Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minutes ago, Tiger Black&white said:

ma la Roma come gli paga lo stipendio? Mboh c'è un qualcosa che non mi quadra.

Te lo dice una vecchia volpe del deserto del Gobi.

Sono le classiche voci che circolano prima della trattativa vera e propria per il rinnovo.
Se è intelligente, Chiesa cambia procuratore. Non mi sembra esattamente una cima però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, fjgt said:

Dai su. Non siete realisti.

Parliamo di uno che ha fatto il titolare del Bayern al posto di Kim.

Adesso Kim non sarà chissà cosa ma veniva dipinto come un fenomeno quando stava a Napoli.

Ma se lo ha panchinato Dier. Cosa stai dicendo??Per questo lo vogliono vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

45 presenze 7 gol fatti per lo più a morti di sonno ed in nations league.

capisco che lato nazionale siamo alla frutta ma fenomeno e campione li riserverei ad altri giocatori ( ad oggi da scoprire).

intendevo l'utente .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

lo United non credo potrà pretendere 50 per Greenwod, si sa che li non può restare e va in scadenza quindi secondo me con 35/40 massimo (ma massimo) lo prendiamo se non si inserisce qualche altro

50 no ma 40 si,  che affare con un anno alla scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Già iniziano a rosicare. Visnadi, antico corrispondente della marrone, dice che per David Luiz abbiamo fatto delle plusvalenze sospette. Sono impagabili. Speriamo che la Fondazione lo metta a posto. Se aspettiamo Ferrero ....

O magari il nostro addetto al brand & alla reputazione scrive due righe pubbliche e minaccia di chiedere i danni in tribunale a chiunque da oggi 12 Giugno 2024 si azzardi a fare il pagliaccio sui media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Scambio alla pari con Chiesa 

Esatto, purtroppo qua dentro Chiesa viene considerato come Vinicius, ma bisogna mettere da parte il cuore e capire che è calato notevolmente rispetto a quello dell'Europeo e non salta un uomo da 3 anni. Purtroppo è ora di lasciarsi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Scambio alla pari con Chiesa 

a me piacerebbe un chiesa yldiz greeenwood dietro a vlahovic con soule pronto a dare il cambio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Beh CR7 fu il primo a beccarlo, se non ricordo male

Vero, ma in quel caso la notizia gli arrivò da altre fonti (se non sbaglio lo rivelò proprio lui).

Vabbé, almeno quando fa le sue sceneggiate è simpatico. A differenza di altri soggetti, tipo quella racchia della Della Valle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

e allora mi sa che lo hanno strigliato per benino per fare dietro front in quel modo

.sisi

mi sa che per un po' il Mombly farà fatica a camminare bene .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Beh CR7 fu il primo a beccarlo, se non ricordo male

ne spari 3'000, ne becchi una, insider imperituro .sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa:
Non ho ancora parlato perché la Nazionale decide chi parla... Si sta scrivendo tanto, avrei potuto decidere anche di non venire ma io sono sereno. Ho parlato con la società a fine campionato, ci siamo parlati, ma ora la concentrazione è massima su questa competizione. Ciò che dà fastidio è questo supporre cose, ciò che mi interessa è fare bene qui con la Nazionale. Io sono serenissimo. Qualcuno ha detto che sono triste, silenzioso, ma queste sono *. Sono cose non vere e poi la gente vuole mettere in giro cose non vere, io sono serenissimo e pronto ad affrontare questo Europeo con l'Italia. Poi quando ci sarà il momento di parlare del Napoli lo farò, non mi tirerò indietro, ora la cosa più importante è restare concentrato sull'Europeo”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

50 no ma 40 si,  che affare con un anno alla scadenza

si ma quelli bravi e giovani costano comunque amico mio....se questo non avesse avuto la gogna mediatica...ora ne valeva 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zampini dice ora che non crede, o che cmq è perplesso sul fatto che possano arrivare luiz koop rabiot rinnova greenwood...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa:
Non ho ancora parlato perché la Nazionale decide chi parla... Si sta scrivendo tanto, avrei potuto decidere anche di non venire ma io sono sereno. Ho parlato con la società a fine campionato, ci siamo parlati, ma ora la concentrazione è massima su questa competizione. Ciò che dà fastidio è questo supporre cose, ciò che mi interessa è fare bene qui con la Nazionale. Io sono serenissimo. Qualcuno ha detto che sono triste, silenzioso, ma queste sono *. Sono cose non vere e poi la gente vuole mettere in giro cose non vere, io sono serenissimo e pronto ad affrontare questo Europeo con l'Italia. Poi quando ci sarà il momento di parlare del Napoli lo farò, non mi tirerò indietro, ora la cosa più importante è restare concentrato sull'Europeo”.

Vabbè ovvio, per Di Lorenzo se succederà qualcosa se ne parlerà post Europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Se veramente Rabiot non rinnovasse, più che Thuram penserei a Fofana, tanto il prezzo è più o meno quello 

È arrivato prima il Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, davik said:

di lorenzo è un de sciglio a cui madre natura ha dato la salute

 

Change my mind

Dovete sempre esagerare, equilibrio zero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa:
Non ho ancora parlato perché la Nazionale decide chi parla... Si sta scrivendo tanto, avrei potuto decidere anche di non venire ma io sono sereno. Ho parlato con la società a fine campionato, ci siamo parlati, ma ora la concentrazione è massima su questa competizione. Ciò che dà fastidio è questo supporre cose, ciò che mi interessa è fare bene qui con la Nazionale. Io sono serenissimo. Qualcuno ha detto che sono triste, silenzioso, ma queste sono *. Sono cose non vere e poi la gente vuole mettere in giro cose non vere, io sono serenissimo e pronto ad affrontare questo Europeo con l'Italia. Poi quando ci sarà il momento di parlare del Napoli lo farò, non mi tirerò indietro, ora la cosa più importante è restare concentrato sull'Europeo”.

e ringraziando il signore ce lo siamo tolto darca**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, davik said:

di lorenzo è un de sciglio a cui madre natura ha dato la salute

 

Change my mind

De Sciglio in salute è un buon terzino, ma magari stesse bene quell'incrocio tra una libellula ed un leprecauno!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

È arrivato prima il Milan 

Io penso che Rabiot nel caso andasse via si trasferirà proprio al Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

di lorenzo è un de sciglio a cui madre natura ha dato la salute

 

Change my mind

De sciglio senza infortuni sarebbe stato più forte di Di Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

a me piacerebbe un chiesa yldiz greeenwood dietro a vlahovic con soule pronto a dare il cambio.....

Chiesa è un giocatore sopravalutato, per me può tranquillamente andare dove vuole, altroché aumento 

 

Se gioca in nazionale è solo perché è un periodo storico di scarsa qualità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Low said:

zampini dice ora che non crede, o che cmq è perplesso sul fatto che possano arrivare luiz koop rabiot rinnova greenwood...

Zampini continua a sommare cartellini, non ha ancora capito che sta uscendo un sacco di gente sia di ingaggio sia di contropartita per i cartellini.

 

Che senso ha dire "Di Gregorio 20 milioni + ..." quando con lo switch del portiere hai risparmiato soldi invece di metterne.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.