Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, santrinoilmazzulatoro said:

Ma il desiderio di un calciatore di andare in una piazza come Roma che pure se allestisce un top team non dura lo spazio di due stagioni e non gioca manco la CL quale sarebbe esattamente ? Che gli piace il colosseo o la carbonara ?

Fare la rana nello stagno, ad alcuni interessa piu' spiccare in un contesto medio che essere uno dei tanti in un contesto alto.

 

Esistono i Di Natale e i Berardi, caratterialmente. E ci aggiungo pure Totti, guarda .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Chiesa ha un ottimo inglese, non si farebbe problemi ad andare all'estero 

All’estero farebbe il comprimario, in una big..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

No ragazzi, io Thuram lo conosco benissimo e nasce mezzapunta, Koopmeiners nasce difensore centrale, giusto per inquadrare le caratteristiche dei calciatori. Voi guardate quanti gol hanno fatto, io conosco i calciatori.

Vabbè Buffon nasce ala destra, quindi era un giocatore molto offensivo...

 

Thuram è un mediano con grandi doti di corsa e una buona progressione, non male anche come caratteristiche difensive. Ma non è un giocatore da trequarti offensiva, non ha la visione di gioco o l'esplosività per farlo. Mi ricorda abbastanza Rabiot in realtà, con più consapevolezza dei suoi mezzi fisici (Rabiot li ha ma non li usa) e meno esperienza e tecnica, al momento.

 

Koop, come Frenkie ad esempio, è figlio della scuola Olandese in cui i giocatori devono saper fare più ruoli e vengono fatti crescere facendo di tutto. Nell'AZ giocava mediano, Gasp ha avuto la nell'intuizione di spostarlo più avanti secondo me per sfruttarne inserimenti e doti balistiche non comuni. A me ricorda molto, per fare il nome di un suo coetaneo, Van De Beek per quello che lasciava intravedere all'Ajax. Tempi di inserimento, buona visione di gioco, ottimo senso della posizione in entrambe le fasi. Chiaro che Koop sia di un altro livello sotto tanti aspetti, soprattutto oggi. Ma pur non avendo gli strappi di Thuram incide molto di più in fase offensiva, come mostrano i suoi numeri al di là dei gol (anche là, fatti un giro su Sofascore o whoscored, video a parte, se come tutti penso non hai il tempo di guardare l'intera stagione del Nizza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Il giusto prezzo è attorno a 10 milioni

Si, un prestito gratuito con diritto a 10 mln.

10 milioni senza sapere quante partite è in grado di giocare quest’anno, sono un bel rischio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Beh, la maglia senza sponsor è bellissima. Se non se ne trova uno disposto a pagare quanto vogliamo giusto andare in campo senza 

il bilancio senza sponsor invece è? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Balzarini dice Berardi vicinissimo alla Juve. 

Se vero, mi domando: ma se rientra a dicembre/gennaio, e chissa come starà, che ce ne facciamo? 

Barzarini era un grande bordo campista. Di mercato non ne sa nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi non ha senso prenderlo ora ma, al massimo, nel mercato invernale. In questi mesi deve guarire e poi recuperare fisicamente. Non ha alcun senso prenderlo ora. Per 6 mesi lo stipendio glielo paghi pure il Sassuolo o assicurazioni varie. Da Gennaio, se vogliono, possiamo prenderlo in prestito e con diritto di riscatto basso. Viceversa c'è sempre l'inda dell'amico Marotta

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

tra altro segue la Juve non so da quanti anni, 20? ma non ha uno straccio di fonte.

Quasi piu’ imbarazzante di Zuliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi oggi scopro che Di Lorenzo (ha 30 anni e non 31) è uno sesquipedale pippone e che noi, NON partecipando a nessuna coppa europea non abbia bisogno di gente con esperienza.

Diciamo che oggi, avendo dato  il meglio di te stesso, posso anche chiuderla qui. Stammi bene 🖐️

 

Di Lorenzo x poco ci faceva perdere un europeo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

kimmich o goretzka a pochi soldi sarebbeo tanta roba, soprattutto kimmich

Se devo prendere uno numericamente al posto di Koopmeiners al posto di Rabiot vado su Samardzic o Thuram che hanno ingaggio nettamente inferiore. Goretkzae l'ho proprio visto male col real. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

La domanda è:

Chiesa serve al Bayern?

Al Bayern ci andrebbe?

 

oddio come fai a dire no al Bayern Monaco? per me anche a piedi ci andrebbe, ma è naturale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

All’estero farebbe il comprimario, in una big..

Se va all'estero dimostra di avere le palle e potrebbe avere un buono sviluppo di carriera. Se va al Napoli o a Roma si avvia a restare un mezzo giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sibi ha scritto:

Lascerei perdere Greenwood, uno con quei precedenti è solo un danno, soprattutto a livello comunicativo e di marketing. Dopo che ufficialmente licenzi allegri per "taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus"  non ti puoi presentare con un personaggio simile. Il lato campo in questo caso va in secondo piano. A me personalmente interessa 0. 

Invece a me interessa solo quello che fanno in campo, della loro vita privata interessa meno di zero. Se lo prenderanno per me sarà come tutti gli altri, senza alcun tipo di pregiudizio, oltretutto senza conoscere a fondo la situazione che lo ha coinvolto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Anche l'immediata smentita di Corsa va un po' in questa direzione. 

 

6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Anche perche’ la Juve e’ quotata in Borsa e quindi il buon Mombly che fa lo Sbirulino potrebbe addirittura finire lui o far finire qualcun altro al gabbio per simpatiche questioni tipo insider trading o aggiotaggio.

 

37 minuti fa, Dark Side ha scritto:

è possibile, tuttavia un professionista come lui mi sorprende che dia un notizia di questa portata senza aver chiesto il permesso per farlo. non so, che dite?

 

se vengo a sapere delle cose sulla juve, mi prudono le mani per 5 minuti ma poi sto zitto. non sono un giornalista ma il senso dovrebbe essere questo, altrimenti la tua fonte te la giochi

a sto giro l'ha fatta grossa e fuori dal vaso diciamo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Hujisen + sordi per Koop

Kean + sordi per K.Thuram

Barbieri + Nicolussi + sordi per Cala


E poi con i ricavi di Soule, Chiesa, Kostic etc, tutto su Greenwood, Ziagrova e Saelecoso

Vediamo Giuntolone che s’inventa .fuma

Koop, Miretti, Fagioli, Luiz, Thuram, Locatelli significherebbe che possiamo plusvalenzare Barrenechea.

 

Terrei Chiesa e Soulé e lascerei Greenwood e il belga dove stanno, ci pigliamo lo Zio Grova di turno e via.

 

Bonus se riusciamo per miracolo a dare via Milik per Morata e/o tenere Barbieri come riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se devo prendere uno numericamente al posto di Koopmeiners al posto di Rabiot vado su Samardzic o Thuram che hanno ingaggio nettamente inferiore. Goretkzae l'ho proprio visto male col real. 

infatti negli ultimi anni ha avuto un grande calo nel rendimento. Fino ad un paio di anni fa era molto forte, se si presentasse l'occasione lo prenderei, in Serie A potrebbe riprendersi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

oddio come fai a dire no al Bayern Monaco? per me anche a piedi ci andrebbe, ma è naturale

se lo chiamano se mette pure  a piagne per la felicità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Speriamo perché ci manca sempre lucidità e ultimo passaggio in fase offensiva.

Un rifinitore come Berardi completerebbe alla perfezione un tridente con YIldiz e Vlahovic

Ma Berardi si è fatto il tendine d'achille, forse l'infortunio peggiore possibile per un calciatore, molto peggio di un crociato. Dovesse rientrare anche a gennaio potrebbe molto probabilmente smettere di giocare a calcio, almeno a grandi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

kimmich o goretzka a pochi soldi sarebbeo tanta roba, soprattutto kimmich

Kimmich però mi sa che ci chiedono loro conguaglio. Goretkzae o lascerei perdere (se non è stato manco convocato in nazionale ho capito già )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Un cialtrone che ruba i soldi ai contribuenti onesti che lavorano per davvero e non fanno finta. L’ho sempre detto.

 

Una mancanza di rispetto ai suoi colleghi che giornalismo lo praticano davvero.

 

E qui dentro ancora gli si dà credito 

si va bhè...non esageriamo...

non ruba nulla, è un intrattenitore, chi vuole ascoltarlo lo ascolta, chi preferisce leggere un trattato di fisica legge quello...

nessuno obbliga nessuno ad ascoltarlo o a seguirlo, lui campa di quello, deve tirar fuori ogni giorno qualcosa da dire e stavolta è andato su un terreno in cui non doveva mettere piede

domani non se ne ricorderà più nessuno

 

e i suoi colleghi giornalisti non sono certo meglio...anzi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Anche perche’ la Juve e’ quotata in Borsa e quindi il buon Mombly che fa lo Sbirulino potrebbe addirittura finire lui o far finire qualcun altro al gabbio per simpatiche questioni tipo insider trading o aggiotaggio.

Aggio e taggio, che tempi .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.