Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, Black White ha scritto:

Momblano andrebbe proprio mandato e seguito da uno psichiatra, ma come si fa a tenere una persona del genere a dare notizie? Solo in sto paese è concesso. 

E pensa che a volte in quel luogo fanno parlare pure Angelini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Sui valori morali si può lavorare. Sul QI purtroppo non c'è ancora soluzione.

Infatti ero ironico. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Thomas Rosicky said:

Ma che sei il padre di Di Lorenzo? sefz c’è bisogno di prendersela perché a mio avviso è un giocatore tecnicamente mediocre che non vale 15/20 milioni? sefz siamo su un forum suvvia, si discute del più e del meno. 
Cambiaso ad esempio è  un giocatore tecnicamente superiore e anche non avendo esperienza europea sarà molto più adeguato di Di Lorenzo a mio avviso. Quando uno è forte, è forte 

Ma Cambiaso in prospettiva è un terzino (?) come non se ne vedevano da anni in Italia, suvvia che paragone improprio.

A me Di Lorenzo piace perché sta bene, ha esperienza e carisma, che sono cose che in stagione sono mancate (Empoli e gare successive ad esempio). Capitano del Napoli, vice-capitano della Nazionale.. non proprio uno che viene dall'Entella ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sibi ha scritto:

Lascerei perdere Greenwood, uno con quei precedenti è solo un danno, soprattutto a livello comunicativo e di marketing. Dopo che ufficialmente licenzi allegri per "taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus"  non ti puoi presentare con un personaggio simile. Il lato campo in questo caso va in secondo piano. A me personalmente interessa 0. 

Ma se non è stato condannato. Presunzione d' innocenza questa sconosciuta 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta storia che su Greenwood c'è un veto perchè a 20 anni ha fatto una * enorme ma poi ha risolto la faccenda e non ha avuto conseguenze penali mi pare una boiata!

 

Quoto

Il 2 febbraio 2023 sono cadute tutte le accuse a suo conto tra cui quella di tentativo di stupro, violenza aggravata e comportamento coercitivo,[9] che nel frattempo è tornato con la fidanzata con la quale nel Luglio 2023 ha dato alla luce un bambino.

 

Ha sbagliato

ha risolto 

E' un uomo libero di giocare dove vuole

 

I giornali ci scriveranno 4 righe all'acquisto ma poi ai primi gol la finiranno...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci spiegheresti chi acquisteresti con 15/20 ML che conosca a fondo il campionato italiano e abbia esperienza europea?

aggiungerei e che comincia con d e finisce con o?

sefz

ah ce l’ho ce l’ho

danilo!

inutile prendere altro

.the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Un po' come preferire la Wanna Marchi ai cretini che gli andavano dietro.  .sisi

 

Io direi che il paragone Wanna Marchi - Momblano è il più azzeccato che abbia mai letto qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non prendono il primo che passa in exor, te lo posso assicurare. Cmq aggiungo una cosa.. la Juve è una squadra di calcio, il brand Juve è per forza legato a quello che combina a livello sportivo. Se Calvo spingeva per cacciare Allegri, non lo so per questo metto un "se", forse lo faceva per una ragione e non per una antipatia personale.

Guarda, il brand Juve all’estero e’ al livello dei cartelli narcos messicani o di Lance Armstrong… se Elkann davvero teneva al brand (e quindi al ruolo di Calvo), spendeva qualche milione per difendersi davvero sia nel 2006 che nel 2023. Chiuso OT. .salve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

sta storia che su Greenwood c'è un veto perchè a 20 anni ha fatto una * enorme ma poi ha risolto la faccenda e non ha avuto conseguenze penali mi pare una boiata!

 

 

Ha sbagliato

ha risolto 

E' un uomo libero di giocare dove vuole

 

I giornali ci scriveranno 4 righe all'acquisto ma poi ai primi gol la finiranno...

 

 

Perfetto finalmente e speriamo arrivi perché è fortissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balzarini dice Berardi vicinissimo alla Juve. 

Se vero, mi domando: ma se rientra a dicembre/gennaio, e chissa come starà, che ce ne facciamo? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Balzarini dice Berardi vicinissimo alla Juve. 

Se vero, mi domando: ma se rientra a dicembre/gennaio, e chissa come starà, che ce ne facciamo? 

questo a febbraio è già bello se si regge in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Balzarini dice Berardi vicinissimo alla Juve. 

Se vero, mi domando: ma se rientra a dicembre/gennaio, e chissa come starà, che ce ne facciamo? 

Acquisto senza senso.

Per fortuna Balzarini non ne azzecca quasi mai mezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

aggiungerei e che comincia con d e finisce con o?

sefz

ah ce l’ho ce l’ho

danilo!

inutile prendere altro

.the

 

DeSciglio? Li abbiamo tutti noi sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, potrebbe essere l’inverso. Ha detto cose che non doveva/poteva dire.

che senso avrebbe smentire una sparata?...bastava lasciar cadere l'argomento e sarebbe scivolata via come tutte le altre mille cose al giorno che spara vivendo di quello

a volte c'è più bisogno di smentire le cose vere che quelle inesistenti...speriamo che questo faccia parte di quei casi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Balzarini dice Berardi vicinissimo alla Juve. 

Se vero, mi domando: ma se rientra a dicembre/gennaio, e chissa come starà, che ce ne facciamo? 

Ed anche oggi mi devo toccare i maroni fino all'orchite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Cosa vuol dire “li farebbe il vuoto”?

Nel senso che c'è meno tattica e quindi avrebbe più spazi per le sue accelerazioni, immagino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non è una gara ma gradirei evitare di iniziare la stagione senza sponsor di maglia visto che siamo la Juventus.

Beh, la maglia senza sponsor è bellissima. Se non se ne trova uno disposto a pagare quanto vogliamo giusto andare in campo senza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Balzarini dice Berardi vicinissimo alla Juve. 

Se vero, mi domando: ma se rientra a dicembre/gennaio, e chissa come starà, che ce ne facciamo? 

Balzarini un finto juventino come pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Liverpool è su Ederson, dite che l'atalanta vende lui e Koop in una singola sessione di mercato? 

Se sono un minimo ambiziosi, è un rischio enorme smantellare il cc in questo modo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

come ben diceva @Lagavulin84 hanno alzato la cornetta e lo hanno richiamato .ghgh argomento delicato 😅

Anche l'immediata smentita di Corsa va un po' in questa direzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.