Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Quindi ne deduco che quelli che sostengono che AD OGGI siamo senza sponsor hanno ragione.

Con buona pace dei fan sfegatati di Calvo.

La società ha comunicato attraverso i giornalisti che entro l’inizio del campionato ci sara’ uno sponsor..
Le voci degli accostamenti degli arabi fa capire che la Juventus, calvo o chi che sia stanno lavorando.

 

Non vedo perche’ far storie con i fan di Calvo, qualora ce ne fossero oltretutto.


Il Brand Juventus deve avere il giusto sponsor e di certo non si puo’ accontentare di offrire visibilità per delle briciole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

No ragazzi, io Thuram lo conosco benissimo e nasce mezzapunta, Koopmeiners nasce difensore centrale, giusto per inquadrare le caratteristiche dei calciatori. Voi guardate quanti gol hanno fatto, io conosco i calciatori.

La tua attendibilita’ come talent scout e’ vicina a quella di Momblano come giornalista ma anche tu sei simpatico. .ghgh 
 

(si scherza, eh! .salve ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

La società ha comunicato attraverso i giornalisti che entro l’inizio del campionato ci sara’ uno sponsor..
Le voci degli accostamenti degli arabi fa capire che la Juventus, calvo o chi che sia stanno lavorando.

 

Non vedo perche’ far storie con i fan di Calvo, qualora ce ne fossero oltretutto.

I fan di Calvo non esistono, le vedove purtroppo si .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Mi sfugge però (mio limite non seguo tutto e tutti i giorni), l'equazione SPONSOR/CALVO.
Cioè se troviamo lo sponsor è merito di Calvo e se non lo troviamo è colpa sua?

Non so, magari (anzi sicuramente) io nel settore della comunicazione pubblicitaria devo ancora imparare molto,
ma pensate che il direttore del Marketing (cioè dello sviluppo e della commercializzazione del brand Juve) abbia l'onere di trovare uno sponsor per la maglia? 

Ieri quando era circolata la notizia che forse stavamo chiudendo per lo sponsor sono partiti i post per attaccare quelli che criticano Calvo. Oggi leggo che non si occupa di sponsor (mi fido di te che ne saprai sicuramente più di me).

Io in questi mesi ho semplicemente chiesto di cosa si occupi esattamente e cosa abbia fatto di buono finora ma a parte risposte vaghe o inviti a inviare il CV "perché non si possono criticare dei manager senza essere del mestiere" non ho ricevuto altre risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Anche li’, e’ il solito vecchio e stravecchio flame per conto terzi… Calvo viene considerato solo perche’ era contro Allegri, visto che di suo nessuno sa cosa davvero fa e cosa abbia mai fatto come portavalori nel suo ruolo (non lo so nemmeno io ahah.doh ).

Fa semplicemente parte di una casta Exoriana. Ex di Philip Morris.
Non è un cretino assolutamente, ma non è neanche un top del settore.
C'è una eccessiva aspettativa sulle sue funzioni e compiti.
Lo sviluppo e la commercializzazione del brand Juve nel mondo è carente e deficitaria. Dovrebbe occuparsi di quello.
Non certo degli sponsor. Deve occuparsi del brand Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

No ragazzi, io Thuram lo conosco benissimo e nasce mezzapunta, Koopmeiners nasce difensore centrale, giusto per inquadrare le caratteristiche dei calciatori. Voi guardate quanti gol hanno fatto, io conosco i calciatori.

Nasce quando?

In olanda giocava davanti alla difesa 

Thuram puoi metterlo dove vuoi ma quello resta...e di sicuro non è un trequartista...almeno non classico. Con tutto il rispetto per thuram eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anziche fare battutine ad minchiam, risponderesti alla domanda che ho fatto? Ovviamente, non ommettendo anche il fatto che abbia esperienza europea.

15/20 ML e che (soprattutto) sia di sana e robusta costituzione. Grazie

Io non mi chiamo Giuntoli e non vengo pagato 4/5 milioni l’anno per fare il calciomercato della Juve.

Da un dirigente di quel calibro mi aspetto che a quella cifra si trovi un terzino tecnico (Di Lorenzo è un giocatore modesto tecnicamente), giovane e in rampa di lancio. 

15/20 milioni per un giocatore tecnicamente modesto come Di Lorenzo che ha 31 anni a me sembrano comunque troppi.

Io mi aspetto colpi alla Cambiaso.

 

Chi l’ha detto che deve avere esperienza europea, perdonami? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood per me è forte forte ma non lo prenderei. La sua vicenda personale è troppo pesante a mio parere..
Tra l'altro vedo che i media nostrani hanno già iniziato a parlare delle sue azioni collegandolo al nome della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Un po' come preferire la Wanna Marchi ai cretini che gli andavano dietro.  .sisi

 

Bhe si, sopporto molto più uno come Momblano che fa lo showman di quelli che non riescono neanche a comprendere quale sia il suo lavoro. Sono intollerante, lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Ieri quando era circolata la notizia che forse stavamo chiudendo per lo sponsor sono partiti i post per attaccare quelli che criticano Calvo. Oggi leggo che non si occupa di sponsor (mi fido di te che ne saprai sicuramente più di me).

Io in questi mesi ho semplicemente chiesto di cosa si occupi esattamente e cosa abbia fatto di buono finora ma a parte risposte vaghe o inviti a inviare il CV "perché non si possono criticare dei manager senza essere del mestiere" non ho ricevuto altre risposte.

Io sta roba (non mi riferisco a te) di fare la caccia sempre a qualcuno non la comprendo.
Ad ogni modo, Calvo non ha un ruolo o dei compiti poi cosi determinanti.
E' un caro amico di Elkann. Lavorava in Philip Morris (approfondite e capirete), da cui proveniva anche Arrivabene.

Una brava persona, ma senza grandi responsabilità manageriali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Nasce quando?

In olanda giocava davanti alla difesa 

 

mi pareva di avere letto qualcosa di simile

 

Oltre ad occupare diversi ruoli del centrocampo (e saper interpretare più moduli: in Olanda giocava col 4-3-3 o 4-2-3-1, il Gasp usa la difesa a 3), può adattarsi difensore centrale. Anzi, in realtà è così che è “nato” calcisticamente, finché uno degli storici allenatori delle giovanili del club olandese, John van den Brom, non l’ha avanzato: «A 14 anni era già molto intelligente e aveva un bel sinistro» ha spiegato lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Greenwood per me è forte forte ma non lo prenderei. La sua vicenda personale è troppo pesante a mio parere..
Tra l'altro vedo che i media nostrani hanno già iniziato a parlare delle sue azioni collegandolo al nome della Juventus

Vedremo se Gudmunson andra’ ai cartoni cosa accadrà invece…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:


15/20 milioni per un giocatore tecnicamente modesto come Di Lorenzo che ha 31 anni a me sembrano comunque troppi.

Io mi aspetto colpi alla Cambiaso.

 

Chi l’ha detto che deve avere esperienza europea, perdonami? 

quindi oggi scopro che Di Lorenzo (ha 30 anni e non 31) è uno sesquipedale pippone e che noi, NON partecipando a nessuna coppa europea non abbia bisogno di gente con esperienza.

Diciamo che oggi, avendo dato  il meglio di te stesso, posso anche chiuderla qui. Stammi bene 🖐️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Vedremo se Gudmunson andra’ ai cartoni cosa accadrà invece…

Sono curioso di vedere come pagheranno le * i 30 richiesti dal Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Greenwood per me è forte forte ma non lo prenderei. La sua vicenda personale è troppo pesante a mio parere..
Tra l'altro vedo che i media nostrani hanno già iniziato a parlare delle sue azioni collegandolo al nome della Juventus

* raga ma chissene, tra l'altro se le sposata quella donna e fatto un figlio, nella vita si sbaglia, si paga ma si può anche perdonare...se poi cominciamo a fare le.pulci ai giocatori é la fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

Strano papia che spara a zero su Momblano, evento raro... .ghgh

Non conosco papia ma è strano che qui dentro si dia ancora il minimo credito a Momblano

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

Strano papia che spara a zero su Momblano, evento raro... .ghgh

Fai fatica anche tu oggi a trovare un appiglio? Dai che oggi fa ridere la cosa su....sii leggero... 

Questa, tra le mill le, come poteva passare inosservata... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Fa semplicemente parte di una casta Exoriana. Ex di Philip Morris.
Non è un cretino assolutamente, ma non è neanche un top del settore.
C'è una eccessiva aspettativa sulle sue funzioni e compiti.
Lo sviluppo e la commercializzazione del brand Juve nel mondo è carente e deficitaria. Dovrebbe occuparsi di quello.
Non certo degli sponsor. Deve occuparsi del brand Juve.

Non prendono il primo che passa in exor, te lo posso assicurare. Cmq aggiungo una cosa.. la Juve è una squadra di calcio, il brand Juve è per forza legato a quello che combina a livello sportivo. Se Calvo spingeva per cacciare Allegri, non lo so per questo metto un "se", forse lo faceva per una ragione e non per una antipatia personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

quindi oggi scopro che Di Lorenzo (ha 30 anni e non 31) è uno sesquipedale pippone e che noi, NON partecipando a nessuna coppa europea non abbia bisogno di gente con esperienza.

Diciamo che oggi, avendo dato  il meglio di te stesso, posso anche chiuderla qui. Stammi bene 🖐️

 

Ma che sei il padre di Di Lorenzo? sefz c’è bisogno di prendersela perché a mio avviso è un giocatore tecnicamente mediocre che non vale 15/20 milioni? sefz siamo su un forum suvvia, si discute del più e del meno. 
Cambiaso ad esempio è  un giocatore tecnicamente superiore e anche non avendo esperienza europea sarà molto più adeguato di Di Lorenzo a mio avviso. Quando uno è forte, è forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Anche li’, e’ il solito vecchio e stravecchio flame per conto terzi… Calvo viene considerato solo perche’ era contro Allegri, visto che di suo nessuno sa cosa davvero fa e cosa abbia mai fatto come portavalori nel suo ruolo (non lo so nemmeno io ahah.doh ).

La verità è semplicemente questa. Esistono paladini di Calvo per due motivi: nel 2023 tentò (senza riuscire) di fare fuori Allegri e perché è visto come nemico di AA per la storia dell'ex moglie.

Per cui quando qualcuno chiede per quale motivo debba essere considerato un top manager si parte con argomentazioni da asilo tipo "vedoveeeeeeeeeee" oppure "se vuoi sollevare dubbi su un manager devi portare il CV".

Per quanto mi riguardo critico se fa cose che non condivido ed elogio se fa cose che condivido. Ad oggi non posso certamente elogiarlo per la telenovela Allegri (se vuoi far fuori un allenatore ingombrante devi essere certo di riuscire) e per il patteggiamento (no comment).

Se porta uno sponsor in linea con quello che pagava Jeep si prenderà i miei elogi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Io sta roba (non mi riferisco a te) di fare la caccia sempre a qualcuno non la comprendo.
Ad ogni modo, Calvo non ha un ruolo o dei compiti poi cosi determinanti.
E' un caro amico di Elkann. Lavorava in Philip Morris (approfondite e capirete), da cui proveniva anche Arrivabene.

Una brava persona, ma senza grandi responsabilità manageriali.

Io non so onestamente quali siano le sue responsabilità nel dettaglio. Semplicemente pare che sia stato lui a spingere perché Giuntoli fosse messo a capo dell'area sportiva, pare che per questo sia entrato in contrasto con l'ex allenatore che aveva altre idee e per questo molti se la sono legata al dito e lo stanno aspettando al varco. Giusto per spiegare il livello di delirio e tossicità che aveva raggiunto l'ambiente 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi oggi scopro che Di Lorenzo (ha 30 anni e non 31) è uno sesquipedale pippone e che noi, NON partecipando a nessuna coppa europea non abbia bisogno di gente con esperienza.

Diciamo che oggi, avendo dato  il meglio di te stesso, posso anche chiuderla qui. Stammi bene 🖐️

 

Ne fa 31 tra un mese e mezzo comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Perché è una gara ad averlo il prima possibile lo sponsor? Non lo sapevo

Non è una gara ma gradirei evitare di iniziare la stagione senza sponsor di maglia visto che siamo la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascerei perdere Greenwood, uno con quei precedenti è solo un danno, soprattutto a livello comunicativo e di marketing. Dopo che ufficialmente licenzi allegri per "taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus"  non ti puoi presentare con un personaggio simile. Il lato campo in questo caso va in secondo piano. A me personalmente interessa 0. 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.