Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Se non fosse che risiede altrove e non credo legga Vecchiasignora, saresti passibile di denuncia per diffamazione.

Lo dico nel caso ti venisse in mente di farlo con gente comune, con più tempo libero a disposizione e una lista di cose da fare più corta.

Beh anche voi che lo difendete a spada tratta... io non cambio idea ed eviterei di metterci in casa certe rogne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

L'ultima stagione l'ha fatta bene mi pare. Ha segnato 9 reti in campionato che per uno che non è una punta vera non sono pochi. E' un grosso errore lasciarlo. La politica degli ingaggi della Juve ci esporrà a guai. D'accordo pagare poco i mediocri, ma quei 7/8 giocatori importanti vanno retribuiti a prezzi di mercato. Se no diventiamo un'Atalanta.

Condivido in parte, ma anche Chiesa pagato quasi due anni senza giocare ci dovrebbe un po' di riconoscenza, invece 5 per 2 anni e poi ci riparliamo fra un anno, non bastano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                             Di Gregorio 

.                                   Perin

Djalo’.         Bremer.         Calafiori.         Cambia

Danilo.          Gatti.             Rugani.           Xxxxxx

.            Fagioli.         D.Luiz.        Koopm

.             Miretti.          HNC.            Loca

.          Gwood.         Vlahovic.         Yildiz 

.            Soulè              Milik.             Xxxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dr.Rock ha scritto:

Te lo dice una vecchia volpe del deserto del Gobi.

Sono le classiche voci che circolano prima della trattativa vera e propria per il rinnovo.
Se è intelligente, Chiesa cambia procuratore. Non mi sembra esattamente una cima però.

Si vede da come gioca anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico Chiesa, l'intervista a Romei (primo presidente): le rivelazioni sul futuro

 

Tante voci di mercato intorno a Chiesa, come le sta vivendo?

"Ci siamo messaggiati due giorni fa dopo l'amichevole. Gli ho chiesto se sarebbe rimasto e mi ha detto che stava valutando altre situazioni, soprattutto all'estero. Se andasse all'estero dove c'è meno tattica farebbe il vuoto."

 

Si vede lontano dalla Juve quindi?

"Sta aspettando di parlare con Thiago Motta perché la Juve gli interessa parecchio. Sta valutando come tanti altri calciatori. Alla Juve da quello che ho recepito parlandoci ci sta volentieri. Ci deve essere però dall'altra parte la volontà di sfruttarlo per le sue caratteristiche."

 

Ha parlato di opzioni estere, ma c'è anche il Napoli su Chiesa...

"Del Napoli non mi ha detto assolutamente niente. Tra Roma e Napoli con Conte andrei più al Napoli, Roma è una piazza difficile."

 

Le voci di mercato possono condizionarlo in vista dell'Europeo?

"Per gli europei è carico. Non credo, non si lascia condizionare, è concentrato su ogni evento che ha davanti. Speriamo che Spalletti lo sfrutti al meglio."

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Herzog8 ha scritto:

Può essere, certo.

Bisogna vedere però come verrebbe accolta la cosa dai vari Leao e Theo.

Theo è già al Bayern a bere birra e sfondarsi di krauten...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Alexpremium diceva che il decreto vale solo se rinnoviamo noi 

Ma no, vale per qualsiasi squadra italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se gustavo luiz è davvero ad un passo se non già fato, lui sarebbe il vertice basso di un rombo...quindi considerando vlahovic puntero greenwood a dx un chiesa a sx o chi per lui ci vuole...poi abbiamo due cc dietro Vlahovic e davanti a Luiz....se uno fosse Fagioli il secondo chi? Rabiot o Koop? e yildiz a quel punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Esatto, purtroppo qua dentro Chiesa viene considerato come Vinicius, ma bisogna mettere da parte il cuore e capire che è calato notevolmente rispetto a quello dell'Europeo e non salta un uomo da 3 anni. Purtroppo è ora di lasciarsi

Quando provai a scriverlo un paio di anni fa venni massacrato di insulti.

Tutti esperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Antonio79 said:

Oltre al fatto che dei soldi di base già ci sono. Ovvio che se esce uno tra Chiesa e Soule, per Koop mettiamo la giusta contropartita tirando al massimo sui soldi e comunque sarebbe l'ennesima plusvalenza e dato anche come stiamo per acquistare Douglas Luiz, il tutto diventa possibilissimo. 

 

Appunto, che senso ha elencare tutti i giocatori e dire "sarebbe un mercato da 250 mln, non è credibile dai".

 

Proprio disinformazione per beoti.

Tra lui e Momblano stanno dando il meglio di loro in sti due giorni .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Federico Chiesa, l'intervista a Romei (primo presidente): le rivelazioni sul futuro

 

Tante voci di mercato intorno a Chiesa, come le sta vivendo?

"Ci siamo messaggiati due giorni fa dopo l'amichevole. Gli ho chiesto se sarebbe rimasto e mi ha detto che stava valutando altre situazioni, soprattutto all'estero. Se andasse all'estero dove c'è meno tattica farebbe il vuoto."

 

Si vede lontano dalla Juve quindi?

"Sta aspettando di parlare con Thiago Motta perché la Juve gli interessa parecchio. Sta valutando come tanti altri calciatori. Alla Juve da quello che ho recepito parlandoci ci sta volentieri. Ci deve essere però dall'altra parte la volontà di sfruttarlo per le sue caratteristiche."

 

Ha parlato di opzioni estere, ma c'è anche il Napoli su Chiesa...

"Del Napoli non mi ha detto assolutamente niente. Tra Roma e Napoli con Conte andrei più al Napoli, Roma è una piazza difficile."

 

Le voci di mercato possono condizionarlo in vista dell'Europeo?

"Per gli europei è carico. Non credo, non si lascia condizionare, è concentrato su ogni evento che ha davanti. Speriamo che Spalletti lo sfrutti al meglio."

mannaggia alla miseria, trovate un modo per farlo rimanere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sibi ha scritto:

La conosco la storia e le immagini sono inequivocabili. Aggiungo anche che per una donna è psicologicamente molto difficile allontanare il proprio compagno carnefice, soprattutto se è un personaggio in vista. 

In ogni caso ribadisco che eviterei di portare in casa un personaggio simile. Non esiste solo greenwood al mondo. 

Probabilmente hai ragione. Ma permettimi di pensare che in questo caso i soldi e la fama hanno influito sulla decisione della donna. A mio parere da quel poco che ho capito si tratta di due persone con seri problemi e probabilmente ci stiamo portando in casa una bomba ad orologeria soprattutto perché alla Juve non perdonano nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andremz ha scritto:

Zampini continua a sommare cartellini, non ha ancora capito che sta uscendo un sacco di gente sia di ingaggio sia di contropartita per i cartellini.

 

Che senso ha dire "Di Gregorio 20 milioni + ..." quando con lo switch del portiere hai risparmiato soldi invece di metterne.

 

 

È  che deefaodience

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

cmq se gustavo luiz è davvero ad un passo se non già fato, lui sarebbe il vertice basso di un rombo...quindi considerando vlahovic puntero greenwood a dx un chiesa a sx o chi per lui ci vuole...poi abbiamo due cc dietro Vlahovic e davanti a Luiz....se uno fosse Fagioli il secondo chi? Rabiot o Koop? e yildiz a quel punto?

Gustavo mi mancava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Quindi Momblano ha toppato sullo sponsor? Strano .ghgh

vorrei sapere tutti i supporter di Calvo usciti ieri dove sono finiti ora.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

perché senza decreto?

è un nuovo contratto, se vai in continuità con il precedente, al netto del comprare casa ecc... lo mantieni, altrimenti lo perde.

 

Per assurdo se andasse via e dopo qualche settimana gli facessimo un nuovo contratto sempre noi perderemmo il beneficio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ah ma pure tu continui eh

Ok, allora entreranno sicuramente 50+ milioni

 

Il Brand Juve non puo’ avere sponsor che danno poco.

Momblano si è autosmentito. D'altronde ieri hanno fatto scenette imbarazzanti sulla firma di Motta che è diventata addirittura un giallo. Se si va dietro ad ogni spiffero di vento poi è normale che zazzaminchia può scrivere la qualunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

beh a me piace sa tirare corre è grintoso ha dribbling è uno che se sta bene fisicamente sconquassa le difese

Pre infortunio era più esplosivo. Salta l’avversario solo se c’è campo puntando sulla velocità. Calcia bene con entrambi i piedi ma gioca con la testa bassa. In rosa ci starebbe pure, ma non sposta gli equilibri e siccome vorrebbe anche un aumento notevole, la porta è quella….. non scherziamo, non stiamo parlando di chissà chi….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, papia ha scritto:

fai fatica a non prendertela solo con me e non considerare oggettiva e innegabile anche la panzana della quale, in tanti, discutono con il sorriso.

Un altro sforzo, e vedrai che ti inviteranno con il badge "utente più riverente" 

Ma non me la prendo con te, ho fatto una battuta. Se non ci arrivi è un limite tuo

Che fosse una panzana lo avevo pure scritto ieri dopo averla sentita, non ci voleva una laurea in fisica quantistica per capirlo .ghgh

Me lo dai tu il badge? 😍

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Theo è già al Bayern a bere birra e sfondarsi di krauten...

Ah… non ne ero informato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Alexpremium diceva che il decreto vale solo se rinnoviamo noi 

Non ha nessun senso questa cosa, è una detessazione tra lavoratore e fisco italiano, dove lavori non importa nulla.

 

Se il decreto ce l'ha (e c'è l'avrà perché per prolungarlo basta che acquisti un immobile in Italia), ce l'ha dovunque vada in Italia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.