Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Troy94 said:

Il problema è che si parla di sponsorizzazioni del salumiere sotto casa è un conto.

Se si parla di società quotate in borsa, è un altro.

Certi proclami non passano sotto traccia e potrebbero creare oltre che imbarazzi, danni alle società in causa.

C'è poco da scherzare. 

Quoto

 

Stavolta il Mombli (giornalista ed intrattenitore che stimo da sempre) l'ha fatta fuori del vaso andando ad imbrattare il tappeto persiano di fine '800...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

come ben diceva @Lagavulin84 hanno alzato la cornetta e lo hanno richiamato .ghgh argomento delicato 😅

è possibile, tuttavia un professionista come lui mi sorprende che dia un notizia di questa portata senza aver chiesto il permesso per farlo. non so, che dite?

 

se vengo a sapere delle cose sulla juve, mi prudono le mani per 5 minuti ma poi sto zitto. non sono un giornalista ma il senso dovrebbe essere questo, altrimenti la tua fonte te la giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, papia ha scritto:

Notizia senza aver ricevuto info dalle controparti, non approfondita, non Verificata e sbugiardandosi dopo 24 ore. 

Masterclass per spillare like 

(un po' come conte Napoli 0%) 

 

Ps già pronta per i paladini del momblanesimo un 'che eroe uno dei pochi chi chiede scusa' 

Strano papia che spara a zero su Momblano, evento raro... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Oppure sono in trattativa ma la questione non è chiusa quindi vogliono proseguire sotto traccia e dunque lo hanno fatto smentire. Non dico sia questa la verità ma potrebbe essere un'altra chiave di lettura. Momblano comunque è un * in ogni caso

Ma infatti sono in trattativa (e le proposte pervenute son state rifiutate a quanto pare), ma dire e specificare che è chiusa è una cosa completamente diversa, non si tratta di mercato qui ma di cose più delicate.

E poi soprattutto a cifre addirittura superiori a quelle che dava jeep, ma dai..mammagari, sarebbe un capolavoro, ma altamente improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Troy94 said:

Il problema è che si parla di sponsorizzazioni del salumiere sotto casa è un conto.

Se si parla di società quotate in borsa, è un altro.

Certi proclami non passano sotto traccia e potrebbero creare oltre che imbarazzi, danni alle società in causa.

C'è poco da scherzare. 

sarà che parto dal presupposto che momblano a juventibus deve prima di tutto intrattenere

la notizia lui non l' ha data nemmeno per certa

quindi era palesemente un intrattenimento e non una notizia vera (per me)

però capisco che su certe cose doveva andarci con i piedi di piombo che a questi livelli si rischia di fare incaz. gente di peso. (come sembrerebbe essere accaduto visto la smentita che si è precipitato a dare .ghgh )

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Orphen ha scritto:

e secondo te, questo che hai descritto non è già un principio che organizza? Motta declina il mestiere proprio sulle caratteristiche dei suoi, sfrutta appieno il materiale umano che ha a disposizione e lo organizza in base alle preferenze individuali rapportate alle necessità del collettivo...calcio relazionale, creativo, sistemico, chiamatelo come ve pare

solo su un aspetto l'italo-brasiliano "sembra" abbastanza "fissato": la superiorità posizionale, ma anche qui la base è la flessibilità derivata dalle caratteristiche dei calciatori, sempre diversi a seconda del contesto (Spezia, Bologna, Juve, Pizzighettone, Bosco Tre Case ecc...)

Hai letto bene quello che ho scritto? Intendiamo la stessa cosa...

Ah, ok. 

Comunque quello che volevo intendere era semplicemente che Thiago Motta mi sembra uno molto orientato verso giocatori con qualità tecniche importanti ed anche duttili (intelligenti). Poi ci pensa lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Momblano abbia ricevuto una soffiata o spifferata che non dovesse dire e credo che la fonte stessa o qualcuno ancora più su sia dovuto intervenire. Avesse inventato una notizia dal nulla non avrebbe dovuto smentire perché non avrebbe sfiorato nessun equilibrio. Questa smentita invece mi sa di richiamone importante. Non è in difesa di Momblano perché anzi troverei un grave errore quello di sbagliare i tempi di una notizia. Un giornalista queste cose deve saperle valutare, altrimenti per strafare ti fai terreno bruciato intorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Ma come terzino destro esiste solo Di Lorenzo? Chiedo eh! Allo Spezia si è salvato con gente che manco mi ricordo e il tanto decantato Posch è un adattato. Per me la Giuntolata la fanno in quel ruolo.

ci spiegheresti chi acquisteresti con 15/20 ML che conosca a fondo il campionato italiano e abbia esperienza europea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, steph88 ha scritto:

Notizia senza info dalle controparti: MITO

Un cialtrone che ruba i soldi ai contribuenti onesti che lavorano per davvero e non fanno finta. L’ho sempre detto.

 

Una mancanza di rispetto ai suoi colleghi che giornalismo lo praticano davvero.

 

E qui dentro ancora gli si dà credito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Tu come lo giudichi? Io l’ho tenuto un po’ d’occhio da quando ce lo hanno accostato e non mi piace per nulla. Fisicamente impressionante, ma molto arruffone ed impreciso. 

preferisco altre tipologie e nella categoria di riferimento, già un Manu Koné è a mio avviso superiore ad oggi

tuttavia non nego le sue potenzialità: potenza, atletismo, capacità aerobica, buona conduzione, tecnica individuale sufficiente con qualche picco in alcuni fondamentali...poi i difetti li conosciamo, ma qui entrerebbe in scena TM per allevarlo al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ci spiegheresti chi acquisteresti con 15/20 ML che conosca a fondo il campionato italiano e abbia esperienza europea?

Ma chi ha detto che il terzino dx da acquistare debba conoscere a fondo il campionato italiano? L’ha prescritto il medico? sefz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Se Momblano dovesse chiedere scusa per ogni “errore” passerebbe tutto il giorno su X. Probabilmente qualcuno lo ha cazz.iato di brutto. Sarebbe importante sapere il perché 

Ma infatti ne spara una dietro l'altra, come la maggior parte dei giornalisti sportivi, figuriamoci se deve scusarsi ogni volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Momblano non è stato rimproverato da nessuno, semplicemente ha dato una notizia sbagliata e ora sta rimediando, figuriamoci se la juve lo chiama per dire "oh cosi ci fai saltare l'accordo con lo sponsor arabo", come se Momblano fosse uno con cosi tanto potere mediatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

L'ho scritto un paio di giorni fa,gran cabarettista peccato per chi ci crede

Dai va preso per quello che è. È un grandissimo narratore, culturalmente non banale, ed un grandissimo intrattenitore. Ogni tanto sa qualcosa, spesso non sa un caxxo ma lui continua a narrare in maniera magistrale. Questo è.

Siamo noi a doverci fare qualche domanda se pendiamo dalle labbra di gente il cui lavoro è narrare e farci discutere. Se da questa gente pretendiamo verità assolute, il problema non sono loro ma siamo noi perché non abbiamo nemmeno la lucidità per capire che se vogliamo le notizie serie,  le uniche notizie serie sono quelle delle ufficialità. Il resto è narrazione più o meno spinta. Nel caso di Momblano molto spinta .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Vabbè io lo dico, anche se mi prendo una shitstorm.

 

Yildiz ad oggi non può essere considerato un titolare

Altro che shitstorm, è uno dei pochi post equilibrati degli ultimi giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Io non capisco i giornalisti, secondo loro Giuntoli trova l'accordo con Greenwood sapendo che non può spendere più di 25/30 milioni per il cartellino?

Se così fosse è un *.

Ma tu veramente fai?


Sto nuovo tipo di troll ha qualche difetto di programmazione

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Un cialtrone che ruba i soldi ai contribuenti onesti che lavorano per davvero e non fanno finta. L’ho sempre detto.

 

Una mancanza di rispetto ai suoi colleghi che giornalismo lo praticano davvero.

 

E qui dentro ancora gli si dà credito 

Dai però è simpatico!!! Si deve prendere come tale e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, steph88 ha scritto:

Notizia senza info dalle controparti: MITO

Quindi ne deduco che quelli che sostengono che AD OGGI siamo senza sponsor hanno ragione.

Con buona pace dei fan sfegatati di Calvo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Per me Momblano non è stato rimproverato da nessuno, semplicemente ha dato una notizia sbagliata e ora sta rimediando, figuriamoci se la juve lo chiama per dire "oh cosi ci fai saltare l'accordo con lo sponsor arabo", come se Momblano fosse uno con cosi tanto potere mediatico.

ma figuriamoci se la Juve da credito a Momblano

probabile che non sappiamo manco chi sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Strano papia che spara a zero su Momblano, evento raro... .ghgh

Lui e @Manhattansono i giustizieri dei momblanisti del forum

"Uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo" cit 

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma chi ha detto che il terzino dx da acquistare debba conoscere a fondo il campionato italiano? L’ha prescritto il medico? sefz  

anziche fare battutine ad minchiam, risponderesti alla domanda che ho fatto? Ovviamente, non ommettendo anche il fatto che abbia esperienza europea.

15/20 ML e che (soprattutto) sia di sana e robusta costituzione. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Troy94 ha scritto:

200 mln di riduzione tra nuovo sponsor e taglio netto di ingaggi assurdi è fattibile.

Magari non tutti e 200, ma anche "solo" abbatterne 100 o 150 sarebbe roba da masterclass.

Senza dimenticare che se si torna a vincere il cash torna a fluire nelle casse juventine.

Tutto è fattibile, dico solo che quello sportivo è solo uno degli aspetti di cui Giuntoli deve considerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cosimo Piovasco ha scritto:

Comunque riflettevo sul fatto che Romeo Agresti può davvero far svoltare "Il Bianconero" che ho sempre considerato un sito più da clickbait.

 

I siti web di “contenuti” non si reggono in piedi senza clickbait + social media, podcast, visibilita’, ecc. Con Romeo hanno preso un top player e cresceranno sicuramente, anche perche’ partono da -1000 o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.