Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Anche perche’ la Juve e’ quotata in Borsa e quindi il buon Mombly che fa lo Sbirulino potrebbe addirittura finire lui o far finire qualcun altro al gabbio per simpatiche questioni tipo insider trading o aggiotaggio.

Aggio e taggio, che tempi .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

oddio come fai a dire no al Bayern Monaco? per me anche a piedi ci andrebbe, ma è naturale

Attenzione però.

Le nostre valutazioni da "laici" non sempre corrispondono ai giocatori.

Magari non gradisce lo spogliatoio, giocatori, futuro allenatore etc.

Non conta solo il blasone di una squadra.

Almeno credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Ma Berardi si è fatto il tendine d'achille, forse l'infortunio peggiore possibile per un calciatore, molto peggio di un crociato. Dovesse rientrare anche a gennaio potrebbe molto probabilmente smettere di giocare a calcio, almeno a grandi livelli.

Questo è esattamente il motivo per cui Balzarini ce lo rifila ogni cinque minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci spiegheresti chi acquisteresti con 15/20 ML che conosca a fondo il campionato italiano e abbia esperienza europea?

Kristensen, Dorgu, Bellanova in Italia Clauss dell'OM, Mahele, Castagne quelli più conosciuti, un paio qui già meglio di Di Lorenzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Di Lorenzo x poco ci faceva perdere un europeo 

al netto che della figiccese frega meno di zero ed è stato un male che non ce l'abbia fatto perdere (non so cosa abbia combinato perchè non li ho guardati), dai napulicchi sono 4 anni che gioca ad altissimi livelli. Farlo passare per un pippone, lo ritengo LEGGERMENTE eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

La verità è semplicemente questa. Esistono paladini di Calvo per due motivi: nel 2023 tentò (senza riuscire) di fare fuori Allegri e perché è visto come nemico di AA per la storia dell'ex moglie.

Per cui quando qualcuno chiede per quale motivo debba essere considerato un top manager si parte con argomentazioni da asilo tipo "vedoveeeeeeeeeee" oppure "se vuoi sollevare dubbi su un manager devi portare il CV".

Per quanto mi riguardo critico se fa cose che non condivido ed elogio se fa cose che condivido. Ad oggi non posso certamente elogiarlo per la telenovela Allegri (se vuoi far fuori un allenatore ingombrante devi essere certo di riuscire) e per il patteggiamento (no comment).

Se porta uno sponsor in linea con quello che pagava Jeep si prenderà i miei elogi.

ah perchè è stato Calvo a deciderlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo barzarini che ci rifila Berardi. Le fogne hanno elementi che raccontavano di Vlahovic che andrebbe all Inter. 

 

La perfetta sintesi di cosa sia la Juve e l Inter s livello mediatico. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, SuperT ha scritto:

O che non c’è niente di chiuso (o annunciabile) ed esporsi così rischia di far saltare qualcosa, quindi è stato cazziato da qualcuno dentro la Juve.

 

La notizia che la Juve stia trattando con uno sponsor arabo è un po’ il segreto di pulcinella..

Guarda, mi auguro che comunque la notizia sia vera e di cospargermi il capo di cenere, preferisco 50M annui alla Juve che avere ragione nel ritenere Momblano una versione giornalistica del venditore di monorotaie dei Simpson...

 

Però diciamo che non ci spero più di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt verrà sicuramente usato per fare abbassare le pretese del Bologna su Calafiori 

Mi aspetto voci sull'olandes, fossi Giuntoli lo avrei fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che della figiccese frega meno di zero ed è stato un male che non ce l'abbia fatto perdere (non so cosa abbia combinato perchè non li ho guardati), dai napulicchi sono 4 anni che gioca ad altissimi livelli. Farlo passare per un pippone, lo ritengo LEGGERMENTE eccessivo.

Era solo x scherzare 😜..ho visto che te la sei presa a cuore. È un discreto giocatore. Probabilmente Giuntoli lo vuole per qualità che vanno aldilà della resa sul campo. Probabile sia un uomo spogliatoio e noi non lo sappiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ah perchè è stato Calvo a deciderlo?

L'anno scorso fu scritto che le trattative per il patteggiamento sono state portate avanti da lui, Ferrero e Scanavino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui all’alba del 2024 siamo ancora quotati in borsa?

 

Abbiamo MAI avuto UNO straccio di valore aggiunto in questo essere quotati da quando ci siamo quotati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

Di Lorenzo x poco ci faceva perdere un europeo 

Di Lorenzo ha senso solo se a basso prezzo o addirittura gratis. Viceversa si deve investire su giocatori più giovani. Addirittura stamattina il prezzo di Di Lorenzo è salito a 30 mln. Qui davvero hanno perso la testa o pensano di avere a che fare con degli sprovveduti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Guarda, mi auguro che comunque la notizia sia vera e di cospargermi il capo di cenere, preferisco 50M annui alla Juve che avere ragione nel ritenere Momblano una versione giornalistica del venditore di monorotaie dei Simpson...

 

Però diciamo che non ci spero più di tanto

Monoroootaaaaiaaaaaa mitico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Guriiiiiii, Romeiiiiii, Romaniiiii, persino Momblaniiiiii quando annunciano TM che qui le banane in frigo si induriscono 

Halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque secondo me l'idea iniziale della Juve era fare

 

Locatelli Rabiot

Koopmeiners

 

Poi e' nata l'opportunita' di prendere un "upgrade" di Locatelli come Douglas Luiz piazzando due esuberi e l'han colta al volo ed e' diventata

 

Douglas(Locatelli) Rabiot

Koopmeiners

 

Ora se Rabiot non rinnova, vanno a cercare un centrocampista piu' difensivo di corsa e duelli (Rabiot alla fine e' quella roba li') e quindi puntano Thuram, e diventerebbe

 

Douglas(Locatelli) Thuram

Koopmeiners

 

In tutto questo pero' non capisco che fine fa Fagioli, non vorrei che lo reputassero un Jolly da usare senza inserirlo nella formazione base.

Oppure davvero lo vedono alternativa di Koopmeiners, anche se io ci vedevo piu' Miretti in quel ruolo, che pero' potrebbe andare al Genoa, e quindi alla fine diventare

 

Douglas(Locatelli) Thuram (Locatelli)

Koopmeiners (Fagioli/Miretti)

 

Boh, Fagioli cosi' avanzato non mi convince.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Si, un prestito gratuito con diritto a 10 mln.

10 milioni senza sapere quante partite è in grado di giocare quest’anno, sono un bel rischio.

10 milioni è una cifra per cui mi prendo tranquillamente il rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Di Lorenzo ha senso solo se a basso prezzo o addirittura gratis. Viceversa si deve investire su giocatori più giovani. Addirittura stamattina il prezzo di Di Lorenzo è salito a 30 mln. Qui davvero hanno perso la testa o pensano di avere a che fare con degli sprovveduti. 

30 mln non glieli darebbe nemmeno l'Al Nassr.

I soliti napulicchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Di Lorenzo ha senso solo se a basso prezzo o addirittura gratis. Viceversa si deve investire su giocatori più giovani. Addirittura stamattina il prezzo di Di Lorenzo è salito a 30 mln. Qui davvero hanno perso la testa o pensano di avere a che fare con degli sprovveduti. 

Manco in lire compravo un 31enne mediocre a 30 milioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi oggi scopro che Di Lorenzo (ha 30 anni e non 31) è uno sesquipedale pippone e che noi, NON partecipando a nessuna coppa europea non abbia bisogno di gente con esperienza.

Diciamo che oggi, avendo dato  il meglio di te stesso, posso anche chiuderla qui. Stammi bene 🖐️

 

la stagione inizia ad agosto..lui compie 31 anni il 4 agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

De Ligt verrà sicuramente usato per fare abbassare le pretese del Bologna su Calafiori 

Mi aspetto voci sull'olandes, fossi Giuntoli lo avrei fatto

Il Bologna non tirasse troppo la corda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Ma Berardi si è fatto il tendine d'achille, forse l'infortunio peggiore possibile per un calciatore, molto peggio di un crociato. Dovesse rientrare anche a gennaio potrebbe molto probabilmente smettere di giocare a calcio, almeno a grandi livelli.

Ma mi sembra che stai esagerando... Caceres e Spinazzola sono tornati tranquillamente a giocare ad alti livelli dopo la rottura del tendine d'achille, come tempi di recupero sicuro è più lungo del crociato ma credo sia comunque peggio rompersi il crociato per un calciatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.