Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

- Nel pomeriggio annuncio di Motta.

- Luiz sarà il secondo acquisto dopo Di Gregorio, siamo praticamente alle fase finali mancano pochi dettagli, Mckennie Iling nella trattativa + 18 ml.

- Chiesa a 30 ml la Juve lo cede, Napoli e Roma  le squadre più attive sul giocatore, il Napoli valuta DiLorenzo 30 ml e starebbe pensando di proporre lo scambio con l'esterno bianconero alla pari .

- Greenwood bloccato dalla Juventus in caso di cessione di Chiesa, il giocatore gradisce la destinazione, valutazione di 50 ml fatta dallo United cosiderata un po alta dalla Juve, bisognerà trattare. 

 

 

 

Sportmediaset 

Scambio alla pari chiesa dilorenzo. Poi dicono che la Marotta League non esiste. Fanno schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Federì che brutta fine.

Per me sarebbe da tenere ma se uno dalla Juve accetta Napoli o Roma che se ne vada tranquillamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ovvero un bel riassunto di tutte le notizie da ieri sera a stamattina con la perla, facendo 2+2 di richiesta del Napoli di 30 mln per Di Lorenzo letta sul Mattino, Chiesa che per loro vale 30 mln ed allora SCAMBIO ALLA PARI!

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In germania oggi si dice che Chiesa e la juventus stanno parlando del rinnovo e sembra che il rinnovo si fara...in caso negativo il bayern proverebbe a fare l'assalto... fonte tz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ovvero un bel riassunto di tutte le notizie da ieri sera a stamattina con la perla, facendo 2+2 di richiesta del Napoli di 30 mln per Di Lorenzo letta sul Mattino, Chiesa che per loro vale 30 mln ed allora SCAMBIO ALLA PARI!

scambio alla pari ma hanno detto che è incedibile .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz....ce lo vedo Danilo a fare su e giù per la fascia a 33 anni. 😄 Quest'anno Danilo sarebbe saggio si accomodasse in panca senza rompere troppo i * 

beh in realtà i terzini di motta stanno bloccati sono i centrali a salire sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

I soldi di Chiesa andranno su Greenwood, che Di Lorenzo valga 30 è una cosa solo nella testa di ADL. Non ci credo che Giuntolone lo valuta cosi

Ma figurati, avrà chiesto un conguaglio di 20 mln e Di Lorenzo valutato 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il marsigliese ha scritto:

altrimenti per prenderlo quanto avresti dovuto scucire? 100M non credo bastavano glieli dava il l'pool per sostituire salah.

È un po’ come dire Yildiz. Se noi Yildiz (almeno noi tifosi) lo valutiamo 70/80 milioni, allora Greenwood valeva lo stesso se non di più visto che segnava anche molto più spesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

però in un paese civile non dovrebbe esistere un PM ultras che dispone intercettazioni ambientali e telefoniche per dirigenti di calcio manco facessero parte della mafia senza nemmeno averne legittimità

e una procura sportiva che in base a quello e con in mano il nulla mischiato al niente da una pena a membro di segugio procurando un danno di oltre 100 milioni ad una società

 

Andrea Agnelli sarà stato incauto, ma non puoi fargliela pagare abusando della legge, del potere e dei media compiacenti...questo accade in Corea del Nord e non dovrebbe accadere in Italia

L'italia non sarà un paese civile, ma questo è il nostro paese, cosa pensava di ottenere mettendosi contro i maggiori poteri del calcio? Quando ti metti il mondo intero contro, poi ti arriva il suppostone. Questo suo azzardo ci è costato un anno di inferno e un danno da 200-300 milioni di euro.. e credo potesse andare molto peggio.

Giusto per chiarire e non lasciare dubbi, quanto scrivo il mondo intero contro intendo proprio i politici del calcio, poi i pm e poi la covisoc, e chi crede sia tutto distaccato è abbastanza ingenuo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La massima valutazione che dovrebbe avere Di Lorenzo è 5M. Io spero che non cadano in questa trappola, mi voglio fidare ci Giuntolone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

- Nel pomeriggio annuncio di Motta.

- Luiz sarà il secondo acquisto dopo Di Gregorio, siamo praticamente alle fase finali mancano pochi dettagli, Mckennie Iling nella trattativa + 18 ml.

- Chiesa a 30 ml la Juve lo cede, Napoli e Roma  le squadre più attive sul giocatore, il Napoli valuta DiLorenzo 30 ml e starebbe pensando di proporre lo scambio con l'esterno bianconero alla pari .

- Greenwood bloccato dalla Juventus in caso di cessione di Chiesa, il giocatore gradisce la destinazione, valutazione di 50 ml fatta dallo United cosiderata un po alta dalla Juve, bisognerà trattare. 

 

 

 

Sportmediaset 

Di Lorenzo 30 mln 😂🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesco20 ha scritto:

In germania oggi si dice che Chiesa e la juventus stanno parlando del rinnovo e sembra che il rinnovo si fara...in caso negativo il bayern proverebbe a fare l'assalto... 

ah ecco mai sia pagare un calciatore ste *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Scambio alla pari Chiesa - Di Lorenzo :261:

Ripeto, :261:

Davvero ci vuole il coraggio per dire una roba simile. Giuntolis tarà ancora ridendo.

La Juve, semmai, vuol vendere Chiesa per potersi pagare Greenwood, ala di 23 anni dalle doti tecniche enormi e questi se ne escono con lo scambio alla pari con Di Lorenzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Mamma mia Federì che brutta fine.

Per me sarebbe da tenere ma se uno dalla Juve accetta Napoli o Roma che se ne vada tranquillamente 

ma la Roma come gli paga lo stipendio? Mboh c'è un qualcosa che non mi quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Digregorio è solo interista ma a differenza di Mancini non si è reso protagonista di cose eclatanti. 

 

Fosse Cannavaro mancini ci passerei su. 

Di gregorio ha la stessa faccia di viviano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sibi said:

Ma chi ha nominato Legrottaglie? Ci sono tanti giocatori forti che non sono dei pezzi di * violenti e stupratori. 

Se non fosse che risiede altrove e non credo legga Vecchiasignora, saresti passibile di denuncia per diffamazione.

Lo dico nel caso ti venisse in mente di farlo con gente comune, con più tempo libero a disposizione e una lista di cose da fare più corta.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

- Nel pomeriggio annuncio di Motta.

- Luiz sarà il secondo acquisto dopo Di Gregorio, siamo praticamente alle fase finali mancano pochi dettagli, Mckennie Iling nella trattativa + 18 ml.

- Chiesa a 30 ml la Juve lo cede, Napoli e Roma  le squadre più attive sul giocatore, il Napoli valuta DiLorenzo 30 ml e starebbe pensando di proporre lo scambio con l'esterno bianconero alla pari .

- Greenwood bloccato dalla Juventus in caso di cessione di Chiesa, il giocatore gradisce la destinazione, valutazione di 50 ml fatta dallo United cosiderata un po alta dalla Juve, bisognerà trattare. 

 

 

 

Sportmediaset 

Di Lorenzo 30 milioni… 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steph88 ha scritto:

Addirittura? 

 

Io mi ricordo i tempi in cui venne lanciato e Rushford era comunque quello piu solido. Allo united ne hanno uno cosi ogni anno, ora sembra il turno di Mainoo ma vediamo poi alla lunga come crescono

infatti hanno una grandissima "primavera", è la prima squadra a fare schifo a livello manageriale.

secondo me, al netto di affari privati, greenwood non lo venderebbero mai a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steph88 ha scritto:

Notizia senza info dalle controparti: MITO

Come immaginavo la probabilità che fosse una boutade era del 94.78%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ricordare ai pappagalli della Marotta League che greenwood ha il contratto in scadenza come chiesa

 

 

"Greenwood servono 50. Per Chiesa scambi alla pari con dilorenzo"

 

 

Che imbarazzo i pappagalli della Marotta League 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.