Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Giancarlo Magalli parla di De Ligt al Bologna.

Magalli quello dei fatti vostri?

 

Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manhattan ha scritto:

Spero con tutto il cuore che Greenwood non venga alla Juventus.

 

Non per la qualità del giocatore, ma perché il sistema Italia massacrerà lui e la Juventus senza sosta e senza alcuna pietà su ogni giornale in ogni stadio.

 

Lasciamolo ad altri per carità del cielo, lasciamolo ad altri. Se andasse in qualsiasi altra italiana non subirebbe alcun linciaggio, ma alla Juventus è veramente impossibile che la situazione possa reggere

Il giorno in cui Greenwood dovesse mettere piede a Torino al 100% qualche procuratore antijuventino e in cerca di pubblicitá fará mettere sotto controllo il suo telefono nella speranza di trovare qualcosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

ma non si era dato alla "motellerie" in Brianza?

Ha anche partecipato a 4 motel con Barbieri...

Barbieri gli fa da insider sul nostro mercato o quello del Pisa? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

 

Ha sbagliato

ha risolto 

E' un uomo libero di giocare dove vuole

 

I giornali ci scriveranno 4 righe all'acquisto ma poi ai primi gol la finiranno...

 

 

Se lo comprasse l'Inter sì. Alla Juve sai benissimo che non sarà così. 

Detto questo io cmq lo prenderei perché è un fenomeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ancora? Se vogliamo ritornare a competere, serve gente di ruolo e non gente adattata alla va o...alla spacca. E come terzino destro in una difesa a 4, Di Lorenzo è quanto di meglio ci possa essere sui 15/20 milioni visto che, oltre ad avere dei piedi educati/velocità/ e saper marcare, ha anche esperienza internazionale.

Mi "son capito" ora? Spero di si!

E torno a rifarti la domanda: con quei soldi fammi il nome di qualcuno di migliore con quelle caratteristiche anzichè tergiversare! Evitando di nasconderti dietro a Giuntoli come già hai fatto una volta. Grazie

😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non prendono il primo che passa in exor, te lo posso assicurare. Cmq aggiungo una cosa.. la Juve è una squadra di calcio, il brand Juve è per forza legato a quello che combina a livello sportivo. Se Calvo spingeva per cacciare Allegri, non lo so per questo metto un "se", forse lo faceva per una ragione e non per una antipatia personale.

Se spingi per cacciare una persona "non per antipatia personale" è perché ritieni che quella persona depauperi il materiale umano a disposizione.

Se dopo aver cacciato quella persona il tuo dirigente compra 5/6 nuovi titolari investendo oltre 200 milioni e sacrificando qualche talento giovane "depauperato" dal cacciato, c'è qualcosa che non quadra. Almeno nella narrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Ho il nome di un giocatore della roma che entra nell'affare chiesa, a quale moderatore devo chiedere il permesso? Quando cerco di avere un permesso non ci riesco.

A parte pellegrini sono tutti bidoni alla Roma..hanno bidoni e non hanno soldi. Alla larga quel club dalla trattativa Chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steph88 ha scritto:

Notizia senza info dalle controparti: MITO

ostia devono averlo cazziato per bene ,

Momblano che mi combini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ancora? Se vogliamo ritornare a competere, serve gente di ruolo e non gente adattata alla va o...alla spacca. E come terzino destro in una difesa a 4, Di Lorenzo è quanto di meglio ci possa essere sui 15/20 milioni visto che, oltre ad avere dei piedi educati/velocità/ e saper marcare, ha anche esperienza internazionale.

Mi "son capito" ora? Spero di si!

E torno a rifarti la domanda: con quei soldi fammi il nome di qualcuno di migliore con quelle caratteristiche anzichè tergiversare! Evitando di nasconderti dietro a Giuntoli come già hai fatto una volta. Grazie

Tra le qualità hai dimenticato il sapersi tuffare a ogni minimo contatto e a fare scene che Faraoni spostati... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Guriiiiiii, Romeiiiiii, Romaniiiii, persino Momblaniiiiii quando annunciano TM che qui le banane in frigo si induriscono?

Queste sono le basi dell’Angolo, ovviamente a BORSA CHIUSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma mi sembra che stai esagerando... Caceres e Spinazzola sono tornati tranquillamente a giocare ad alti livelli dopo la rottura del tendine d'achille, come tempi di recupero sicuro è più lungo del crociato ma credo sia comunque peggio rompersi il crociato per un calciatore...

Spinazzola non e’ mai tornato quello di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Herzog8 ha scritto:

Se abbiamo 10 milioni da buttare, preferirei eventualmente aggiungerli per garantirmi Calafiori.

Un' ala devi prenderla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, phoenix ha scritto:

 

Tutto passa velocemente nel calcio, tranquillo. Cmq nel 2023 la colpa è esclusivamente di Agnelli che non ha valutato bene cosa fare e in che modo, voleva fare la guerra al mondo intero senza avere le spalle coperte nel suo paese come il real madrid o il barcellona.. ridicolo.

però in un paese civile non dovrebbe esistere un PM ultras che dispone intercettazioni ambientali e telefoniche per dirigenti di calcio manco facessero parte della mafia senza nemmeno averne legittimità

e una procura sportiva che in base a quello e con in mano il nulla mischiato al niente da una pena a membro di segugio procurando un danno di oltre 100 milioni ad una società

 

Andrea Agnelli sarà stato incauto, ma non puoi fargliela pagare abusando della legge, del potere e dei media compiacenti...questo accade in Corea del Nord e non dovrebbe accadere in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

A parte pellegrini sono tutti bidoni alla Roma..hanno bidoni e non hanno soldi. Alla larga quel club dalla trattativa Chiesa 

Ma poi Chiesa a Roma a fare che?

Non hanno una lira e non fanno nemmeno la CL.
Se ci va, contento lui, ma dovrei seriamente rivedere il Q.I. di quel ragazzo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Giancarlo Magalli parla di De Ligt al Bologna.

Va bene tutto... ma De Ligt credo che al massimo si vada a prendere due tortellini a bologna...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A parte pellegrini sono tutti bidoni alla Roma..hanno bidoni e non hanno soldi. Alla larga quel club dalla trattativa Chiesa 

Infatti stavo pensando alla stessa cosa. Non hanno un singolo giocatore che potrebbe interessarci :) e ancor meno qualcuno che si avvicinerebbe al valore di Chiesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andremz ha scritto:

E comunque secondo me l'idea iniziale della Juve era fare

 

Locatelli Rabiot

Koopmeiners

 

Poi e' nata l'opportunita' di prendere un "upgrade" di Locatelli come Douglas Luiz piazzando due esuberi e l'han colta al volo ed e' diventata

 

Douglas(Locatelli) Rabiot

Koopmeiners

 

Ora se Rabiot non rinnova, vanno a cercare un centrocampista piu' difensivo di corsa e duelli (Rabiot alla fine e' quella roba li') e quindi puntano Thuram, e diventerebbe

 

Douglas(Locatelli) Thuram

Koopmeiners

 

In tutto questo pero' non capisco che fine fa Fagioli, non vorrei che lo reputassero un Jolly da usare senza inserirlo nella formazione base.

Oppure davvero lo vedono alternativa di Koopmeiners, anche se io ci vedevo piu' Miretti in quel ruolo, che pero' potrebbe andare al Genoa, e quindi alla fine diventare

 

Douglas(Locatelli) Thuram (Locatelli)

Koopmeiners (Fagioli/Miretti)

 

Boh, Fagioli cosi' avanzato non mi convince.

 

 

Locatelli rabiot peggio di un incubo.. anche basta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Ho il nome di un giocatore della roma che entra nell'affare chiesa, a quale moderatore devo chiedere il permesso? Quando cerco di avere un permesso non ci riesco.

Accetterei solo Pellegrini, il resto è tutta *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine sto Greenwood è forte o no? Se doveste paragonarlo a qualcuno chi sarebbe? Delle sue vicende personali mi interessa meno di zero, sono valutazioni che deve fare la Società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ah ecco, c'erano anche l' AD e il presidente....e magari il team difensivo (hanno preso il meglio a disposizione) visto che si lottava contro un muro di gomma li ha consigliati in questo modo...e di sicuro la proprietà è stata interpellata in merito

 

quindi permettermi di dire che criticare Calvo per il patteggiamento non è propriamente centrato

Poco centrate sono le difese a prescindere. Comunque "critico" chi riteneva il patteggiamento un successo. Per farsi buttare fuori dalle coppe (vero obiettivo dei nostri aguzzini) andavo bene pure io.

I due fatti nei quali ha svolto un ruolo per me non rappresentano nulla di lodevole. Per cui AD OGGI non ho ancora notizie di chissà quali risultati manageriali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pogbaaaaaaaaaaaa ha scritto:

Spinazzola non e’ mai tornato quello di prima

Quali calciatori post-crociato ti son sembrati uguali a prima...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, papia ha scritto:

Fai fatica anche tu oggi a trovare un appiglio? Dai che oggi fa ridere la cosa su....sii leggero... 

Questa, tra le mill le, come poteva passare inosservata... 

Fai fatica a comprendere vedo

ho scritto una cosa oggettiva e innegabile 

dai non sfumazzare sempre, sii leggero (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pogbaaaaaaaaaaaa said:

Locatelli rabiot peggio di un incubo.. anche basta

Potevi anche andare oltre la seconda riga

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.