ai tempi di van persie, Aguero e co faceva così.

Accordo totale e pieno coi calciatori, mancato accordo coi club che chiedevano troppo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

ad onor del vero, il povero momblanone, la notizia dello sponsor l' ha data con mille premesse e  condizionali .ghgh 

e a giudicare da quel che si legge oggi, saudia era un nome vero, non andato poi in porto, purtroppo.

non ce la faccio a volergli male a lucone

 

in ogni caso spero che il crumiro ci prolunghi di 1 anno gli emolumenti jeep  

 

 

Il problema è che si parla di sponsorizzazioni del salumiere sotto casa è un conto.

Se si parla di società quotate in borsa, è un altro.

Certi proclami non passano sotto traccia e potrebbero creare oltre che imbarazzi, danni alle società in causa.

C'è poco da scherzare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, steph88 ha scritto:

Notizia senza info dalle controparti: MITO

Un pagliaccio... Ieri un utente ha anche avuto il coraggio di dirmi che sbagliano quelli che non gli danno retta perchè si è dimostrato un giornalista affidabilissimo negli ultimi 5 anni. Ecco, preferisco un pagliaccio come Momblano a questi utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

E se fosse…

 

Koop, Douglas, Fagioli, K.Thuram, Loca, Barrenechea .fuma .fuma

Ci sta

38 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Mi pare tutto verosimile.

Però attenzione... perché la situazione di Vlahovic non è poi diversissima da quella di Chiesa o Rabiot nonostante gli anni di contratto. Cioè, o spalma o Giuntoli manda a spasso anche lui secondo me. E a quel punto Zirkzee avrebbe tanto senso. E anche altri nomi

Vlahovic credo rimarrà, troppi segnali di juventinità...

21 minuti fa, ytoong ha scritto:

Ciao, ti risulta la quotazione di Koop?

Grazie.

Dipende dalla contropartita...potrebbe essere Miretti, oppure Hujsen, Kean, escluderei Soulè che ha moltissimo mercato e offerte serie, e credo verrà ceduto a meno che Motta non si opponga e il club decida di tenere lui e Chiesa per la zolla a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Theknight'slady ha scritto:

Un motivo potrebbe essere anche che Rabiot è alla Juve da 5 stagioni durante le quali ha giocato il 95% delle partite mentre Chiesa lo è da 4 e ne ha saltate il 50%

 

18 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sanno guardare solamente dove vogliono loro, poi fa niente se Rabiot in 5 anni ha avuto solo 3 volte il raffreddore e Chiesa sono 3 stagione che zoppica...

 

16 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Magari anche solo perché Rabiot ha giocato 130 partite con la Juve nelle ultime 3 stagioni e Chiesa nemmeno 90… dai questa cosa del confronto degli stipendi è assurda

Non ce la faccio a quotare tutti quelli che han  risposto, più o meno allo stesso modo. Se uno ritiene, a torto o a ragione, di essere uno dei migliori della squadra è normale parametrarsi con quello che viene offerto agli altri. È la normalità in qualsiasi ambiente di lavoro. Poi sta alla società fare le proprie valutazioni 

Però capisco che da tifoso sembra un affronto e che dovrebbero fare come ai tempi in cui firmavano i contratti in bianco e successivamente Boniperti metteva la cifra che voleva.

 

 

Se l'offerta non c'è stata non ha scuse, se l'offerta c'è stata ed è stata rifiutata da Rabiot non vedo cosa dovrebbe cambiare nella valutazione di Chiesa

17 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

E se Rabiot non rinnova che scuse avrebbe Chiesa per chiedere queste cifre?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Va beh ma di Momblano si ama la juventinità e la guasconeria, non certo la credibilità sul calciomercato. Poi ogni tanto avrà anche lui le sue info verificate, per carità. 

Ma quale info verificate.

Momblano nel 2024 viene pagato (lautamente) per fare il menestrello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrekobe ha scritto:

Un pagliaccio... Ieri un utente ha anche avuto il coraggio di dirmi che sbagliano quelli che non gli danno retta perchè si è dimostrato un giornalista affidabilissimo negli ultimi 5 anni. Ecco, preferisco un pagliaccio come Momblano a questi utenti

Un po' come preferire la Wanna Marchi ai cretini che gli andavano dietro.  .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

27 presenze 1 gol 1 assist. Mah 

no Laga, io parlo di quando era un ragazzino, entra nell'INF a 14 anni se non sbaglio

era per specificare che Francisco non aveva detto una castroneria quando ha ricordato che il ragazzo nasce attaccante

ovvio che non lo è oggi e non lo sarà mai, ma da ragazzino ci ha giocato... chi sa allenare sa bene che per i più piccoli è importantissimo fare rotazione un po' in tutte le zone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Momblano dovesse chiedere scusa per ogni “errore” passerebbe tutto il giorno su X. Probabilmente qualcuno lo ha cazz.iato di brutto. Sarebbe importante sapere il perché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Io non capisco i giornalisti, secondo loro Giuntoli trova l'accordo con Greenwood sapendo che non può spendere più di 25/30 milioni per il cartellino?

Se così fosse è un *.

Lo United si vuole liberare del giocatore, una volta che hai l'accordo con Greenwood, basta aspettare che abbassino le pretese sul cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

con Luiz ci va un filtro

difficile vederlo in coppia con Fagioli, più facile che Motta ci metta Locatelli se non dovesse arrivare nessuno con caratteristiche "protettive"

 

Esatto. Ecco perché spero che Fagioli e Locatelli siano le riserve di lusso della Juve. A fianco di Luiz occorre un Rabiot o uno con quelle caratteristiche. Ti dirò....se fosse possibile prendere Ederson, avremmo un centrocampo totalmente rivoluzione e completo al massimo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano ha perso molte fonti importanti lato sabaudo e anche lato Conte.

Fino a qualche tempo fa se Momblano diceva qualcosa su Conte era una sentenza più di Conte stesso, ora ha perso anche quel filo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

no Laga, io parlo di quando era un ragazzino, entra nell'INF a 14 anni se non sbaglio

era per specificare che Francisco non aveva detto una castroneria quando ha detto che il ragazzo nasce attaccante

ovvio che non lo è oggi e non lo sarà mai, ma da ragazzino ci ha giocato...da piccoli chi sa allenare sa bene che è importantissimo ruotare i pischelli un po' in tutte le zone

Tu come lo giudichi? Io l’ho tenuto un po’ d’occhio da quando ce lo hanno accostato e non mi piace per nulla. Fisicamente impressionante, ma molto arruffone ed impreciso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Lo United si vuole liberare del giocatore, una volta che hai l'accordo con Greenwood, basta aspettare che abbassino le pretese sul cartellino

Avere un accordo di massima, non significa avere l' esclusiva sul giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ricordiamoci che la Juve è quotata in borsa....

Esatto, ieri la vorsa ha avuto un forte calo ma il titolo Juve, in controtendenza, è salito, Momblano e che gli avesse spifferato la news rischiano una bella accusa di insider trading, cin annessa pesante multa, infatti smentisce sia la notizia sia il fatto che qualcuno glielo abbia detto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

In tutto questo: CALVO PORTACI LO SPONSOR.

 

Siamo già logori per questa questione .ghgh

TTT!

trattamento tricologico turco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.