Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

59 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

il qualcuno già a sinistra potrebbe essere Berardi, leggendo le ultime

Spero di no, sta benissimo a Sasòl in B o al massimo a Roma o Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Io penso che Rabiot nel caso andasse via si trasferirà proprio al Milan

Pare che il Milan abbia fissato un tetto a 7 milioni per gli stipendi.

Fosse così mi sembra difficile che Rabiot accetti quella cifra dal Milan e non dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, il marsigliese said:

pietà...

è arrivato che era rotto e scarso e lo hanno pure rinnovato come marchetta al procuratore di quell'altro.

l'unica cosa onesta da fare è rescinderlo per giusta causa abbandonarlo sulla pedemontana verso Lentate sul Seveso.

Concordo.

Non andava preso da principio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Herzog8 ha scritto:

Pare che il Milan abbia fissato un tetto a 7 milioni per gli stipendi.

Fisse così mi sembra difficile che Rabiot accetti quella cifra dal Milan e non dalla Juve.

Se fissano una cifra sarà al lordo non al netto, 7 netti sono 14 lordi, tranne per Rabiot che usufruisce del DC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andremz ha scritto:

Dovete sempre esagerare, equilibrio zero.

 

non stavo esagerando, andate a riguardatevi de sciglio a inizio carriera e fisicamente integro com'era.

Di Lorenzo non è niente di che, ne trovi dappertutto uguali e non a 30 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Anubic ha scritto:

Fai fatica a comprendere vedo

ho scritto una cosa oggettiva e innegabile 

dai non sfumazzare sempre, sii leggero (cit.)

fai fatica a non prendertela solo con me e non considerare oggettiva e innegabile anche la panzana della quale, in tanti, discutono con il sorriso.

Un altro sforzo, e vedrai che ti inviteranno con il badge "utente più riverente" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Io penso che Rabiot nel caso andasse via si trasferirà proprio al Milan

 

5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

È arrivato prima il Milan 

ma sto Milan compra tutti? disgustato2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

Zampini continua a sommare cartellini, non ha ancora capito che sta uscendo un sacco di gente sia di ingaggio sia di contropartita per i cartellini.

 

infatti...luiz e di gregorio li paghi con tek 5 iling e mckenny cartellino e ingaggi cessanti e kajo jorge 7 e de winter 10 ...di gregorio cartellino lo paghi dall anno prossimo arriverà in PCODR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

I soldi di Chiesa andranno su Greenwood, che Di Lorenzo valga 30 è una cosa solo nella testa di ADL. Non ci credo che Giuntolone lo valuta cosi. 

De Dementis può infilarsi un vibratore dove non  batte il sole..7-8 milioni al massimo e deve anche ringraziarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

E quindi il buon vecchio Mombly l'ha fatta fuori dal vaso, incredibile. 

che ha combinato? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Chiesa è un giocatore sopravalutato, per me può tranquillamente andare dove vuole, altroché aumento 

 

Se gioca in nazionale è solo perché è un periodo storico di scarsa qualità 

beh a me piace sa tirare corre è grintoso ha dribbling è uno che se sta bene fisicamente sconquassa le difese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremz ha scritto:

Zampini continua a sommare cartellini, non ha ancora capito che sta uscendo un sacco di gente sia di ingaggio sia di contropartita per i cartellini.

 

Che senso ha dire "Di Gregorio 20 milioni + ..." quando con lo switch del portiere hai risparmiato soldi invece di metterne.

 

 

Oltre al fatto che dei soldi di base già ci sono. Ovvio che se esce uno tra Chiesa e Soule, per Koop mettiamo la giusta contropartita tirando al massimo sui soldi e comunque sarebbe l'ennesima plusvalenza e dato anche come stiamo per acquistare Douglas Luiz, il tutto diventa possibilissimo. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Io penso che Rabiot nel caso andasse via si trasferirà proprio al Milan

Al Milan? A 7,5? Senza decreto? Ma chi ci crede … 

 

Hanno scelto Fonseca e non Conte proprio per risparmiare , per aver giocatori da comprare e rivendere e che ci fanno di Rabiot. 

Boutade giornalistica per ridar un’immagine al Milan e vendere due copie e due click 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Esatto, purtroppo qua dentro Chiesa viene considerato come Vinicius, ma bisogna mettere da parte il cuore e capire che è calato notevolmente rispetto a quello dell'Europeo e non salta un uomo da 3 anni. Purtroppo è ora di lasciarsi

L'ultima stagione l'ha fatta bene mi pare. Ha segnato 9 reti in campionato che per uno che non è una punta vera non sono pochi. E' un grosso errore lasciarlo. La politica degli ingaggi della Juve ci esporrà a guai. D'accordo pagare poco i mediocri, ma quei 7/8 giocatori importanti vanno retribuiti a prezzi di mercato. Se no diventiamo un'Atalanta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Al Milan? A 7,5? Senza decreto? Ma chi ci crede … 

 

Hanno scelto Fonseca e non Conte proprio per risparmiare , per aver giocatori da comprare e rivendere e che ci fanno di Rabiot. 

Boutade giornalistica per ridar un’immagine al Milan e vendere due copie e due click 

 

perché senza decreto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Che poi questa sarebbe la vera Juve. Ovviamente in serie A non ci sarebbe storia ed infatti tornerebbero i campionati "scandalosi" in attesa del primo rigore non dato contro la Juve.

Si riparlerebbe di Play Off, parole magicamente sparite dal vocabolario di quel bandito di Gravina con Nabule e Inda che vincono scudetti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Parlavo di Fofana

Si si io penso che prenderanno il nostro francese al posto di quello del Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Balzarini da Berardi in entrata

Chiudere le porte, please

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

De Dementis può infilarsi un vibratore dove non  batte il sole..7-8 milioni al massimo e deve anche ringraziarci.

Più o meno questo sarà il pensiero di Giuntoli. Già a 15 se lo può tenere. Certi soldi vanno investiti per giocatori più giovani e parliamo di terzini. Allora Cambiaso quanto vale? 80 mln?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Se fissano una cifra sarà al lordo non al netto, 7 netti sono 14 lordi, tranne per Rabiot che usufruisce del DC.

Può essere, certo.

Bisogna vedere però come verrebbe accolta la cosa dai vari Leao e Theo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.