Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Stiamo tornando... si sente... è tutto il giorno che l'aria che circola nell'angolo ricorda i bei tempi. E poi ho fatto un giro su twitter sotto GDM e altri due o tre giornalisti e si sente di nuovo il rumore di scoppiettio e crepitio di fegati e sfinteri 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il manchester aveva deciso di reintegrare Greenwood ,ma ha lasciato la decisione alla squadra femminile che hanno risposto picche. Credo che tutto il caso si commenti da solo, sia la storia giudiziaria che ha avuto un epilogo chiaro, netto e per questo da rispettare (per tutti) sia riguardo l opinione ottusa delle persone. 

Dal punto di vista del giocatore spero che arrivi, dal punto di vista umano anche.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non conviene fare un topic a parte riguardo Greenwood e la sua storia extracampo? Parlandone sempre si genera un po’ di flame ragazzi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Treviluca ha scritto:

Ma non conviene fare un topic a parte riguardo Greenwood e la sua storia extracampo? Parlandone sempre si genera un po’ di flame ragazzi

e un pò di rompimento di balle no? sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Treviluca ha scritto:

Ma non conviene fare un topic a parte riguardo Greenwood e la sua storia extracampo? Parlandone sempre si genera un po’ di flame ragazzi

Sì, hai anche ragione, infatti adesso sto zitto che è meglio, tanto il mio punto l'ho espresso abbastanza chiaramente :d

 

Gente che suggerisce di alzare le gambe a parte: con Pedullà che parla di Zirkzee vogliamo fare un throwback alla metà anni 2000 con un rombo a cc? O è fuffa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood talento purissimo, dal punto di vista tecnico è il tipo di profilo che mi aspetterei in caso di partenza di Chiesa. Classico giocatore che in condizioni normali il Manchester United avrebbe già blindato da un pezzo con un contratto faraonico stile Rashford, ma in patria per le vicende che ben conosciamo viene considerato un reietto da esiliare il prima possibile... Sinceramente accollarsi una situazione del genere non sarebbe il massimo visto il periodo da cui proveniamo, ma evidentemente la società antepone il valore tecnico dell' operazione rispetto al boomerang mediatico che subirebbe, quindi c'è solo da sperare che il campo gli dia ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sì, hai anche ragione, infatti adesso sto zitto che è meglio, tanto il mio punto l'ho espresso abbastanza chiaramente :d

 

Gente che suggerisce di alzare le gambe a parte: con Pedullà che parla di Zirkzee vogliamo fare un throwback alla metà anni 2000 con un rombo a cc? O è fuffa?

Ma figurati, non era diretto a te, parlavo in generale e senza polemica!

Spero che l’idea non sia del rombo anni 90…Credo che alla fine parta solamente uno tra Chiesa e Soulé. O almeno lo spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, claudio77 ha scritto:

Ecco, sì. Anche i fegati dei nostri arcinemici hehehe

no ma veramente...

Ora non so bene quali siano le trattative reali e quelle "copertura" ma sta creando il caos intorno al mercato Juve, nomi che escono da tutte le parti, "voci incontrollate", giornalisti in fermento, tifoserie eccitate e nel mezzo trattative lampo chiuse o semichiuse. Una roba spettaccolare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ~J~ ha scritto:

no ma veramente...

Ora non so bene quali siano le trattative reali e quelle "copertura" ma sta creando il caos intorno al mercato Juve, nomi che escono da tutte le parti, "voci incontrollate", giornalisti in fermento, tifoserie eccitate e nel mezzo trattative lampo chiuse o semichiuse. Una roba spettaccolare

Era un botto che non si godeva così. La sensazione è che ci divertiremo sia in sede di calciomercato, sia in campo. Ho molta fiducia nel nuovo corso :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, claudio77 ha scritto:

Era un botto che non si godeva così. La sensazione è che ci divertiremo sia in sede di calciomercato, sia in campo. Ho molta fiducia nel nuovo corso :) 

si anche io ho questa sensazione. La cosa particolare è che ho la sensazione che possa andare via chiunque e non sarebbe un problema, vedo un dirigente molto solido e sicuro di ciò che fa. Ovviamente per ora è solo un impressione ma davvero devo tornare alla Triade per questa stessa senzazione di solidità sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ~J~ ha scritto:

si anche io ho questa sensazione. La cosa particolare è che ho la sensazione che possa andare via chiunque e non sarebbe un problema, vedo un dirigente molto solido e sicuro di ciò che fa. Ovviamente per ora è solo un impressione ma davvero devo tornare alla Triade per questa stessa senzazione di solidità sul mercato

E' di queste sensazioni che campiamo. Ormai è una vita che seguo la juve e ho sviluppato antenne per fidarmi di certe cose. Ecco, a sto giro mi fido :) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la facciamo a rimanere IT senza mettere in mezzo discorsi che non hanno a che vedere con le gurate/notizie di mercato? 

Per le questioni etico-morali non è questa la sede. Nel caso rivolgetevi ai canali ufficiali della società.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono certo che quest’anno godrò a palla, Giuntoli e Motta stanno allestendo una squadra top e tutti i denigratori nostalgici dovranno mangiarsi le gengive, non c’è un solo acquisto sul quale non venite qui a rompere le palle, ma lasciateli lavorare e rassegnatevi che ora si apre un lungo ciclo che ci porterà molto lontani dal nulla assoluto e dal grigiore degli ultimi anni, finalmente rivedrò la mia squadra giocare a calcio.

  • Mi Piace 7
  • Grazie 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mikerko123 ha scritto:

Hjusen, Arthur,  Miretti, Barbieri, Facundo Gonzalez, Kostic ne abbiamo di esuberi eh...

Come sempre. E come sempre difficile che prendi dei soldi dagli Arthur di turno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, DD90 said:

Daje Giuntoli che ce li porti tutti a Torino .sisi

IMG_5648.jpeg

Senza esterni casinari che corrono a testa bassa...praticamente un sogno @@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Per l’ordinamento italiano, se il GUP decide per il “non luogo a procedere” del processo, è equivalente ad un’assoluzione.

La giustizia italiana è una pacchia per delinquenti e sociopatici..fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DD90 ha scritto:

Daje Giuntoli che ce li porti tutti a Torino .sisi

IMG_5648.jpeg

È molto bella però io al posto di Koopmeiners ci metterei un 10 vero.(Cherki)

22 minuti fa, fjgt ha scritto:

Senza esterni casinari che corrono a testa bassa...praticamente un sogno @@

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

La Juve è un brand, Io non capisco come ad alcuni potrebbe venire in mente di associare la Juve con uno scandalo del genere doppo 1 anno difficile che abbiamo passato.

Se Greenwood gioca regolarmente vuol dire che tutto questo scandalo è una montatura.

Giuntoli conosce bene la situazione, altrimenti non avrebbe trattato il giocatore.

Finiamola di fare i bacchettoni moralisti ad ogni costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Comunque servono un sacco di soldi per i nomi che stanno girando... 😁

non lo dire ai Pignoratti, ieri in TV  mastrangelo, il prescritto che si rompeva i piatti in testa all’arrivo di Ronaldo, piagnucolava che per fare il nostro mercato con quei nomi servivano 200 milioni. ahahahaha e Biasin che pesava Arnautovic in e out come se valesse 50 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.