Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Vino Ronco, tenuto in frigo.

Taci che il cartone del Ronco ci stava a misura nell'armadietto a militare e un meccanico bergamasco se lo teneva li per berlo in camerata sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Dove stanno le critiche a caso? Ho citato due fatti (patteggiamento e tentato esonero di Allegri). Nel primo ha ottenuto lo stesso risultato che voleva la FIGC mentre nel secondo non è riuscito a cacciare l'allenatore.

L'unico concetto scritto a caso che leggo è "pretestuoso". Il mio parere te l'ho motivato quindi non c'è nessuna critica a caso.

 

ma ottenuto cosa?...ma davvero pensi che sia stato Calvo a decidere sul patteggiamento?

dai lasciamo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

ma scambiarlo con Chiesa(se è vero che va via)a sto punto no?  ovviamente diamo un conguaglio.

Io lo farei proprio alla pari. Essendo greenwood una gatta da pelare pure per loro 5 milioni più o meno non penso gli facciano differenza. Il punto è se chiesa vuole andare a giocare l'Europa League 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pogbaaaaaaaaaaaa ha scritto:

Freuler cosa sarebbe??

Freuler è il cervello del Bologna, giocatore molto intelligente e completo, ma non è un mediano vero e proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Ma ne ha mai beccata una sportmediaset? Da quando frequento l’angolo credo di non averli mai visti azzeccare una notizia in anteprima.

Naaah, ripetono le cose lette sulle prime pagine dei giornali lette la mattina (cose che non si avverano praticamente mai)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Mamma mia non hanno fantasia...

Balzarini è il Crisantemi della Longobarda. Glielo ho detto due volte; poi ho lasciato il suo canale. Mi infastidiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

ma scambiarlo con Chiesa(se è vero che va via)a sto punto no?  ovviamente diamo un conguaglio.

Ad AnTenna Hag non piacciono gli esterni alla Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero errore per Di Lorenzo è  cercarlo.

Non mi riferisco al valore del calciatore. 

Ma al fatto che devi andare al Napoli a prendere uno che ha 4 anni di contratto, loro capitano considerato da loro fortissimo.

 

Dal  loro.punto di vista se devono darlo proprio a noi è  normale che vogliono che lo paghiamo e pure tanto.

 

Io.non capisco perché ci dobbiamo andare a mettere in queste trattative per un giocatore non eccezionale .

 

Io al solo pensiero di andare a Parlare con ADL mi viene il mal di testa.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Lo scambio alla pari Chiesa - Di Lorenzo è una zzata e siamo d'accordo. Greenwood a 50 milioni è il suo prezzo anche se in scadenza 

Non può essere il suo prezzo per me se per chi gioca nella Juve dicono che se sei a un anno dalla scadenza più di 25 non possiamo chiedere. La coerenza in sto paese a livello mediatico non sanno neanche cosa sia certi media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Come mai il Bayern si libera del fenomeno de Ligt? .asd.asd.asd

Quante me ne avete dette per colpa di sto Mozzarellone biondo. sefz

 

 

 

Me la sono persa...il bayern manda via mister "vado a vincere tante champions con il bayern" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Taci che il cartone del Ronco ci stava a misura nell'armadietto a militare e un meccanico bergamasco se lo teneva li per berlo in camerata sefz

Aaaahhhhh… Ecco perche’ lo sentivamo cantare in simil-polacco dalla camerata accanto. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pogbaaaaaaaaaaaa ha scritto:

Ci sta.

Pero chi da 7/8 milioni a chiesa? Non rinnova

perche vuole questi soldi 

Roma ha bisogno di fare una pazzia, per la piazza, devono puntare in alto. Gli offriranno un contratto lungo a 7,5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Per chiarezza, Greenwood scade nel 2025 e lo United ha la clausola per rinnovare un altro anno, ma non è stata attivata al momento (almeno per quello che si legge online)

Lo chiederanno alla squadra femminile, faranno un sondaggio : rinnovo si/ rinnovo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Buongiorno eh sefz

Non ti offendere, sto scherzando. Solo che mi meraviglio che c'è ancora gente che si meraviglia.

non mi meraviglio...ma lo schifo mi resta indigesto, e ritengo non sia giusto dar solo colpa ad Agnelli di quel che è successo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Per me, potrebbe essere l’inverso. Ha detto cose che non doveva/poteva dire.

Ci ho pensato anche io, rischia di far saltare trattative con annunci folli

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ad AnTenna Hag non piacciono gli esterni alla Chiesa

In compenso piace finanziare il mercato delle fogne prendendo bidoni in porta. Quel personaggio andrebbe licenziato solo per quell'affare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico la mia: chiesa vuole il rinnovo, la juventus vuole il rinnovo. Visto che chiesa è il perno della nazionale fanno uscire la voce che sarebbe vicino a napoli e Roma...cosi le altre tifoserie imvece di tifare contro si Mettono tutti d'accordo chiesa ragazzo d'oro, senza odio e senza distruggerlo al primo passaggio sbagliato, visto che è un ragazzo sensibile e umorevole... alla fine degli europei se arriva un offerta da 60 mln Grazie ad una eventuale fantastico europeo, allora il discorso magari cambia altrimenti subito dopo l'europeo il rinnovo...vediamo se ci becco

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Chiesa-De Ligt e torniamo di prepotenza in corsa per lo scudetto di pallavolo, i campionati mondiali di tuffo carpiato non ci interessano più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Tiger Black&white said:

Come mai il Bayern si libera del fenomeno de Ligt? .asd.asd.asd

Quante me ne avete dette per colpa di sto Mozzarellone biondo. sefz

 

 

 

Quanto me ne hanno detto pure a me.Dicevo che Raiola e Ajax ci avevano rapiti. Sto sopravalutato non valeva Rugani. Capelate dietro capelate. E si credeva pure chissa chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

- Nel pomeriggio annuncio di Motta.

- Luiz sarà il secondo acquisto dopo Di Gregorio, siamo praticamente alle fase finali mancano pochi dettagli, Mckennie Iling nella trattativa + 18 ml.

- Chiesa a 30 ml la Juve lo cede, Napoli e Roma  le squadre più attive sul giocatore, il Napoli valuta DiLorenzo 30 ml e starebbe pensando di proporre lo scambio con l'esterno bianconero alla pari .

- Greenwood bloccato dalla Juventus in caso di cessione di Chiesa, il giocatore gradisce la destinazione, valutazione di 50 ml fatta dallo United cosiderata un po alta dalla Juve, bisognerà trattare. 

 

 

 

Sportmediaset 

Ma come no. Anche un conguaglio in favore dei ciucci,magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non può essere il suo prezzo per me se per chi gioca nella Juve dicono che se sei a un anno dalla scadenza più di 25 non possiamo chiedere. La coerenza in sto paese a livello mediatico non sanno neanche cosa sia certi media

Si va bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

nel 4-1-4-1 di Motta, non funziona così. Se mai hai visto qualche partita del Bologna...

srmpre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.