Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

@alexpremium89 come funziona per il decreto crescita di Rabiot ? Vale anche se andasse al Milan? 
 

Fatto sta che prima hanno parlato dell’ interesse di Marotta ora del Milan , un po’ come Chiesa alla Roma.
Per me inventano perché dubito che Milan Inter Roma Napoli diano stipendi più alti dei nostri. 

E se non inventano, alla richiesta dello stipendio scappano alla grande .
 

Non vale per le altre squadre vale solo per il club di appartenenza del giocatore se cambia casacca perde i privilegi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Low ha scritto:

che ha combinato? 😄

Detto che avevamo trovato sponsor da 50mln l'anno rivelatosi una panzanata per cui ha dovuto fare ammenda su Twitter perché qualcuno deve averlo ribaltato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15/16 lordi all'anno per Rabiot senza decreto crescita , oltre al bonus alla firma per Veronique, il Milan deve essere impazzito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

meno male che su Chiesa era colpa di Allegri. Questo ha paura che anche Thiago Motta il quale giocca con il 433 e 4231 non e addato a lui.

Per me lui è convinto che è il campionato italiano il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ovviamente erano già partiti i magnificat verso calvo.

Stamattina ho letto che non è lui che deve occuparsi dello sponsor.

Dice che si occupa del marketing, ma a questo punto temo che sia lì perché non sapevano dove metterlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

Ciao, non riesco a seguire oggi, mi riuscite a fare un sunto? ❤️

Niente di nuovo,solo nel pomeriggio annunceranno motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andremz ha scritto:

Non ha nessun senso questa cosa, è una detessazione tra lavoratore e fisco italiano, dove lavori non importa nulla.

 

Se il decreto ce l'ha (e c'è l'avrà perché per prolungarlo basta che acquisti un immobile in Italia), ce l'ha dovunque vada in Italia.

 

 

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non vale per le altre squadre vale solo per il club di appartenenza del giocatore se cambia casacca perde i privilegi

Huston abbiamo un problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

15/16 lordi all'anno per Rabiot senza decreto crescita , oltre al bonus alla firma per Veronique, il Milan deve essere impazzito 

L'algoritmo ha parlato...

L'intelligenza artificiale non sbaglia mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

A quanto pare lo Utd vuole comunque 50 milioni per Boscoverde. Tanti per essere uno che non vedono l'ora di cacciare.

Lo prendiamo il prossimo anno a 0 allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Dilorenzo è la brutta copia di Lichtsteiner. Essere la brutta copia dello svizzero dovrebbe essere un onore 

Se era un Di Lorenzo 26 enne era un'altra storia, ora come ora è un terzino di quantità prossimo ai 31 anni, con ingaggio e cartellino fuori dal mondo, avanti un altro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dilorenzo è la brutta copia di Lichtsteiner. Essere la brutta copia dello svizzero dovrebbe essere un onore 

Avesse 3/4 anni in meno confermerei.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

A quanto pare lo Utd vuole comunque 50 milioni per Boscoverde. Tanti per essere uno che non vedono l'ora di cacciare.

Scambio alla pari con Church e ci abbracciamo uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Surreale Magnotranquillo said:

 

Huston abbiamo un problema 

Basta cercare in rete e leggere la legge, non c'è scritto da nessuna parte che perdi i benefici se cambi posto di lavoro .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Quando provai a scriverlo un paio di anni fa venni massacrato di insulti.

Tutti esperti.

La cosa davvero preoccupante è che sta seguendo la stessa retta di Dybala, al contrario dell'argentino che è marcio ma decisivi Chiesa è abbastanza integro ma poco consistente 

Il fatto che abbia fatto praticamente la punta non è una scusante ma un'aggravante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Anubic ha scritto:

qua ieri c'era qualcuno che definiva super attendibile Angelini .asd e dava dei rosiconi a chi gli diceva il contrario, livello elementari

🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Ma addirittura è stato detto che Motta lo paghiamo con il DC perché in continuità da quando è tornato al Geona. Mi sembra strano...

questo rientra nelle crepe dell'abolizione. un estratto del testo prevede questo: ...ogni giocatore arrivato in Italia prima del 31 dicembre 2023 manterrebbe i vantaggi fiscali accumulati per i 5 anni successivi, e altri 3 anni in caso di permanenza aggiuntiva in Italia, riducendo così l’impatto fiscale del rinnovo contrattuale...

 

di fatto si parla di rinnovo, ergo i nuovi contratti non sono toccati. Tuttavia si sta ragionando sul solito "fatta la legge trovato l'inganno"... la prima lettura del governo è l'abolizione per i nuovi contratti, per il resto si stanno attrezzando... su TM non so cosa abbia permesso l'eventuale decreto ma mi informo se posso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.