Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

di lorenzo è un de sciglio a cui madre natura ha dato la salute

 

Change my mind

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma mi sembra che stai esagerando... Caceres e Spinazzola sono tornati tranquillamente a giocare ad alti livelli dopo la rottura del tendine d'achille, come tempi di recupero sicuro è più lungo del crociato ma credo sia comunque peggio rompersi il crociato per un calciatore...

Hai fatto esattamente fue esempi calzanti, due giocatori nulli dopo quell' infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood, se sarà, sarà affare da ultimo giorno di mercato cercando di trattare quanto più possibile sul prezzo visto che va in scandenza 2025.

Classica opportunità degli ultimi giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Me la sono persa...il bayern manda via mister "vado a vincere tante champions con il bayern" ?

era la champions di volley, poi ha scoperto che l bayern non ha una squadra di pallavolo :(

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettiamo 10 cent che appena leggono di Deligt in uscita i pappagalli della Marotta League lo abbineranno ovviamente in prestito con metà ingaggio pagato dal Bayern al club del loro cuore?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Greenwood, se sarà, sarà affare da ultimo giorno di mercato cercando di trattare quanto più possibile sul prezzo visto che va in scandenza 2025.

Classica opportunità degli ultimi giorni 

E invece sara’ preso domani.

Bravo


Giuntoli non lavora cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Il vero errore per Di Lorenzo è  cercarlo.

Non mi riferisco al valore del calciatore. 

Ma al fatto che devi andare al Napoli a prendere uno che ha 4 anni di contratto, loro capitano considerato da loro fortissimo.

 

Dal  loro.punto di vista se devono darlo proprio a noi è  normale che vogliono che lo paghiamo e pure tanto.

 

Io.non capisco perché ci dobbiamo andare a mettere in queste trattative per un giocatore non eccezionale .

 

Io al solo pensiero di andare a Parlare con ADL mi viene il mal di testa.

 

Sono d'accordo.

E' inutile andare a bussare alla porta di quei fenomeni che pure ci odiano e cercano di fotterci di continuo.

Piuttosto si cerchi un altro terzino destro. Da qualche parte lo si troverà o no?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

di lorenzo è un de sciglio a cui madre natura ha dato la salute

 

Change my mind

Considerato che siamo senza terzini di ruolo dai tempi di Lichtsteiner sarebbe un acquisto prioritario per non dover più vedere Danilo titolare in quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesco20 ha scritto:

Io dico la mia: chiesa vuole il rinnovo, la juventus vuole il rinnovo. Visto che chiesa è il perno della nazionale fanno uscire la voce che sarebbe vicino a napoli e Roma...cosi le altre tifoserie imvece di tifare contro si Mettono tutti d'accordo chiesa ragazzo d'oro, senza odio e senza distruggerlo al primo passaggio sbagliato, visto che è un ragazzo sensibile e umorevole... alla fine degli europei se arriva un offerta da 60 mln Grazie ad una eventuale fantastico europeo, allora il discorso magari cambia altrimenti subito dopo l'europeo il rinnovo...vediamo se ci becco

ma quando le sognate queste cose?

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ad AnTenna Hag non piacciono gli esterni alla Chiesa

Lo hanno appena confermato… dopo un ottavo posto, una differenza reti negativa e la vittoria della FA Cup. Robe da far schiattare d’invidia il nostro precedente allenatore. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"Futuro? Potevo anche rifiutarmi di non venire, sono sereno, abbiamo parlato con la società, poi sono venuto subito in Nazionale. La concentrazione è massima sulla competizione, dà fastidio il continuo supporre a destra e sinistra"

 

"Essere allenato da due ct come Conte e Spalletti? Sono due allenatori che stanno facendo una carriera incredibile, hanno allenato la Nazionale. Solo complimenti, è un onore essere allenato da loro”

 

"Si dice che sono triste, ma sono *. La gente mette in giro cose per alimentare. Io sono serenissimo, la concentrazione è qua. Quando ci sarà da parlare di Napoli lo farò e ci metterò la faccia come sempre"

 

"Se la mia decisione sul futuro è definitiva? Ho parlato con la società a fine stagione. Quando sarà il momento di parlare del Napoli lo farò, la mia concentrazione è qui per fare un grande Europeo”

 

Di Lorenzo - calciomercato.it

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ma ottenuto cosa?...ma davvero pensi che sia stato Calvo a decidere sul patteggiamento?

dai lasciamo perdere

Va bene, era là come autista in pratica. Quindi non ha "meriti" sul patteggiamento e non è riuscito a cacciare Allegri.

Esattamente cos'avrebbe fatto di buono per giustificare la stima di cui gode?

Lascia perdere tu se vuoi convincermi sulle doti di questo professionista perché "bisogna avere fiducia". Io mi baso sui fatti, non sulle sensazioni e simpatie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che greenwood arrivi e che uno tra chiesa e soule resti,per il resto giuntoli è emozionante in questo periodo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Berardi è il nuovo gilardino 

Via Chiesa, Berardi preso al suo posto ma è rotto e chissà quando torna. Di Lorenzo o 30 mln o scambio alla pari con Chiesa.

Il mercato che piace all'antijuventino medio. Lo stesso che si era autoconvinto che con 200 mln di passivo, la Juve si sarebbe ampiamente ridimensionata il prossimo anno perché senza un euro per fare il mercato. Qualche soldo, purtroppo, lo può fare da determinati giovani ma è chiaro che Soule costa 25 mln e così via.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Spero che greenwood arrivi e che uno tra chiesa e soule resti,per il resto giuntoli è emozionante in questo periodo

Sta lavorando come un pazzo e il mercato inizia ufficialmente solo fra meno di un mese. Che grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, signos77 ha scritto:

Va bene tutto... ma De Ligt credo che al massimo si vada a prendere due tortellini a bologna...

Vuole 10 mln annui, è la somma degli ingaggi di mezza squadra bolognese .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt è andato via sputando nel piatto dove aveva mangiato perché a Monaco andava a giocare per vincere la Champions….non lo riprenderei mai, si eclissi da qualche altra parte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

 

 

a sto giro l'ha fatta grossa e fuori dal vaso diciamo 😅

e allora mi sa che lo hanno strigliato per benino per fare dietro front in quel modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a napoli lo avranno mai capito che i calciatori ed allenatori si dicono napoletani ma se potessero venire alla juve verrrebbero tutti? A partire dall’allenatore che prima di accrttare ha aspettato che noi lo rifiutassimo sefz

maradona pure che ci stimava 

quagliarella 

higuain

ecc…

ora di lorenzo loro capitano 

sarri

frrrara

cannavaro

la lista è infinita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Ma mica ho detto alla pari, tu fai una trattativa poi magari infili un giocatore x arrivare alla cifra

A me interesserebbe sapere dove trovano i soldi per l' ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.