Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Se lo comprasse l'Inter sì. Alla Juve sai benissimo che non sarà così. 

Detto questo io cmq lo prenderei perché è un fenomeno 

Come dicevo, tanto avranno sempre qualcosa per criticarci. Peraltro, ai soliti furbi, se finisse a Milano, farebbe molto piacere, esalterebbero tutti il grande acquisto e diventerebbero tutti garantisti e difensori di un ragazzo comunque da ritenere innocente fino a prova contraria.

Noi, ovviamente, resteremmo con un pugno di mosche in mano. Quindi freghiamocene altamente e quando ci farà vincere le partite, ogni loro rosicata aumenterà la nostra gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Ho il nome di un giocatore della roma che entra nell'affare chiesa, a quale moderatore devo chiedere il permesso? Quando cerco di avere un permesso non ci riesco.

Patatino torna a casa 😍😍😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ancora? Se vogliamo ritornare a competere, serve gente di ruolo e non gente adattata alla va o...alla spacca. E come terzino destro in una difesa a 4, Di Lorenzo è quanto di meglio ci possa essere sui 15/20 milioni visto che, oltre ad avere dei piedi educati/velocità/ e saper marcare, ha anche esperienza internazionale.

Mi "son capito" ora? Spero di si!

E torno a rifarti la domanda: con quei soldi fammi il nome di qualcuno di migliore con quelle caratteristiche anzichè tergiversare! Evitando di nasconderti dietro a Giuntoli come già hai fatto una volta. Grazie

Si ma per noi che abbiamo problemi economici,prendere un giocatore che ti va a costare 13mln l’anno per 4 anni,chiamiamo le cose per il loro nome,sto terzino costa totalmente 52mln e i 13mln li paghi oggi che ha 31anni ma anche fra 4 anni quando ne ha 35

E probabilmente sarà visto come Alexsandro 

Hai capito come funziona????

Chi meglio di lui???

Totalmente e fatalmente meglio ad esempio Geertruida scadenza 2025 che costerebbe meno in quanto di sicuro non vuole 4 mln di stipendio 

Poi che serva qualcuno di esperienza e di personalità si può concordare,di solito non sarebbero da prendere sul mercato ma dovrebbero essere già presenti in squadra,comunque sarebbe il caso di prendere giocatori a par0 se ci fosse l’occasione 

Come è stato per Pirlo 

Non c’è nel ruolo?

prendo uno più giovane e bravo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Balzarini dice Berardi vicinissimo alla Juve. 

Se vero, mi domando: ma se rientra a dicembre/gennaio, e chissa come starà, che ce ne facciamo? 

se lo prendono spero lo faranno a prezzo minimo...o in prestito...non penso vadano ad investirci grosse cifre

 

è una scommessa su cui investire poco...se ti va bene e si riprende bene dall'infortunio hai un giocatore di valore pagato poco...se ti va male ci perdi due spiccioli e amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Non solo le banane in frigo sefz

Volgaue 😂😂😂

2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Queste sono le basi dell’Angolo, ovviamente a BORSA CHIUSA

Scusa sono nuovo qui 😂😂😂

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Come mai il Bayern si libera del fenomeno de Ligt? .asd.asd.asd

Quante me ne avete dette per colpa di sto Mozzarellone biondo. sefz

 

 

 

Un altro di quelli che i fenomeni da tastiera spacciavano come un giocatore da pallone d oro, insieme a un tal tielemans😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Ho il nome di un giocatore della roma che entra nell'affare chiesa, a quale moderatore devo chiedere il permesso? Quando cerco di avere un permesso non ci riesco.

se non è uno tra dybala e pellegrini ci perdiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Quali calciatori post-crociato ti son sembrati uguali a prima...?

Nessuno, però io mi riferivo alla gravità del tendine di Achille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

beh...non schiferei nemmeno Mancini...

Boh non mi piace molto, mi sta sui maroni come si comporta in campo ma magari sono io

Adesso, Pappagone ha scritto:

Dybala uhuh

Vade retro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Boh non mi piace molto, mi sta sui maroni come si comporta in campo ma magari sono io

Vade retro

Da noi Mancini per come ci arbitrano negli ultimi anni finisce 1 partita su 10...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

Potevi anche andare oltre la seconda riga

 

Hai ragione, ma quando leggo il nome di Locatelli mi prende una stretta allo stomaco e non riesco … devo pensare ad altro immediatamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Un' ala devi prenderla

Si ma non capisco come si possa pensare di prendere uno che si è rotto il tendine. 
Mi sembra una cosa assolutamente assurda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

se non è uno tra dybala e pellegrini ci perdiamo

Ma mica ho detto alla pari, tu fai una trattativa poi magari infili un giocatore x arrivare alla cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Se spingi per cacciare una persona "non per antipatia personale" è perché ritieni che quella persona depauperi il materiale umano a disposizione.

Se dopo aver cacciato quella persona il tuo dirigente compra 5/6 nuovi titolari investendo oltre 200 milioni e sacrificando qualche talento giovane "depauperato" dal cacciato, c'è qualcosa che non quadra. Almeno nella narrazione 

Forse l'organizzazione data da Allegri, comprese le richieste sul mercato, non erano quelle giuste. Dopo tutto se dopo anni di Allegri siamo arrivati a questo punto non c'era cosa più giusta da fare che cambiare la guida tecnica della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

giochiamo 5000 partite 

 

Se e’ El Shaarawy , astieniti pure .ghgh 

Se e’ Baldanzi, tier 1 veloce ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spiderman ha scritto:

Prima di dare dello stupratore ad uno bisognerebbe conoscere bene la storia... Perché poi anche una che poi ritira la denuncia e si sposa col carnefice, normale non é

La conosco la storia e le immagini sono inequivocabili. Aggiungo anche che per una donna è psicologicamente molto difficile allontanare il proprio compagno carnefice, soprattutto se è un personaggio in vista. 

In ogni caso ribadisco che eviterei di portare in casa un personaggio simile. Non esiste solo greenwood al mondo. 

Modificato da Sibi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Poco centrate sono le difese a prescindere. Comunque "critico" chi riteneva il patteggiamento un successo. Per farsi buttare fuori dalle coppe (vero obiettivo dei nostri aguzzini) andavo bene pure io.

I due fatti nei quali ha svolto un ruolo per me non rappresentano nulla di lodevole. Per cui AD OGGI non ho ancora notizie di chissà quali risultati manageriali.

diciamo non hai notizie...come non le ha nessuno...non sappiamo nemmeno quale sia il suo ruolo, in cosa consista il suo lavoro e ben più importante se abbia lui o meno l'incarico di trovare uno sponsor

 

diciamo che si getta melma così ad "cazzum" contro un professionista sapendone ben poco

 

e io non difendo a prescindere....ma non critico non sapendo nulla e sulla base di nulla

 

se uno critica Calvo per il patteggiamento è una cosa pretestuosa...quello è il punto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.